Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2020, 00:37   #2981
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
La damasco mi pare che si prenda quando hai fatto TUTTE le platino. Tutte le categorie, quindi assalti, mitragliette, canna liscia ecc. Non basta fare tutte di una categoria, lì prendi la platino.
COnfermo, per la Damasco bisogna prendere le Platino per TUTTE le armi di ogni categoria del gioco....riporto testualmente:

"Come sbloccare le mimetiche Oro
La mimetica Oro viene sbloccata dopo aver ottenuto tutte le altre mimetiche di una certa arma, vale a dire dopo aver completato tutte le sfide legate alle mimetiche di una specifica bocca da fuoco.

Come sbloccare le mimetiche Platino
Le mimetiche Platino si ottengono dopo aver sbloccato tutte le mimetiche Oro di una certa categoria di armi. Per ottenere la mimetica Platino del P90, per esempio, dovrete prima ottenere le mimetiche Oro per tutte le mitragliette del gioco.

Come sbloccare le mimetiche Damasco
Le mimetiche Damasco si sbloccano dopo aver ottenuto le mimetiche Platino per tutte le armi del gioco. Un obiettivo decisamente impegnativo, che richiederà molto del vostro tempo."
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 06:18   #2982
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
MA CHE TE LO DICO A FA'.....

Ennesimo RIENTRO al Bunker 11 in trio, io l'ormai inseparabile compagno Jeremj ed un suo amico, l'Mp7 lo avevamo già conquistato ma eravamo trrropppo curiosi di provare la "minigun".

Se non vi siete mai cimentati nell'impresa e quindi non avete ancora MP7 DUB vi verrà assegnato automaticamente, nota utile per chi non ha mai provato.

Riusciti nell'impresa, subito si son presentati alla porta x derubarci, tra l'altro simpaticissimi italiani, ma tranquilli "riposano in pace" da veri furbi son entrati dentro con la macchina x ucciderci tutti, hanno fatto malissimo i conti, noi avevamo lutato tutto, non si decidevano ad entrare così sono andato io incontro a loro con in mano la mia nuova "bambina" a castigarli, è qualcosa di ASSURDO la Minigun, una mini scarica li ho seccati tutti e fatto esplodere il mezzo, MINIGUN? SEMPLICEMENTE INLEGALE!!!!!

A voi qualche shot della nostra epica impresa a conferma

Maronnnnneee siamo trrrroppo forti.

Prossima tappa? Bunker 10 stay tuned...
Grandi!!!!
Bella missione, questa volta è stata leggermente più difficile e abbiamo dovuto difendere il bunker senza tanti problemi!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 08:39   #2983
jackal21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Che fatica livellare GOLD senza doppi punti, ma alla fine ci son riuscito anche per il mio sniper preferito AX50.

In verità lo uso molto, molto poco sia su Multiplayer che Warzone, ma se i server non laggano l'HDR si deve nascondere (siamo lì lì, nessuna polemica, gusti personali) quanto a danni al primo colpo.

io usavo l'AX50, ho iniziato a usare l'HDR quando dovevamo beccare un cecchino che era nella torre della stazione dei pompieri sopra alla diga, noi in una delle case nella vallata, aveva sterminato il mio team....tiro fuori l'AX50, vista la distanza miro al bordo supriore della finestra e il colpo gli è arrivato tipo a metà della torre.....prendo L'hdr di un amico morto, miro nello stesso punto, e il colpo arriva la bordo inferiore della finestra, al 2° colpo miro leggermente più alto e l'ho preso in testa.....entrambi montavamo la canna con la portata maggiore....ho abbandonato l'AX50, inutile avere un fucile di precisione che spara corto.....e lo abbiamo verificato anche in altre situazioni quando qualcuno del mio team fissato a usare l'AX50 mi diceva he da dove eravamo non riusciva a prendere i nemici perchè doveva compensare sparando troppo in alto, io ocn L'hdr li miravo in testa e li prendevo, stessa distanza.
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 08:41   #2984
jackal21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Complimenti per l'oro sullo sniper, io non ce la farei mai, deve essere stato tosto.
Ah quindi è buono pure l'AX50 in Warzone? Perché tutti dicono l'HDR in quanto fa lo stesso danno dell'AX50 ma ha più portata e una traiettoria del proiettile più "dritta", che tendo a scendere in misura minore rispetto agli altri fucili sniper.
confermo alla grande, con l'HDR non devo più compensare la cadutra del proiettile, o se lo faccio sono a distanza tale da vedere il nemico grosso come 2 pixel, e miro leggermente sopra alla testa, con L'ax50 a metà della distanza dovevo sparare a metri sopra alla testa....a pari distanza non riuscivo nemeno a compensare perchè il bersaglio spariva dall'ottica talmente dovevo mirare alto, e ovviamente nemmeno lo colpivo.
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
Old 22-06-2020, 08:45   #2985
jackal21
Senior Member

Quote:
MA CHE TE LO DICO A FA'.....

Ennesimo RIENTRO al Bunker 11 in trio, io l'ormai inseparabile compagno Jeremj ed un suo amico, l'Mp7 lo avevamo già conquistato ma eravamo trrropppo curiosi di provare la "minigun".

Se non vi siete mai cimentati nell'impresa e quindi non avete ancora MP7 DUB vi verrà assegnato automaticamente, nota utile per chi non ha mai provato.

Riusciti nell'impresa, subito si son presentati alla porta x derubarci, tra l'altro simpaticissimi italiani, ma tranquilli "riposano in pace" da veri furbi son entrati dentro con la macchina x ucciderci tutti, hanno fatto malissimo i conti, noi avevamo lutato tutto, non si decidevano ad entrare così sono andato io incontro a loro con in mano la mia nuova "bambina" a castigarli, è qualcosa di ASSURDO la Minigun, una mini scarica li ho seccati tutti e fatto esplodere il mezzo, MINIGUN? SEMPLICEMENTE INLEGALE!!!!!

A voi qualche shot della nostra epica impresa a conferma

Maronnnnneee siamo trrrroppo forti.

Prossima tappa? Bunker 10 stay tuned...
cosa c'e' nel bunker 10 di particolare?
Old 22-06-2020, 08:51   #2986
jackal21
Senior Member

Riguardo fucili alunga distanza, un amico ha iniziato a usare il k98, ho visto le specifiche di quello modificato da lui, portata come l'hdr, precisione migliore, ma ha detto che per tirare giu un nemno servono minimo 2 colpi se ha le piastre, quindi più o meno come il dragunov, non fa per me, se uso un fucile a lunga distanza devo tirarlo giu al primo colpo, perchè non è detto che una volta colpito non si nasconda e quindi non riesca più a prenderlo.
Old 22-06-2020, 10:00   #2987
Marsil_Novitio
Senior Member

L'Avatar di Marsil_Novitio

Iscritto dal: Jan 2014
Ragazzi buongiorno,
l ultimo multi a cui ho giocato con piacere era bf3, poi mi sono spostato su altro e da diverso tempo mi dedico ai single player.
Volevo provare a ributtarmi in qualche fps ed ho provato warzone (free). Premesso che la modalità BR non fa per me, prediligo i DM e le modalità più classiche (anche se ho trovato bella la modalità malloppo)...Mi consigliate di acquistare il gioco completo?
(Diciamo per le altre modalità multiplayer presenti)

Grazie!
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 10:36   #2988
luke@
Senior Member

L'Avatar di luke@

Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno,
l ultimo multi a cui ho giocato con piacere era bf3, poi mi sono spostato su altro e da diverso tempo mi dedico ai single player.
Volevo provare a ributtarmi in qualche fps ed ho provato warzone (free). Premesso che la modalità BR non fa per me, prediligo i DM e le modalità più classiche (anche se ho trovato bella la modalità malloppo)...Mi consigliate di acquistare il gioco completo?

Grazie!
Io ho provato solo il free weekend di cod, 2 volte, e mi è piaciuto, per scaricarsi lo consiglio, anche se in alcune mappe... campers portatemi via...

Magari prima fai un po' di malloppo su warzone, in modo che puoi fare più kill e capire le meccaniche del gioco, ed anche zuffa (una specie di DM rumble).

Attendi magari un free weekend, e poi decidi se prendere cod.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 10:45   #2989
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Dici? non saprei ma non credo, credo valga lo stesso principio per tutte le armi, io ne ho alcune gold e non mi è servito completare tutte le categorie, ma tutte le skin dell'arma d'interesse, naaa servirebbero 200.000 ore di gioco
Dico sì , se leggi sulle varie camo cosa bisogna fare per sbloccarle, dice chiaramente che devi prendere le platino in tutte le categorie. Prendere la gold che c'entra scusa? Sono sblocchi diversi, per le gold basta fare le 10 sfide dell'arma che ti interessa e la sblocchi. Per le platino tutte le armi di quella categoria (ad esempio cecchini, basta fare i 3 fucili d'oro e ti sblocca la platino). Mentre per i fucili d'assalto che sono boh, 8-9, devi farli tutti oro per sbloccare la platino.

E per la damasco, una volta che hai preso la platino per tutte le categorie, te la sblocca per tutte le armi.

E sì, servono ore e ore di gioco, motivo per cui se vedi qualcuno che ha la damasco, tanto di cappello e non gli si può dire nulla se è bravo o se è senza vita (senza offesa se qualcuno qui ha fatto la damasco, però penso che ci vogliano davvero tantissime ore). Poi boh magari si usano "trucchetti" per fare le sfide velocemente. Tipo la modalità veterano è molto comoda per fare la sfida dei colpi a distanza visto che 1-2 colpi la gente muore, mentre se lo fai in normale sulla distanza magari hanno il tempo di mettersi in copertura. Eeee da quanto ho visto la damasco non è che mi faccia impazzire come skin. Sarebbe più da sfoggiarla con gli altri che per la bellezza in sé. Del tipo "ho la damasco, guardatemi.". Trovo un po' più bella la platino, motivo per cui la sto facendo almeno per i fucili d'assalto che sono quelli che utilizzo di più e non mi scoccia neanche poi tanto farla. Ho già l'm4, il grau, l'ak e il galil (cr56amax) oro. In corso d'opera scar, famas, penso l'm13. Mi mancano RAM7 e Kilo da praticamente iniziare. È lunga, molto lunga, anche perché come ho detto c'è uno squilibrio allucinante tra le sfide per le mitragliette e i fucili d'assalto. Basti pensare che con gli assalti c'è la sfida che devi fare 800 kill con ogni arma, mentre le mitragliette 250. Oltre a tutte le altre sfide sia chiaro.

Quote:
Ragazzi buongiorno,

Grazie!
Guarda, io ce l'ho dal dayone, l'ho giocato pochissimo all'inizio per poi lasciarlo lì a prendere la polvere. L'ho riscoperto con l'uscita di WZ, e praticamente è da marzo (?) che ci gioco costantemente sia a WZ che nel multiplayer. Non giocavo ad un cod con così tanta costanza dal 4 (il primo modern warfare) visto che gli ultimi mi sembravano molto bimbominkiosi passami il termine, e non facevano per me. Questo invece è molto figo perché non ci sono mille gadget/perk o cazzate varie, le armi sono fighe soprattutto per il livello di personalizzazione che puoi fare, e il DM ci sta alla grande. Non aspettarti chissà cosa dalle mappe visto che alcune fanno pena, mentre altre le hanno riportate dai vecchi cod come crash, backlot, vacant, shipment o altre, e son sempre belle.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 22-06-2020 alle 10:54.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 10:57   #2990
Marsil_Novitio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Io ho provato solo il free weekend di cod, 2 volte, e mi è piaciuto, per scaricarsi lo consiglio, anche se in alcune mappe... campers portatemi via...

Magari prima fai un po' di malloppo su warzone, in modo che puoi fare più kill e capire le meccaniche del gioco, ed anche zuffa (una specie di DM rumble).

Attendi magari un free weekend, e poi decidi se prendere cod.

Infatti sto giocando a malloppo e zuffa. Quest ultimo più che altro per capire le armi, perché a livello di dm è un po’ una caciara generale con la rinascita sempre da paracadute ed il tiro al bersaglio dei cecchini xD

Però per il resto del gameplay mi piace, per questo valutavo il gioco completo
Old 22-06-2020, 11:12   #2991
jackal21
Senior Member

Quote:
Infatti sto giocando a malloppo e zuffa. Quest ultimo più che altro per capire le armi, perché a livello di dm è un po’ una caciara generale con la rinascita sempre da paracadute ed il tiro al bersaglio dei cecchini xD

Però per il resto del gameplay mi piace, per questo valutavo il gioco completo
Guarda, ti dico la mia...se son da solo mi faccio qualche DM classico (ho messo il filtro per "tutti contro tutti" e "DM a squadre") le altre modalità....si, bhe, ogni tanto ci sta, ma un bel DM frenetico con le nuove generazioni che si nascondono e camminano accovacciati, mentre io corro in giro per la mappa come 15 anni fa seccandoli uno dopo l'altro non ha eguali, inoltre continuare a far kill della stessa persona, che si barrica sempre nella stessa zona pensando di non essere beccato una 2°,3°,4°...ecc volta mi piace molto......poi sblocchi le armi e accessori a una velocità imbarazzante.....settimana scorsa ho fatto 5-6 DM "tutti contro tutti", ho sbloccato il GRAU e portato a livello 25-30 (nn ricordo di preciso)
se ci sono amici connessi gioco a malloppo e ogni tanto BR.
la modalità zuffa serve per aumentare il grado dei fucili di precisione e basta, il fucile d'assalto lo uso solo se devo andare a scovare qualche nemico che ha fatto il giro e fa fuori la mia squadra da dietro, altrimenti, come in tutte le sagre dal camper, campero pure io...portato l'HDR da livello 15 a 24 in 3-4 zuffe.

Quindi per me se ti piaciono i DM e altre modalità che ci sono solo nel gioco completo, o se vuoi farti partite private con gli amici compralo, altrimenti gioca a warzone free.....io l'ho comprato dopo il primo WE durante la quarantena, avevano messo la prova multiplayer come 2 week end fa, e la possibilità di giocare a un po più modalità mi ha convinto, insieme al costo abbassto in quei giorni a 44.99 (se no col C.... che spendevo 60 euro).

Ultima modifica di jackal21 : 22-06-2020 alle 11:14.
Old 22-06-2020, 11:52   #2992
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Ma lo sai che ci sto pensando seriamente alla Damasco????, è l'unica categoria che ha tre armi, magari aspetto il week dei doppi punti

Oggi ho visto un video di un tale americano, che con lo strela a completato una missione, e son comparsi in sequenza hai sbloccato ORO subito dopo PLATINO, ed a seguire DAMASCO urlava come un pazzo, mi pare strana sta cosa, se era alla damasco non doveva apparire solo quella? Ovvio che ORO e Platino l'avesse già... bho
Come ti hanno già scritto, per la Damasco (che oltretutto a me non piace per nulla) devi fare tutte le armi oro/platino. Il grosso "problema" è che tra le armi ci sono anche lanciatori, coltelli e scudi........per me impraticabile. Se ci riesco completerò anche le pistole e i "mitraglioni" e poi STOP.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 11:54   #2993
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Guarda, ti dico la mia...se son da solo mi faccio qualche DM classico (ho messo il filtro per "tutti contro tutti" e "DM a squadre") le altre modalità....si, bhe, ogni tanto ci sta, ma un bel DM frenetico con le nuove generazioni che si nascondono e camminano accovacciati, mentre io corro in giro per la mappa come 15 anni fa seccandoli uno dopo l'altro non ha eguali, inoltre continuare a far kill della stessa persona, che si barrica sempre nella stessa zona pensando di non essere beccato una 2°,3°,4°...ecc volta mi piace molto......poi sblocchi le armi e accessori a una velocità imbarazzante.....settimana scorsa ho fatto 5-6 DM "tutti contro tutti", ho sbloccato il GRAU e portato a livello 25-30 (nn ricordo di preciso)
se ci sono amici connessi gioco a malloppo e ogni tanto BR.
la modalità zuffa serve per aumentare il grado dei fucili di precisione e basta, il fucile d'assalto lo uso solo se devo andare a scovare qualche nemico che ha fatto il giro e fa fuori la mia squadra da dietro, altrimenti, come in tutte le sagre dal camper, campero pure io...portato l'HDR da livello 15 a 24 in 3-4 zuffe.

Quindi per me se ti piaciono i DM e altre modalità che ci sono solo nel gioco completo, o se vuoi farti partite private con gli amici compralo, altrimenti gioca a warzone free.....io l'ho comprato dopo il primo WE durante la quarantena, avevano messo la prova multiplayer come 2 week end fa, e la possibilità di giocare a un po più modalità mi ha convinto, insieme al costo abbassto in quei giorni a 44.99 (se no col C.... che spendevo 60 euro).
E considera che sotto natale , quando l'ho preso io, lo avevano messo a 39 €. Adesso che la domanda è alta, il prezzo è alto di conseguenza.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 13:08   #2994
jackal21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
E considera che sotto natale , quando l'ho preso io, lo avevano messo a 39 €. Adesso che la domanda è alta, il prezzo è alto di conseguenza.
io ho installato WZ durante la pandemia ed era a 59.99€, non avevo nemmeno intenzione di giocare al COD del 2019, pensavo fosse solo un remastered di cod4, poi dopo aver messo WZ ho visto che non era la stessa roba....e comunque della campagna ho fatto si e no mezz'ora.....diciamo che senza covid, probabilmente non ci avrei mai giocato, nemmeno a WZ.
Old 22-06-2020, 13:51   #2995
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Come ti hanno già scritto, per la Damasco (che oltretutto a me non piace per nulla) devi fare tutte le armi oro/platino. Il grosso "problema" è che tra le armi ci sono anche lanciatori, coltelli e scudi........per me impraticabile. Se ci riesco completerò anche le pistole e i "mitraglioni" e poi STOP.
Cavolo, vi impegnate tantissimo per portarle ora!!
Io ancora nemmeno una!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
Old 22-06-2020, 18:38   #2996
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Cavolo, vi impegnate tantissimo per portarle ora!!
Io ancora nemmeno una!
Beh alla fine se ci giochi e pensi di giocarci ancora un po', ci può stare come cosa. Robe che tipo spronano anche a continuare a giocare o comunque variare un po' armi/stile di gioco.

Finché sono poi fattibili senza troppo sbatti ci sta pure farle. Ad esempio per l'mp7 e l'mp5 ho scoperto che praticamente mi manca solo la sfida del posizionare l'arma per prendere la skin oro di entrambe. Le altre le ho fatto semplicemente giocando senza manco accorgermene.

Con gli assalto devo ammettere che mi sto "impegnando" nel posizionare l'arma su ogni superficie possibile visto che è l'unica sfida che non ti viene semplicemente giocando (al di là magari di quella accucciato o delle kill subito dopo aver ricaricato). Cioè devi proprio metterti nell'ottica di posizionarti e uccidere la gente. I colpi a distanza o gli headshot o le kill con 5 accessori o senza, o quelle senza mirare, son tutte robe che si fanno giocando prima o poi.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 22-06-2020, 19:33   #2997
Marsil_Novitio
Senior Member

Grazie per i vostri feedback!
In effetti ora il prezzo del nuovo è abbastanza alto, lo provo a cercare anche usato..altrimenti chiudo gli occhi e via

Una cosa: le armi che escono a pagamento, con skin particolari e nomi diversi dalle armi originali, sembrano avere specifiche migliori..in pratica oltre alla skin hanno già degli accessori che altrimenti si sbloccherebbero solo avanzando di livello?
Old 22-06-2020, 19:37   #2998
jeremj
Senior Member

Quote:
Beh alla fine se ci giochi e pensi di giocarci ancora un po', ci può stare come cosa. Robe che tipo spronano anche a continuare a giocare o comunque variare un po' armi/stile di gioco.

Finché sono poi fattibili senza troppo sbatti ci sta pure farle. Ad esempio per l'mp7 e l'mp5 ho scoperto che praticamente mi manca solo la sfida del posizionare l'arma per prendere la skin oro di entrambe. Le altre le ho fatto semplicemente giocando senza manco accorgermene.

Con gli assalto devo ammettere che mi sto "impegnando" nel posizionare l'arma su ogni superficie possibile visto che è l'unica sfida che non ti viene semplicemente giocando (al di là magari di quella accucciato o delle kill subito dopo aver ricaricato). Cioè devi proprio metterti nell'ottica di posizionarti e uccidere la gente. I colpi a distanza o gli headshot o le kill con 5 accessori o senza, o quelle senza mirare, son tutte robe che si fanno giocando prima o poi.
Eh ho capito, però nonostante gli impegni e portate diverse armi alla fine del livello non basta!
Vabbè mi armerò di santa pazienza.
Old 22-06-2020, 19:52   #2999
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Grazie per i vostri feedback!
In effetti ora il prezzo del nuovo è abbastanza alto, lo provo a cercare anche usato..altrimenti chiudo gli occhi e via

Una cosa: le armi che escono a pagamento, con skin particolari e nomi diversi dalle armi originali, sembrano avere specifiche migliori..in pratica oltre alla skin hanno già degli accessori che altrimenti si sbloccherebbero solo avanzando di livello?
Ogni tanto lo mettono sui 39 o 44, mi pare 2 weekend fa han messo il multi free e lo sconto.

Non ci sono armi a pagamento. Praticamente col battlepass (che è sì a pagamento (10€), ma ha contenuti anche gratuiti), hai 100 livelli dove ogni livello che raggiungi ti dà qualcosa. Ci sono 2 armi FREE per tutti, che sblocchi però raggiungendo il livello richiesto. Se non ricordo male 15 e 31. Ci sono poi altre armi, che in realtà sarebbero progetti, e alcuni sì sono solo col battlepass a pagamento.

Cosa sono? Semplicemente delle versioni più o meno fighe delle armi che ci sono nel gioco. Hanno skin particolari e basta, però TUTTI gli accessori che l'arma monta, puoi equipaggiarli tranquillamente anche tu sulla tua versione "base".

Puoi vedere cosa monta un progetto, e replicarlo sulla stessa arma, semplicemente non avrai la stessa skin, ma al di là di questo non fanno danno in più o altro.

Per fortuna non c'è nulla di paytowin, anche perché si sarebbero tirati addosso una shitstorm allucinante visto i trascorsi con altri titoli (battlefront 2 &company).
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Eh ho capito, però nonostante gli impegni e portate diverse armi alla fine del livello non basta!
Vabbè mi armerò di santa pazienza.
Sì beh nessuno ti obbliga, alla fine è personale il voler seguire queste sfide o che Alla peggio punta a prendere la oro delle armi che usi.

Ultima modifica di stefano192 : 22-06-2020 alle 20:00.
Old 22-06-2020, 21:41   #3000
jeremj
Senior Member

Quote:

Sì beh nessuno ti obbliga, alla fine è personale il voler seguire queste sfide o che Alla peggio punta a prendere la oro delle armi che usi.
No no per carità, giocare gioco e mi piace, ma non riesco a finire una sfida per guadagnare le mimetiche, arrivati alla fine ho difficoltà, magari altri no. Tutto qui.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian