|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma basta guardarsi i vari programmi sportivi per capire se l'itner viene attaccata o meno. Studiospork sembra itner channel, la gazzetta parla solo di itner e bilan, alla rai tutti i telecronisti mi sembrano tendenzialmente di sponda perdazzurra....
![]() |
![]() |
![]() |
#31482 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma si
![]() Neghiamo l'evidenza che ce frega ![]() Carlo Longhi, gli Zazzaroni, i Mazzola, i Severgnini, i Mannoni etc. etc. ![]()
![]() |
#31483 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
E' vero, da quando la Juve non è più Moggi, anche voi avete subito uno stop alle venerazioni giornalistiche. Il problema in realtà è più da concentrarsi sulla Roma-Centricità degli editori e della rai e del chiaro ENORME problema del conflitto di interessi di Berlusconi e dei suoi giornali/Tv. |
|
![]() |
![]() |
#31484 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#31485 |
Bannato
|
Ma il fatto che a volte alcuni giornalisti facciano i complimenti in maniera coerente ed onesta all'unica squadra in 110 anni di storia che è riuscita a vincere TUTTO, mi pare anche accettabile, oppure i vari zazzaroni dovrebbero dire che siamo delle seghe anched a campioni di ogni cosa ?
Dai su... |
![]() |
![]() |
#31486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
a mediaset ad esempio dipende chi fa il servizio...Balzarini è un gobbo che più gobbo non si può. studiosport sembra Inter channel perchè l'Inter è la squadra del momento. la gazza è un giornale di Milano, mi sembra ovvio che sia più vicina a Inter e Milan, ma onestamente non mi sembra equiparabile a quello che Tuttosport è per la Juve. la RAI veniva condierata romana (non romanista) fino a poco tempo fa...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#31487 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io aggiungerei anche Bergomi ai telecronisti...
|
![]() |
![]() |
#31488 |
Bannato
|
Si, uno talmente interista che dopo Inter Samp si è schierato totalmente dalla parte di Tagliavento.
In Sky, che guardo regolarmente, non riesco a trovare un telecronista Interista. Compagnoni è Juventino, Marianella Milanista, Caressa Romanista(?). In Rai poi, essendo romanocentrici......figuriamoci, da quando ce la giochiamo con la Roma, ci odiano. In mediaset...LOL. Forse il più imparziale di tutti e che commenta con lo stesso trasporto Inter-Milan e Juve è Piccinini. |
![]() |
![]() |
#31489 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31490 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a vedere brandi come sfotte mughini direi che è interista
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
#31491 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si vede che a forza di essere trattati malissimo, ora che sono obbligati a riconoscere a cesare quel che è di cesare, si confonde il sano essere obbiettivi con l'essere di parte. |
|
![]() |
![]() |
#31492 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma che stai a ddììììì??? Piccinini commenta con la stessa enfasi Juve e Inter? mmhmm... ritiro quello che ho detto sull'obiettività di pocanzi! ![]() ![]() ![]() Tornando ad argomenti seri, Pepe ha già siglato il pre-contratto... ![]() ![]() Ha paura di fare una figura barbina ai mondiali e magari ci ripensiamo?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31493 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusa ma se scegli come opinionisti: Mazzola Severgnini Volpi Bagni Ganz cosa saresti filo-juventino se così fosse non pensi che parlerebbero un pelo di più del processo farsa che si tiene a Napoli.....
|
![]() |
![]() |
#31494 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#31496 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un deferimento più che onesto
![]() ![]() Al massimo il mese di agosto come inibizione e passa la "paura". Strano ma vero, non leggo la parola Moggi ![]()
![]() |
#31497 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
brandi è rossonero
![]()
#31498 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() dai, il giornale sportivo in Italia è la Gazza, che tendenzialmente è a favore delle milanesi, idem il Corriere delle Sera poi sul CdS gli editorialisti calcisti principali son Sconcerti (fiorentino, tra le grandi tendenzialmente imparziale ma ha il vizietto di tirare stilettate da paura alla Juve) e Severgnini (di cui ben si sa la fede... che già mettere Severgnini a far sport è una bestemmia a mio modo di vedere) Quote:
non c'è juventino o milanista che riesca a sopportare Bergomi quando commenta l'inter... di per sè sarebbe molto bravo come commentatore (Caressa-Bergomi a commentare l'Italia sono il top) |
||
![]() |
![]() |
#31499 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
la questione monateria è uno dei tanti motivi per cui credo cambierà ben poco o nulla con il passaggio della giustizia ordinaria
nella remota ipotesi cadessero tutti i capi d'accusa, il danno economico sarebbe a livelli mostruosi (la Juve potrebbe tranquillamente chiedere mancati introiti da diritti tv, dai 2 anni di assenza forzata dalla CL, dalle sponsorizzazioni mancate, rescisse, riconsiderate, dai giocatori venduti nel 2006, ecc. ecc. ecc. si fa presto ad arrivare a 200 mln di €) quello d'immagine ancora più grande se possibile (1a retrocessione, 2 scudetti, brand devalorizzato...) quanto basta per mettere la FIGC sul lastrico e ridurre ancor di più la credibilità del calcio italiano l'altro motivo è che al processo ci sono sia atti favoreli sia atti contro la juve per la Juve sarebbe già una vittoria se si dimostrasse che "non erano gli unici" (come la penso io, peraltro...) a quel punto la FIGC sarebbe legittimata a dire che la Juve doveva essere comunque punita e al più non assegnerà il titolo 2006, e il portafoglio rimane salvo Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 08-06-2010 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
#31500 |
Senior Member
|
mi piace questa discussione sui commentatori di calcio, cmq il programma più assurdo è stato controcampo; in genere c'erano:
perdazzurri: scarpini brandi (dichiarato da lui) ex giocatore dell'itner (beccalossi, berti etc.) suarez qualcuno che passava per lo studio con faccia da TV JUVENTINI: Mughini (contro tutti) Bilanisti: Ordine ( ![]() Romanisti: Liguori ( ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.