|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si si sono arrivati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
hai visto ke sono arrivati!
io non penso ke ogni postino del mondo può mettersi a rubare lettere... raga fatemi/fateci sapere al + presto quando effettuate l'ordine ed entro quanto arriva il materiale... Io non ho fretta... xò mi piacerebbe (sxeri) ke entro 10 giorni si possa già ottenere il materiale... Ke ne pensate dei tempi? C sono notizie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
il fornitore mi ha detto che stanno facendo il pacco, quindi...
credo che lunedì arrivino...spero perlomeno poi mi vedo con ciccio e ve li spediamo, in teoria 10 giorni sono troppi, in pratica non lo sò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
OT per spacedr:
non credo che i postini siano dei ladracci... penso solo che se disgraziatamente succedesse qualcosa a quei soldi, di chi è la responsabilità? Non è per la cifra che è abbastanza irrisoria, solo che se non fossero arrivati: - tu facevi il furbo e davi la colpa a me; - io facevo il furbo e davo la colpa a te; - la colpa era del postino e noi 2 ci scornavamo a vuoto! E' un rischio stupido, di cui Tu ti devi prendere tutte le responsabilità qualora un giorno (speriamo mai) dovesse andare storto qualcosa. P.S. Evita almeno di mettere moneta dentro, si riconosce lontano un miglio!!! Comunque tutto bene e niente polemiche, solo precisazioni! Pensiamo solo a sti benedetti LCD ed a fare qualcosa di veramente fico!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
ho pensato di inserirlo qui insieme al connettore LPT dato che non ho più posto nel pc, e dato che ce l'ho in basso, e non lo vedrei bene, quindi lo metterei sulla scrivania, e anche quando gioco (poco) posso vedere le temperature etc....
lo prendo in un elettrofornitura qui da me, la parte trasparente è rigida, non è di quelle morbide, ed è liscio, senza quei cerchietti sopra e ai lati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
|
si ma infatt la responsabilità d una spedizione simile me la prendo tutta io... anke se confido nel destinatario... in quanto disonest ke dikiarano "ke non è arrivato nulla" ce ne sono...
A me fortunatamente non è mai capitato niente... P.s. La busta l'ha preparata x la prima volta la mia ragazza... lei, da buona donna qual'è (faccio il maskilista x una volta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
|
Quote:
Vedi questo: http://www.mini-itx.com/projects/spacepanel/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Fatto l'ordine?
TUTTO OK? Mi raccomando l'imballo!!! Non vorrei che l'LCD mi arrivasse rotto!!! Ricordatevi che con la raccomandata si possono spedire pacchi alti max 5cm! IO ci ho spedito le schede madri! Desideravo tanto che il sudato display arrivasse il giorno del mio compleanno (20/05)......sarebbe il massimo!!!!! non credete? Fatemi sapere Lupino.86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Quote:
Raga' un po' di fiducia ad alex e ciccio e diamine! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
lupino vediamo cosa succede, ma oggi è già 16, e sarà difficile che arrivi domani che è sabato....
per spacecdr: quello è solo un pezzo di plexiglass col LCD dietro bullonato, mi piace di più una scatolina, chiusa, dove arriva il cavo della stampante e basta, tutto chiuso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Bannato
|
si ma non sono stato io a parlare del plexyglass...
tant'è ke io su uno dei miei 2 lcd ho creato una scatolina con una cassetta DLT 35/70gbyte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
guardate qui
![]() http://www.bit-tech.net/article/43/ non e' male come idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
si scusa spacecdr ho confuso, è alekib, quest'ultima è un ottima idea!!!
quello sotto è un asta di un microfono se non sbaglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
si e' di un microfono x pc.. la guida e' nel link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
il nostro sarà più bello visto che è blu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
cmq qua c'e' una faq interessante sugli lcd.. peccato sia in inglese:-/
xo' http://forums.bit-tech.net/showthread.php?s=&threadid=5582 |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
molte cosette interessanti e descizioni dei programmi, ora vediamo quale usare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
novita' sull'arrivo del pacco?..
ciao ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
La scatoletta non era male come porta lcd , ma rimane un dubbio.
L'alimentazione da dove la prende? Ovvero utilizza i mosfet o ha creato dei nuovi pin a mo di contatto? Cmq io di certo non rovinero' il mio xaser II , pero' non avendo il lettore floppy , quel lcd ci va a pennello! Altri suggerimenti? Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.