|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
il nuovo corso Gobbo, secondo me, dipenderà dal nuovo allenatore che arriverà, sceglierà lui le 2-3 pedine che la dirigenza vaglierà...
è verisimo che per vincere la Champion's o per arrivare sempre in fondo servono i campioni ma io dico che, per loro stessa ammissione, i giocatori del Milan han detto che la vittoria a Mancherster è servita moltissimo per consolidare e dare nuova fiducia nel mezzi della squadra, laJuve ha perso per un rigore, e se avesse vinto la CL magari non staremmo qui a dire che il ciclo è finito, che bisogna vendere ecc... il Milan è una squadra fortissima e mi sta facendo divertite molto, si vede però che è sicura di se, ha più pazienza, cerca il gol senza affanni (ieri sera meno direi...) e nelle situazioni difficili trova sempre il guizzo giusto... la Juve l'anno scorso, aveva questa capacità, addirittura è riuscita a vincere tante pertite in rimonta (mi ricordo Bologna emblematica) quest'anno, con la rosa che è stata ridotta a Gennaio e gli infortuni a nastro la squadra ha perso smalto e convinzione... tre partite determinanti in 7 giorni tutte giocate sottotono e perse... io la Juve la rimanderei a settembre, non mi sento di bocciarla perchè sono curioso di vedere come si interverrà sul mercato, apprezzerei particolarmente l'arrivo di Mexes e Trabelsi e pernso che dalla Lazio, se arriverà qualcuno, arriverà Fiore e non Corradi, 3seghe partirà e, per me, un ritorno di Vieri ci sta... preferisco Prandelli o Del Neri a Deschamps perchè hanno già fatto bene in Italia mentre il francese è un figlio della Juve è comunque una incognita... penso anche io comunque che una iniezione di classe, specie a centrocampo, sia quantomai opportuna e direi che Maresca è un buon punto di partenza... |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sulla panca voglio Didier! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#283 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
LI considero ancora due affaroni. E D'Alessandro? Sembrava arrivasse proprio alla Juve tempo fa...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
a parte che sarebbe tutta da dimostrare... in ogni caso vai a vedere nei paesi "civilizzati" quanto danno per il falso bilancio e quanto per il "presunto abuso di farmaci". Moralmente penso che faccia schifo tanto quanto buttare sul lastrico delle famiglie (penso ai contribuenti che comprano le azioni X pensando che siano fruttuose, e invece c'era il falso in bilancio). Ti ho risposto così perchè francamente sono stufo giornalmente sentirmi sempre la solita storia. Pregate che non facciano un controllo al Milan Lab. Non perchè trovano qualcosa, ma per lo sbattimento di palle, di tempo e di altro che ci fate. Questa cosa dei farmaci mi sembra la barzelletta del "Sono tutti froci col culo degli altri), niente di personale! ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#286 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() Maddaiiii..... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Voglio dire che mi pare che questa squadra costantemente forte quest'anno non c'è stata. A Febbraio fuori da tutto. Mica che sia un dramma, è sport, cicli che si aprono e chesi chiudono (il Milan da Sacchi alla fine di Capello allora cos'era?), è normale. Non vedo questa grande differenza di filosofia alla base di tutto. Trovi una base di giocatori validi e finché reggono sei al top, quando non rendono piu', cali. E dovresti investire. Comunque, ripeto che nella pochezza tecnica del prossimo campionato (ai livelli alti) avete la fortuna di poter tornare su (in Italia) con pochi sforzi. Se invece volete vincere in Europa (ma la cosa è molto piu' difficile non tanto per la qualità delle squadre, ma perché ci sono gli scontri dentro o fuori, che possono anche essere decisi da fortuna o dall particolare momento) dovreste bussare alla porta di Umberto, secondo me. O altrimenti trovare qualche altro proprietario che abbia voglia di spendere.
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che non me ne faccio niente di due nuovi acquisti se ti togli i campioni. E' come se voi, per sistemare che so la difesa (ipotizzo) vendiamte Sheva e Seedorf e con i soldi ricavati prendete Ferrari, Conticchio e Toni. Dimmi tu!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai messo in discussione il carattere Juve (il carattere non si dopa) e i pregi di Lippi, che vi ho invidiato come un matto, anche l'anno scorso, quando Ancelotti sbagliava clamorosamente i cambi. Lippi fa sempre il cambio che gli cambia la gara. Polemica chiusa. ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto incazzato con chi si permette di dire "La juventus raccoglie più di quanto semina" e poi non caccia neanche una lira. Ok, non ci sono i soldi... ma almeno CAMBIA FILOSOFIA! Basta fabbri picchiatori e giocatori di grande cuore, perndilo di grande carattere ma anche di grande tecnica! E soprattutto non frli sentire perennemente dei pellegrini non rinnovandogli il contratto e dicendo "Non parte nessuno"... tutti lo sanno che partono! Da voi sono una grande famiglia, da noi spesso dei separatai in casa. E non va bene!
|
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
No caro...quella che aveva un passo record come il vostro se non meglio per le prime 11 giornate ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
chiariamo... io dico quello che sarà e non quello che, da tifoso, vorrei che fosse.... la Juve si autofinanzia, è la prima ed unica in italia che si mantiene su livelli di indebitamento normali e non cronici, con ciò che succederà nei prossimi mesi io ne sarei felice, da juventino, che la mia squadra non abbia paremi legati a fatti extracalcistici ma che debba trovare una nuova quadratura del cerchio dopo anni di vittorie... detto questo alla Juve sono ben consci di dove andare per tornare competitivi, il discorso sul parametro zero fatto da te è giustissimo ed infatti kapò credo sia stato preso a zero lire, 3seghe andrà via ma non arriverà un brocco sostiturlo... alzi la mano che era pronto a diche che il francese era un fenomeno prima di arrivare alla Juve, idem, per noi, Tomasson, buon giocatore ma non certo decisivo.... allora io dico l'importante è un tessuto buono dove i giocatori siano messi in condizione di dare il 110%, qualche fuoriclasse in ogni zona del campo ed una politica oculata di investimenti e stipendi i dipendenti. La Juve prenderà ottimi giocatori che però dovranno avere il carattere e la fortuna di inserirsi subito per creare quel circolo virtuoso che trasforma 11 uomini in una entità unica e che ti permette di rendere, come gruppo, più di 11 singoli.... voi siete stati maestri in questo ed oggi pagate la fine di un ciclo, l'importante è sapere già dove andare a parare, con quali protagonisti e con quali costi... date fiducia a Moggi e company, chiaro però che non bisogna aspettarsi spese folli però, con l'aria che tira, molti campioni o presunti tali, abbasseranno le richieste economiche e i vari benefit perchè senno' rischiano di rimanere a piedi... non sono molte, oggi, le squadre che si possono permettere spese folli... |
|
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
La juve perfetta era quella di Zidane e davids, Del Piero e Tacchinardi, .... molto bella e funzionale.
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
l'influsso benefìco di Spammarra comincia a fami effetto... mi sono assuefatto... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Però....ne dici di cazzate per essere milanista ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
servono per le cure dei polpacci???? madddaiiii (mughini docet) |
|
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che quelle sono di gran lunga maggiori!!! |
|
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh se prendi Marra come tuo vate(r) credo il risultato sia inevitabile ![]()
|
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.