|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Re: Non capisco...
Quote:
Ciao, su questo ti posso assicurare che è il caricatore a fare decodifica.....il segnale audio viene mandato con i normali jack bianco-rosso e quindi non ci viaggiano dati da decodificare in seguito nello stereo, ma ci viaggia la canzone bella e pronta... byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Non capisco...
Quote:
Capisco,grazie della precisazione! Mi hai tolto i dubbi che avevo!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Non capisco...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico problema è che le autoradio per il mercato americano non ti consentono di sentire la radio da noi, quindi qua in Italia la useresti solo per leggere i cd o dall'eventuale caricatore, a meno che tu sia disposto a farti un impianto DAB (radio digitale) che in Italia è ancora implementato malissimo.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Re: MAh...
Quote:
![]() scegliti una frequenza intorno ai 190/210 se vuoi occupare poco spazio..
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
Queste autoradio americane NON sono per chi usa la radio...
io uso solo CD, quindi non posso che guadagnarci.. byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e cmq se non ti fanno pagare lo sdoganamento, informati che mi sembra strano.. ![]()
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
ingresso ausioliario
Quote:
mi dici per favore di che pioneer parli e soprattutto di che accessorio? L'ingresso ausiliario interesserebbe anche a me......! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
AIWA CDC-R30MP3 200 €
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=AWAUR005 e di questo che mi dite ? a mio parere aiwa è una gran marca |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
soprattutto per l'ingresso aux frontale..... qui l'ho trovato a qualcosa meno..... http://www.elettroget.it/Car.Stereo/Autoradio.htm non mi piace molto il look!!!! sai di altre radio con ingresso aux frontale e mp3? ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è MOSFET o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque paghi i 50-60 euro di UPS... NON comprate autoradio che non offrono garanzia International, altrimenti siete fregati.... Sony,Clarion,Alpine e Pioneer la danno internazionale... Diciamo che le spese ammontano sui 70 euro max....per molte autoradio il risparmio rimane comunque di oltre 100 euro! Sempre che non vi interessi la radio, pechè queste non hanno RDS e prendono 1 stazione su 3 qui in Italia (quindi un minimo di radio ce l'hanno..) .. per chi ha intenzione di rivendere, dovreste trovare amanti dei soli mp3 , come me (e ce ne sono!)...a quel punto gli potete anche fare il prezzone....se beccate quello fissato con la radio, non ve la prenderà... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Città: Milano
|
Autoradio MP3
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su cosa comprare come autoradio mp3 intorno ai 250€...
Sinceramente non mi intendo molto di prodotti car audio, quindi chiedo qualche consiglio prima di comprare qualcosa che potrei pentirmene... ![]() L'unica cosa, mi piacerebbe che leggesse mp3 variabili e che non abbia un suono schifosissimo... Premetto che la utilizzero' su una vw golf 4 generazione con impianto di serie... Grazie a tutti per le risposte...
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Autoradio MP3
Quote:
Sulla punto della mia ragazza ho montato una sony mp30, il prezzo è +o- quello, e devo ammettere che è notevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessato anche io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
esiste un'autoradio mp3 che legga supporti dvd-+r/rw ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Blaupunkt Daytona MP53... costa poco ed ha tutto quel che serve, supporta cd-rw, si può calibrare il suono collegando un mic che analizza l'abitacolo... ed è blaupunkt...
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Questa ??
Anche questa non e' male, Sony MP40,solo che ho letto che ha un'uscita audio veramente scadente, molto metallica...
Mi hanno parlato bene delle jvc e delle alpine, solo che le ultime costano uno sproposito... A mio avviso, un'autoradio che costa 250€ senza, chiaramente, pretendere una qualita' da hi-fi, sia gia' piu' che ok.. non vi pare ? Ciao.
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Se possibile, anche dove l'hai presa ? Pvt naturalmente.. Grazie...
Under Construction... Ultima modifica di keemax : 24-11-2003 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.