|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
Ma non ho capito se tutte e due le guide prevedono che si installi!!! E non capisco se sia dentro la CF-root!!! Tu quale seguiresti? Se seguo la seconda ottengo lo stesso risultato della prima mettendo le stsse o cose o ci sono cose in piu' o in meno?
![]() |
![]() |
#3002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Credo che sia un bene, vuol dire che riscuote un certo successo
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seguo la prima guida inutile mettere 2 recovery ![]() Dopo che faccio quindi root+recovery, faccio backup della partizione EFS, poi sbrandizzo, rifaccio root e uso triangle away per resettare counter, in caso di problemi poi dovrebbe bastare rimettere solo la stock o il firmware salvato brandizzato e dovrei tornare indietro, correggimi se sbaglio perfavore!! Gentilmente mi potete dire se l'ultimo firmware no brand e' questo: I9300XXALF6_nobrandITA_Android404 ?? C'e' ne sono di piu' recenti anche europei, che credo non cambi nulla o sbaglio? 1000 grazie !!
-- Il sapere e' la conoscenza di tutti -- Ultima modifica di Ozio : 24-07-2012 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() Tapatalking from my GT-I9300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Della radio mi interessa fino lì anche se di certo proverei a vedere se SpiritFM funziona. Secondo me sì.
In ogni caso c'è sempre TuneIn Radio, non è la stessa cosa ma va da dio. Prima o poi la proverò ma per adesso aspetto, anche perchè con tutta probabilità proverò la CM10 prima sul Tab2 10" mentre sull'SGS3 metterò la AOKP appena la prepareranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi lincarmi smobile prrfavore e magari come parte modem cosa consigli? Grazie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3009 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Per gli sms e la rubrica ci sono relativamente la guida e kies. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3010 | |
Moderatore
|
Quote:
Quindi se il tuo scopo è il debrand del telefono, basta solo prendere l'ultimo FW ufficiale italiano e installarlo sopra tramite Odin (senza fare altro), se il tuo scopo è il root allora vanno bene entrambe le guide (che portano al medesimo risultato per quanto riguarda il root ovviamente). Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Due domande veloci veloci:
1. La mail in push come su s2 come si attiva? L'account premium di samsung non funziona? Tra gli account è presente, ma se disattivo la sincronizzazione automatica, non mi più arrivano le mail... 2. C'è un modo per abilitare la regolazione manualmente la luminosità tramite swipe sulla barra delle notifiche come facevo su s2 (cosa comodissima)? Ultima modifica di Governator : 25-07-2012 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Odin
Con il mio SG3 uso Odin ver. 3.04, ieri scopro che esiste una 3.89 (Multi_downloader) e la scarico....peccato che manco veda il telefono una volta collegato.
Qualcuno l'ha provato? che diavolo significa la dicitura "multidownloader" ? Comunque aggiornato il siyah all'ultima versione (alcuni bugfix sul mic sistemati - anche se a me non erano emersi).
![]() |
#3016 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'aggiornamento che sta per arrivare permette di far ciò.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
[quote=RaptorX86;37853830]
L'unica versione del firmware che ho trovato che m'interessa è brand tim e non tolgo di certo il brand vodafone per mettere quello tim non ti pare? /QUOTE] Ma se ne era parlato qualche post fa , come non lo hai trovato ? E il nobrand eu , avevi messo pure il link su samfirmware.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Moderatore
|
Sei alle prime armi... io il root te lo sconsiglierei.
Prima di fare questo passo, dovresti prima informarti BENE, dopodiché una volta capito se ti serve veramente, allora procedi, altrimenti potrebbe essere estremamente pericoloso. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#3019 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Avrei bisogno di una mano.
Ho preso ieri un S3 brand Tim Ho due problemini: Wifi non funziona. spiego: imposto ip statico 192.168.1.50 - gateway 192.168.1.1 - lunghezza prefisso di rete 24 (essendo 255.255.255.0) - dns 192.168.1.1 - wpa-psk. Mi dice che si connette, ma in realtà non va e ogni tanto ripete delle scansioni.... Con htc wildfire android 2.2 funziona con le stesse impostazioni a differenza dell'ip 51 finale. Secondo problema, il software kies mi rileva un nuovo firmware per il mio s3 brand tim, lo scarica, fa la decompressione dei files binari, ma poi rimane con la scritta sul monitor pc non scollegare e sullo smartphone appare il logo android con la scritta non scollegare. Dopo circa qualche minuto mi parte la connessione usb e l's3 resta piantato con il logo android. Devo spegnerlo e riaccenderlo, riparte e poi mi richiede nuovamente di aggiornare il firmware.....e così all'infinito..
![]() |
#3020 |
Senior Member
|
Il backup della cartella efs è abbastanza inutile finchè si usano fw ufficiali.
La si perde con i fw cooked. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.