|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2982 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Perfortuna che ho trovato il 716Sa che va alla grande...aspetta che mi tocco... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
è obbligatoria
|
|
|
|
#2984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Mi aggiungo al gruppo dei 716a difettosi: mentre masterizzavo un dvd, improvvisamente è morto... Non scrive e non legge più dvd (ho provato anche dvd originali)... Certo che c'è veramente una strage di questi Plextor: a parte lo sbattimento di dover richiedere l'rma, quello che mi preoccupa di più è che prima o poi di la garanzia finirà... E non sembra che le revisioni più recenti siano esenti da problemi.
|
|
|
|
|
|
#2985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai provato a scollegarlo e ricollegarlo?
|
|
|
|
#2986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...il colpo finale!
...ricapitolazione:
24/novembre/2005 acquisto un px-716sa black (...a me serve così!) , ma purtroppo non legge nessun dvd! 07/dicembre/2005 arriva in sostituzione un'unità px-716sa black , ma non scrive nessun dvd o cd! oggi arriva dal 12/dicembre/2005 un'unità px-716sa white, che non è riconosciuta dal sistema operativo! ...al di là del fatto che ho pagato un'unità nera, che costa qualcosa in più e non unità bianca, ditemi voi come fate a fidarvi di un costruttore che si comporta in questo modo!!! Vi rendete conto spero!! Ora ho la conferma che a unità difettose inviate con opzione "per permuta", ritornano unità con altri difetti!! Io ho altre 2 unità plextor e sinceramente, credo sia un "miracolo" che abbiamo durano più di anno (...toccatina obbligatoria Meno male che ho acquistato con il buono un'unità esterna lacie che scrive tutto e legge tutto!!! A voi.... Buona sera!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#2987 |
|
Senior Member
|
...invito tutti coloro che hanno un Plextor a riflettere!
...un minuto di riflessione:
1) alzatevi 2) smontate la vostra unità dal case 3) bastonatela pensando ai progettisti, costruttosi, assistenza Plextor 4) rimontatelo 5) ovviamente non funziona, ma ricordate pure che non ha mia funzionato!! ...vi siete sfogati e vi siete fatti due risate!
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#2988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2990 |
|
Senior Member
|
...anche la terza unità un c----a!
Si, anche la terza unità è difettosa, che facciamo?
Ormai, non si contano le unità difettose che sono in giro, pertanto è meglio guardare oltre per un ottimo masterizzatore dvd...! Chi si offre di partecipare a una spedizione in Giappone per sbattergli in faccia queste unità: mi credevo che erano controcorrente, cioè prezzo alto -> alta qualità, invece anche loro contruiscono oramai al risparmio in qualità, nel prezzo invece no!!!
|
|
|
|
|
#2991 |
|
Senior Member
|
...e lasciate sfogare!
...MAI PIU' PLEXTOR!
Vi prego se proprio vi dovesse passare per la testa acquistare un'unità, è meglio fare beneficenza a chi veramente ne ha bisogno!!
|
|
|
|
|
#2992 |
|
Senior Member
|
...dimenticavo: acquistate solo se...
...acquistate solo se:
marte e in congiunzione con saturno mentre nel frattempo venere è nel vostro segno, inoltre fate attenzione che la temperatura dell'atmosferica sia stabilizzata nel raggio di 1000km, la quantità di fotoni non superi una quantità ottenuta dalla seguente formula: numero di volte che al minimo rispedirai in assistenza l'unità Plextor (>= 3 ) X il numero di parolacce che hai pensato (999999999....9) X la data maledetta, intepretata come numero, in cui sotto effeto di stupefacenti ti sei alzato e sei andato in negozio o hai ordinato un Plextor! Se la formula è verificata è propbabile che il tuo plextor funzioni! Ciao!
|
|
|
|
|
#2993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
abbiamo capito!!!!
....capisco il tuo stato d'animo ma credo che stai esagerando....hai portato la tua testimonianza, ti siamo grati se posti aggiornamenti della situazione, ma trasformare questo thred in un murales di sfogo mi sembra eccessivo.... |
|
|
|
|
|
#2994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Toolsman io mi sono sempre trovato bene con Plextor così molta altra gente, unità difettose possano capitare, anche se mi sento di dirti con certezza che hai una bella sfiga.
Ci sono sempre le pecore nere nell'hardware di qualsiasi marca... |
|
|
|
|
|
#2995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che gli rma li gestisce direttamente la plextor i masterizzatori dovrebbero essere perfetti o che almeno abbiano verificato il loro funzionamento.
|
|
|
|
#2998 |
|
Senior Member
|
...ok, forse esagero!
...forse esagero, ma esattamente quanto la Plextor!
Già, se alla vostra 4 unità consecutiva riscontrate problemi, voi che fareste? Ribadisco che ho altre unità Plextor px-116 e premium che vanno ottimamente, ma le acquistate circa 1 e 6 mesi fa! Ota dopo 4 plextor px-716sa non funzionanti, che devo dire? Grazie Plextor, ritornerò! Comunque è giusto farla finita qua, ma mi rivolgo a tutti i lettori, pensate bene a quando comprate e spendete 135,00euro per un Plextor, perchè se mi dovesse andare male cadrete in una spirale che non finirà mai! Se si spende tanto è perchè si predende il massimo!!! E poi, amche la mia 4 unità ho questo carrellino che "svirgola e rallenta" e a me proprio non va..., non so voi, ma per me è come comprare una nuovissima Ferrari che ha le gomme lisce! Ciao
|
|
|
|
|
#2999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Liìbero di essere arrabbiato e deluso, ma da un'esperienza personale ricavarne una regola generale, mi pare eccessivo, oltre che sbagliato La signature è fuori regolamento, come ti avevo già scritto tempo fa, ma probabilmente non hai letto |
|
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Senior Member
|
a MM.
A) Non mi pare un caso isolato che i Plextor dell'ultimo periodo siano pietosi, mi pare chiaro
B) Tu come vedi con 4 unità difettose di seguito? C) La mia signature, quanto ulteriormente la devo compattare? Io la vedo sul mio display di non più di 2 righe.... Spiegami e mi regolo. Grazie Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.