Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2004, 11:13   #281
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
il nuovo corso Gobbo, secondo me, dipenderà dal nuovo allenatore che arriverà, sceglierà lui le 2-3 pedine che la dirigenza vaglierà...
è verisimo che per vincere la Champion's o per arrivare sempre in fondo servono i campioni ma io dico che, per loro stessa ammissione, i giocatori del Milan han detto che la vittoria a Mancherster è servita moltissimo per consolidare e dare nuova fiducia nel mezzi della squadra, laJuve ha perso per un rigore, e se avesse vinto la CL magari non staremmo qui a dire che il ciclo è finito, che bisogna vendere ecc...
il Milan è una squadra fortissima e mi sta facendo divertite molto, si vede però che è sicura di se, ha più pazienza, cerca il gol senza affanni (ieri sera meno direi...) e nelle situazioni difficili trova sempre il guizzo giusto...
la Juve l'anno scorso, aveva questa capacità, addirittura è riuscita a vincere tante pertite in rimonta (mi ricordo Bologna emblematica)
quest'anno, con la rosa che è stata ridotta a Gennaio e gli infortuni a nastro la squadra ha perso smalto e convinzione...

tre partite determinanti in 7 giorni tutte giocate sottotono e perse...

io la Juve la rimanderei a settembre, non mi sento di bocciarla perchè sono curioso di vedere come si interverrà sul mercato, apprezzerei particolarmente l'arrivo di Mexes e Trabelsi e pernso che dalla Lazio, se arriverà qualcuno, arriverà Fiore e non Corradi, 3seghe partirà e, per me, un ritorno di Vieri ci sta...

preferisco Prandelli o Del Neri a Deschamps perchè hanno già fatto bene in Italia mentre il francese è un figlio della Juve è comunque una incognita...

penso anche io comunque che una iniezione di classe, specie a centrocampo, sia quantomai opportuna e direi che Maresca è un buon punto di partenza...
bombardax è offline  
Old 24-03-2004, 11:13   #282
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Recoil, ma i "goals" promessi?

Specialmente il primo...
stasera quando torno a casa, verso le 18.30

sulla panca voglio Didier!
recoil è offline  
Old 24-03-2004, 11:14   #283
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Lo so, però ragazzi apriamo gli occhi. Alla luce delle ultime partite di coppa negli anni della nostra squadra, io francamente ne avrò vista una bella (quella contro il real) ma il resto contro cìle squadre forti una sofferenza da morire. L'anno passato sarebbe stata un coppa clamorosa (tanto quanto quella del Milan) perchè l'anno passato abbiamo fatto dei miracoli come nei Cavalieri dello Zodiaco.

Io dico non che bisogna comprare i grandi giocatori già fatti (non possiamo permettercelo), ma di cambiare FILOSOFIA nell'acquisto degli stessi! Il Milan sta strdominando grazie ad alcuni gioctori brasiliani, ad esempio. Così come negli anni passati il real. Perchè noi non ne abbiamo neanche uno? E pensare che Cafù e Kakà li hanno presi per due lire!

Perchè squadre come il Porto hanno dei giocatori a centrocampo molto tecnici e che fanno innamorare del pallone e noi no? Perchè squadre come l'udinese hanno giocatori dai piedi ottimi in mezzo al campo e noi no?

Il fatto non è che non possiamo permetterceli, ma che non li compriamo, rifugiandoci ancora nell'ottica del giocatore palestrato-dopato-idrofobo! E non va bene!
Moggi ha sempre dichiarato di dar precedenza a giocatori italiani. Io ad esempio mi interesserei a Diego, o gente come Robinho, ma noi guardiamo più in europa.
sHoWeR è offline  
Old 24-03-2004, 11:17   #284
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
Moggi ha sempre dichiarato di dar precedenza a giocatori italiani. Io ad esempio mi interesserei a Diego, o gente come Robinho, ma noi guardiamo più in europa.
I due che hai nominato in brasile era sui livelli di kakà, forse anche meglio.
LI considero ancora due affaroni.
E D'Alessandro? Sembrava arrivasse proprio alla Juve tempo fa...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 24-03-2004, 11:17   #285
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da david-1
.
Comunque restando nello stretto fatto sportivo, l'eventuale doping di giocatori è un fatto più grave. [edit: MORALMENTE E SPORTIVAMENTE]

a parte che sarebbe tutta da dimostrare... in ogni caso vai a vedere nei paesi "civilizzati" quanto danno per il falso bilancio e quanto per il "presunto abuso di farmaci".

Moralmente penso che faccia schifo tanto quanto buttare sul lastrico delle famiglie (penso ai contribuenti che comprano le azioni X pensando che siano fruttuose, e invece c'era il falso in bilancio).

Ti ho risposto così perchè francamente sono stufo giornalmente sentirmi sempre la solita storia. Pregate che non facciano un controllo al Milan Lab. Non perchè trovano qualcosa, ma per lo sbattimento di palle, di tempo e di altro che ci fate. Questa cosa dei farmaci mi sembra la barzelletta del "Sono tutti froci col culo degli altri), niente di personale!

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 24-03-2004, 11:18   #286
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Non credo di dire eresie affermando che La juve di inizio stagione se la giocava con questo Milan...
Si, quella che ha preso 3 pere anche dall'Inter
Maddaiiii.....

Quote:
senza il raptus di Pavel contro i galacticos (ma tanto è un gioco masochistico visto che non si avrà mai controprova) probabilmente il Milan avrebbe una coppa in meno in bacheca e noi una in più....
Immagini allegate
File Type: jpg nedved_banfap2.jpg (24.1 KB, 15 visite)
Old 24-03-2004, 11:19   #287
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Non ho capito che vuoi dire...

Io cmq, se non si fose capito, sto lodando il Milan per il fatto di "saper cavalcare l'onda" e di aprire dei cicli splendenti, mentre noi abbiamo quasi sempre una squadra forte e costante negli anni ma senza quel quid che ti permette di vincere le finali che raggiungi.

Voglio dire che mi pare che questa squadra costantemente forte quest'anno non c'è stata.
A Febbraio fuori da tutto.
Mica che sia un dramma, è sport, cicli che si aprono e chesi chiudono (il Milan da Sacchi alla fine di Capello allora cos'era?), è normale.
Non vedo questa grande differenza di filosofia alla base di tutto. Trovi una base di giocatori validi e finché reggono sei al top, quando non rendono piu', cali. E dovresti investire.

Comunque, ripeto che nella pochezza tecnica del prossimo campionato (ai livelli alti) avete la fortuna di poter tornare su (in Italia) con pochi sforzi.

Se invece volete vincere in Europa (ma la cosa è molto piu' difficile non tanto per la qualità delle squadre, ma perché ci sono gli scontri dentro o fuori, che possono anche essere decisi da fortuna o dall particolare momento) dovreste bussare alla porta di Umberto, secondo me.
O altrimenti trovare qualche altro proprietario che abbia voglia di spendere.
Old 24-03-2004, 11:20   #288
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
il nuovo corso Gobbo, secondo me, dipenderà dal nuovo allenatore che arriverà, sceglierà lui le 2-3 pedine che la dirigenza vaglierà...
è verisimo che per vincere la Champion's o per arrivare sempre in fondo servono i campioni ma io dico che, per loro stessa ammissione, i giocatori del Milan han detto che la vittoria a Mancherster è servita moltissimo per consolidare e dare nuova fiducia nel mezzi della squadra, laJuve ha perso per un rigore, e se avesse vinto la CL magari non staremmo qui a dire che il ciclo è finito, che bisogna vendere ecc...
il Milan è una squadra fortissima e mi sta facendo divertite molto, si vede però che è sicura di se, ha più pazienza, cerca il gol senza affanni (ieri sera meno direi...) e nelle situazioni difficili trova sempre il guizzo giusto...
la Juve l'anno scorso, aveva questa capacità, addirittura è riuscita a vincere tante pertite in rimonta (mi ricordo Bologna emblematica)
quest'anno, con la rosa che è stata ridotta a Gennaio e gli infortuni a nastro la squadra ha perso smalto e convinzione...

tre partite determinanti in 7 giorni tutte giocate sottotono e perse...

io la Juve la rimanderei a settembre, non mi sento di bocciarla perchè sono curioso di vedere come si interverrà sul mercato, apprezzerei particolarmente l'arrivo di Mexes e Trabelsi e pernso che dalla Lazio, se arriverà qualcuno, arriverà Fiore e non Corradi, 3seghe partirà e, per me, un ritorno di Vieri ci sta...

preferisco Prandelli o Del Neri a Deschamps perchè hanno già fatto bene in Italia mentre il francese è un figlio della Juve è comunque una incognita...

penso anche io comunque che una iniezione di classe, specie a centrocampo, sia quantomai opportuna e direi che Maresca è un buon punto di partenza...
E' giustissimo quello che dici.

Peccato che non me ne faccio niente di due nuovi acquisti se ti togli i campioni. E' come se voi, per sistemare che so la difesa (ipotizzo) vendiamte Sheva e Seedorf e con i soldi ricavati prendete Ferrari, Conticchio e Toni.

Dimmi tu!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 24-03-2004, 11:28   #289
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
a parte che sarebbe tutta da dimostrare... in ogni caso vai a vedere nei paesi "civilizzati" quanto danno per il falso bilancio e quanto per il "presunto abuso di farmaci".
Infatti non mi sono permesso di esprimere, anche perchè non ne ho facoltà.
Non ho mai messo in discussione il carattere Juve (il carattere non si dopa) e i pregi di Lippi, che vi ho invidiato come un matto, anche l'anno scorso, quando Ancelotti sbagliava clamorosamente i cambi. Lippi fa sempre il cambio che gli cambia la gara.

Polemica chiusa.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 24-03-2004, 11:33   #290
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Infatti non mi sono permesso di esprimere, anche perchè non ne ho facoltà.
Non ho mai messo in discussione il carattere Juve (il carattere non si dopa) e i pregi di Lippi, che vi ho invidiato come un matto, anche l'anno scorso, quando Ancelotti sbagliava clamorosamente i cambi. Lippi fa sempre il cambio che gli cambia la gara.

Polemica chiusa.
mon ami, non sono in polemica con nessuno qua dentro...

Io sto incazzato con chi si permette di dire "La juventus raccoglie più di quanto semina" e poi non caccia neanche una lira. Ok, non ci sono i soldi... ma almeno CAMBIA FILOSOFIA! Basta fabbri picchiatori e giocatori di grande cuore, perndilo di grande carattere ma anche di grande tecnica! E soprattutto non frli sentire perennemente dei pellegrini non rinnovandogli il contratto e dicendo "Non parte nessuno"... tutti lo sanno che partono! Da voi sono una grande famiglia, da noi spesso dei separatai in casa.
E non va bene!
andreamarra è offline  
Old 24-03-2004, 11:33   #291
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Si, quella che ha preso 3 pere anche dall'Inter
Maddaiiii.....
[

No caro...quella che aveva un passo record come il vostro se non meglio per le prime 11 giornate
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 24-03-2004, 11:33   #292
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
E' giustissimo quello che dici.

Peccato che non me ne faccio niente di due nuovi acquisti se ti togli i campioni. E' come se voi, per sistemare che so la difesa (ipotizzo) vendiamte Sheva e Seedorf e con i soldi ricavati prendete Ferrari, Conticchio e Toni.

Dimmi tu!

chiariamo...
io dico quello che sarà e non quello che, da tifoso, vorrei che fosse....
la Juve si autofinanzia, è la prima ed unica in italia che si mantiene su livelli di indebitamento normali e non cronici, con ciò che succederà nei prossimi mesi io ne sarei felice, da juventino, che la mia squadra non abbia paremi legati a fatti extracalcistici ma che debba trovare una nuova quadratura del cerchio dopo anni di vittorie...

detto questo alla Juve sono ben consci di dove andare per tornare competitivi, il discorso sul parametro zero fatto da te è giustissimo ed infatti kapò credo sia stato preso a zero lire, 3seghe andrà via ma non arriverà un brocco sostiturlo...
alzi la mano che era pronto a diche che il francese era un fenomeno prima di arrivare alla Juve, idem, per noi, Tomasson, buon giocatore ma non certo decisivo....

allora io dico l'importante è un tessuto buono dove i giocatori siano messi in condizione di dare il 110%, qualche fuoriclasse in ogni zona del campo ed una politica oculata di investimenti e stipendi i dipendenti.

La Juve prenderà ottimi giocatori che però dovranno avere il carattere e la fortuna di inserirsi subito per creare quel circolo virtuoso che trasforma 11 uomini in una entità unica e che ti permette di rendere, come gruppo, più di 11 singoli....

voi siete stati maestri in questo ed oggi pagate la fine di un ciclo, l'importante è sapere già dove andare a parare, con quali protagonisti e con quali costi...

date fiducia a Moggi e company, chiaro però che non bisogna aspettarsi spese folli però, con l'aria che tira, molti campioni o presunti tali, abbasseranno le richieste economiche e i vari benefit perchè senno' rischiano di rimanere a piedi...

non sono molte, oggi, le squadre che si possono permettere spese folli...
bombardax è offline  
Old 24-03-2004, 11:38   #293
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
mon ami, non sono in polemica con nessuno qua dentro...

Io sto incazzato con chi si permette di dire "La juventus raccoglie più di quanto semina" e poi non caccia neanche una lira. Ok, non ci sono i soldi... ma almeno CAMBIA FILOSOFIA! Basta fabbri picchiatori e giocatori di grande cuore, perndilo di grande carattere ma anche di grande tecnica! E soprattutto non frli sentire perennemente dei pellegrini non rinnovandogli il contratto e dicendo "Non parte nessuno"... tutti lo sanno che partono! Da voi sono una grande famiglia, da noi spesso dei separatai in casa.
E non va bene!
Infatti. Una grande squadra moderna deve essere equilibrata, carezze e martellate, Seedorf e Gattuso, Kakà e Ambrosini, ...
La juve perfetta era quella di Zidane e davids, Del Piero e Tacchinardi, .... molto bella e funzionale.
david-1 è offline  
Old 24-03-2004, 11:42   #294
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
chiariamo...
io dico quello che sarà e non quello che, da tifoso, vorrei che fosse....
la Juve si autofinanzia, è la prima ed unica in italia che si mantiene su livelli di indebitamento normali e non cronici, con ciò che succederà nei prossimi mesi io ne sarei felice, da juventino, che la mia squadra non abbia paremi legati a fatti extracalcistici ma che debba trovare una nuova quadratura del cerchio dopo anni di vittorie...

detto questo alla Juve sono ben consci di dove andare per tornare competitivi, il discorso sul parametro zero fatto da te è giustissimo ed infatti kapò credo sia stato preso a zero lire, 3seghe andrà via ma non arriverà un brocco sostiturlo...
alzi la mano che era pronto a diche che il francese era un fenomeno prima di arrivare alla Juve, idem, per noi, Tomasson, buon giocatore ma non certo decisivo....

allora io dico l'importante è un tessuto buono dove i giocatori siano messi in condizione di dare il 110%, qualche fuoriclasse in ogni zona del campo ed una politica oculata di investimenti e stipendi i dipendenti.

La Juve prenderà ottimi giocatori che però dovranno avere il carattere e la fortuna di inserirsi subito per creare quel circolo virtuoso che trasforma 11 uomini in una entità unica e che ti permette di rendere, come gruppo, più di 11 singoli....

voi siete stati maestri in questo ed oggi pagate la fine di un ciclo, l'importante è sapere già dove andare a parare, con quali protagonisti e con quali costi...

date fiducia a Moggi e company, chiaro però che non bisogna aspettarsi spese folli però, con l'aria che tira, molti campioni o presunti tali, abbasseranno le richieste economiche e i vari benefit perchè senno' rischiano di rimanere a piedi...

non sono molte, oggi, le squadre che si possono permettere spese folli...
Però,.....ne dici di cose sensate per essere milanista
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 24-03-2004, 11:58   #295
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Però,.....ne dici di cose sensate per essere milanista

l'influsso benefìco di Spammarra comincia a fami effetto...

mi sono assuefatto...
bombardax è offline  
Old 24-03-2004, 11:59   #296
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
l'influsso benefìco di Spammarra comincia a fami effetto...

mi sono assuefatto...

Però....ne dici di cazzate per essere milanista
Blindman è offline  
Old 24-03-2004, 12:01   #297
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
La juve non può permettersi i ronaldo, i beckam, i figo, gli sheva ecc ecc... e da quello che vedo non può permettersi nemmeno i davids e i trezeguet.
e allora perchè paga 8 milioni di euro l'anno a un certo del piero?

servono per le cure dei polpacci????

madddaiiii (mughini docet)
the_unforgiven è offline  
Old 24-03-2004, 12:02   #298
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Però....ne dici di cazzate per essere milanista

direi che quelle sono di gran lunga maggiori!!!
bombardax è offline  
Old 24-03-2004, 12:03   #299
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
direi che quelle sono di gran lunga maggiori!!!

Beh se prendi Marra come tuo vate(r) credo il risultato sia inevitabile
Blindman è offline  
Old 24-03-2004, 12:35   #300
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Beh se prendi Marra come tuo vate(r) credo il risultato sia inevitabile
Fanculizzati uomocieco
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian