|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
|
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè quanddo io ed Elisa ce l'avevamo con Pirlo, tutti addosso..... ora è un giorno intero che non vedo una sola parola bella nei suoi confronti.... e già lo dissi l'anno scorso, quando era infortunato, che appena ritornava non vincevamo più...ma vabbè...io sono disfattista...
![]() Tutti a gioire per quel rinnovo che ci ha rovinato....ci ha rovinato...non ce lo toglieremo più di mezzo questo zombi... a questo punto mi sorge il dubbio se veramente sono io che non ne capisco di calcio... vorrei dire lì'ultima parola su seedorf... questo crede di essere il salvatore della patria... quando andammo male e si temeva che ancelotti andasse via,, tirò fuori delle belle partite, ed ieri pure, per far vedere come si dovrebbe giovcare... per il resto, sono soldi buttati. Mi dispiace per nesta, pato e flamini. Ringhio mi ha deluso, e tanto. ora ci sarà il solito provocatore che risponderà... ma stavolta meglio si sta bello tranquillo che come sto messo per ora, non ce nè per nessuno... ho un'altra gastroscopia e dio solo sa cos'altro.... mangio e mi viene la febbre, digerisco e mi passa.... alla faccia della nostra dirigenza di perfetti idioti. Forse è vero che Berlusconi si è stancato del milan, ma è altrettanto verissimo che la squadra l'ha creata lui, i giocatori li sceglieva e li rpendeva lui, tanto che ora senza soldi quel cretino là (non facico nomi quindi non posso essere sospeso...) non sa chi comprare... bella società... peggio dell'inter quando scelse il fratello di Franco Baresi... |
![]() |
#3042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Si sta pentendo di non essersene andato al Chelsea.
![]() |
#3043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Gattuso è infortunato per 3 settimane.
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Gattuso ha mancato di rispetto all'allenatore e si è dimostrato anche una persona piccola piccola.
Non merita il Milan. Con me non vedeva più neanche la tribuna. Berlusconi capisce? E cosa di preciso? Prima ci buttava dentro tantissimi soldi ecco perchè riusciva. Ha fatto per almeno 10 anni quello che ha fatto il Real quest'anno. Ecco perchè ha vinto. Ragazzi ma vi siete scordati che meno di un mese fa questo tizio ha detto che il Milan è più forte dell'Inter??? E sarebbe uno che capisce qualcosa? Ragazzi se veramente voleva fare qualcosa per la fascia avevamo preso Cissoko (che sta giocando alla grande, altro che denti), avevamo preso De Silvestri per 5 milioni e 700.000€ all'anno!!! E' una cifra che la società con il fatturato più alto in Italia non può permettersi?
#3046 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Premesso che sono tifoso della Juve, dico solo che pensare che tra Berlusconi e Galliani sia il primo quello che capisce di calcio è pura follia. Adriano Galliani è (con tutti i suoi difetti) un manager capacissimo, conoscitore di calcio e tifosissimo del Milan, ma è un manager e come tale ha un datore di lavoro. Se il proprietario non tira fuori i soldi Galliani non può fare nulla, anzi si prende pure gli insulti (o peggio visto che gira sotto scorta) che dovrebbe prendersi il suddetto proprietario. L' amara verità è che Berlusconi non ha più interesse nel Milan e cosa peggiore, ai figli gliene importa molto meno. My 2 cents.
|
![]() |
![]() |
#3047 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
si fa presto a dire che deve essere cacciato e si fa presto a dimenticare che è tra quelli che ci ha fatto vincere la Champions 2007(e non solo).... C.Ronaldo ha ancora gli incubi di Gattuso che gli morde le caviglie e non li fa toccare un pallone.... |
|
![]() |
![]() |
#3048 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il risultato del derby è l'evidenza che ci mancano degli esterni all'altezza , il centrocampo è logoro in 2 elementi ( Gattuso e Pirlo ) , Dinho è un giocatore che starebbe bene solo con alle spalle un centrocampo di gente che gira a mille , Leonardo ha le idee poco chiare , e non ha capito che con questi uomini si gioca coperto in alcune partite , se no vieni preso a pallettate sui denti... , personalmente avrei giocato con Pato e Dinho davanti , 4 centrocampisti e 4 difensori... , parliamoci chiaro la partita è andata a putt. e in questi casi ci sta un risultato molto largo , cmq meglio così perchè almeno se conosci i tuoi limiti ti puoi migliorare , ma per migliorare ci sono da fare 2-3 acquisti.. e qualcuno sembra non volerci sentire..
Ps: questo salvo il valore degli avversari Ultima modifica di Jaguar64bit : 30-08-2009 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
ci sono ancora 2 giorni di tempo...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
|
Quote:
il tutto per non dire: che cretino che sono stato
![]() |
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Io dico una cosa...sembra sottovalutarsi troppo Huntelaar; dico solo che quei pochi minuti in campo, con la squadra che nn correva (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!) più, ha fatto due tiri nello specchio..una rarità in tuuta la partita, eccetto i primi 15'...ma usiamolo, cavolo...che per di più è il nostro unico vero acquisto...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
nelle prossime partite giocherà parecchio , non preoccuparti.
|
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
|
Lo spero fermamente..lo vedo davvero bene!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#3054 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
"Comunicato Ufficiale
CURVA SUD MILANO In occasione del Derby sono stati esposti in Curva Sud degli striscioni nei confronti del nostro Presidente.I contenuti di essi non erano polemici ed i toni non erano affatto accusatori,bensì la nostra era una presa di posizione nei confronti di un calcio sbagliato,fatto di ingaggi spropositati ed interessi che stanno andando ben oltre la passione. Il nostro grido d'allarme si è unito alle parole del Presidente che aveva sollevato la questione qualche giorno addietro;a margine di questo è stata anche sottolineata la nostra fiducia nella presidenza. Nonostante ciò,ci rendiamo benissimo conto delle carenze di cui soffre la nostra squadra,di una campagna acquisti per nulla incentrata sul rafforzamento e di una politica di gestione alquanto ambigua,quasi da mettere in dubbio il vero e proprio attaccamento che nutre la dirigenza nei confronti dei nostri colori;tuttavia non è nemmeno possibile continuare a muoversi in un clima di tensione ed andare avanti a combattere le battaglie "DA SOLI". Quando le cose vanno bene è facile salire sul carro dei vincitori e gonfiarsi il petto trionfanti,ancor più facile è puntare il dito quando le cose non vanno bene e cercare dei "responsabili" negativi.Un esempio lampante:La vicenda Kakà. A Gennaio in 300 ULTRAS davanti alla sede di via Turati sotto la pioggia e la neve per mostrare il nostro attaccamento ed a sgolarci per far sentire il nostro messaggio alla società,per 3 giorni in mezzo alla strada a fare sentire la nostra voce.Dov'era il resto del popolo rossonero ? dov'erano i milanisti ? Sempre la Curva a muoversi e rischiare nel bene o nel male. Ultima giornata di campionato della scorsa stagione Milan - Roma: striscioni espliciti nei confronti della società che invitavano ad avere una linea di condotta diversa da quella tenuta negli ultimi tempi,risultato: Ultras denunciati e diffidati per avere detto ancora una volta la nostra opinione ed aver rispecchiato il pensiero di tanti tifosi milanisti che ancora una volta stavano zitti ed osservavano giudicando. Sempre la Curva a muoversi e rischiare nel bene o nel male. Potremmo andare a ritroso per citare altri episodi,ma non è il nostro intento. La nostra volontà invece è quella di far presente che seppur mantenendo il nostro pensiero nei confronti della società,non abbiamo intenzione di cominciare la stagione portando avanti un clima ostile nei confronti della presidenza ne di creare tensioni che andrebbero a discapito sia della squadra che di tutto l'ambiente;per non peggiorare quindi la situazione e mantenere il clima disteso,rimarremo alla finestra,attendendo dal Presidente un segnale che dimostri che abbia ancora l'attaccamento ai colori rossoneri dimostrato più volte nel corso degli anni.Periodi contraddistinti da successi e trionfi che hanno portato questo club sul tetto del mondo sempre sotto la sua presidenza, e che mantenga l'impegno di fare del Milan una squadra competitiva in grado di scendere in campo per vincere in Italia e in Europa (come lui stesso ha più volte dichiarato). Sempre e comunque FORZA MILAN Direttivo CURVA SUD MILANO LA VERGOGNA L'AVETE INIZIATA PROPIO CON LA ROMA FISCHIANDO IL CAPITANO !!! ANDATE A LAVORARE LINGUEMARRONI CHE NON SIETE ALTRO!!! ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quando gli ingaggi spropositati li faceva Berlusconi (su tutti l' affare Lentini) dov'era questa gente? Buffoni, protestano ora che il presidente ha chiuso il portafogli......
|
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
|
La voce rimbalza dall'Inghilterra. Secondo il News of the World il Milan sarebbe entrato in concorrenza con l'Arsenal per la giovane stella del club serbo FK Bubamara Veljko Batrovic.
Il giocatore, appena 15 anni, viene paragonato al giovane Lionell Messi e sulle tracce ci sono anche club come Marsiglia, Atletico Madrid e Olympiakos. Il club di Arsene Wenger al momento sarebbero però in vantaggio grazie a Christian Karembeu, nuovo osservatore dell'Arsenal, il cui agente era Milan Calasan, lo stesso di Batrovic. Calciomercato.com Ma per il presente che si fa??? ![]()
![]() |
![]() |
#3057 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Si sa che è cosi'...è un tipo impulsivo,sanguigno e aggiungi che ieri era anche particolarmente nervoso....Reagisce cosi' perchè si fa trascinare dalla partita e non perchè non rispetta allenatore e compagni Comunque ieri ha esagerato ma non è il caso di condannarlo a vita..... molto probabilmente ora ha capito che la colpa di quello che è successo è sua e scommetto che arriveranno anche le scuse... |
|
![]() |
![]() |
#3058 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe pure che non chiede scusa.
Resta gravissima la sua condotta: non dimentichiamo che indossava la fascia di Maldini. Ma anche lo staff medico: come si fa a fare una fasciatura sullo scarpino e lasciarlo in campo? Roba da stregone del villaggio Stavamo andando bene fino a quel momento: perché non mettere subito Ambrosini? Siamo allo sbando più completo. E poi Silvio 20 gg fa aveva detto che avevamo la rosa più forte dell'Inter: dove sono gli sberleffi per un chiaro pirla? Niente, nemmeno fossimo nel Cile di Pinochet
#3059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
#3060 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
2 gg di sospensione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.