Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2010, 17:19   #281
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da martascione Guarda i messaggi
Scusami l'ignoranza, ma è da poco che sono entrato in questo mondo.

Potresti darmi il link del market per x10 mini?

Posso scaricare dal market del mini su Pc e poi dal pc nel telefonino?

Se si, in che cartella del telefonino dovrei inserire il file scaricato?

Grazie per la collaborazione
il market lo trovi nel menù del mini ^^ scarica e installa direttamente l'app, per questo dico che è meglio cercarla direttametne da telefono
Old 16-07-2010, 09:48   #282
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
1) ci sto provando anche io....
2) per ora non ho trovato nulla, il companion fa proprio cahare
Ho trovato un programmino gagliardo per l'associazione Contatti Facebook-Rubrica!
Si chiama FacebookSync e lo trovi (gratis) sul market. Prima fa una scansione in automatico (se il nome è perfettamente uguale sia in rubrica che su facebook), subito dopo ti chiede di associare quelli mancanti, uno per volta. Ci vuole un po' di tempo ma poi va benissimo
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 19:20   #283
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da _zAx_ Guarda i messaggi
Vorrei comprarmi questo cellulare; ma prima volevo sapere se:
- Il cellulare supporta bene il programma nimbuzz visto che ha una risoluzione non standard.
- Quali formati video supporta???

Ringrazio in anticipo.
Yes, l'ho installato io Nimbuzz e funge alla grande!

Per i formati video....tutti questi

LETTORE MULTIMEDIALE
» 3GP
» AAC
» AAC+
» MIDI
» MP3
» MP4

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Ho trovato un programmino gagliardo per l'associazione Contatti Facebook-Rubrica!
Si chiama FacebookSync e lo trovi (gratis) sul market. Prima fa una scansione in automatico (se il nome è perfettamente uguale sia in rubrica che su facebook), subito dopo ti chiede di associare quelli mancanti, uno per volta. Ci vuole un po' di tempo ma poi va benissimo
Ottimo, quasi quasi me lo scarico!

Ma...qualcuno ha provato la tastiera qwerty!?!?!?!
Ho installato SwiftKey e...non è malaccio, peccato soltanto che nello scrivere gli sms, non ruoti lo schermo se messo in orizzontale (neanche con la tastiera di default!!! )
Sapete se c'è un'aggiornamento o verrà implementata come cosa?!?!?

Avendo visto la recensione da telefonino.net...mi sta venendo la voglia di prendere il pro
Old 16-07-2010, 19:26   #284
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
eccomi qua... anch'io sono entrato in questo club!!

acquistato usato qui sul forum...

subito una domanda:

ho acquistato una scheda tim con opzione internet 2€

ma non mi fa andare su internet.. ho provato ad andare su facebook, ma mi da errore..

devo impostare qualcosa, a parte attivare traffico dati?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 16-07-2010 alle 19:36.
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 19:27   #285
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
eccomi qua... anch'io sono entrato in questo club!!

acquistato usato qui sul forum...

subito una domanda:

ho acquistato una scheda tim con opzione internet 2€

ma non mi fa andare su internet.. ho provato ad andare su facebook, ma mi da errore..

devo impostare qualcosa, a parte attivare traffico dati?
Forse devi impostare i parametri per connetterti.
Vai sul sito tim e guarda
Old 16-07-2010, 19:54   #286
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
...mi sta venendo la voglia di prendere il pro
A me è arrivato da un paio di giorni ed è stato amore a prima vista!

La prima cosa che mi ha sorpreso è stato il peso: pensavo che ci fosse già una batteria inserita all' interno e la cosa mi sembra che sia indice di materiali di qualità.

Per il resto, si è configurato tutto senza problemi, e anche la tastiera QWERTZ non è certo un problema: sebbene non mi capiti di usare spesso la Z e la Y, pensavo che ci potesse essere il rischio di vedere accoppiato sul layout di tastiera la Y alla battitura della Z e viceversa, ma invece è tutto normale e basta abituarsi alla diversa posizione dei due tasti.

Anche lo Slide mi sembra decisamente solido e l'unica cosa che mi lascia perplesso (ma forse sono io a non aver trovato il comando relativo) è l' impossibilità di attivare il WiFi in modalità Aereo, in modo da avere la certezza di non stare usando traffico dati.

Ho ovviamente installato in WiFi parecchie applicazioni Free del Market e con ADW Launcher mi sembra decisamente funzionale (non ho capito perchè nella Home originale mi faccia mettere solo una widget a pagina... ).

Comunque, acquisto fortemente consigliato!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 19:57   #287
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A me è arrivato da un paio di giorni ed è stato amore a prima vista!

La prima cosa che mi ha sorpreso è stato il peso: pensavo che ci fosse già una batteria inserita all' interno e la cosa mi sembra che sia indice di materiali di qualità.

Per il resto, si è configurato tutto senza problemi, e anche la tastiera QWERTZ non è certo un problema: sebbene non mi capiti di usare spesso la Z e la Y, pensavo che ci potesse essere il rischio di vedere accoppiato sul layout di tastiera la Y alla battitura della Z e viceversa, ma invece è tutto normale e basta abituarsi alla diversa posizione dei due tasti.

Anche lo Slide mi sembra decisamente solido e l'unica cosa che mi lascia perplesso (ma forse sono io a non aver trovato il comando relativo) è l' impossibilità di attivare il WiFi in modalità Aereo, in modo da avere la certezza di non stare usando traffico dati.

Ho ovviamente installato in WiFi parecchie applicazioni Free del Market e con ADW Launcher mi sembra decisamente funzionale (non ho capito perchè nella Home originale mi faccia mettere solo una widget a pagina... ).

Comunque, acquisto fortemente consigliato!
Importazione dalla Germania eh! Quanto hai speso?! Usato da quanto!?
Son troppo tentato!!

Con la modalità aereo ti taglia via tutte le connessioni senza fili, quindi anche il wifi!!

Un widget per pagina lo fa mettere anche con l'10mini, è una impostazione predefinita penso, boh
Old 16-07-2010, 20:15   #288
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Importazione dalla Germania eh! Quanto hai speso?! Usato da quanto!?
Son troppo tentato!!

Con la modalità aereo ti taglia via tutte le connessioni senza fili, quindi anche il wifi!!

Un widget per pagina lo fa mettere anche con l'10mini, è una impostazione predefinita penso, boh
No, ti confondi con l' altro utente!

Il mio è nuovo, preso sulla baia con ricevuta fiscale da un venditore di Bolzano a 269 euro.

Per le widget ho messo appunto ADW Launcher che ti permette di averne di più per pagina.

L' altra cosa strana è che nessuno dei temi per l' interfaccia originale che ho preso sul Market mi funziona, magari perchè la risoluzione è troppo alta per l' X10.
Old 16-07-2010, 20:23   #289
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
No, ti confondi con l' altro utente!

Il mio è nuovo, preso sulla baia con ricevuta fiscale da un venditore di Bolzano a 269 euro.

Per le widget ho messo appunto ADW Launcher che ti permette di averne di più per pagina.

L' altra cosa strana è che nessuno dei temi per l' interfaccia originale che ho preso sul Market mi funziona, magari perchè la risoluzione è troppo alta per l' X10.
Non mi confondo con nessun'altro utente, ho solo azzardato un'ipotesi!
Ma...se lo hai preso da un'altro venditore, per avere la qwertz dovrebbe essere tedesco di importazione il cell, o no?! Sennò la cosa non torna

Cmq ora provo ADW Launcher....sempre se decide di connettersi al market!

Ah!!!! Ma...qualcuno ha notato che i video sono in 3gp?! Ci son rimasto abbastanza maluccio...pensavo fossero in mp4 almeno
Old 16-07-2010, 20:33   #290
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Non mi confondo con nessun'altro utente, ho solo azzardato un'ipotesi!
Ma...se lo hai preso da un'altro venditore, per avere la qwertz dovrebbe essere tedesco di importazione il cell, o no?! Sennò la cosa non torna

Cmq ora provo ADW Launcher....sempre se decide di connettersi al market!

Ah!!!! Ma...qualcuno ha notato che i video sono in 3gp?! Ci son rimasto abbastanza maluccio...pensavo fossero in mp4 almeno
Ah, ecco...

Comunque sarà sicuramente di importazione tedesca, ovviamente!

Riguardo ai video, sia quelli che ho installato che quelli presenti sono in MP4...
Old 16-07-2010, 20:50   #291
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Ah, ecco...

Comunque sarà sicuramente di importazione tedesca, ovviamente!

Riguardo ai video, sia quelli che ho installato che quelli presenti sono in MP4...
Beh, parlavo dei video fatti direttamente dal cell...che sono appunto in 3gp

P.S. Mi spiegheresti gentilmente come configurare ADW con più widget per pagina???? Non ci capisco una sega :stord:
Old 16-07-2010, 20:58   #292
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Beh, parlavo dei video fatti direttamente dal cell...che sono appunto in 3gp

P.S. Mi spiegheresti gentilmente come configurare ADW con più widget per pagina???? Non ci capisco una sega :stord:
Avvii ADWLauncher, di cui puoi scaricare anche alcuni temi, e poi premi il primo tasto da sinistra dell' X10: dal menù che ti si apre puoi installare sia le widget che i collegamenti alle applicazioni sulle varie pagine della Home (inizialmente sono 5).
Poi per spostarle basta tenere il dito poggiato e muoverle, sia in un altra posizione della pagina che sulle pagine adiacenti.

Quindi ti basta ripetere l' operazione fino ad installare tutto quello che vuoi avere sulla pagina.

Se vuoi puoi anche spostare le applicazioni sul Dock che c'è ai piedi della pagina per averle sempre disponibili.

Dai anche un' occhiata qui:

http://jbthemes.com/anderweb/category/adwlauncher/
Old 16-07-2010, 21:10   #293
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Avvii ADWLauncher, di cui puoi scaricare anche alcuni temi, e poi premi il primo tasto da sinistra dell' X10: dal menù che ti si apre puoi installare sia le widget che i collegamenti alle applicazioni sulle varie pagine della Home (inizialmente sono 5).
Poi per spostarle basta tenere il dito poggiato e muoverle, sia in un altra posizione della pagina che sulle pagine adiacenti.

Quindi ti basta ripetere l' operazione fino ad installare tutto quello che vuoi avere sulla pagina.

Se vuoi puoi anche spostare le applicazioni sul Dock che c'è ai piedi della pagina per averle sempre disponibili.

Dai anche un' occhiata qui:

http://jbthemes.com/anderweb/category/adwlauncher/
Ci sto smanettando, grazie 1000!!
Old 17-07-2010, 13:42   #294
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Per chi come me trova assurdo non poter utilizzare il WiFi in modalità aereoplano, segnalo l' applicazione che risolve il problema:
Airplane Mode WiFi Tool.
Old 17-07-2010, 17:13   #295
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
sarò duro ma non riesco a spedire le foto con il bluetooth

come si fa?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 17:18   #296
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:

come si fa?
Vai sulla foto, nell'angolo in alto a sinistra c'è l'icona della bustarella, la clicchi --> invia tramite bluetooth

Se così non ti funziona, vai sul market e scaricati Bluetooth file transfer
E' spettacolare come programmino
Old 17-07-2010, 17:21   #297
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:

come si fa?
Quote:
Vai sulla foto, nell'angolo in alto a sinistra c'è l'icona della bustarella, la clicchi --> invia tramite bluetooth

Se così non ti funziona, vai sul market e scaricati Bluetooth file transfer
E' spettacolare come programmino
tu ce l'hai tra le opzioni perchè hai bt file transfer installato nativamente non è possibile causa android 1.6

ieri sera invece mi è successa una cosa strana: ho perso tutti i widget non ho fatto nulla di strano, mi era arrivato un remind dell'agenda, ho fatto indietro e mi sono ritrovato senza widget. li ho rimessi in due secondi ma non mi è piaciuta questa cosa....
Old 17-07-2010, 17:27   #298
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
tu ce l'hai tra le opzioni perchè hai bt file transfer installato nativamente non è possibile causa android 1.6

ieri sera invece mi è successa una cosa strana: ho perso tutti i widget non ho fatto nulla di strano, mi era arrivato un remind dell'agenda, ho fatto indietro e mi sono ritrovato senza widget. li ho rimessi in due secondi ma non mi è piaciuta questa cosa....
Infatti ho scritto di scaricarsi bt file transfer....perchè non ero sicuro se ci fosse nelle opzioni

P.S. Ma tu hai il pro?!
Old 17-07-2010, 17:33   #299
facciamopiazzapulita
Senior Member

Quote:
Infatti ho scritto di scaricarsi bt file transfer....perchè non ero sicuro se ci fosse nelle opzioni

P.S. Ma tu hai il pro?!
no il mini, anche se devo ammettere che il pro è molto intrigante, forse migliore....ormai con il t9 non mi ci trovo quasi più. mandare mail o sms lunghi a volte è veramente lungo....
Old 17-07-2010, 17:35   #300
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
no il mini, anche se devo ammettere che il pro è molto intrigante, forse migliore....ormai con il t9 non mi ci trovo quasi più. mandare mail o sms lunghi a volte è veramente lungo....
Infatti ed è per questo che sto pensando anche io di prendermi il pro, vendendomi il mio

Ormai mi sa che a più di 200€ questo non si vende, mentre il pro sotto i 260€ non si trova....

A quanto ho letto in giro, hanno migliorato anche il wifi che prende meglio

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL