|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Sto provando in tutti i modi ma non riesco a farli funzionare... Per quanto riguarda il surriscaldamento, fortunatamente sul mio Asus non ho mai avuto questo tipo di problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Finalmente ho installato un bell ssd crucial e win8.1 pro sul 1215T
Devo dire che va divinamente!!! ho solo due piccoli problemi: 1) da quando ho messo l'ssd, prima di avviare windows, il boot si ferma sulla scritta "checking NVRAM..." e lì sta una decina di secondi prima di iniziare la lettura del sistema operativo dall'ssd e poi viaggiare come un treno... con l'hd meccanico tutto ok, credo che sia il chipset che cozza con l'ssd crucial bx100 ma dopo questa fase va tutto ok.... ho già l'ultimo bios del sito asus, mi resta da provare il bios precedente, ma non so come flasharlo, mi aiutate? 2)no va la porta hdmi, o meglio attacco il cavo, premo Win+P e duplico lo schermo, in questo momento la tv si accorge del pc e diventa tutta blu la schermata in tv, ma no mi mostra lo schermo del pc, che nel frattempo ha ridotto giustamente la risoluzione a quella della tv(inferiore), quindi in teoria funziona, ma non mostra lo schermo del pc. Ho provato anche a farlo dai driver catalyst ma fa la stessa cosa. Presumo sia un problema di driver video, ma già averne trovato uno funzionante con win8.1 per la HD4200 è stata una faticaccia, ora non riesco a trovare solo i driver hdmi sul sito Amd, qualcuno sa dove trovarli? Grazie
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.