Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2014, 12:32   #2981
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
esagerato. io quelle ce le ho tutte e il mio shop folle sono stati ben 18 euro al terzo mese di beta. in polvere quanto sarà? mille? quindi...
in polvere son più di 9000 quel mazzo e che inviti a spedere sto gioco è innegabile (vedasi il tuo investimento e di molti che son qui tra chi l'ammette e chi no )

o ci si passa su la vita o si shoppa (ibridi vari shop/play inclusi)

e non voglio ritirar fuori il solito argomento che ha chi è contro e chi no ma tutte le volte leggere ste cose stufa.
ergo come avevo già fatto a tempo debito me ne ritiro fuori

per chi è interessato basta leggersi le pagine addietro o googlare "heartstone pay-to-win" o simili per vedere che c'è chi dice di si e chi dice di no

bb
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 13:13   #2982
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
No no dicevo che le mie 20 euro erano si e no mille polvere. Quindi il resto cmq devi procurartelo giocando

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 15:11   #2983
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Giulio dicevo in aggiunta, anche perché come dici tu servirebbero molti più soldi per fare da subito un mazzo del genere

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
per chi è interessato basta leggersi le pagine addietro o googlare "heartstone pay-to-win" o simili per vedere che c'è chi dice di si e chi dice di no

bb
Non ho capito cosa dimostrerebbe il fatto che "c'è chi dice sì e c'è chi dice no". A questo punto tanto vale googlare il significato di "p2w" per vedere come non ci sia una definizione univoca. Quindi?

Sinceramente l'unica cosa che succede se, da principianti, si spendono 100€ è che si ha più varietà a disposizione per fare più mazzi o comunque giocare da subito con carte più sofisticate/attraenti. Chi non spende invece ha tutto un percorso da fare, che può essere piacevole (per me è il nucleo del gioco) o meno. Per il resto:

- a parte il ciclo di vittorie iniziale, si tende cmq a 50% di winrate

- si continua a non capire una mazza del gioco

- in arena non cambia nulla



Al momento, se dovessi dare un consiglio ad un principiante... direi di livellare le classi, giocare un po' con le carte base, spendere 20€ in modo da avere accesso almeno alle carte comuni migliori, e poi da lì non mettere più mano al portafogli e godersi il gioco. Che non significa che sia necessario, ormai ci sono diversi esempi di gente che è arrivata in Legend con account f2p semplicemente perché abile.

Poi se mi dite che è pay to win perché spendendo 100€ ci si blocca 8 rank più su, allora ok.

Ultima modifica di Turin : 01-06-2014 alle 15:17.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 17:44   #2984
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Giulio dicevo in aggiunta, anche perché come dici tu servirebbero molti più soldi per fare da subito un mazzo del genere


Non ho capito cosa dimostrerebbe il fatto che "c'è chi dice sì e c'è chi dice no". A questo punto tanto vale googlare il significato di "p2w" per vedere come non ci sia una definizione univoca. Quindi?

Sinceramente l'unica cosa che succede se, da principianti, si spendono 100€ è che si ha più varietà a disposizione per fare più mazzi o comunque giocare da subito con carte più sofisticate/attraenti. Chi non spende invece ha tutto un percorso da fare, che può essere piacevole (per me è il nucleo del gioco) o meno. Per il resto:

- a parte il ciclo di vittorie iniziale, si tende cmq a 50% di winrate

- si continua a non capire una mazza del gioco

- in arena non cambia nulla



Al momento, se dovessi dare un consiglio ad un principiante... direi di livellare le classi, giocare un po' con le carte base, spendere 20€ in modo da avere accesso almeno alle carte comuni migliori, e poi da lì non mettere più mano al portafogli e godersi il gioco. Che non significa che sia necessario, ormai ci sono diversi esempi di gente che è arrivata in Legend con account f2p semplicemente perché abile.

Poi se mi dite che è pay to win perché spendendo 100€ ci si blocca 8 rank più su, allora ok.
Quoto in tutto, anche se penso che le 20 € si possono anche evitare, si può avere accesso alle più usate comuni ed anche rare in poche settimane
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 19:46   #2985
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
@Gabbia, visto che ti piacciono molto i Mage, ti metto lo screen di un mazzo arrivato in top ad un torneo

edit
hai mica qualche link a video o streaming perchè visto così mi sembra un deck poco coerente
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 20:25   #2986
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
hai mica qualche link a video o streaming perchè visto così mi sembra un deck poco coerente
Non sono sicuro al 100%, ma questo dovrebbe essere il video del torneo

https://www.youtube.com/watch?v=mD3kfp0OqVc
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 09:23   #2987
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2212
grazie mille arciere91

ho guardato un bel pò e sinceramente nutro fortissimi dubbi. E' un pò costruito a casaccio secondo me. Non ha senso ad esempio avere 2 wyrm per quasi nessuna magia...

cmq il deck freeze provoca divertimento, ansia e chills. Sono passato dal 40% win rate a tipo 70%, per ora. Perso solo da un shaman culone, un priest (quanto li odio!!!!) molto bravo ed un warrior davvero bravo che m'ha fregato col suo minion che aumenta attacco dai danni subiti dei minion. In 1 turno è passato da 2 a 15 e booom, bye bye
Ho pure battuto 2 player con le carte dorso legend

Detto questo a parte 2-3 che hanno capito davvero come, avrò visto 5-6 streaming di gente con deck freeze ed era la fiera del circo e dell'assurdità


ps: ho pure visto Massan mentre sbustava 45 packs...ha trovato 3 bane of doom ed 1 sola legendary, il profeta del priest
che sfortuna, veramente
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 09:48   #2988
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Sto perdendo un buon numero di partite contro warlock/pala/rogue che mi aggrano come dei dannati e al quinto/sesto turno mi fanno la chiusura con Leeroy jenkins con tanto di "mi dispiace" finale... mamma che nervi
Quella carta cmq è eccezionale... magari avessi la fortuna di sbustarla
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 09:57   #2989
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2212
che classi usi? mage?
che tipo di deck hai?
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 10:51   #2990
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Sto perdendo un buon numero di partite contro warlock/pala/rogue
dimentichi i warrior
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 12:34   #2991
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Gabbia, altro torneo dove ci sono ben due mage, un aggro ed un freeze
http://www.elitedecks.net/event-325
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 22:43   #2992
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Questo è il freeze mage che usa Koyuki:





Dice che Antonidas non è fondamentale.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 04:12   #2993
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2212
no so chi sia Koyuki (non mi pare che abbia lo streaming su liquid) ma quel deck non è proprio il massimo.
-1 doomsayer di troppo:
praticamente trovano sempre un modo per renderlo inoffensivo, che sia silence o distruzione proprio. Per cui 2 sono 1 spreco
- wild pyro:
serve a nulla
- vaporize:
lol ma scherziamo?
- antonidas:
c'entra nulla

ecco il mio e lo trovo sinceramente molto più valido. Per la cronaca mancano 1 ice block e thalnos perchè non li ho...

preferisco i loot hoarder alla novice perchè tanto salvo rari casi, mai nessuno spreca un silence su 1 loot ed 2/1, ottimo per tradare all'inizio. Kirin, per me l'ideale, perchè ti dà secret gratuito ed è un'ottima esca (al turno 3, si spera, l'altro penserà ad ucciderlo piuttosto che attaccarti direttamente).
2 flamstrike perchè possono sempre essere utili, anzi spesso perchè l'altro non s'aspetta che tu ne abbia 2. Al turno 7 è sempre bene spararne uno.

Poi second me la gente si focalizza troppo su alexs, sempre ansiosi di averla oppure sono già al turno 10 da un pò e non attaccano, solo board control e l'altro intanto si organizza

E' un deck abbastanza costoso ma davvero valido e divertente da giocare.
Un vero mage control che si comporta molto bene con gli aggro (a patto di avere almeno 1 freeze) e bene con tutti (ahhh gran goduria ora vs gli shaman in primis ). Peggior match up vs control warrior (ma vaaaaa) e potenzialmente vs priest se butta in mezzo e cura bene il blademaster.
Anche i miracle rogue ora non fanno più paura, ah!^^
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:13   #2994
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Davvero interessante il mazzo Freeze

Mi mancano purtroppo molte carte se no lo avrei provato.

L' ice block e Thalnos li inseriresti per quali carte?

Cmq a me il gioco diverte anche se per il poco tempo a disposizione sono arrivato massimo al rango 15 e faccio fatica a salire, riuscendo a giocare poco.

Al momento ho pagato solo un pack da 15 buste e non sono stato tanto fortunato, non ho trovato nessuna leggendaria tra quelle più costose e rare

Ora ho da parte quasi 3000 oro ma aspetto l'espasione per vedere quanto costeranno le ali agiuntive da sbloccare prima di spenderli tutti in altri pacchetti.
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:22   #2995
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
no so chi sia Koyuki (non mi pare che abbia lo streaming su liquid) ma quel deck non è proprio il massimo.
Koyuki0 su twitch, ex giocatore di MtG, pluricampione di L5R e ovviamente pluri-legend in HS... ed è molto probabile che ne sappia molto più di chiunque qui dentro.

Vaporize ovviamente serve per bloccare OTK e simili come Leeroy o Grommash, contro handlock e poi boh.

Ultima modifica di Turin : 03-06-2014 alle 10:27.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:34   #2996
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Turin che tu sappia quando è prevista l'uscita della mini espansione (la maledizione di nonmiricordochi) ?

A me l'unica cosa che scoccia un po sono gli slot limitati per i mazzi.
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:40   #2997
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
"Summer"
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 11:08   #2998
yuppol
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 299
Ragazzi voi come fate? Usate 2 massimo 3 deck e le altre le shardate?

Vorrei un consiglio. A me piace tanto stregone e sciamano. Infatti sto craftando per questi due. Ho molte altre carte anche per gli altri deck che non uso mai. Che dite shardo gli altri e mi concentro su quelli che mi piacciono? E se poi mi capita di dover vincere con i deck di quelli che non ho? Uso quelli già precreati?
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 11:15   #2999
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Ragazzi voi come fate? Usate 2 massimo 3 deck e le altre le shardate?

Vorrei un consiglio. A me piace tanto stregone e sciamano. Infatti sto craftando per questi due. Ho molte altre carte anche per gli altri deck che non uso mai. Che dite shardo gli altri e mi concentro su quelli che mi piacciono? E se poi mi capita di dover vincere con i deck di quelli che non ho? Uso quelli già precreati?
Io in genere cerco di avere piu' deck meno costosi di farne uno molto costoso ( handlock non copnta, ho sbustato tutte le carte xD )
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 11:16   #3000
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Io tengo tutto...anche perchè sennò come fai le missioni?

Nel WE mi sono concentrato sul guerriero...ci ho perso anche del tempo per fare dei ragionamenti, magari dopo ve lo posto e mi date qualche consiglio.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v