|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
tieni premuto ctrl
|
![]() |
![]() |
#3122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#3123 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Curiosità
Come si fa a vedere la versione del bios della scheda video? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 |
Junior Member
|
trovata la versione del BIOS
![]() ![]() quale sarebbe la versione più aggiornata? |
![]() |
![]() |
#3125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono viziatoooooo
![]() http://www.laptopvideo2go.com/forum/...showtopic=8261 questi sono i collegamenti diretti: viziato!! Ahahahh.... mille grazie quasi quasi ti vengo a trovare per darti un bacetto ![]() Nessuna idea per la batteria?? Ho un 'altro problema enorme: la rete senza fili ... prima avevo messo la connessione protetta con lo Zyxel 660w poi piano piano sono in configurazione aperta... ma il problema è lo stesso... sembra che vada bene poi rallenta mostruosamente l'invio dei dati poi riprende.. sai che bello.. sono già 2 giorni e ormai perdo le speranze mi serve veramente un bell'aiuto... vi prego ( la connessione di emule in upload sembra una sinusoide e le porte sono tutte aperte, il proble esiste anche con la navigazione normale...) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Junior Member
|
Non è che potete essere così gentili a darmi l'indirizzo dove mi posso scaricare la versione 1.10c del Bios? grazieee
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 |
Senior Member
Città: RAVENNA
|
ragazzi ho aperto un thread per i bench degli harddisk con sandra.
con raid o senza nn fa differenza. cosi facilitiamo ogni dubbio per futuri upgrade. postate i vostri score qui(sempre se avete voglia di fare i bench ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post10449437
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
#3128 |
Junior Member
|
Trovato!!!
Bene... sono riuscito a trovare il link per scaricare il bios 1.10c facendo una ricerca con la parola chiave "bios 1.10c" e poi ho l'ho installato... tutto ok nessun problema...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3129 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
Quote:
Ma, a scanso di equivoci, ho fatto cosi': 1) scollegato cavo di rete e spenta la WiFi 2) Ctrl-Alt-Canc, lista dei processi, ed ucciso tutto il pattume vario, compreso antivirus, firewall, Notebook Harwdare Control, e compagnia bella. 3) ho messo i files in c:\ (per evitare che non li trovasse dentro una directory dal nome troppo lungo o con degli spazi) E tieni conto che il note era appena tornato dall'assistenza, che aveva ripristinato i drivers originali della scheda video e rimosso tutti i paciughi che avevo fatto io (rivaTuner, overclock con inf moddato, etc.). Secondo me, con le dovute precauzioni, il rischio è ZERO... Ciao! Angelo Farina
![]() |
#3130 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Assurdo
Comunque ho usato 3dmark05 con la spina non con la batteria e il risultato è di 2286, solo questi punti!!!! è possibile!!! eppure gioco a doom 3 con alta qualita e stessa cosa vale per call of duty 2 e half life 2 non riesco a capire, booooo qualcuno mi può aiutare?
![]() amilo m3438g intel centrino 750 1.86GHz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Gordon3 : 05-12-2005 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
#3131 | |
Senior Member
Città: RAVENNA
|
Quote:
se fai uguale a tutti---sara che c'e qualcosa di sbagliato nel 3d mark05 ![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
a me come risultato senza overclock 3dmark2005 da 4600 punti. Non mi sembra male...prova ad aggiornare il bios video ed a mettere i driver della serie 80.
__________________________-- A me da un pò di tempo con windows l'audio ogni tanto ha come un blocco di un secondo. A voi succede?
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes. -- Dr. Warren Jackson, Director, UTCS Ultima modifica di thor101 : 06-12-2005 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#3133 |
Utente sospeso
|
Ahhhhhhhhhh
Un altro bel problema, per ora sto usando il pc di mio padre, perchè il mio pc ha il monitor scuro, cioè non si vede niente!!!!!!poco fà ho provando a riavviarlo e ed era partito adesso di nuovo!!!!che faccio?
|
![]() |
![]() |
#3134 |
Senior Member
|
boh l'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia danneggiato la scheda video con un overclock troppo spinto. Comunque io ho provato ad overcloccare la scheda e mi dice semplicemente di spegnere e riaccendere il portatile per ripristinare le impostazioni iniziali.
#3135 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Scusa quanto fai di defaul??????????? Ma il tuo è un risultato da overclock estremo!!!!!! Io di default gpu325,ram600 faccio 3776..........ma tutti facciamo questi risultati........solo con un pesante overclock arriviamo a tali cifre.....
![]() |
#3136 |
Utente sospeso
|
a
Non si è dannegiata per il semplice motivo che poco fa si è acceso e fatto pure il test 3dmark quindi...non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3137 |
Senior Member
|
ops scusate ho sbagliato a digitare volevo dire 3600. sorry!
![]() ![]() @gordon il fatto però che lo schermo rimanga nero quando lo accendi non è una bella cosa, potrebbe essere il sintomo di un errore hardware
#3138 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi !
Mi aggiungo anche io ai possessori di questo bel notebook, ho appena preso il modello 1,86Ghz, 1 Gb ram DDR400, doppio hd S-ata 80 Gb che ho messo in raid-0. Ma.....delusione assurda....mi fa' solo 2844 punti in 3dmark 2003 !!! Se spingo la 6800 a 374/714 arrivo a 3113 punti appena.....ma e' possibile ?!?! Prima avevo un Acer 1801 con la X600 e mi faceva leggermente meglio ! ![]() Eppure da una recensione qui: http://www.trustedreviews.com/articl...e=4121&head=36 ottengono ben 8492 in 3dmark 2003 default, vabbe' che il modello recensito e' il 2,0 Ghz ma non credo faccia tanta differenza la Cpu....qualcosa non mi torna.... |
![]() |
![]() |
#3139 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
domanda
Quote:
Quelli che hanno fatto quei punteggi penso che nn hanno ancora reinstallato il S.O. e quindi non hanno certo un sistema pulito! Guardate solo una cosa:quanto ci mette a spegnersi? Il mio è lentissimo, come avrò un pò di tempo lo raso a zero sto win!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3140 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.