|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
in pratica testa il firewall e l'hips ![]()
![]() |
![]() |
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
regà allora nella mia firma c'è la scelta finale anche se comodo fw e d+ ancora non li ho messi, volevo avere 1 parere su questo programma che ho trovato in rete, per ora sto ancora usando pc tools fw, con avira 10 premium e prevx con licenza:
PC Tools Internet Security 2011 8.0.0.608 del 26 ottobre 2010 PC Tools Internet Security è uno strumento gratuito all-in-one grazie al quale è possibile proteggere il proprio computer contro malware, virus, spyware, spam e anche tentativi di accesso non autorizzati. Grazie all'utilizzo completo, ma comunque intuitivo, del programma l'utente non deve più preoccuparsi della sicurezza durante la connessione ad Internet. La funzione IntelliGuard di PC Tools Internet Security, monitora costantemente le attività del computer proteggendolo in tempo reale. L'applicazione integra un filtro antispam grazie al quale non ritroveremo più la casella di posta intasata. Il programma verifica automaticamente l'eventuale rilascio di aggiornamenti in modo da fornire sempre la massima protezione. Questa versione offre una protezione in tempo reale illimitata, ma vi è anche una versione completa, in prova per 15 giorni, che aggiunge la feature di rimuovere le minacce rilevate durante le scansioni su richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Sei messo già bene come sei, affiduciati! ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() mi piacerebbe sapere a quale sw si riferisce la rilevazione in questione... Inoltre vorrei sapere come mai viene spesso consigliato chrome (presumo che si tratti di google chrome) come browser
![]() |
![]() |
#2989 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Chi è su 32bit (7/Vista/XP) e NON vuole
DefenseWall Personal Firewall 3 ![]() Un software che, in estrema sintesi, assicura uno straordinario livello di protezione ( quanto meno rispetto ai canoni cui uno è tradizionalmente abituato...) senza richiedere all'utente particolari competenze... L'osservazione distratta del suo "thread ufficiale" [ ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1976396 2 righe sono infatti sufficienti per spiegarne la configurazione (confrontate pure la dimensione dei post iniziali dei prodotti più gettonati)... Come tutte le pillole, l'amaro che bisogna accettare di ingollare è il fatto di essere un software a pagamento anche se dal costo estremamente contenuto specie se paragonato alla licenza annua di qualsiasi Antivirus.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 | |
Senior Member
|
tengo solo il firewalla di windows 7.
![]() Quote:
può consigliare chrome quanto vuole, resterò un umile operaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 31-10-2010 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè Chrome ha una serie di caratteristiche a default in merito alla sicurezza, che con altri browser un utente si deve preoccupare di aggiungere. Cito solo gli aggiornamenti di versione automatici,la funzione sandbox,il plugin flash integrato..... Ma non solo, Chrome è piuttosto semplice da settare al meglio rispetto a Firefox (con NoScript) e certamente senza tema di smentita ad Opera. Quindi è adatto certamente ad utenti alle "prime armi" *. * = cioè fionde,clave,cerbottane,ancora non siamo arrivati agli "archi e frecce".......almeno ciò che in media offre il panorama italiano !!! Ultima modifica di sampei.nihira : 31-10-2010 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho preso un notebook da poco e vorrei proteggerlo adeguatamente.
ho pensato ad ad-aware come antispy e poi vorrei un antivirus semplice ma efficace (cmq che non mi blocchi di continuo). ho pensato, come prime ipotesi, l'antivirus PANDA (con licenza) o antivir (versione free). quale mi consigliate fra questi due o anche fra altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Come FW ho messo Comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Puoi vedere in questa discussione gli antispyware consigliati. Per gli AV sui free Antivir va bene, di panda c'è la versione cloud che è free. Se ti interessa ci sono delle promo su Avira pro e Panda cloud pro qui. Come firewall, se ci dici la tua esperienza, il sistema operativo, l'uso di programmi P2P ed eventuali connessioni tipo bluetoth ti sappiamo consigliare meglio.
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 01-11-2010 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() approfitto allora ahaha: per il notebook la situazione è questa: lo voglio usare soprattuto per lavoro quindi tenerlo "pulito" il più possibile evitando p2p. il PANDA che ho è con licenza ma non lo conosco per sapere se è affidabile o cmq superiore all'ANTIVIR o all'avast. tu che dici? bisogna mettere anche un firewall? non è compreso nell'antivirus (sono un pò ignorantello in materia)? per l'antispy guardo la discussione che mi hai consigliato...non sapevo che ad-aware è diventato vecchio, pensavo fosse uno dei migliori. poi ho il pc fisso col quale navigo di più (ho pure un problemino utlimamente co explorer e segnalazione di virus) e uso il p2p e come protezione ho solo AVAST free e ad-aware. cosa ci aggiungo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Firewall Windows 7
perchè quando imposto windows firewall per bloccare le connessioni in uscita, mi blocca tutto il traffico?
Praticamente ho 3 profili: Dominio, Privato e Pubblico Il primo e l'ultimo sono impostati su blocca e ok, ma quando metto su "Blocca" le connessioni in uscita di quello "Privato", non mi fa entrare in internet Ho anche impostato le notifiche in modo da essere avvisato quando un programma viene bloccato ma non va. Perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Comunque devi in ogni caso aggiungere le eccezioni Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
sto in LAN con router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.