Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2010, 11:55   #31441
andrea.cosentino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
Io credo che nessuno che rappresenta la Juve in maniera ufficiale voglia esporsi su questo discorso calciopoli, prima di una sentenza di primo grado almeno.

Immaginate una Juve che parte battagliera con tutte le sue armi per poi sentire una conferma in primo grado dell'accusa di ass. a delinquere con finalità alla frode sportiva.

Sarebbe uno smacco troppo grande per una società che vuole "ripartire".

Almeno, io la vedo così a livello di strategia societaria.
andrea.cosentino è offline  
Old 08-06-2010, 12:02   #31442
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da andrea.cosentino Guarda i messaggi
Sono d'accordo e mi sembra anche abbastanza ovvio.
cionci è offline  
Old 08-06-2010, 12:09   #31443
fran77
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Io credo che nessuno che rappresenta la Juve in maniera ufficiale voglia esporsi su questo discorso calciopoli, prima di una sentenza di primo grado almeno.

Immaginate una Juve che parte battagliera con tutte le sue armi per poi sentire una conferma in primo grado dell'accusa di ass. a delinquere con finalità alla frode sportiva.

Sicuro di essere interista??

Sei troppo obiettivo!! Dov'è la fregatura?
fran77 è offline  
Old 08-06-2010, 12:13   #31444
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:

Concordo, ma non mi è chiaro ancora perché la Juventus sia stata l'unica squadra a non tentare quanto meno una difesa ai tempi.
fdA40-99 è offline  
Old 08-06-2010, 12:15   #31445
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fran77 Guarda i messaggi
Sicuro di essere interista??

Sei troppo obiettivo!! Dov'è la fregatura?
lo avranno espulso da clan per troppa obiettività!!!io ognivolta che posto frasi del tipo: "buongiorno" oppure "complimenti per la tripletta" mi infamano!!!
syfer82 è offline  
Old 08-06-2010, 12:24   #31446
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Spero tu convenga con me che tra Werder e Empoli c'è una bella differenza... così come tra Diego e Almiron...

così come è differente la stagione che ha dovuto affrontare Diego da quella che ha affrontato (o almeno tentato di affrontare) Almiron...

Anche le cifre in ballo sono differenti... un motivo ci sarà, o almeno lo spero per Diego

P.S. io per Benitez sento voci diverse... si parla di 5 Milioni di euro a stagione, ovvero il 25% in più di qto la juve potesse offire nella migliore delle ipotesi (cit. 4) ... detto questo, detto tutto...

tocca pure vedere quanto staff si accollano, noi volevamo ridurre da una dozzina a 4 collaboratori.

quanto a Diego io lo vorrei vedere almeno un altro anno alla Juve, però dovrà imparare a fare l'esterno o la seconda punta.
Old 08-06-2010, 12:32   #31447
fran77
Member

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
però dovrà imparare a fare l'esterno o la seconda punta.
Visto dove veniva prendere palla quest'anno, mi sà che è più in grado ad adattarsi a fare il "regista"... però a questo punto melo e sissoko saltano..

Cmq alla fin fine son C...zi di Delneri !! E' lui l'allenatore, è lui che deve fare il mercato giusto e mettere insieme una squadra coesa e bilanciata...
fran77 è offline  
Old 08-06-2010, 12:43   #31448
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
tocca pure vedere quanto staff si accollano, noi volevamo ridurre da una dozzina a 4 collaboratori.

.
Scusa ma ti faccio una domanda:

cosa sceglieresti tra una squadra che è riuscita a malapena ad andare in Europa League con i giocatori più forti praticamente in pensione senza soldi per fare grossi acquisti o tra la squadra vincente in champions league che tra qualche mese disputerà l'Intercontinentale, con i soldi per prendere i giocatori che vuoi, il tutto a parità di stipendio o al limite con qualcosa in più nella seconda (senza parlare dei premi)??

No dimmelo te perchè io sarei troppo indeciso....

Benitez aveva capito che il Real avrebbe cambiato allenatore quindi lui o al Real o, se Mou fosse andato via dall'Inter, all'Inter era sicuro che ci sarebbe andato, in giro non è che ci sono tanti allenatori più quotati.....
STELEO è offline  
Old 08-06-2010, 12:47   #31449
fran77
Member

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi

No dimmelo te perchè io sarei troppo indeciso....

Anche Mou aveva lo stesso dubbio... peccato abbia scelto la risposta sbagliata secondo la tua affermazione
fran77 è offline  
Old 08-06-2010, 13:03   #31450
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Benitez aveva capito che il Real avrebbe cambiato allenatore quindi lui o al Real o, se Mou fosse andato via dall'Inter, all'Inter era sicuro che ci sarebbe andato, in giro non è che ci sono tanti allenatori più quotati.....
Moratti aveva promesso a Mourinho che non l'avrebbe trattenuto se avesse vinto la Champions Ecco perché Benitez era già sicuro quando l'ha tirata per le lunghe con noi.
cionci è offline  
Old 08-06-2010, 13:09   #31451
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
invece secondo me benitez aveva un accordo verbale con la juve, ma il fatto di non qualificarci in champions può aver influito sulla sua decisione definitiva....cmq, a noi frega un caxxo di chi va di là.......

krasic
Radagast? è offline  
Old 08-06-2010, 13:13   #31452
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

l'accordo — L’accordo con l’Udinese è stato raggiunto da tempo: l’anno prossimo Pepe arriverà a Torino in comproprietà e il suo prezzo di cartellino (10 milioni di euro) sarà spalmato nei prossimi 4 anni. Il primo colpo di Marotta alla Juve non vede l’ora di far vedere quanto vale. “Sono carico, pronto a vestire la maglia della Juventus. La firma? Per ora non so, vediamo se si farà dopo i Mondiali”.

krasic si avvicina — Intanto l’altro nome nuovo per rinforzare le fasce è quello di Milos Krasic. La Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con il giocatore e sta trattando con il Cska Mosca per il prezzo del cartellino: la distanza tra domanda (15 milioni) e l’offerta (12,5 milioni) è colmabile con una contropartita, la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni. In mattinata intanto Marotta ha incontrato il presidente del Siena Mezzaroma nella sede di corso Galileo Ferraris, per definire la comproprietà di Ekdal (che potrebbe tornare a Torino ed essere inserito in qualche trattativa) e discutere il prestito di alcuni giovani della Primavera juventina (Ciro Immobile in primis) che potrebbero vestire la maglia del Siena nella prossima stagione.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...15687271.shtml
cionci è offline  
Old 08-06-2010, 13:14   #31453
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Benitez la Juventus non poteva certo permetterselo: per averlo doveva pagare la rescissione del contratto col Liverpool, e quando essa è arrivata avevano già l'accordo con Marotta e quindi con Del Neri (che d'ingaggio costa anche meno).
quando Benitez ha voluto andarsene la rescissione è arrivata subito...

chiaro che Benitez aspettasse l'itner e per questo i dirigenti della Juve hanno dovuto abbandonare la pista.

cmq Benitez sarà il primo allenatore "simpatico"... "pacato"... e "serio" ... che l'itner avrà dopo anni di antipatici totali (mancini e murinho).

Mi suona quasi strano
jimmy ✰ è offline  
Old 08-06-2010, 13:16   #31454
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Intanto l'associazione GiulemanidallaJuve ha presentato un esposto alla FIGC per la riassegnazione degli scudetti 2005/2006 (annullamento in autotutela del processo sportivo) e per il deferimento dei "nuovi" implicati dal processo di Napoli.
Pare che, essendo questa associazione niente per la FIGC (non sono "competenti" a chiedere alcunché alla giustizia sportiva), questa cestinerà tranquillamente la richiesta (come fatto anche con la richiesta delle Juve, che legittimata lo è).
A questo punto proporranno una class action (causa civile) contro la FIGC, essendo piccoli azionisti della Juve, e quindi danneggiati dai fatti di calciopoli (ed in questo sono legittimati).
Fonte: vari da google news.
questa mi sembra una cosa per nulla trascurabile
jimmy ✰ è offline  
Old 08-06-2010, 13:18   #31455
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
l'accordo — L’accordo con l’Udinese è stato raggiunto da tempo: l’anno prossimo Pepe arriverà a Torino in comproprietà e il suo prezzo di cartellino (10 milioni di euro) sarà spalmato nei prossimi 4 anni. Il primo colpo di Marotta alla Juve non vede l’ora di far vedere quanto vale. “Sono carico, pronto a vestire la maglia della Juventus. La firma? Per ora non so, vediamo se si farà dopo i Mondiali”.

krasic si avvicina — Intanto l’altro nome nuovo per rinforzare le fasce è quello di Milos Krasic. La Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con il giocatore e sta trattando con il Cska Mosca per il prezzo del cartellino: la distanza tra domanda (15 milioni) e l’offerta (12,5 milioni) è colmabile con una contropartita, la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni. In mattinata intanto Marotta ha incontrato il presidente del Siena Mezzaroma nella sede di corso Galileo Ferraris, per definire la comproprietà di Ekdal (che potrebbe tornare a Torino ed essere inserito in qualche trattativa) e discutere il prestito di alcuni giovani della Primavera juventina (Ciro Immobile in primis) che potrebbero vestire la maglia del Siena nella prossima stagione.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...15687271.shtml
non ho capito..cartellino 10mln..noi ne prendiamo la metà che pagheremo in 4 anni?cioè 1,250 mln all'anno?se è così ottima manovra di marotta
syfer82 è offline  
Old 08-06-2010, 13:43   #31456
fran77
Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
cmq Benitez sarà il primo allenatore "simpatico"... "pacato"... e "serio" ... che l'itner avrà dopo anni di antipatici totali (mancini e murinho).
non dire gatto...

Anche il GRANDE, INFINITO, UNICO capitanZanetti quest'anno un paio di volte mi ha fatto venire l'orchite.. quindi tutto è possibile, anche vedere questo

fran77 è offline  
Old 08-06-2010, 13:45   #31457
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
quando Benitez ha voluto andarsene la rescissione è arrivata subito...

chiaro che Benitez aspettasse l'itner e per questo i dirigenti della Juve hanno dovuto abbandonare la pista.

Mi suona quasi strano
Diventerà antipatico pure lui stai tranquillo...è solo questione di tempo...già per il fatto che sia andato all'inter un pò sul cazzo mi sta
Old 08-06-2010, 13:45   #31458
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
non dire gatto...

Anche il GRANDE, INFINITO, UNICO capitanZanetti quest'anno un paio di volte mi ha fatto venire l'orchite.. quindi tutto è possibile, anche vedere questo

http://www.pikky.net/?v=4minijosem.jpg

No vabbè... Benitez ha dimostrato negli anni di essere un allenatore di carattere veramente pacato e serio... mai visto sopra le righe... e mai visto attaccare gli altri (come faceva pianginho un giorno sì e l'altro pure) ... mai visto protestare smodatamente con l'arbitro come facevano piangini e murinho... o aizzare il pubblico....

poi vabbè... mai dire mai... magari è l'ambiente che "logora"
jimmy ✰ è offline  
Old 08-06-2010, 13:52   #31459
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Anche Mou aveva lo stesso dubbio... peccato abbia scelto la risposta sbagliata secondo la tua affermazione
Ma solo io vedo la differenza tra la Juve attuale e il Real Madrid????

Ti ricordo solo che il Real l'anno scorso ha speso solo 250 Mln di Euro quanto la Juve negli ultimi 20 anni.......e comunque l'hanno prossimo gioca in champions.
STELEO è offline  
Old 08-06-2010, 13:58   #31460
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
non ho capito..cartellino 10mln..noi ne prendiamo la metà che pagheremo in 4 anni?cioè 1,250 mln all'anno?se è così ottima manovra di marotta
Il primo anno arriverà in comproprietà per 2.5 mln. I 3 anni successivi compreremo il resto del cartellino per 2.5 mln ad anno
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian