|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Ankio devo prendere un lettore MP3 e mi sono orientato sul Creative Muvo TX 512MB.
Xrò mi kiedevo se esiste un piccolo sistema di casse acustiche, ovviamente alimentate a pile. Mi piacerebbe trovare un sistemino piccolo ma potente x collegarlo al mio lettore MP3 e ascoltare musica magari assieme agli amici. Ce ne sarebbe uno della Creative ma il prezzo ............. E poi come si sente? Non pretendo ke si senta come lo stereo di casa ma neanke come il suono emesso dal mio portatile. Ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
So che TDK ha realizzato un porta Cd con altoparlanti amplificati integrati. E' disponibile sia in versione monofonica che stereofonica, i prezzi di quest'ultima versione dovrebbero aggirarsi sui 40€.
![]() |
#3104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3105 | |
Senior Member
|
Quote:
I 512MB mi bastano. Usarlo con casse? e xkè no! Saltuariamente, quando ce ne sarà l'occasione. Se la mia scelta era basata sull'ascolto con casse, mi prendevo una RADIO con cassette e CD. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3106 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quanta memoria tampone ha il muvo2? L'hdd060: 16MB; legge da disco x qlc secondo e poi lo spegne finche nn ha finito di suonare quel che ha in mem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3108 |
Senior Member
Città: London
|
Un pò di tempo fa anche io ero indeciso che lettore mp3 comprare...ero indeciso tra il creative zen xtra e l'ipod.
Alla fine ho scelto il primo dopo averli provati entrambi...mi interessava l'autonomia...Come casse esterne ho comprato su ebay a 40 euro le casse della creative le travelsound (sia a pile che a corrente) e devo dire che mi hanno lasciato a bocca aperta!!! Emanano un suono davvero pulito e potente...e dire che ne ho avute di casse piccole... Ora ho visto che sul sito della creative Usa è uscito il nuovo lettore mp3 zen touch...bellissimo...mi sa che venderò il mio xtra da 30gb e mi comprerò questo... Ho anche un muvo da 64 mb, il muvo tx da 256 e un lettore mp3 da 512 mb comprato su Ebay vabbè ho postato anche io la mia "esperienza" nel campo degli mp3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3109 |
Senior Member
|
Me gusta le "Creative travelsound".
Usate non le trovo e nuove ........................ 80 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
forse sto comprando un muvo 128 mb... quello senza skermo per intenderci... come vi pare???
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3111 |
Senior Member
|
Quello senza schermo ha 64 MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3112 |
Senior Member
Città: London
|
esiste anche la versione da 128 senza schermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3114 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3115 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
[quote]Originariamente inviato da simbolo
Quote:
Ti do una dritta...visto ke nn sai il tedesco (e nn sei l'unico.....) http://www.guidapc.com/hardware/index.asp?prodotto=84 http://www.anubisline.com/italian/iindexCC.htm e quest'ultimo ke riassume un pò di link: http://www.castadv.it/anubis/anubis0404.htm Io stavo per comprarlo...ma nn mi convince la forma. Sembra scomodo da portare in tasca e soprattutto penso ke il connettore sia poco sporgente...quindi come kiavetta USB nn mi sembra molto utile visto ke con difficoltà si collegherebbe alle porte dei PC. Ma sono solo delle osservazioni ![]() X ora il mio MSI sta dando buona prova di se ^__^ Lo consiglio caldamente ^_____^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3117 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
[
X ora il mio MSI sta dando buona prova di se ^__^ Lo consiglio caldamente ^_____^ [/quote] Grazie ora ci do un'occhiata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Sconsiglio il muvo slim... S bloccava continuamente... Se vuoi vai a vedere il Creative Rhomba... Decisamente meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ragazzi mi serve un consiglio.
![]() Allora, sto cercando un lettore mp3 con queste caratteristiche: Radio FM Minimo 64 MB interni Espansione memoria tramite CF o SD o MMC Prezzo non superiore ai 150 € e guardando un pò su PixM@ni@, ho trovato questi due lettori: - PHILIPS MP3 SA230 - MERCURY Lettore MP3 iXA 520i che ne pensate? Sono validi entrambi? Sinceramente sarei più orientato sul primo..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
[Lettore mp3] Deciso... compro questo:
iRiver iHP-120
![]() ![]() ![]() da nomatica.it costa 378... con quel prezzo mi ci compro uno zen da 60 gb lo so... ma questo è di una bellezza impressionante.. ha la radio FM, schermo lcd grafico, telecomando con lcd ... ![]() e poi 60 gb non mi servono.... sono troppi che me ne faccio... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.