|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
dove lo hai preso? mi stò accingendo ank'io a prenderlo, per favore consigliatemi qualke negozio on line grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: rimini
|
Prima delle ferie lessi il post su questo Monitor...e decisi di comprarlo... anche perchè io sono un videogiocatore e tutti ne parlavano bene .
Devo dire che il monitor è fantastico... in tutto e per tutto tranne che in Quake3. Io sono un Quaker accanito...e devo dire che purtroppo l'effetto ghost in Quake3 è notevole e fastidioso. Qualcuno ha dei settaggi particolari o dei consigli per diminuire l'effetto ghost? Io l'ho comprato su Misterp***e per 430 E. ora è aumentato un pochino. ciauz!
CHIEFTEC Matrix Tower-Abit AN7- Athlon Mobile 2600@2500mhz- 1.5GB Ram 400mhz - Gainward 6800GT Ultra- ADSL 1.5Mbit Fast - PCTV rave - Skystar2 SAT modem - Maxtor 160GB + Maxtor 120GB + Maxtor 120GB SATA 150- DVD-RW pioneer 4X WWW.J4F.IT Just For Fun -:- Quake3 Arena CLAN --*--WWW.ANDY-NET.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Magari se puoi e nn ti fai problemi clokka 1 pochino la sk video anche solo x giocare a quake e abbassa la risoluzione magari a solo 1024x768 oppure se nn si vede troppo male a 800x600,nn so se è la soluzione definitiva ma provare nn costa molto!
in pratica devi cercare di sovraccaricare il meno possibile la banda passante e quindi il controller del monitor. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Quote:
Ciao andy....ora ho capito perchè non rullo più come un tempo, non per i 3 anni di non-gioco ma per il monitor maledetto! heheh Bye...e salutami veg3ta se è ancora nel vs clan.
![]() |
![]() |
#285 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Non so se sia dovuto a un momentaneo boom di vendite, ma da 1 settimana a questa parte il monitor è aumentato di qualche euro un po' in tutti i negozi. Intorno ai 430 anche da eprice e frael, comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: rimini
|
X energy:
Intendi che dovrei overclockare la scheda video? Temo non sia quello il problema... perchè se tolgo il limite dei 125 FPS... arrivo intorno ai 400 frame per secondo. Se intendi altro...fammi capire bene . X Aven: we ...come va! A cosa giochi ora? Si vede che sono anni che non giochi a quake...vegeta non + + nel mio clan... ora è un PROgamer.. gioca con i MAD... e la pagano pure!!! hehehe! Ciao!
CHIEFTEC Matrix Tower-Abit AN7- Athlon Mobile 2600@2500mhz- 1.5GB Ram 400mhz - Gainward 6800GT Ultra- ADSL 1.5Mbit Fast - PCTV rave - Skystar2 SAT modem - Maxtor 160GB + Maxtor 120GB + Maxtor 120GB SATA 150- DVD-RW pioneer 4X WWW.J4F.IT Just For Fun -:- Quake3 Arena CLAN --*--WWW.ANDY-NET.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Quote:
![]() Però....vegeta nei mad.... ma pagarlo intendi che hanno uno sponsor e vanno a fare tornei e magari vive di quello? Ma che è diventato fatality? ![]() Ciao e scusate l'OT.
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanti fps? x forza ti da prob mica è un reattore! Scusa nn avevo notato la 9700Pro pensavo avessi 1 sk + bagarozza..... Cmq io fino a 180 fps nn ho mai notato prob,quiondi proverei ad abbassare la risoluz,poi al max prova anche di abbassare il limite dei 125 fps a 100 magari e vedi che succede..... Penso che nn riesca a starci dietro a questo punto....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: brescia
|
domanda stupida,
come pulite il vs. video? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=509762 quello sulla pulizia degli Lcd e' questa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=482021
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 11-09-2003 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
ho l'impressione che rischio il linciaggio, dopo tante rotture di scatole a tutti voi...non ho + preso lg ma sono passato all'hitachi 174swx...le mie impressioni le dovete attendere devo prima settare tutto, vedere bene.....
sembra un po scuro?devo capire bene! per le immagini ad alta risoluzione mi fido!alemeno quelle che ho visto non hanno perso.... ci risentiramo!
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Traditore......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Citazione da aldo giovanni e giacomo:
BASTARRDO! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non lo dovevi fare teo...non lo dovevi fare...(citazione Pippo Baud)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
ragazzi per cortesia evitiamo chat almeno in questa discussione che e' gia' di per se' lunghissima a leggersi tutta.
![]() |
#296 |
Senior Member
|
sta in preparazione una completa recensione del monitor.....
difetti(ce ne sono?) e pregi
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Pregi:
Nessun effetto scia -> Bassi timings Bassissime probabilità di trovare pixel difettosi Base girevole Base stabile Entrata DVI Ottimo software per la messa a punto Design piacevole Difetti: Magari i collegamenti e i cavi potevano essere coperti dalla struttura posteriore (come nei sony,che si apre una staffa dietro e si coprono i cavi)...sarebbe stato perfetto sotto tutti gli aspetti Io non vedo alcun altro difetto, e sinceramente la qualità mi sembra di gran lunga migliore che sul mio vecchio 17" CRT...
![]() |
#298 |
Senior Member
|
mi è giunta voce che non so se poi fosse vera che i due monitor il mio hitachi e l'lg abbiano lo stesso pannello....
guardate le caratteristiche....sembrano confermarlo...
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=384121 Recensione Hitachi CML174SXW http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=384428 HITACHI CML174SX Info http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=423012 Difetti e problemi Hitachi CML174SX torniamo a parlare del monitor oggetto di questa discussione, grazie.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 14-09-2003 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Quanto sei preciso e lineare!!!!
![]() Stai diventando antipatico! ORA L'HO DETTO!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.