Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2014, 01:16   #281
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Qui la traduzione

IMHO: potevano sprecarsi un pò di più e fixare qualcosa di più utile...
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 01:30   #282
Gnaffer
Senior Member

Hotfix 0.24.2 rilasciato. Corretto il problema che affliggeva il tasto destro del mouse.
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Old 28-07-2014, 11:09   #283
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Ecco un altro kerbonauta

L'ho preso, seguendo i vostri feedback, veramente per due spicci
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 11:17   #284
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
dove? quantifica due spicci
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 11:47   #285
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
9,14€
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 14:06   #286
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
9,14€
a parte che avendolo già non è che mi interessi concretamente ma per pura curiosità dov'è che lo fanno pagare così? io sarà da almeno la 0.22 che non lo vedo a meno di 12/13 euro quando va in offerta
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 14:48   #287
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
a parte che avendolo già non è che mi interessi concretamente ma per pura curiosità dov'è che lo fanno pagare così? io sarà da almeno la 0.22 che non lo vedo a meno di 12/13 euro quando va in offerta
Isthereanydeal non lo segnala e la pagina fb ufficiale neanche....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 19:24   #288
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Devnote Tuesdays: The "Development of 0.25 Has Started" Edition

Felipe (HarvesteR): Development of 0.25 has started and picking up a good solid pace. The massive clean-up from last week definitely did help there. The project not only compiles faster, but even more importantly, things are much more easy to find and everything seems to have a place (and one place only). This week, we’ve settled the design for the new Administration Facility and we’re starting to develop the UIs and backend systems to support it. We’ve got a monumental list of things to do ahead of us though. It’s going to be a huge amount of work, but it feels good to be working on something new again.

Alex (aLeXmOrA): Doing some tweaks and setting some changes to the KSP Store website. More information about this soon.

Mike (Mu): After last week’s monumental cleanup and reorganization, I’ve been working on some of the core systems for the Administration Facility. The, as yet, secret contents of which are going to provide some interesting dynamics and decisions in career mode.

Daniel (danRosas): On vacation somewhere with a coastline.

Jim (Romfarer): Last week was spent planning and designing the gui for the Administration Facility and this week i started working on laying out all the components in the unity editor. The planning stage took longer than expected because we decided to scrap the idea we first came up with for a different approach…

Miguel (Maxmaps): Helped set tasks for the team as far as developing 0.25 goes. Glad to see everyone at full steam. Also got my fingers in some design stuff for the admin building you will learn about at some point in the future.

Bob (Calisker): I am going to spend some time this week on GDC speaking submissions, which are due later this month. It’s a very intense process, as I went through it last year and was fortunate enough to be selected to speak. Hopefully, we’ll be able to put together some great talks that are considered for the 2015 show too.
I am also looking forward to sharing something fun that details how quickly the community has taken to Curse.com as our new official mod site later this week.

Anthony (Rowsdower): Firstly, I’d like to welcome OverloadUT to the KSP-TV team. You’ll be able to watch him Monday nights at 11PM EDT. He’s the first of others you’ll be hearing about in due time. I’d also like to take this time to announce that Kerb-O-Nautix has official captured the Kerbin Cup! Their final entry was chosen as the winning one by the dev team. Both they and Crotchety Old Modders put up a great show. It’s a shame there could only be one final winner, but regardless, a big, hearty congrats go out to Kerb-O-Nautix on this day!

Eduardo (Lalo): Lalo was not available for today’s devnotes on account of sudden onset fatherhood.

Rogelio (Roger): I’m working on 3D in-game assets. For now, I’m just planning on how they will fit with the existing ones. It has been fun to see how everything in the game is modeled and I’m very excited to be working on this stuff.

Hugo (Hugol): Working on improving some pieces. Went through some designs with Felipe and decided to add a couple new parts too. Other than that, I’ve mainly been designing the changes in models and textures.
Old 06-08-2014, 22:46   #289
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

quindi a gennaio esce la 0.25 ?

Di sto passo la 1.0 la lanceranno i figli degli attuali sviluppatori
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 06-08-2014, 22:51   #290
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
quindi a gennaio esce la 0.25 ?

Di sto passo la 1.0 la lanceranno i figli degli attuali sviluppatori
Spero prima.

Comunque con i contratti mi sto divertendo molto. Inoltre la performance è notevolmente migliorata (almeno sul mio pc).
Old 20-08-2014, 08:36   #291
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Dal devlog di ieri:

"Indeed, we are all working frantically towards a very large goal. This is one of the largest, if not the largest concerted effort to develop a single feature we’ve ever had. We’ll share our plans as soon as they reach a point where they are matured enough to be discussed openly."

http://kerbaldevteam.tumblr.com
Old 20-08-2014, 09:34   #292
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Dal devlog di ieri:

"Indeed, we are all working frantically towards a very large goal. This is one of the largest, if not the largest concerted effort to develop a single feature we’ve ever had. We’ll share our plans as soon as they reach a point where they are matured enough to be discussed openly."

e si sa di quale goal stan parlando? dev'esser per forza qualcosa di qui presente e le cose della prossima release dovrebbero essere interfaccia grafica e amministrazione. che sia la prima?

http://wiki.kerbalspaceprogram.com/w...anned_features

Ultima modifica di momo-racing : 20-08-2014 alle 09:37.
Old 20-08-2014, 11:20   #293
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
e si sa di quale goal stan parlando? dev'esser per forza qualcosa di qui presente e le cose della prossima release dovrebbero essere interfaccia grafica e amministrazione. che sia la prima?

http://wiki.kerbalspaceprogram.com/w...anned_features
L'edificio amministrativo è già di dominio pubblico da 2 devlog.

In questo devlog di ieri hanno detto che è ancora top secret e di non perdere tempo a speculare.....

Dimenticavo: il celebre mod Spaceplane Plus di Porkjet, leggermente modificato, entrerà a far parte di Kerbal come pezzo originale!

Speriamo che segua una lunga schiera di inclusioni di mods nel gioco base.

Preciso: nulla contro i mod a parte, ma tra mod non aggiornati puntualmente, mod non compatibili tra loro, mod non ottimizzati...... già il gioco è pesantuccio di suo (sebbene la 0.24 ha alleggerito e non poco).

Ultima modifica di Axios2006 : 20-08-2014 alle 11:39.
Old 20-08-2014, 13:35   #294
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
stavo per prenderlo l'altro ieri sera ma non avevo soldi nella carta, ieri ho ricaricato e non mi fanno più usare lo sconto su gmg
a 15€ sono indeciso, a 12€ avevo meno dubbi... se mi sbloccassero gli achievement di playfire che mi devono da aprile
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Dal devlog di ieri:

per il multiplayer è un po presto credo...
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 15:31   #295
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

@IL_mante

Come gioco spaziale multi-player di genere diverso da Kerbal, Space Engineers: orientato a costruzioni stile Lego e Meccano

Link nella mia firma.
Old 20-08-2014, 15:38   #296
Gnaffer
Senior Member

Il multi c'è come mod. Funziona, è un pò buggato, ma fare rendez-vous e rientri iniseme da parecchie soddisfazioni

SE ci avevo pensato anch'io ma dopo avere visto molti gameplay mi è passata la voglia. Come stile è tipo Minecraft e non fa proprio per me.
Old 20-08-2014, 19:28   #297
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Oggi mi è capitato un contratto niente male: 299000 Kerbal Dollari e 84 punti scienza di guadagno.

Premetto che ho sbloccato ancora poche parti.

Dovevo portare in volo e accendere a 24.000 m di altitudine ad una velocità compresa tra 420 m/s e 720 m/s un S3 KS-25x4 Engine Cluster. Una bestiolina di massa 9.75 t

La tanica di carburante più grossa a disposizione era la FL-T800 Fuel Tank 4.50 t

Ergo aggancio 8 di queste taniche alla bestiolina e a 4 di queste collego altrettanti motori LV-T45 Liquid Fuel Engine.

Le altre 4 taniche collegate con i fuel duct.

Ovviamente mi sono premurato di ridurre quasi a zero il carburante S3 KS-25x4 Engine Cluster per ridurre il peso.

Contratto perfettamente riuscito e grazie a 4 Mk2-R Radial-Mount Parachute sono riuscito a riportare quasi tutto a terra eccetto le quattro taniche esterne espulse in fase di volo.
Old 21-08-2014, 01:38   #298
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Sono rientrato anche io nel tunnel di KSP (ho quasi raggiunto 200 ore di volo!), finalmente hanno corretto il bug che mi corrompeva le costruzioni usando il mirroring.
I contratti sono carini, anche se ti portano a fare cose poco piacevoli come lasciare i poveri kerbonauti abbandonati sui vari pianeti solo per piantare bandierine o inviare dati scentiffici all'occorrenza.
Non è nemmeno molto giusto che ti chiedano di atterrare sui pianeti ma non di tornare indietro...

Peccato che ora c'è un bug (prina della patch non mi succedeva) che ogni tanto perdo completamente il cotnrollo del razzo, che non risponde più ai comandi, e per riprenderlo devo o salvare e ricaricare, o tornare allo space center e riprendere il razzo. (cosa non sempre possibile)

Spero che aggiungano anche contratti più variegati (alla fine son sempre gli stessi) e un po più "realistici", come lanciare satelliti in orbita
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 21-08-2014 alle 01:48.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 08:04   #299
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sono rientrato anche io nel tunnel di KSP (ho quasi raggiunto 200 ore di volo!), finalmente hanno corretto il bug che mi corrompeva le costruzioni usando il mirroring.
I contratti sono carini, anche se ti portano a fare cose poco piacevoli come lasciare i poveri kerbonauti abbandonati sui vari pianeti solo per piantare bandierine o inviare dati scentiffici all'occorrenza.
Non è nemmeno molto giusto che ti chiedano di atterrare sui pianeti ma non di tornare indietro...

Peccato che ora c'è un bug (prina della patch non mi succedeva) che ogni tanto perdo completamente il cotnrollo del razzo, che non risponde più ai comandi, e per riprenderlo devo o salvare e ricaricare, o tornare allo space center e riprendere il razzo. (cosa non sempre possibile)

Spero che aggiungano anche contratti più variegati (alla fine son sempre gli stessi) e un po più "realistici", come lanciare satelliti in orbita
Oramai ho compreso che i Devs spalmano le nuove feature su più updates. 2 devlog fa parlavano di potenziare i contratti. Ma già ora ti pagano solo se la navicella rientra e recuperi astronauta e pezzi.

Si, i contratti sono un po ripetitivi ma per chi come me ha iniziato da poco sono un ottima maniera per prenere confidenza con le varie situazioni ovvero vedere come si comportano i pezzi a varie velocità, altitudini, ecc...

Se vuoi aspettare nuovi contratti, i Devs stessi dal blog ufficiale consigliano questo mod:

http://www.curse.com/ksp-mods/kerbal/223168-fine-print

Fine Print

Want more contracts to flesh out the base game? Wondering why not one agency is interested in building a station orbiting Laythe, or a mobile base on Eeloo? Confused as to why the scientists of Kerbin have not been interested in retrieving asteroids, doing atmospheric surveys, or exploring the surface of planets using rovers? Pondering why not one kerbal news agency has been interested in a geostationary satellite? Well wonder no more, because Fine Print is here to fill out all the minutiae missing from your contracts!

Features
  • Six new contract types, more than doubling the initial amount included with Kerbal Space Program v0.24!
  • Many contracts have side objectives that may or may not be attached, further increasing variety.
  • Asteroid Retrieval Mission: Track and grab and asteroid, and bring it into orbit of Kerbin, other planets, or even jettison it out of the solar system.
  • Build Orbital Station: Build a station in orbit around a planet to the agency's specifications. They want a specific crew capacity, certain capabilities, sometimes labs, and occasionally they want it built into an asteroid.
  • Build Planetary Base: Similar to building a station, but on the ground. Sometimes an agency might require that it be a mobile base.
  • Aerial Survey: Uses the new waypoint system (see below) that has you fly over specific points of interest at specific altitudes.
  • Rover Search: Clusters a large amount of waypoints in a small area where some anomalous data was found. You must find the source by finding the right waypoint using a rover.
  • Satellite Deployment: Places an orbit somewhere that you have to put a satellite into with very little deviation. The satellite may require specific parts, and the orbit might be geostationary, geosynchronous, or even a tundra or Molniya "lightning" orbit.
Old 21-08-2014, 11:50   #300
raffopazzo
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Per chi parlava del multiplayer:

Esiste una mod e già molti server dove giocare (uno anche tutto italiano, per chi segue il canale di Youtube). Personalmente lo trovo molto divertente con l'unico limite che quasi tutti i server sono Vanilla e quindi senza mechjeb tutto è parecchio complesso

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian