|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Io qualche anno fa ne ho sofferto molto, pensa che nemmeno la loperamide riusciva a far qualcosa, praticamente acqua fresca. Andai dal medico ed escludendo prima qualsiasi motivazione biologica, rimaneva solo lo stress come causa. Ho risolto cambiando stile di vita, ingoiando molti meno rospi e così via, ma ho sentito di gente che è dovuta passare per i farmaci prima di uscirne da sola. Insomma, qualcosa di curabilissimo e di non grave, ma prima di tutto bisogna capire le cause della diarrea. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
innanzi tutto grazie ad entrambi per le risposte ma c'è un modo per arginare questi episodi con farmaci o altro?
quando mi capitavano alcune volte ricorrevo anche io a medicinali con loperamide ma senza successo adesso però dovrò affrontare un periodo particolarmente teso e non posso permettere che tutto ciò interferisca non è che c'è qualcosa che posso provare come tranquillante o desensibilizzante |
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Moderatore
|
Quote:
Assumere farmaci o sostanze similari non prescritte da professionisti potrebbe essere pericoloso. Vai dal tuo medico e non ti preoccupare di nient'altro, che ti ripeto, anche a me la loperamide era pari ad acqua fresca ![]() P.S. Non esagerare con la loperamide che a grosse dosi può dare conseguenze anche gravi. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao ragazzi domandina semplice. Ieri ho iniziato a sentirmi raffreddato e stamattina mi sono svegliato con un mal di gola che non vi dico (mi ha infettato quella maledetta della mia ragazza
![]() Rimedi per il mal di gola ? Qualsiasi cosa per trovar sollievo !
![]() |
#3026 | |
Moderatore
|
Quote:
Da un punto di vista prettamente farmacologico (e non) invece, ci sono migliaia di colluttori/sciroppi/pastiglie/inalatori che fanno la stessa cosa con sostanze anestetizzanti o costringenti (tipo la menta). P.S.: Se ne hai la possibilità fatti SEMPRE vedere da un medico (anche un farmacista potrebbe andar bene nel tuo caso). Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3027 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
medicina estetica contro le smagliature?
c'è qualche dermatologo o qualcuno che sa cosa si puo' fare?? radiofrequenza e biodermogenesi vanno bene? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3030 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ragazzi è da un paio di giorni che ho le feci verde scuro. In questi giorni ho mangiato verdura e lenticchie. Può essere dovuto a questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
|
In effetti ne ho mangiata parecchia di verdura, ma ancora dopo quasi tre giorni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
se non ti è capitato altre volte, in modo inspiegabile, tenderei a dire che la causa sia stata quella dell'assunzione di vegetali a foglia verde
certo è che ci sono anche altri motivi, la colorazione può essere data da antibiotici, integratori a base di ferro, anche a qualche tipo di patologia ma in questo caso di frequente la colorazione è "accompagnata" da diarrea propendo per la causa alimentare ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
|
Speriamo non sia niente. La prossima volta spero torni al colore normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 |
Member
|
Vaccino sublinguale
Salve.
Vorrei chidervi maggiori informazioni per quanto riguarda il vaccino sublinguale.. dopo che metto le gocce sotto la lingua non ho capito se devo restare con la bocca aperta o chiuderla.. C'è chi mi dice l'uno e chi mi dice l'altro... Passati due minuti deglutisco, ma sento proprio il sapore del vaccino, è normale? non dovrebbe assorbirsi? Inoltre ogni volta che apro il contenitore monodose esce sempre una piccola goccia.. succede niente? grazie a tutti quelli che mi saprete rispondere
![]() |
#3036 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
COSA NE PENSATE DELLLA CLINIQUE (DEVO RIFARMI IL NASO)??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
ave.
giovedì son stato punto su in montagna da qualche bestiaccia incazzata al braccio destro, non mi sono accorto cosa era. me ne sono accorto dal prurito verso la sera, ma sembrava tutto nella norma, un pò di arrossamento attorno alla puntura è rigonfiamento leggero, ne ho avuto tante di queste. poi il giorno dopo, venerdì, ha iniziato a gonfiarsi, la sera in pratica tutto il braccio, compreso il polso e fino al pollice, era il doppio dell'altro. così verso le 22 sono andato al pronto soccorso, mi hanno fatto un bentelan da 4mg e un antiobiotico, e prescritto di continuare con il bentelan per altri 2-3 giorni e l'antibiotico per almeno 6 giorni. e pian piano ssi sta sgonfiando. niente, posto perchè la dottoressa al ps poco prima di andare via mi accennava di fare un qualche test per boh, allergie, non ho capito bene perchè c'era un pò di trambusto che erano arrivate alcune urgenze. a cosa si riferiva? allergie alle varie punture di insetto? ![]()
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
|
La mia ragazza ha una specie di pallina dura nella parte interna della vagina. Cercando in internet ho visto che può essere o una cisti vaginale o un accumulo di grasso. Non le dà fastidio, soltanto un pò di bruciore a volte.
Pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mio padre qualche giorno fa tornando da un giornata passata in campagna si è ritrovato una macchietta rossa di 1cm tipo una grossa puntura di zanzara dietro alla spalla, adesso la macchia in due giorni si è allargata di parecchio tipo con una circonferenza di 10 cm, si presenta come una scottatura localizzata, oggi è andato al pronto soccorso per chiedere un parere ma vista la coda gli hanno consigliato di tornarsene a casa
![]() Qualche parere? Dal dottore va domani.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 10-10-2010 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | |
Moderatore
|
Quote:
È difficile su un problema dermatologico rispondere senza aver esaminato la zona. Detto questo, potrebbe essere una banale puntura d'insetto (o più di una), unita ad una forte reazione di tuo padre. Provato con una pomata tipo Polaramid? A me tre punture di zanzara (localizzate molto vicino) mi hanno gonfiato l'intera gamba. L'importante è che vada dal medico, per cui benissimo la visita di domani ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.