|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Ed il commento su I1 era migliore di questo.C'era il mitico Dan Peterson, che per me farebbe ancora la sua porca figura. Quote:
Io lo chiamo sport-spettacolo.Il fatto che tutto è deciso a tavolino non toglie il fascino di un Lionsault o di un Moonsault, di un Corkscrew 450 Splash o di un 450 Splash oppure di una spear o di una Angle Slam/ankle lock.Senza dimenticare la Batista Bomb o il Superplex Certo, quando i cattivi vincono ci resto un po' male, ma è proprio questo che attrae, il sapere che i buoni prima o poi trionferanno e allora si seguono le puntate per vedere questo momento. [ot]Raw è lo show n°1 perchè c'è il super cattivo HHH contro il quale tutti vogliono combattere e se ci fate caso, tutti i match più interessanti hanno come filo conduttore il match "finale" contro The Game. Per un po' ci sarà Batista e quando cadrà allora tutto ricomincerà da capo. A SD invece le cose non vanno molto bene, perchè il grande heel non c'è (JBL non mi ha mai convinto, non ha il carisma di HHH). Cena per ovvi motivi di spettacolo non rimarrà campione in eterno, e allora chi sarà il grande cattivo che tutti vorranno battere, quello che si alimenterà dai BUUUUUU del pubblico e che creerà l'hype intorno al grande face??? A SD, ora come ora, non c'è nessuno...[/ot]
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sport spettacolo è nato in Usa. Noi siamo legati alle nostre tradizioni.Al balùn! Se fosse stato solo per gli europei non credo che questo inverno avrei potuto praticare uno dei miei sport preferiti:lo snowboard Fatevi un giro qui e sbavate davanti all'adrenalina che sanno dare i cosidetti sport minori: http://expn.go.com/expn/index Alcuni tizi che certi sport preferiscono praticarli.E quando lo fanno non ce nè per nessuno... Tony Hawk Shaun White Dave Mirra Bode Miller Lance Armstrong
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Alcuni considerazione post Raw di ieri sera:
a_ Triple H è sempre il + grande, nella prima parte di Raw l'hanno fatto vedere mega incazzato e cattivo come piace a me mentre alla fine deve fare sempre il coniglio contro batista... inqualificabili il booking di raw b_ il commento di Franchisi e Posa IMHO stà sempre cadendo + in basso, mi spiace dirlo ma è così... nel senso commentano come sa davanti alla tv ci siano una schiera di ottenni mentre penso che l'80 della gente che lo guarda su sky sia "anziana" speriamo si riprendano... c_ HBK & Hogan... WHOOOOOOOOOOO .. succederà sicuramente qualcosa d_ voglio vedere Cris Masters contro qualcuno di "peso" NapalM |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per l'Immortale, questa però se la potevano risparmiare... Verrà fuori che un wrestler fresco e nuovo (Hassan) verrà fatto fuori da un ormai pensionato (probabile) oppure l'araboamericano fermerà una leggenda da Hall of Fame (difficile...) ?
Non so cosa ci possono guadagnare da questo match, mi sa che è l'ennesima parata per esibire Hulkster in stile WMXXI... Come diceva Napalm sembra anche a me che la qualità di Kini&Posa sia calata un pò... A mio avviso è perché inizialmente seguivano solo il commento di sky quindi lo facevano con passione massima, ora invece hanno una trasmissione, devono presenziare a tornei come commentatori, partecipano ad eventi qua e là... Forse la cosa li sta stressando e perdono un pò di smalto. Chris Masters potrebbero metterlo contro Viscera (così farebbe qualcosa di utile) almeno per dare qualche prova di forza degna di nota! Uno scontro con Batista, SE Chris migliorerà, sarebbe niente male; se rimane come è ora vedremmo uno squash...!
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che anche Chris Masters sia pompato un pò, ha l'arroganza da heel e un ottimo fisico.. se non lo bruciano diventerà un ottimo wrestler NapalM |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
...........MNN
non voglio neanche penasre che sti due pirlozzi si prendono il titolo ad eddy e rey..
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Ecco i commenti post RAW:
_ come al solito Batista ancora una volta esce vincitore e The Game sonoramente bastonato.... boh .. io questa linea di condotta della WWE non la capisco; nei tanti feud vinto si vedeva un pò vincere il "buono" e un pò vincere il "cattivo" mentre qua l'unico che vince è batista..... cmq Batista vs Triple H a Backlash - quand'è che vedremo Chris Masters combattere seriamente _ sempre emozionante vedere Hogan.... anche se era una fotocopia di quello che ha fatto a WMXXI... quindi tag HH & HBK vs MH & Daivari a Backlash - nuovo Tag di 2 figli dei fiori il cui nome mi sfugge (Antonio e Romeo i loro nomi)... mah.... - incontro fra Jericho e Benjamin a backlash per la belts intercontinentale a Backlash (si prospetta un bel match); - Lita & Kabe vs Viscera & Trish a Backlash (bello il loro siparietto...) - Franchini nella trasmissione si presenta con la maglio di HHH e poi lo insulta in modo indecente durante Raw... coerenza 0... ok che lo fai non seriamente..ma almeno fallo fino in fondo... NapalM |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
e aggiungo che è stato annuunciato dA VINCE(non mi ricord come si scrive il resto)(che è tornato a camminare
) il fatidico rimescolamento degli atleti
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ad intuito dovrebbe vincere batista visto che il match per il titolo è fissato come batista triple hhh... ![]() un match citofonato! magari ne abbusca tomko(che quando vince diceva che christian avrebbe combattuto conytro batista...era abbastanza perplesso )
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente sarà un match non titolato e interverrà HHH.....NapalM |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
per principio contro le pellicce: macabre e disgustose. spero tornino in fretta nell'anonimato da cui sono venuti.
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
melina invece..
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, se mi chiedi perchè dei tizi sudati e accaldati se ne vadano a spasso per le arene con la pelliccia, non so che dirti, però a prima vista sembrano una coppia valida e sopratutto per SD una ventata d'aria fresca. Domanda, e se nella lotteria esce uno di loro, o addirittura Melina??? Con quelle bocce potrebbe combattere a chi le ha più grosse insieme a Christy Hemme... E' partito anche il Diva Search'05...Belle gnocche, ma atlete serie ZERO. Con Lita rotta e Molly in altre federazioni, restano solo Victoria e Trish. Tristezza
|
|
|
|
|
#297 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
In pratica la categoria femminile è sospesa...
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq potrebbero evitarsele...
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo sapevo, povera trish! speriamo torni in fretta!
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ragazzi su giochi per il mio computer leggendo un'articolo su gta vice city....dice che il protagonista facendo palestra può diventare grosso come BATISTA O TRIPLE H
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

<<

) il fatidico rimescolamento degli atleti 

)