Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-03-2018, 17:09   #30341
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ah ok

Leggo di vari chassis della PS4 (Pro e liscia), devo badare a qualcosa di questo genere quando procederò con l'acquisto o vado comunque tranquillo?
Vai tranquillo in ogni caso! Siamo in un forum di pippaioli tecnologici (primo!) quindi regolati di conseguenza!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 20-03-2018, 17:16   #30342
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Ad altri è uscito ogni tanto il messaggio cavo lan sconnesso?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline  
Old 20-03-2018, 18:29   #30343
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ad altri è uscito ogni tanto il messaggio cavo lan sconnesso?
a me lo faceva fino ad un paio di firmware fa, con gli ultimi ha smesso, e l' ho sempre tenuta collegata in Wi-Fi....
torgianf è offline  
Old 20-03-2018, 20:33   #30344
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao a tutti


Torno ad affacciarmi su questo thread perché ho una mezza idea di regalarmi la ps4 per il mio compleanno tra circa 40gg

La piazzerei in casa dove attualmente ho il cubetto della 3 come connessione (storia lunga ma l'obiettivo è quello di attivare adsl/fibra appena scade a dicembre prossimo), quello con 1GB al giorno e dopo mezzanotte fino alle 8 di mattina traffico "illimitato" (anche se mi sembra di ricordare che c'è sempre il limite di 30GB in questa fascia oraria)
Non sono un gamer accanitissimo
Non ho un budget infinito e all'inizio vorrei comprare un gioco sportivo per me (NBA 2k o il classico Fifa/PES) e uno per la mia compagna (tipo guitar hero o cose simili), e appena possibile un secondo pad, diciamo che non volevo superare i 400 euro di spesa totali circa
Al momento sarebbe utilizzata con un televisore 43" fullhd entry level della LG

Detto questo: la connessione a consumo potrebbe rappresentare un limite? Meglio prendere la liscia o conviene fare uno sforzo e andare con la Pro?

Poi nella solita diatriba Xbox vs Playstation non so come siamo messi, non sono un integralista dei marchi, vorrei semplicemente prendere quello che mi garantisce più divertimento e il miglior rapporto prezzo/divertimento
Non sto a guardà er pixel (semicit.) per intenderci e so anche che chiedere se sia meglio ps4 o xbox in un thread dedicato alla ps4 può essere fuorviante, ma mi appello alla vostra obiettività.

Grazie a chi risponderà
sulla scelta del modello non metto parola, io personalmente non gioco molto, non credo che prenderò molti giochi e ho preferito prendere una ps4 liscia con due giochi a meno di 300€. se tu hai intenzione di stare sotto i 400€ con la pro e due giochi sfori di un paio di decide di € così ad occhio.

per quanto riguarda la scelta tra xbox e ps4, l'unica cosa che posso dirti è di guardare le esclusive. feci anche io questo confronto e tra le due le esclusive che mi interessavano di più le ho individuate sulla ps4 (poi ai multipiattaforma ci pensa il PC)
ks! è offline  
Old 21-03-2018, 08:32   #30345
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a me lo faceva fino ad un paio di firmware fa, con gli ultimi ha smesso, e l' ho sempre tenuta collegata in Wi-Fi....
Cioè te lo faceva anche senza cavo LAN ???
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline  
Old 21-03-2018, 10:13   #30346
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
sulla scelta del modello non metto parola, io personalmente non gioco molto, non credo che prenderò molti giochi e ho preferito prendere una ps4 liscia con due giochi a meno di 300€. se tu hai intenzione di stare sotto i 400€ con la pro e due giochi sfori di un paio di decide di € così ad occhio.

per quanto riguarda la scelta tra xbox e ps4, l'unica cosa che posso dirti è di guardare le esclusive. feci anche io questo confronto e tra le due le esclusive che mi interessavano di più le ho individuate sulla ps4 (poi ai multipiattaforma ci pensa il PC)
Grazie anche per il tuo intervento

Tu giochi in fullhd?

La ps4 che hai preso tu era bundle oppure i giochi li hai comprati a parte? Dove l'hai presa?

Sì so di sforare i 400€ se prendo la Pro con quei due giochi anche perché Guitar Hero (necessario altrimenti non si cantano messe in casa ) non costa poco.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 21-03-2018, 11:01   #30347
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6886
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Grazie anche per il tuo intervento
...... anche perché Guitar Hero (necessario altrimenti non si cantano messe in casa ) non costa poco.
dipende

l'anno scorso l'ho preso a 20€ su amazon
__________________
CORE I5 2500K @ 4,4 GHz; Asrock Z77 PRO3; 24 GB DDR3 1600; CRUCIAL 500GB SSD; 2 x Samsung F3 2TB; OCZ MODXSTREAM 600W; Thermaltake Armor; Logitech G15 & G5; concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline  
Old 21-03-2018, 11:31   #30348
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
dipende

l'anno scorso l'ho preso a 20€ su amazon
Eh ma sarà stata un'offertona

Comunque buono a sapersi. C'è modo di monitorare i prezzi dei giochi per console? Non so, un thread o un canale telegram...grazie
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 21-03-2018, 11:34   #30349
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Guitar hero vedi anche al MW, a volte l'ho visto a 10€
NeverKnowsBest è offline  
Old 21-03-2018, 11:42   #30350
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Eh ma sarà stata un'offertona

Comunque buono a sapersi. C'è modo di monitorare i prezzi dei giochi per console? Non so, un thread o un canale telegram...grazie
Non è un'offerta rara, il genere è completamente collassato alla fine della scorsa gen (ringrazia Activision che ha spremuto il marchio oltre ogni limite), in questa hanno provato a rilanciarlo ma senza successo. I grandi distributori te le tirano addosso le copie del nuovo GH.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 21-03-2018, 11:46   #30351
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Grazie anche per il tuo intervento

Tu giochi in fullhd?

La ps4 che hai preso tu era bundle oppure i giochi li hai comprati a parte? Dove l'hai presa?

Sì so di sforare i 400€ se prendo la Pro con quei due giochi anche perché Guitar Hero (necessario altrimenti non si cantano messe in casa ) non costa poco.
Si gioco in fullhd. L'ho presa al mw insieme a Shadow of colossus mentre a parte horizon zero down
ks! è offline  
Old 21-03-2018, 12:08   #30352
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Guitar hero vedi anche al MW, a volte l'ho visto a 10€
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Non è un'offerta rara, il genere è completamente collassato alla fine della scorsa gen (ringrazia Activision che ha spremuto il marchio oltre ogni limite), in questa hanno provato a rilanciarlo ma senza successo. I grandi distributori te le tirano addosso le copie del nuovo GH.
Wow non sapevo, grazie (per Guitar Hero siamo rimasti alle versioni per ps2 lol) butterò un occhio anche gli accessori tipo gli altri strumenti ti tirano dietro?

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Si gioco in fullhd. L'ho presa al mw insieme a Shadow of colossus mentre a parte horizon zero down
Ok grazie. Come ti trovi con la liscia? Hai avuto modo di confrontarla con una Pro?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 21-03-2018, 12:29   #30353
walter89
Senior Member
 
L'Avatar di walter89
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 6886
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Eh ma sarà stata un'offertona

Comunque buono a sapersi. C'è modo di monitorare i prezzi dei giochi per console? Non so, un thread o un canale telegram...grazie
per tracciare su amazon usa l'estensione di chrome KEEPA

per tracciare i giochi sul psn psprices.com
__________________
CORE I5 2500K @ 4,4 GHz; Asrock Z77 PRO3; 24 GB DDR3 1600; CRUCIAL 500GB SSD; 2 x Samsung F3 2TB; OCZ MODXSTREAM 600W; Thermaltake Armor; Logitech G15 & G5; concluso positivamente con: Tisserand, Kenny01, I Soliti Sospetti, Isd67, The_Saint, Arrapaho
walter89 è offline  
Old 21-03-2018, 13:35   #30354
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Wow non sapevo, grazie (per Guitar Hero siamo rimasti alle versioni per ps2 lol) butterò un occhio anche gli accessori tipo gli altri strumenti ti tirano dietro?



Ok grazie. Come ti trovi con la liscia? Hai avuto modo di confrontarla con una Pro?
Guitar hero lo avevo preso per ps4 al mw per 6.99 euro sinceramente non mi è piaciuto

I vecchi dj hero e gh erano molto piu belli
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 21-03-2018, 15:35   #30355
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
sapete chi fa più spesso dei sottocosto per dualshock ps4? mi sembra di averli visti più di una volta al mediaworld a 40€..
ReValeX è offline  
Old 21-03-2018, 16:40   #30356
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24586
Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
per tracciare su amazon usa l'estensione di chrome KEEPA

per tracciare i giochi sul psn psprices.com
Sì per Amazon conosco (anche se preferisco Camelcamelcamel )

Non sapevo invece per quelli sul PSN grazie

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Guitar hero lo avevo preso per ps4 al mw per 6.99 euro sinceramente non mi è piaciuto

I vecchi dj hero e gh erano molto piu belli
Ah beh se si trova a 20€ con chitarra inclusa non sto a guardare il capello ecco

Poi a me non me ne frega niente, come gioco lo odio è solo per tenere buona la fidanzata

Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
sapete chi fa più spesso dei sottocosto per dualshock ps4? mi sembra di averli visti più di una volta al mediaworld a 40€..
Questo interessa anche a me (in prospettiva)
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 21-03-2018, 19:11   #30357
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
sapete chi fa più spesso dei sottocosto per dualshock ps4? mi sembra di averli visti più di una volta al mediaworld a 40€..
si al mw fino a pochi giorni fa stavano a 40€. mi pare di aver visto lo stesso prezzo anche da unieuro

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi


Ok grazie. Come ti trovi con la liscia? Hai avuto modo di confrontarla con una Pro?
io sinceramente mi trovo bene. i giochi che ho provato sinceramente mi girano bene, ho provato horizon, shadow, resident evil 7 e bloodborne. solo quest'ultimo ho potuto vederlo sulla pro e ho notato lo stesso cali di frame (classici di una console, non da strapparsi i capelli ovviamente)
ks! è offline  
Old 21-03-2018, 19:17   #30358
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
si al mw fino a pochi giorni fa stavano a 40€. mi pare di aver visto lo stesso prezzo anche da unieuro



io sinceramente mi trovo bene. i giochi che ho provato sinceramente mi girano bene, ho provato horizon, shadow, resident evil 7 e bloodborne. solo quest'ultimo ho potuto vederlo sulla pro e ho notato lo stesso cali di frame (classici di una console, non da strapparsi i capelli ovviamente)
bloodborne è un gioco bellissimo, ma è veramente programmato male (come tutti i giochi from software) e fra l'altro non ha ricevuto nessuna patch per supportare la pro quindi non è da prendere come esempio
Bruce Deluxe è offline  
Old 21-03-2018, 21:04   #30359
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
bloodborne è un gioco bellissimo, ma è veramente programmato male (come tutti i giochi from software) e fra l'altro non ha ricevuto nessuna patch per supportare la pro quindi non è da prendere come esempio
è giusto per farlo presente, visto che potrebbe essere un possibile acquisto per nut o altri
ks! è offline  
Old 22-03-2018, 08:38   #30360
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
io sinceramente mi trovo bene. i giochi che ho provato sinceramente mi girano bene, ho provato horizon, shadow, resident evil 7 e bloodborne. solo quest'ultimo ho potuto vederlo sulla pro e ho notato lo stesso cali di frame (classici di una console, non da strapparsi i capelli ovviamente)
Io Horizon l'ho platinato sulla PS4 liscia, girava da dio. Presa la PRO l'ho reinstallato giusto per vedere le differenze grafiche. Onestamente non ne ho trovata nessuna, mi è sembrato lo stesso identico gioco.

Sono convinto che avendo due schermi con PRO e PS4 liscia andare in parallelo, qualche differenza si noterebbe. Detto questo sulla versione normale si gioca benissimo a qualunque titolo uscito (e vorrei vedere il contrario!!!!) per cui la scelta dei modelli dipende da quanto uno è puntiglioso ed esigente. Se si è giocatori casual, come ho scritto sopra, consiglio nettamente la PS4 liscia. E' comunque una gran console!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v