|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3162 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Reinstallato e ho cominciato ad installare un po di giochi, finora tutto bene, se cambia qualcosa mi ripresento
![]() grazie a tutti per i consigli ne terrò cmq conto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi un consiglio
Antivir 10 Avast 5 o meglio uno a pagamento tipo Kaspersky? ![]()
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() Kaspersky l'aveva mio padre e gli rallentava un casotto il notebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Leggerissimo, ricco di moduli in real time per qualunque esigenza, aggiornato anche più voltr in una giornata... Testato, con relativa buona figura, in versione free da av comparatives e ne esce a testa alta... IMHO firewall di windows e un on demand scanner per sicurezza... Riflessione personale: mi domando sempre più spesso se sia davvero così necessario un HIPS ad un utente medio... In sostanza: UAC, antivirus/antispyware, firewall del SO e qualche eventuale controllino una tantum con una terza opinione cosa potrebbero lasciar passare?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 | |
Senior Member
|
Quote:
1) bloccava parte dei programmi nonostante avessi cliccato OK. 2) Chiede conferma per qualsiasi cosa... 3) ...e non memorizza le decisioni Io ho Avira 10 Premium + Windows 7 Firewall + MalwareBytes On demand. Da tenere conto che Avira 10 Premium ha un modulo HIPS chiamato "Proactive". Ovviamente è parecchio nuovo, quindi bisogna usarlo "con moderazione", però è già qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
|
provo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() Inoltre, come ho già detto in qualche post addietro l'ho già testato su una macchina virtuale eseguendo dei file infetti al suo interno e non gli è sfuggito nulla ![]() Occhio però perchè questo programma per funzionare richiede che la copia di Windows sia originale ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Norton NAV2011 o Bitdefender 2011?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio/parere:
sul mio desktop XP sp3 ho come protezione installati: Fw : Pc tools AV: NAV2011 Prevx max protection NAV 2011 ho licenza valida ancora per 110 gg., nel frattempo ho aprofittato della promozione Bitdefender ed ho recuperato tre licenze per un totale di 3 anni! Bitdefender non lo conosco molto e non ho idea dell'impatto nè delle sue prestazioni, per cui ancora non lo installato. Non so che fare ![]() Qualcuno lo ha provato? come va? è buono, migliore del NAV2011? Premetto che con il NAV mi trovo bene, ma il fatto di avere tre anni gratis mi stuzzica non poco. Bitdefender poi va d'accordo con Prevx? A prevx non rinuncierò mai, beninteso ![]() Grazie a tutti voi, ciao ![]()
![]() |
#3173 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
|
Così??! e di brutto??
![]() Dai dimmi il perchè ![]()
![]() |
#3175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
NAV2011
se tieni il norton sul pc è come se esponessi un cartello con su scritto "cari virus accomodatevi!", toglilo assolutamente, è di per sè 1 virus, ciao, poi se coi 3 anni e l'altro antivirus va bene che ti importa del norton? p.s. io ho un amico che mi fa rosicare: ha da sempre il norton e non ha mai preso un virus!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
|
semplice,leggero ed efficace....
l'ho tolto perche' non conviveva con comodo,.... pero' sono rimasto colpito positivamente ...poi man mano che prendi confidenza metti utente avanzato e te lo configuri come vuoi...nel frattempo a una modalita' automatica molto efficiente ![]()
![]() |
#3177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensi che invece con Prevx e Pc tools Fw lavori bene?
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non credo che ci debbano essere problemi... se aspetti qualche giorno...appena ho 5 minuti...provo ![]()
![]() |
![]() |
#3179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
son curioso di vedere cos'han combinato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.