|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#3162 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Reinstallato e ho cominciato ad installare un po di giochi, finora tutto bene, se cambia qualcosa mi ripresento
grazie a tutti per i consigli ne terrò cmq conto |
|
|
|
|
|
#3163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi un consiglio
Antivir 10 Avast 5 o meglio uno a pagamento tipo Kaspersky?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
#3164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#3165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Kaspersky l'aveva mio padre e gli rallentava un casotto il notebook |
|
|
|
|
|
|
#3166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Leggerissimo, ricco di moduli in real time per qualunque esigenza, aggiornato anche più voltr in una giornata... Testato, con relativa buona figura, in versione free da av comparatives e ne esce a testa alta... IMHO firewall di windows e un on demand scanner per sicurezza... Riflessione personale: mi domando sempre più spesso se sia davvero così necessario un HIPS ad un utente medio... In sostanza: UAC, antivirus/antispyware, firewall del SO e qualche eventuale controllino una tantum con una terza opinione cosa potrebbero lasciar passare?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
|
#3167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) bloccava parte dei programmi nonostante avessi cliccato OK. 2) Chiede conferma per qualsiasi cosa... 3) ...e non memorizza le decisioni Io ho Avira 10 Premium + Windows 7 Firewall + MalwareBytes On demand. Da tenere conto che Avira 10 Premium ha un modulo HIPS chiamato "Proactive". Ovviamente è parecchio nuovo, quindi bisogna usarlo "con moderazione", però è già qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#3168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Senior Member
|
provo subito
|
|
|
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Inoltre, come ho già detto in qualche post addietro l'ho già testato su una macchina virtuale eseguendo dei file infetti al suo interno e non gli è sfuggito nulla Occhio però perchè questo programma per funzionare richiede che la copia di Windows sia originale altrimenti non si installa nemmeno, infatti nella prima fase di installazione fa un controllo di convalida per controllare se la copia di Windows è originale |
|
|
|
|
|
|
#3172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Norton NAV2011 o Bitdefender 2011?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio/parere:
sul mio desktop XP sp3 ho come protezione installati: Fw : Pc tools AV: NAV2011 Prevx max protection NAV 2011 ho licenza valida ancora per 110 gg., nel frattempo ho aprofittato della promozione Bitdefender ed ho recuperato tre licenze per un totale di 3 anni! Bitdefender non lo conosco molto e non ho idea dell'impatto nè delle sue prestazioni, per cui ancora non lo installato. Non so che fare Qualcuno lo ha provato? come va? è buono, migliore del NAV2011? Premetto che con il NAV mi trovo bene, ma il fatto di avere tre anni gratis mi stuzzica non poco. Bitdefender poi va d'accordo con Prevx? A prevx non rinuncierò mai, beninteso Grazie a tutti voi, ciao
|
|
|
#3173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
|
Così??! e di brutto??
Dai dimmi il perchè
|
|
|
#3175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
NAV2011
se tieni il norton sul pc è come se esponessi un cartello con su scritto "cari virus accomodatevi!", toglilo assolutamente, è di per sè 1 virus, ciao, poi se coi 3 anni e l'altro antivirus va bene che ti importa del norton? p.s. io ho un amico che mi fa rosicare: ha da sempre il norton e non ha mai preso un virus!!!
|
|
|
|
|
|
#3176 |
|
Senior Member
|
semplice,leggero ed efficace....
l'ho tolto perche' non conviveva con comodo,.... pero' sono rimasto colpito positivamente ...poi man mano che prendi confidenza metti utente avanzato e te lo configuri come vuoi...nel frattempo a una modalita' automatica molto efficiente
|
|
|
#3177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che invece con Prevx e Pc tools Fw lavori bene?
|
|
|
|
#3178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non credo che ci debbano essere problemi... se aspetti qualche giorno...appena ho 5 minuti...provo
|
|
|
|
#3179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
son curioso di vedere cos'han combinato ![]()
|
|
|
|
#3180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

altrimenti non si installa nemmeno, infatti nella prima fase di installazione fa un controllo di convalida per controllare se la copia di Windows è originale