|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
no, non c'è nelle statistiche, devi andare sulla modalità per la velocità max e mettere "classifica"!!
![]() ![]() ![]() Io c'ho sempre una voglia matta anche se l'ho finito!! ![]()
![]() |
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Neo, mi disp, mio fratello ieri ha preso la play3 con gt5, mi sa che abbandonerò il 4 per far spazio al nuovo arrivato della casa!!!
![]() ![]() No, vabbé, tanto la play3 ce l'ho a casa a Cast, la play2 a Narni (all'uni), quindi quando sono giu penso che continuerò a giocare al 4!!! ![]()
![]() |
#2984 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io ho appena finito di provare la velocità massima. 502.09 Km\h Toyota Minolta 88-C Marce: 25 Finale: 3.050 Aiuti: nessuno Deportanza: minima Sospensioni: dure come marmo e + basse possibili Se serve ho salvato il record. ![]() Si può fare forse 1 o 2 km\h in +, forse... ... ho provato anche con la Toyota 7, che era quella che mi dava il peso\potenza + alto ma si è rilevata una delusione... forse dovuta alla mancanza della sesta marcia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sapete dove si trova la guida ufficiale strategica di GT4?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi....non chiedetemi di leggere ttte le pagine...come setto la sensibilità dello sterzo???
praticamente devo girarlo tutto per farlo girare.....
![]() |
#2987 |
Senior Member
|
ragazzi, ho un problema, a volte, mentre faccio giro libero non mi memorizza il tempo.....come mai?
![]() |
#2988 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao.
vorrei fare una domanda un po' banale, ma ci sono le sfiammate dagli scarichi?.. ![]() no perchè io per il momento non ne ho visto, pero' c'è da dire che non ho sbloccato tutte le classi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
azz..
ma c'erano persino nell'uno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
|
a me mi sembra di averle viste.......sulla R8 mi sembra (sfiammate laterali)
![]() |
#2992 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 |
Senior Member
|
Niente e nessuno?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Strategica? E a che servirebbe?
![]() Non l'avevo mai sentita nominare....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ah, ok!
![]() Scusami non volevo impicciarmi, ma volevo sapere a cosa servisse, nel senso di cosa c'è scritto! ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
praticamente c''è scritto:tutti i migliori settaggi per le piste,come guidare per avere oro sulle patenti,dove e come si prendono le makkine,qnd si trovano le black car e makkine rare etc...cose così...cmq ke ne dite di postare un po di risultati del nurburgring???
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti!
Finalmente dopo tempo ho ripreso a giochicchiare a Gt4 e sono ancora al 68% ![]() a parte qualche evento di qualche casa automobilistica, fondamentalmente mi mancano le gare da 24 ore e tutti i campionati nel livello più difficile. Che macchina devo usare in questi campionati? Nel parco auto ho: Toyota Gt-one Audi R8 Mercedes-Benz Clk Gt-R Nissan R 91' (mi pare) Mazda '89(non ricordo quale) L'ultimo acquisto è stato il Gt-One che oltre all'Audi R8 è stata la macchina più cara che ho comprato ben 4.500,00 cr! Con la Gt-one non mi trovo male, con l'Audi un po. Sapete dirmi dove si trova o vince la Suzuki Escudo? E poi ho sentito parlare di F1? Thank's!
![]() |
#3000 |
Bannato
|
Qua trovi tutto quello che ti serve per i reward dei campionati http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=57459
![]() Per quanto riguarda i campionati... con la GT-one o l'R8 dovresti andare + che tranquillo. Le endurance falle in b-spec 3x e vai tranquillo... le F1 te le danno con le 24 ore. Ti consiglio di fare tutte le Endurance in b-spec... prendi un bel pò di belle auto, e con quelle ti fai le endurance. Non comprare auto... è inutile, non credo di aver mai speso così tanto nei vari GT, se ho speso, è solo perchè mi serviva qualche auto per i vari monomarca. ![]() Buon divertimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.