Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2004, 17:05   #281
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Iscritto dal: Jun 2001
Qualcuno mi spiega gentilmente come ordinare i canali tv ??

Grazie 1000
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 19:43   #282
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Quote:
Originariamente inviato da tcianca
Qualcuno mi spiega gentilmente come ordinare i canali tv ??

Grazie 1000
Semplice... non si può

Hai appena trovato l'unico vero neo di questo Notebook, ossia il MediaVideo fornito dall'ASUS.

Bye
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 20:54   #283
blulupix
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
software TV

Scusate a proposito del programma asus utilizzato per vedere la tv, vorrei porre questa domanda. Si potrebbe sostituire questo software davvero poco performante con un altro magari scaricabile gratuitamente dalla rete? Peccato per questo neo perchè il notebook è veramente bello!
blulupix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 21:01   #284
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Re: software TV

Quote:
Originariamente inviato da blulupix
Scusate a proposito del programma asus utilizzato per vedere la tv, vorrei porre questa domanda. Si potrebbe sostituire questo software davvero poco performante con un altro magari scaricabile gratuitamente dalla rete? Peccato per questo neo perchè il notebook è veramente bello!
Su questo stesso forum, era stato aperto un thread per trovare un'alternativa al software by ASUS.

Ma alla fine non si è trovato niente

Di software gratuiti ne conosco uno solo, mi pare si chiami "TV Tool"... esiste anche per Linux (se non ricordo male), ma non supporta il TunerTV presente sul Notebook in questione.

Speriamo che in futuro lo supporterà... o che la ASUS, dopo un'apparizione della Madonna con tutta la Santissima Trinità.. rilasci dei driver sotto licenza OpenSource, così ci penserà qualcun'altro a mettere una pezza alla sezione TV del Notebook.

Bye
Old 04-01-2005, 13:24   #285
robertor16
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Qualcuno sa quando uscirà in Italia questo modello già presente sul mercato tedesco da ormai un po di tempo?

ASUS (W1000N) (Dothan) W1986NALP

Intel® Centrino 2.1 GHz (Dothan)
512 MB DDR RAM
80 GB
15,4" TFT WSXGA+
8xDVD-Double Layer
WLAN 802.11g
TV-Tuner
XP Prof

Visto il prezzo (nettamente inferiore al nostro W1770naup) converrebbe quasi comprarlo online da qualche sito tedesco.

Sapete quali sono gli svantaggi di un tale acquisto?
le uniche cose che mi chiedo sono:
- la tastiera è in tedesco (qual è la differenza con una italiana?)
- Windows è in lingua tedesca o è multilanguage?(si potrebbe acquistare una copia in italiano?

Ho necessità di sostituire il mio W1762nup e vorrei decisamente questo modello... ma la garanzia è europea?

Roby
robertor16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 00:19   #286
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Linux SUSE 9.2 su W1743NAUH

Ciao a tutti...

due giorni fa ho installato SUSE 9.2 sul notebook...

Ho eseguito un 'installazione personalizzata che è andata a buon fine senza alcun problema.

La SUSE è un'ottima distro, fra le migliori... non sarà veloce come la Gentoo... ma daltronde quale distro lo é ?!

Causa il supporto inesistente da parte di ASUS, alcune periferiche non funzionano, tipo il TunerTV, inoltre la risoluzione video è buona... ma potrebbe migliorare con l'aggiornamento dei driver ATI. Per quanto riguarda la sezione audio... questa non funziona , non ho avuto il tempo di indagare bene, ma mi pare di aver capito che il chip audio è supportato... ma non so per quale motivo non funziona la regolazione del volume, che è settato a zero ! Cmq su un forum linuxiano forse ho trovato la soluzione.

La scheda ethernet funge egreggiamente, si è autoconfigurata grazie al server DHCP che ho sul Router di casa, mentre quella Wi-Fi non l'ho testata... ma dovrebbe essere supportata.

La parte software funziona molto bene, Firefox, OpenOffice, Evolution, Gimp, Xine ecc. ecc. anche i Divx si vedono molto bene.

Una curiosita, la SUSE supporta lo speed-step, mediante un programmino che nel Systemtry mostra la frequenza a cui sta viaggiando il processore ed altre info.

Per concludere mi posso ritenere soddisfatto, peccato solo per l'audio, sul quale dovrò smanettarci un pò.

P.S.
la versione personalizzata da SUSE di OpenOffice... dal punto di vista grafico è nettamente superiore alla versione ufficiale, non ai livelli di Office2003, ma poco ci manca.

bye
Old 05-01-2005, 08:40   #287
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Re: Linux SUSE 9.2 su W1743NAUH

Quote:
Originariamente inviato da Klontz

due giorni fa ho installato SUSE 9.2 sul notebook...
Che figata!
Bravo cazzarola mi hai dato un pò di speranza, lo so che avvicinarsi a Linux con un portatile significa darsi le martellate sulle p...e però voglio provare anche io uno di questi giorni (mesi..).
Sul sito tedesco che ho postato più indietro:

http://linux.w1n-forum.net/#Sound

si parla del problema audio di questo portatile con la versione GENTOO ed è stato risolto.

Sono molto contento.

Bye
m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it
maxsanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 15:58   #288
stripes
Member

L'Avatar di stripes

Iscritto dal: Sep 2004
ciao a tutti...

....sapeti dirmi come fare a ri-attivare le funzioni Fn!!
Non mi funzionano più!!
stripes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 21:15   #289
Drops
Member

L'Avatar di Drops

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao , ragazzi ma esiste un bel 3d ufficiale del nostro gioiello???
Un forum come quello tedesco nessuno l'ha organizzato in Italy?

Una cosa e' certa : e' da un mese che sono entusiasta di questo portatile!!!
Drops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 08:15   #290
Jeeg_Robot
Senior Member

L'Avatar di Jeeg_Robot

Iscritto dal: Apr 2004
Mi sembra che mark71 abbia aperto un forum dedicato al w1 e comunque esiste un altro thread ufficiale del w1 su questo forum.

Ciao
Old 08-01-2005, 08:44   #291
Drops
Member

L'Avatar di Drops

grazie

e' che io speravo in un ttolo di 3d "TOPIC UFFICIALE...."

poi magari stikkato...ma sarebbe chiedere troppo...

Ciao e grazie (anch'io sono tra i no dead pixel )

avete provato la ver 2 del theatre?
Old 09-01-2005, 12:54   #292
Hailcaesar
Junior Member

Città: NAPOLI
Ciao raga..e buon anno a tutti..
Sono intenzionato ad acquistare questo gioiellino asus ma ad oggi (08.01.05) pare che ancora non sia uscito il nuovo listino..ed il modello in fibra di carbonio?..ed quello con il dgt terrestre?..e quello con il masterizzatore dl?..insomma le numerose incognite circa l'assistenza (secondo le testimonianze in questo forum e' da brividi), i ritardi nell'uscita di modelli pomposamente annunciati..mi inducono a ritardare (e forse a rinunciare) a questo importante acquisto..
e voi cosa ne pensate?..mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito, anche perche' non riesco ad individuare un perfetto sostituto di questo asus..grazie 1000 in anticipo
Hailcaesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 13:53   #293
Drops
Member

L'Avatar di Drops

Ciao! e Auguri di buon anno

per quel poco che posso dirti io il dual layer c'e' l'ho gia' e la fibra di carbonio porterebbe a prezzi improponibili..... come al solito secondo me, quel che piace e serve,conviene prenderselo in quel momento,senza aspettare troppo a lungo..... ci sara' sempre il modello evoluto e' ovvio

buon divertimento
Old 09-01-2005, 14:04   #294
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Quote:
Originariamente inviato da Hailcaesar
Ciao raga..e buon anno a tutti..
Sono intenzionato ad acquistare questo gioiellino asus ma ad oggi (08.01.05) pare che ancora non sia uscito il nuovo listino..ed il modello in fibra di carbonio?..ed quello con il dgt terrestre?..e quello con il masterizzatore dl?..insomma le numerose incognite circa l'assistenza (secondo le testimonianze in questo forum e' da brividi), i ritardi nell'uscita di modelli pomposamente annunciati..mi inducono a ritardare (e forse a rinunciare) a questo importante acquisto..
e voi cosa ne pensate?..mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in merito, anche perche' non riesco ad individuare un perfetto sostituto di questo asus..grazie 1000 in anticipo
Per quanto riguarda la garanzia ... è ancora da valutare. Ci sono opinioni a favore ed altre contrarie, è vero però che il discorso "garanzia" è una nota dolente per molte marche.. ad esclusione di qualche ditta tipo Dell ed HP che hanno un vasto parco di macchine vendute sul nostro territorio.

Per quanto riguarda invece il modello in carbonio, il DL ecc. ecc. non so che dirti... sarebbe il caso di contattare telefonicamente la ASUS per saperne di più e con assoluta certezza.

Tieni presente però che il mercato dei Notebook è in grande fermento, basta vedere come si sono e si stanno diffondendo negli ultimi due anni, e per il 2005 ci sono grandi novità, come la versione 2 del Centrino, il debutto del chipset Mobile di AMD (l'Anti-Centrino), blu-ray ecc. ecc. quindi qualsiasi Notebook comprerari, tra qualche mese "potrebbe" apparirti non di ultima generazine.

Non ti arrovellare troppo su gli accessori, anche se compri un Notebook con master. DL.. l'anno prossimo con lo stesso prezzo ci prenderai uno con il blu-ray, quindi sceglilo in base alla cifra che vuoi spendere e al lavoro che realmente ci dovrai fare.

Io ho comprato questo Notebook, perchè a 1850 euro lo trovato il miglior rapporto prezzo/prestazioni, presentava molti accessori multimediali, e a me il multimediale serve... inquanto vedo molti DVD e DivX.

Potendo spendere + di 2000 euro forse sarei andato su un altro modello o anche marca.

bye
Old 09-01-2005, 15:35   #295
nethog
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Per quanto riguarda la garanzia ... è ancora da valutare. Ci sono opinioni a favore ed altre contrarie, è vero però che il discorso "garanzia" è una nota dolente per molte marche.. ad esclusione di qualche ditta tipo Dell ed HP che hanno un vasto parco di macchine vendute sul nostro territorio.

Per quanto riguarda invece il modello in carbonio, il DL ecc. ecc. non so che dirti... sarebbe il caso di contattare telefonicamente la ASUS per saperne di più e con assoluta certezza.

Tieni presente però che il mercato dei Notebook è in grande fermento, basta vedere come si sono e si stanno diffondendo negli ultimi due anni, e per il 2005 ci sono grandi novità, come la versione 2 del Centrino, il debutto del chipset Mobile di AMD (l'Anti-Centrino), blu-ray ecc. ecc. quindi qualsiasi Notebook comprerari, tra qualche mese "potrebbe" apparirti non di ultima generazine.

Non ti arrovellare troppo su gli accessori, anche se compri un Notebook con master. DL.. l'anno prossimo con lo stesso prezzo ci prenderai uno con il blu-ray, quindi sceglilo in base alla cifra che vuoi spendere e al lavoro che realmente ci dovrai fare.

Io ho comprato questo Notebook, perchè a 1850 euro lo trovato il miglior rapporto prezzo/prestazioni, presentava molti accessori multimediali, e a me il multimediale serve... inquanto vedo molti DVD e DivX.

Potendo spendere + di 2000 euro forse sarei andato su un altro modello o anche marca.

bye

scusa, ma allo stesso prezzo io avrei acquistato questo DELL:
http://www1.euro.dell.com/content/pr...=it&l=it&s=dhs

rispetto all'asus ha migliore:

cpu, schermo e scheda video.

Ultima modifica di nethog : 09-01-2005 alle 15:38.
nethog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 16:16   #296
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Quote:
Originariamente inviato da nethog
scusa, ma allo stesso prezzo io avrei acquistato questo DELL:
http://www1.euro.dell.com/content/pr...=it&l=it&s=dhs

rispetto all'asus ha migliore:

cpu, schermo e scheda video.

No aspetta... guarda bene quella offerta Dell, il prezzo del modello in sovraimpressione, si riferisce a quello con HD a 40 GB, sena master. DVD, con monitor NON Ultra, 256 di RAM ed altre caratteristiche che mancano all'appello per essere paragonato all'ASUS...

...se clicci sul link per personalizzare la configurazione del Dell che hai citato, ti renderai conto di qual'è la vera configurazione hardware.

Provando ad aggiungere i "pezzi" mancanti per un corretto confronto... ho superato la cifra di 2.400 euro.

Cmq sia.. mi stupirei di trovare un Dell che a parità di pretazioni costa meno di un Asus, o cmq qualsiasi altra marca, tieni presente che la Dell ha un solido mercato supportato da un ottima garanzia, non ha bisogno di fare "offerte speciali"... al contrario dell'ASUS che pur avendo conquistato una certa notorietà fra gli utenti finali, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il menrcato delle imprese.

bye
Old 11-01-2005, 16:20   #297
Hailcaesar
Junior Member

Città: NAPOLI
klontz, grazie per i tuoi suggerimenti pratici e giudiziosi..attendo ancora il nuovo listino asus per eventuali valutazioni..ho anche chiesto a Computer Discount della versione w1771na..che potro' visionare a giorni..quale portatile consiglieresti sui 2000?...grazie per l'attenzione...
Hailcaesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 18:40   #298
El Watusi
Member

L'Avatar di El Watusi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Scusate ragazzi mi dite come vi fate a trovare bene con questo schifo di masterizzatore??

Mi ha bruciato una ventina di Ritek G04........ che cavolo!!

L'aggiornamento non mi ha risolto nulla........

Vi allego una lista in cui viene riportata la compatibilità del nostro masterizzatore con determinati supporti......

Fico.... senti la mia di storia :
Con Verbatim 4x super Azo tutto liscio, mai buttato un DVD, anche se ho masterizzato solamente copie di backup di film (DVd Shrink 3.2 per l'ISO e Alchool 1.9.2 1705 per masterizzare) in media per un DVD pieno mi ci mette un 18 min. (all'inizio masterizza solamente a 2x da un certo punto in poi inizia a masterizzare a 4x ... mah !).

Utimamente con Verbatim 8x super Azo non masterizza a più di 2x ... anche Alchool all'inizio della copia si setta correttamente sui 4x e non dice nulla.
Questi ultimi DVD (Verbatim 8x super Azo) che ho acquistato li ho provati anche sul PC fisso e me li ha masterizzati anche a 8x (8 min. per la masterizzazione di un DVD pieno).
Il firmware è il 1732 e l'avevo upgradato perchè speravo di risolvere quel problemino di cui sopra (all'inizio masterizza a 2x poi passa a 4x) e invece .... spero che non sia stato il firmware a sputtanare tutto.
Qualche suggerimento ?
Ora che ci penso .... proverò a masterizzare qualche ISO con NERO, e vediamo come si comporta .... cmq ogni consiglio è ben accetto.
El Watusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 23:15   #299
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
No aspetta... guarda bene quella offerta Dell, il prezzo del modello in sovraimpressione, si riferisce a quello con HD a 40 GB, sena master. DVD, con monitor NON Ultra, 256 di RAM ed altre caratteristiche che mancano all'appello per essere paragonato all'ASUS...

...se clicci sul link per personalizzare la configurazione del Dell che hai citato, ti renderai conto di qual'è la vera configurazione hardware.

Provando ad aggiungere i "pezzi" mancanti per un corretto confronto... ho superato la cifra di 2.400 euro.

Cmq sia.. mi stupirei di trovare un Dell che a parità di pretazioni costa meno di un Asus, o cmq qualsiasi altra marca, tieni presente che la Dell ha un solido mercato supportato da un ottima garanzia, non ha bisogno di fare "offerte speciali"... al contrario dell'ASUS che pur avendo conquistato una certa notorietà fra gli utenti finali, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il menrcato delle imprese.

bye
probabilmente ho sbagliato link.
Intendevo questo per la modica cifra di 1882€:

Caratteristiche standard Inspiron 9200: Tecnologia Intel ® Centrino™
Installato con sistema operativo Microsoft® Windows® XP
Chipset Intel® 855PM
1 Slot PCMCIA tipo I o II
Modem 56K e Scheda di rete 10/100 integrati
4 porte USB, 1 Porta IEEE1394, 1 porta S-Video, 1 porta RJ-45, 1 porta RJ-11, 1 uscita VGA, 1 uscita DVI-D, 1 slot SD (nessuna porta seriale, ne porta parallela, ne porta PS/2)
Sistema Audio alta qualità, 2 speakers e subwoofer integrati
Dispositivo di puntamento Integrato: TouchPad centrale
Batteria Intelligente agli Ioni di Litio 53 Whr -6 cell
Sistema Operativo Inspiron: Microsoft® Windows® XP Home Edition
Lingua del sistema operativo e del software: Versione in italiano
Approfittate di uno sconto eccezionale: Sconto di : 100 € Iva incl. (5%) già incluso nel prezzo
Offerta Speciale: Spese di Consegna GRATIS!
Offerte Speciali Periferiche: GRATIS! Stampante Foto All in one Dell 922 (Stampante, Fotocopiatrice & Scanner); 18/14 ppm; 4800x1200dpi; 1 anno di garanzia (cavo USB non incl.)
Garanzia: Garanzia 1 anno ( con ritiro e riconsegna della macchina) (-EUR - EUR 426.00)
Assicurazione contro danni accidentali e furto Completecare: Non incluso
Processore: Processore Intel® Pentium® M 755 (2.0 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB)
Schermo Formato Panoramico: Schermo matrice attiva 17'' WUXGA
Tastiera e Documentazione: Tastiera Ver. Italiana
Cavo d'alimentazione: Cavo d'alimentazione italiano
Memoria: 512 MB (2x256MB) DDR RAM 333 MHz
Controller Video: Scheda Vidéo ATI® Mobility™ RADEON™ 9700 128MB - Raccomandato da Dell
Disco Fisso: Disco Fisso 60GB EIDE (5400rpm) (+ EUR EUR 48.00)
Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
Security Software: Senza abbonamento
Dell Picture Studio: Paint Shop Photo Standard Album (versione di valutazione) & Paint Shop Pro 8
Soluzione Wireless: Scheda Intel PROWireless 2200 802.11b/g Mini-PCI (Intel ® Centrino™) - Raccomandato da Dell (+ EUR EUR 30.00)
Monitor Esterni Opzionali: Non incluso
Borse per Notebook: Non incluso
Accessori Opzionali: Non incluso
Colore del coperchio: Non incluso
Software Preinstallato: Microsoft® Works 7.0 (versione OEM)
Servizi di installazione: Non incluso
Formazione Online: Non incluso

Mi sembra un alternativa decisamente migliore del w1743 ad un prezzo di poco superiore.

Sbaglio ??

ciao
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 08:02   #300
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da tcianca

Mi sembra un alternativa decisamente migliore del w1743 ad un prezzo di poco superiore.
Sono due cose completamente diverse!!!
Il dell è un 17" il W1743 è un 15.4" 16/10 e poi la risoluzione del 17" non è che sia potente. Non trascurare anche il peso perchè vabbè che il w1743 pesa 3.2kg (e non è poco) ma un 17" quanto pesa?
Inoltre manca la borsa della Targus, il mouse le cuffie la scheda TV il telecomando ecc ecc, tutte cose (a parte la borsa che costa un pacco) che costano dai 20 ai 50 € fai tu il conto....

Avra anche il 2.0GHz ma ha 2 banchi da 256 mentre "noi" abbiamo 1 banco solo. Quindi non affrettare le conclusioni, guarda bene cosa ti interessa del portatile e scegli quello che più ti si addice.
I confronti implicano troppe cose soggetttive da valutare....

Bye
m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it
maxsanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian