|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ehehe
![]() ![]() ![]()
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
A me l'haiabusa piace sempre meno... Sia esteticamente che per le caratteristiche... troppo un barcone e troppa troppa potenza che verrebbe usata al massimo giusto al mugello
la minimoto è carina ![]()
#283 |
Senior Member
|
Ora che me lo hai fatto venire in mente...
con degli amici vorremo organizzare una uscita sulle minimoto... dovrebbe esserci una pista qua in liguria non esageratamente lontana da genova... qualcuno di voi c'è mai andato? io non ci sono mai salito ma secondo voi avrei problemi con l'altezza? (sono 1.86) c'era stato un mio compagno di classe diceva che a parte i primi giri (nei quali ad ogni curva o si capottava o andava per terra) si è divertito parecchio... nella seconda "sessione" si era incastrato delle lattine nella punta delle scarpe pechè raschiava e se le rovinava.... peccato che ho degli amici con capacità organizzative nulle... io spero di andarci (piuttosto in vespa ![]()
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Io ci son stato 3 volte in minimoto che dire....è divertentissimo!
![]() xò ci son andato a 15 anni ed ero 1.75 e già faticavo molto a starci,tieni conto che avevo già il 44 di piede e pesavo sui 73 kg... dunque i primi giri sono x conoscere il mezzo(nel vero senso della parola ![]() ![]() nn le sottovalutare considerando il peso sono dei missili terra terra!qui ho 1 pista a 2 km da casa con 1 rettilineo di circa 150 mte credimi che in fondo si arriva sparatissimi a velocità folli! veniamo ai problemi.... hanno 1 erogazione spaventosa xcui occhio a nn aprire troppo oppure vai in candela.... nella sella nn ci stai xcui x stare + comodo devi guidare con le chiappe sul codone,così facendo sposti il peso indietro facilitando il cappottamento.... vibrazioni da paura,rumore idem.... mai usare scarpe buone xchè te le mangi appena inizi a piegare,io ho sempre usato le loro che erano scarpe di tela col nastro americano avvolto sopra con 1 strato di 1 cm! Posso dire che la seconda volta ho fatto 20 min e dopo 15 ha iniziato a scottarmi il piede sx e solo dopo essermi fermato ho capito che avevo fiinito le scarpe e piegavo strisciando coi calzetti!!!! ![]() Insomma è 1 sballo ma alla tua età e considerando le tue dimensioni mi sa che sarà molto dura x te! PS occhio ai cordoli xchè cadi,essendo in basso le pieghe vengono naturali e quando prendi il via di mettere il parastinchi a terra e ti trovi il cordolo finisce che pieghi troppo colginocchio troppo fuori e strisciandoci di peso sopra fai 1 bell scivolata! Cmq penso che sia l'unico modo di fare moto estrema senza farsi mai male ![]() basta 1 pò di attenzione.... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#286 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
march! se vai dalle minimoto chiamami che vengo pure io!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
|
mmm... non ci avevo pensato a postarlo qua, magari qualcuno è interessato a questa moto
![]() ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=728316 ![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è un camper?
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ho visto entrarci gente di ogni dimensione....anche se le prestazioni dipendono notevolmente dalle dimensioni del pilota.......se ci troviamo tutti ad Alessandria vi darò una scaldata molto volentieri!! ![]()
![]() |
#291 | |
Bannato
|
Quote:
no no ![]() Supermoto KOBRA ...316 Km/h !!! Nuova , Unica . carrozzata Cafiero modificata Arufieto Motors ![]() |
|
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
forse e ripeto forse, domani o dopodomani porto la mia bimba al Lombardone, chi verrebe?
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto per curiosità... ![]() abigliamento forniscono loro?
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Se si riesce ad essere 6 o 7 è una cosa divertentissima! ![]()
![]() |
#296 |
Bannato
|
ferry se si organizza qualcosa io ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Bannato
|
Quote:
lombardone o lombardore? ![]() se intendevi quella a torino ci faccio un pensiero, ma non ti dico niente di certo perchè forse vado a farmi un girozzo in francia con una mia amica... |
|
![]() |
![]() |
#298 |
Bannato
|
no aspetta, come non detto non ho nemmeno la tuta in pelle...
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
io di sicuro.. un amico da portare in più... forse.. di più no perchè sono in vespa ![]()
![]() |
#300 |
Bannato
|
Ultima modifica di lnessuno : 16-07-2004 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.