|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
L'unica cosa limitata è la slab. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Finalmente preso l' ultimo item quest releted (anello del gatto)
Ora è solo esplorazione per i restanti anelli (metà del ng+ e tutto ng++). Considerazione personale: mi diverto un mondo a giocare, e ripassare zone già fatte...sintomo che non sto giocando solo per i trofei Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Invece per quello del tizio che ti chiude nella torre l'anello te lo lascia subito li quando sei chiuso e non lo perdoni ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 | ||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
Quote:
In questo momento, in attesa di raggiungere le statistiche per l'ascia nera, sto andando avanti di ascia pesante. Praticamente sbilancio tutti i nemici, sono riuscito perfino a farlo con la dannata lucertola sul ponte che porta a Irythill, permettendomi di dargli il colpo di grazia frontale. Mi prendo il lusso anche di colpire i nemici con lo scudo alzato: col primo colpo perdono tutta l'energia, col secondo li sbilancio e supero la loro difesa. A confronto con un'arma DEX dovrei dare 4-5 colpi ed ancora sarebbero belli saldi con il loro scudo alzato. Il mio unico problema al momento, semmai, è che ho poca energia; ma sto praticamente investendo tutti i livelli su Forza, Destrezza e la statistica per aumentare il carico per utilizzare il prima possibile l'ascia nera; quindi attualmente ho valori relativamente bassi sia di Vita che di Energia. Respawnano ![]() A memoria, i nemici che non respawnano sono i lucertoloni tipo quello sul ponte di Irythill, i cavalieri neri che si trovano in un palazzo sempre di Irythill, i lucertoloni di cristallo ed i demoni di fuoco. Mi pare che ce ne siano altri, ma al momento non mi vengono in mente. Quote:
![]() ![]() Quote:
E tra parentesi, dato che nella prima run mi è capitato, posso dire che sono droppabili anche le lastre. Fermo restando che nel loro caso non saprei quale è il drop-rate (può essere che abbia avuto una botta di culo). Quote:
![]()
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quel boss è progettato "male" a mio avviso, perché il trucco è evidente ed una volta scoperto lo scontro è di una banalità assurda, e non ha nulla a che vedere con la strutturazione del tuo personaggio. Il che, di base, ci può anche stare, ma andava tutto fatto ed integrato molto meglio. Per "approssimazione" mi ricorda la Culla del Chaos di DS1. Quote:
Sicuramente gli equilibri sono stati rivisti, ma da qui a definire troppo penalizzanti alcune classi credo ce ne passi. Lo stregone l'ho solo creato al momento, ma per esempio adesso sto andando avanti con un personaggio con armi basate su Forza ed ho grossi problemi di carico e requisiti per le armi. In pratica Vita ed Energia sono al palo, aumento solo Forza, la statistica per il carico ed un poco Destrezza; in pratica una situazione come quella che dici tu, con troppe statistiche da aumentare. Beh, vado avanti molto più facilmente rispetto al PG basato su armi Dex, che sulla carta (come si dice in ogni dove) è la strutturazione più efficace. Sullo stregone evito di pronunciarmi al momento; il limite maggiore secondo me per questo tipo di approccio è la suddivisione delle fiasche Estus (da combattente posso tenere al massimo quelle delle cure, per un incantatore puro devo fare delle scelte), fermo restando che esistono mezzi per recuperare punti energia anche in altro modo, o per limitarne il consumo, soprattutto anelli. Sarà comunque il prossimo PG che porto avanti, finita la seconda run.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 06-05-2016 alle 07:06. |
||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quelk boss in particolare l´ho accoppato senza il "trucco", ma solo perche
Per il discorso incantesimi, mago non l´ho fatto ma son partito come araldo e sono andato pesantemente con la fede, quindi ho trovato un pö dei problemi da te descritti. Diciamo che come chierico sei avvantaggiato all´inizio, ti tieni un paio di estus per cure veloci e poi puoi trasformare le blu in hp con la cura (il fatto di non avere piü un numero limitato di magie in questo senso aiuta molto). Il vero problema nel mio caso e´stato trovare moooolto tardi armi decenti basdate su fede e miracolo d´attacco, che comunque come dici tu fa ben pochi danni. Per la velocitä non ho ravvisato gli stessi problemi, ma i fulmini sono molto veloci come casting.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Più che altro trovo che avere nemici più veloci permette meno sbagli se giochi da vero"forzuto" .
Se canni il primo colpo hai metà stamina andata,e non potendo rotolare si è un po' più alla mercè del nemico ed è più difficile recuperare in fretta per tornare all' attacco ![]() Però si quando si conoscono le dinamiche della tua arma è divertentissimo! Il secondo pg basato su forza mi esalta con il machete grande: uno schiacciasassi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Poi, originariamente la katana aveva uno scaling A, ho aumentato un livello di destrezza ed è arrivato ad S, come mai? Non ha molto senso dal mio punto di vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlo di caratteristiche al plurale, perché se un'arma scala su più valori, vedrai sempre e solo il totale complessivo. Per vedere quando "pesa" 1 punto di caratteristica (per un dato scaling), basta fare una prova empirica molto semplice: aumenti di 1 punto la caratteristica, e vedi di quanto ti aumenta il danno. Discorso A/S: alcune armi migliorano lo scaling semplicemente migliorandole dal fabbro. Quindi per esempio, un'arma con scaling A, quando la fai diventare un'arma +5 acquista scaling S (anche qui, valori a caso tanto per fare un esempio). Poi il gioco nello specifico non ha strumenti reali per farti fare delle "programmazioni", né ti dice come diventa un'arma se la migliori ad un certo livello. Tantomeno c'è scritto chiaramente quando pesano le caratteristiche in base al loro punteggio ed allo scaling (impostazione, peraltro, voluta dai programmatori. Non è una svista). Detto questo, sulla wiki trovi anche molte statistiche che riguardano le armi, per farti un'idea.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 |
Senior Member
|
Ok ora ho una domanda da nabbo ma sta cosa mi ca incaxxare nelle bossfight quando sono li a randellare di brutto...
Non uso mai il calcio... ma perchè ogni tanto quando sto li a menare parte il calcio e mi interrompe la serie di mazzate ? Io manco ho capito come si fa il calcio ![]()
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Senior Member
|
Va detto che ogni tanto il calcio parte senza alcun motivo logico
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
|
Ah vabbè praticamente a caso tra un colpo ed un altro
![]() Ieri ho giusto fatto i primi due boss della terza run... il primo è andato giu che manco si trasformava a momenti... il secondo è stato più duro ma perchè come uno scemo ho evocato un npc per vedere se serviva per avere qualcosa e nel mentre è arrivato pure un amico... in 3 diventano un po troppo duri i boss per farli fuori in 10 secondi.
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 | |||
Senior Member
|
Quote:
Per Patches, se ti serve l'anello (quello dei calci), lo puoi anche comprare da lui più tardi.
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 06-05-2016 alle 07:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è ovvio meglio evocare una sola persona "competente" che tre nabbi che durano un nanosecondo...ma va a culo ![]()
![]() |
![]() |
#3098 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'altro giorno avevo lasciato il mio segno per farmi evocare per avere le medaglie, il problema è che questo evocava tutta la famiglia e il boss diventava duro da abbattere e lo scontro durava troppo. Quote:
Il cane l'ho sempre battuto da codardo... corro in fondo al ponte dove lui non può venire fuori dal muro di nebbia e da li lo mazzulo hahahaha... ![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ieri ho deciso in questa run di accoppare
![]() ![]() Oggi giorno di ferie da consumare, quindi diamoci dentro un poco ahaha |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 | ||
Senior Member
|
Domanda.
Qualcuno è riuscito a sconfiggere quello che sembra
E' resistentissimo, ci va una vita a mandarlo giù. E' peggio dei boss. Cosa droppa? Se è qualcosa di evitabile, lascio perdere.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.