|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Questo sistema avanzato rileva accuratamente e rapidamente i visi presenti nell’inquadratura, quindi ottimizza i parametri della macchina affinché ogni soggetto appaia al meglio.
|
|
|
|
|
|
#3002 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3003 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Filmati li vedi sulle recensioni linkate, face detection nel link al punto 2, baste leggere! ![]() prego Quote:
Quote:
Quote:
Per la scelta è meglio vedere le immagini delle rispettive digitali per scegliere, è troppo soggettiva come decisione! Pixel density? Su Dpreview in prima pagina dovrebbe essere 36 (o 33) la risposta
|
|
|
|
#3004 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A grande richiesta ecco un video in HD non "ritoccato". Si tratta di pochi secondi visto che ineffetti la dimensione è impressionante (48mb per 16 sec).
http://rapidshare.com/files/183629905/P1000597.zip.html E' mio cane Kid ed oggi è una giornata scura ed uggiosa... insomma non il massimo per valutare la qualità. Fatevelo bastare! Ricordo a tutti che i file video della TZ5 sono .MOV e per visualizzarli serve il Quicktime Player |
|
|
|
|
|
#3005 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
So benissimo che la decisione è soggettiva, ma principalmente il thread più frequentato è proprio questo della tz5 mentre per la kodak non ho trovati. I miei bisogno vanno verso foto paesaggistiche, panorami, e particolari (anche contro luce -non diretta-) e avendo visto i video con le righe e non avendo potuto vedere la controparte kodak, sono un pò indeciso. Per entrambi mi interessa uno zoom elevato e non vorrei che l'elettronica 'inquinasse' le foto. Inoltre il fattore rumore discusso più volte a bassi iso mi lascia perplesso sul risultato finale. I colori sono fondamentali. So anche benissimo che da una compatta uno non deve pretendere chissa quali caratteristiche, ma chiedere una affidabilità delle immagini (soprattutto nei colori) e un discreto zoom, è chiedere troppo ad una compatta/bridge ? |
|
|
|
|
|
|
#3007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo zoom è il piu'p potente che ci sia, di giorno la Tz5 è eccellente. Per le caratteristiche che hai elencato, trovi tantissime foto di esempio per vedere se la Tz5 fa per te, come panorami, foto in peno giorno, foto anche di notte, video HD con il problema delle righe etc etc Per l'altra digitale..purtroppo niente da fare, buio totale, se la prendi devi assumere piu' informazioni, ma io non l'ho mai sentit questa Kodak, nemmeno tra le concorrenti..
|
|
|
|
#3008 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Augusta Praetoria
|
Buonasera a Lor Signori...panasonicisti e non
|
|
|
#3009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Guarda se sei disposto a salire con il budget ti consiglio: Panasonic FZ28, canon SX10 o se proprio vuoi esagerare Canon SX1 (filmati full HD) Fuji F100fd (la miglior Bridge ma con dimensioni simili a una Reflex) |
|
|
|
|
|
|
#3010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() veramente la fuji f100fd è una compatta... e per giunta con zoom 5X.
|
|
|
|
#3011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3012 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
Buona sera!!
Ciao ragazzi... ero un paio di giorni che stavo valutando l'acquisto di una nuova macchina fotografica ... Al momento in possesso di una sony dsc-L1 Cybershort, non mi ci sono trovato affatto bene. Ero un po in confusione tra la TZ5 e la G9... Ma alla fine sono dei VOSTRI Dopo consigli di dennis_ts e tutto il bene che scrive brutto...e visto che sono concittadino loro ( Ora non mi resta che leggervi e studiare per diventare Bravo come voi!! un saluto a tutti!! iaky |
|
|
|
|
|
#3013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ragazzi volevo sapere se l'uscita video digitale è anche hdmi
cioè esiste un cavo che mi consenta di collegare la TZ5 al plasma via hdmi e non tramite il componet o il composito grazieee |
|
|
|
|
|
#3014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
sto navigando per il web alla ricerca di video e immagini per la Kodak, intanto volevo ciedervicome si comporta all'alba o al tramonto ? Grazie |
|
|
|
|
|
#3015 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La carica della batteria
Salve a tutti,
ieri mi è arrivata la TZ5 :-) qui nel forum c'è scritto di caricare la batteria per 3 ore ma nel mio caso dopo un'ora di carica si è spenta la luce verde dell'alimentatore... penso che anche se si lascia li la batteria per altre due ore non serva a nulla visto che l'alimentatore non carica. Esatto? o avete qualche dritta? grazie |
|
|
|
|
|
#3016 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: TRIESTE
|
Quote:
allora ci vediamo per un e poi in giro a far foto !!!ottima idea direi |
|
|
|
|
|
|
#3017 | |||||
|
Senior Member
|
Buongiorno
Quote:
Quote:
Quote:
Ad esempio nel mio trovi tante foto di tramonti, poi in 2 settimane a Rodi questa estate trovi di tutto Quote:
De gustibus Quote:
![]() e si che Trieste è magnifica da fotografare! Devo anche organizzare con i miei amici un FOTO DAY per andare da qualche parte a far svariate foto!
|
|
|
|
#3018 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: TRIESTE
|
brutto ha scritto:[
![]() e si che Trieste è magnifica da fotografare! Devo anche organizzare con i miei amici un FOTO DAY per andare da qualche parte a far svariate foto! bhe se ti fa piacere quando organizzi questo foto day mi farebbe piacerebbe parteciparvi .... al limite fallo sapere |
|
|
|
|
|
#3019 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
Quote:
bhe se ti fa piacere quando organizzi questo foto day mi farebbe piacerebbe parteciparvi .... al limite fallo sapere[/quote] a be mi associo anche io !!! anche se non sono alla vostra altezza.....magari mi insegnate i trucchi del "mestiere" ... ciao ciao vado a lavoro |
|
|
|
|
|
|
#3020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho creato il mio account su Flickr (album ancora vuoto)
http://www.flickr.com/photos/34448507@N06/ e mi sono iscritto al gruppo..... presto caricherò le foto. domani se il tempo regge vado a fare un pò di foto al mare
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

in giro a far foto !!!