Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 11:51   #3081
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Purtroppo le prese in giro capitano di continuo online...specialmente dai posti che fanno prezzi molto bassi ma che poi dietro hanno una logistica a dir poco disastrosa.
Io presi la D7000 body e un paio di obiettivi da un sito di bolzano e mi sono sempre trovato bene. In un altro prima che spedissero mi hanno fatto penare parecchio per il battery grip originale. In qualità di acquirente quando paghi anticipatamente la tolleranza a problemi ed errori è giustamente molto più bassa.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 07-09-2012 alle 11:56.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:49   #3082
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Confermo che "il sito di Bolzano" (che tra l'altro è proprio uno di quelli a cui facevo riferimento) è uno di quelli affidabili, anche per esperienza personale
Old 07-09-2012, 12:54   #3083
EXPEDITUS
Member

L'Avatar di EXPEDITUS

Iscritto dal: Mar 2011
Ormai non posso fare altro che affidarmi alla sorte !!!
Voglio pensare positivo ... altrimenti se ne va via il fegato !!!

Stay Tuned !!!
EXPEDITUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 12:58   #3084
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da EXPEDITUS Guarda i messaggi
Ormai non posso fare altro che affidarmi alla sorte !!!
Voglio pensare positivo ... altrimenti se ne va via il fegato !!!

Stay Tuned !!!
noi siamo positivi.. ma tu pressali chiedendo quando effettivamente riceverai ciò che hai pagato da tempo..
20gg sono passati o sbaglio??? ferie o non ferie devono sbrigarsi..o chiedi il rimborso immediato!

ciao
Old 07-09-2012, 13:03   #3085
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Confermo che "il sito di Bolzano" (che tra l'altro è proprio uno di quelli a cui facevo riferimento) è uno di quelli affidabili, anche per esperienza personale
L'anno scorso ho preso il Sigma 24-70 hsm, per sbaglio mi hanno mandato la versione precedente(in effetti le 2 scatole sono identiche) ma me lo hanno sostituito in 3 giorni lavorativi completamente a loro spese, mandandomi il corriere a casa. Questa è serietà
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 07-09-2012 alle 13:07.
Old 07-09-2012, 13:05   #3086
EXPEDITUS
Member

L'Avatar di EXPEDITUS

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
noi siamo positivi.. ma tu pressali chiedendo quando effettivamente riceverai ciò che hai pagato da tempo..
20gg sono passati o sbaglio??? ferie o non ferie devono sbrigarsi..o chiedi il rimborso immediato!

ciao
Dunque ... da conti fatti ... i 20gg lavorativi scadono lunedì !!!
Ho chiamato "ilGruppo" mercoledì e l'operatore (almeno devo ammettere che è stato gentile e disponibile) mi ha spiegato che sarà il partner a spedirmi il prodotto a partire da quanto indicato (appunto 20gg lav.).
Mi ha anche detto che già lunedì li posso richiamare (sempre al gruppo) per sapere se il partner ha iniziato a muoversi e fornito loro un track number del corriere (Piccoli Bartoli) e nel caso di negatività faranno pressione sul partner.

Naturalmente lunedì inizierò a pressarli anche io !!!
Giusto perché voglio essere positivo !!! e propositivo !!!
Old 07-09-2012, 13:10   #3087
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Insomma hanno iniziato il giochetto dello scaricabarile tra venditore e fornitore...
Posso immaginare il tuo stato d'animo per cui ti auguro che tutto si risolva al meglio e che la settimana prossima ti arrivi il tutto

Ultima modifica di TigerTank : 07-09-2012 alle 13:12.
Old 07-09-2012, 13:21   #3088
EXPEDITUS
Member

L'Avatar di EXPEDITUS

Ci sono molti store online affidabili e seri !!!
Su questo non c'è dubbio ... basta leggere i vostri commenti !!!

Quello che purtroppo voglio far notare io è che:
1) Sono stato un pollo a farmi attrarre dal nome del sito ... sembrava affidabile ... molti che conosco si son trovati bene !!!
2) Quando ho deciso di aderire all'offerta (vi parlo del 10 agosto), sui vari store online non vi era offerta migliore (parlo di circa 200€ di risparmio sulle imported, di + sulle NITAL). Da precisare che l' offerta era già stata riproposta a luglio ed avevano accettato in circa una decina, quando ho accettato io se non erro ero il 14 (ma non mi ricordo bene). Inoltre l'offerta è stata ripresentata diverse volte nel mese di agosto (tutt'ora è presente) e il sito del gruppo dice che siamo già il 34 i polli ad aver aderito !!!

Ormai passato agosto ho visto che il risparmio sulle imported si è praticamente azzerato, e circa 100€ sulle NITAL.
(causa probabile la futura immissione sul mercato della erede della D7000 ... a giugno c'erano i primi rumors + fondati ... questo mi fa pensare che abbiano cercato di giocare d'anticipo ... d'azzardo quasi ... proponendo un prodotto a costo basso ... accaparrandosi i clienti ... ma non avendo fisicamente lo stesso ... pensando di procurarselo successivamente ad costi convenienti) !!!

La cosa buffa è che da questa settimana il partner ha messo sul suo sito la D7000 con 18-105mm a poco + di 1050€ e la indica come disponibile.

Questo perciò mi da fiducia (o almeno credo perchè sul sito possono scrivere di tutto) che il prodotto sia fisicamente disponibile.
Forse stanno solo aspettando i canonici giorni definiti dal contratto (visto che i soldi li ha presi il gruppo e loro chissà quando li avranno ).
E' anche vero che se si è una ditta seria, all'arrivo del prodotto, si cerca di offrire al cliente un servizio ottimale ... ma c'è purtroppo un intermediario di mezzo ... in definitiva ... il servizio me lo fanno comunque !!!

Ultima modifica di EXPEDITUS : 07-09-2012 alle 13:36.
Old 07-09-2012, 13:37   #3089
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ci sono molti store online affidabili e seri !!!
Su questo non c'è dubbio ... basta leggere i vostri commenti !!!

Quello che purtroppo voglio far notare io è che:
1) Sono stato un pollo a farmi attrarre dal nome del sito ... sembrava affidabile ... molti che conosco si son trovati bene !!!
2) Quando ho deciso di aderire all'offerta (vi parlo del 10 agosto), sui vari store online non vi era offerta migliore (parlo di circa 200€ di risparmio sulle imported, di + sulle NITAL). Da precisare che l' offerta era già stata riproposta a luglio ed avevano accettato in circa una decina, quando ho accettato io se non erro ero il 14 (ma non mi ricordo bene). Inoltre l'offerta è stata ripresentata diverse volte nel mese di agosto (tutt'ora è presente) e il sito del gruppo dice che siamo già il 34 i polli ad aver aderito !!!

Ormai passato agosto ho visto che il risparmio sulle imported si è praticamente azzerato, e circa 100€ sulle NITAL.

La cosa buffa è che da questa settimana il partner ha messo sul suo sito la D7000 con 18-105mm a poco + di 1050€ e la indica come disponibile.

Questo perciò mi da fiducia (o almeno credo perchè sul sito possono scrivere di tutto) che il prodotto sia fisicamente disponibile.
Forse stanno solo aspettando i canonici giorni definiti dal contratto (visto che i soldi li ha presi il gruppo e loro chissà quando li avranno ).
E' anche vero che se si è una ditta seria, all'arrivo del prodotto, si cerca di offrire al cliente un servizio ottimale ... ma c'è purtroppo un intermediario di mezzo ... in definitiva ... il servizio me lo fanno comunque !!!

infatti io ho sempre acquistato online e mai avuto fregature..però spesso preferisco spendere qualcosina di piu ma avere la certezza che il giorno stesso il materiale venga spedito. Per esperienza però ti dico che tantissimi venditori online non hanno un magazzino fisico (e li evito infatti come la peste) ma raccolgono un tot numero di ordini e poi fanno fisicamente l'ordinazione dal fornitore...con tempi di attesa molto variabili a seconda del tipo di oggetto acquistato. Considera pure che c'è stato di mezzo Agosto quindi..secondo me prima o poi ti arriva ma se vedi che i giorni passano cerca di annullare tutto e farti rimborsare e comprala altrove.

Hai pagato via Paypal almeno?
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen7-9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 07-09-2012 alle 13:41.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 13:41   #3090
MaelstromRA
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
io comincerei a pressare direttamente tech...altrochè!
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 13:51   #3091
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Oddio, sarebbe quindi ancora QUEL "Tech*****" il loro fornitore? ossia quello riportato in decine di segnalazioni tipo queste?

http://www.laparolaalconsumatore.net...o-non-erogato/
Old 07-09-2012, 14:12   #3092
EXPEDITUS
Member

L'Avatar di EXPEDITUS

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
Oddio, sarebbe quindi ancora QUEL "Tech*****" il loro fornitore? ossia quello riportato in decine di segnalazioni tipo queste?

http://www.laparolaalconsumatore.net...o-non-erogato/
Purtroppo si ... l'ho scoperto dopo !!! Anche se i commenti negativi ed i problemi della coppia Gruppo+Tech ... sembrano risalire a fine anno scorso - inizio anno scorso !!!

Cmq non vorrei che questa mia problematica vada troppo OT ... in fondo qui si parla di NIKON D7000 ... spero presto tra le mie mani !!!
Old 07-09-2012, 18:17   #3093
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Purtroppo si ... l'ho scoperto dopo !!! Anche se i commenti negativi ed i problemi della coppia Gruppo+Tech ... sembrano risalire a fine anno scorso - inizio anno scorso !!!

Cmq non vorrei che questa mia problematica vada troppo OT ... in fondo qui si parla di NIKON D7000 ... spero presto tra le mie mani !!!
Un amico di Battipaglia dice che lo store é ok! Secondo me si tratta solo di tempi di spedizione più lunghi del solito, se ci metti poi di mezzo la settimana di ferragosto dove sono i corrieri che lavorano di .meno...

Secondo me é solo questione di tempo. Stai tranquillo...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 21:27   #3094
EXPEDITUS
Member

L'Avatar di EXPEDITUS

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Un amico di Battipaglia dice che lo store é ok! Secondo me si tratta solo di tempi di spedizione più lunghi del solito, se ci metti poi di mezzo la settimana di ferragosto dove sono i corrieri che lavorano di .meno...

Secondo me é solo questione di tempo. Stai tranquillo...
Ultimi aggiornamenti ...

Ho chiamato lo Store Battipagliese e mi si dice che loro non consegnano i prodotti acquistati sul Gruppo ... questi ultimi sono stati già inviati al Gruppo che deve occuparsi della spedizione. Per di + mi dice che loro non usano come corriere i Piccoli Bartoli ma si appoggiano ad un altro corriere ... quindi non possono fare nulla ... anche perché a detta del tizio non hanno i miei dati.

Contattato il Gruppo (per ben 3 volte perché ogni volta che chiedo spiegazioni ... stranamente mi cade la linea ... ed ogni volta devo ripetere la stessa tiritera ad una persona diversa) tutte le operatrici mi dicono che mi sarà consegnato dai MiniBartoli. Ogni volta che chiedo ... "Si ma fisicamente chi da il pacco al corriere per la consegna" ... mi rispondono tra un ehm ... ed un uhm ... il partner !!!
E qui mi son cadute le braccia !!!
E secondo voi ... per la fattura ... a chi mi dovrò rivolgere ???
Ora aspetto almeno martedì ... un giorno dopo i 20gg lavorativi e poi scateno una guerra !!!
Old 07-09-2012, 23:21   #3095
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzi scusate sono in procinto di acquistare la D7000 attrezzandola con un Sigma 17-70 2.8-4 OS HSM ma ho letto commenti di alcuni utenti che parlavano di malfunzionamenti con gli obiettivi Sigma (cosa che ho letto anche in prima pagina) ma non ho capito se si riferivano solo a vecchie serie di ottiche... Posso stare star tranquillo o no?
Inoltre volevo chiedere se qualcuno di voi conosce a Napoli e dintorni qualche rivenditore per acquistare il solo corpo a prezzo import (che al momento si aggira intorno agli 800-820€), poiché per motivi di tempo e praticità volevo evitare gli shop online. Un utente molto gentile mi ha già risposto ma purtroppo il negozio da lui indicatomi non esiste più..
Grazie a tutti per l'attenzione
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 00:04   #3096
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi scusate sono in procinto di acquistare la D7000 attrezzandola con un Sigma 17-70 2.8-4 OS HSM ma ho letto commenti di alcuni utenti che parlavano di malfunzionamenti con gli obiettivi Sigma (cosa che ho letto anche in prima pagina) ma non ho capito se si riferivano solo a vecchie serie di ottiche... Posso stare star tranquillo o no?
Lol...questa mi giunge nuova. Personalmente possiedo un 24-70 hsm e un 70-200 hsm os e non ho mai avuto problemi
Non ho nemmeno mai sentito lamentele in tal senso sul thread ufficiale della D7000 nel forum Nital.
Old 08-09-2012, 01:21   #3097
EXPEDITUS
Member

L'Avatar di EXPEDITUS

Questa notizia ora deve passare al vaglio di utenti + esperti che hanno maneggiato o cmq conoscono sia la D90 che la D7000.

Già saprete dai post precedenti delle mie vicissitudini per l'acquisto della D7000 tramite il sito di deal e coupon "il Gruppo" (per restare anonimo).

Ebbene visualizzando sul sito l'offerta che è tutt'ora in corso (ormai siamo 35 i polli fregati) ... guardo meglio la foto in primo piano della macchina fotografica e c'è qualcosa che non mi quadra.

A meno che la foto esposta non si riferisca ad un modello iniziale della D7000 molto simile alla D90 (si veda lato sinistro della macchina fotografica, non quello dell'impugnatura x intenderci) ... la forma non mi quadra ... venatura + lunga ed alta ... tipica della D90 ... rispetto ad una + corta della D7000, rotellina in alto della D90 ... la D7000 ne ha 2 se non erro una sull'altra e cmq la zigrinatura è diversa (ho confrontato le foto dal sito NITAL).
Anche il gancio per la tracolla non è come dal sito NITAL ... è rettangolare invece che circolare.

E' pur vero che il photoshop è ormai di uso comune ... ma cavolo ... inserire una foto vera no eh ??? Invece di cambiare il logo D90 vs D7000

Questo mi fa pensare ancora di + ... in che giro infernale mi son andato a ficcare !!!
Old 08-09-2012, 01:32   #3098
cyboorg
Senior Member

L'Avatar di cyboorg

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Inoltre volevo chiedere se qualcuno di voi conosce a Napoli e dintorni qualche rivenditore per acquistare il solo corpo a prezzo import (che al momento si aggira intorno agli 800-820€), poiché per motivi di tempo e praticità volevo evitare gli shop online. Un utente molto gentile mi ha già risposto ma purtroppo il negozio da lui indicatomi non esiste più..
Per quanto riguarda i malfunzionamenti, sarò fotunato io, ma con 70-200Os, 150-500Os e 150macro non ho nessun problema.
per Napoli non so aiutarti, abito in Lombardia.
Old 08-09-2012, 09:17   #3099
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Quote:
Questa notizia ora deve passare al vaglio di utenti + esperti che hanno maneggiato o cmq conoscono sia la D90 che la D7000.

Già saprete dai post precedenti delle mie vicissitudini per l'acquisto della D7000 tramite il sito di deal e coupon "il Gruppo" (per restare anonimo).

Ebbene visualizzando sul sito l'offerta che è tutt'ora in corso (ormai siamo 35 i polli fregati) ... guardo meglio la foto in primo piano della macchina fotografica e c'è qualcosa che non mi quadra.

A meno che la foto esposta non si riferisca ad un modello iniziale della D7000 molto simile alla D90 (si veda lato sinistro della macchina fotografica, non quello dell'impugnatura x intenderci) ... la forma non mi quadra ... venatura + lunga ed alta ... tipica della D90 ... rispetto ad una + corta della D7000, rotellina in alto della D90 ... la D7000 ne ha 2 se non erro una sull'altra e cmq la zigrinatura è diversa (ho confrontato le foto dal sito NITAL).
Anche il gancio per la tracolla non è come dal sito NITAL ... è rettangolare invece che circolare.

E' pur vero che il photoshop è ormai di uso comune ... ma cavolo ... inserire una foto vera no eh ??? Invece di cambiare il logo D90 vs D7000

Questo mi fa pensare ancora di + ... in che giro infernale mi son andato a ficcare !!!
Sinceramente io non mi preoccupereti tanto della foto, anche se farlocca, se l'offerta cita chiaramente "Nikon D7000", quella ti devono consegnare, foto sbagliata o no.

Il problema semmai a questo punto è SE e QUANDO questi "signori" te la consegneranno..
Old 08-09-2012, 09:19   #3100
MaelstromRA
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
nei primi post proprio di questo thread mi pare di aver letto di un utente che aveva problemi con una delle prime versione del 24-70, a me sia il 30 che il 50-150 funzionano perfettamente tranne in live view dove l'autofocus non va
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP