|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Si chiama FacebookSync e lo trovi (gratis) sul market. Prima fa una scansione in automatico (se il nome è perfettamente uguale sia in rubrica che su facebook), subito dopo ti chiede di associare quelli mancanti, uno per volta. Ci vuole un po' di tempo ma poi va benissimo |
|
|
|
|
|
|
#283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Per i formati video....tutti questi LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP » AAC » AAC+ » MIDI » MP3 » MP4 Quote:
Ma...qualcuno ha provato la tastiera qwerty!?!?!?! Ho installato SwiftKey e...non è malaccio, peccato soltanto che nello scrivere gli sms, non ruoti lo schermo se messo in orizzontale (neanche con la tastiera di default!!! Sapete se c'è un'aggiornamento o verrà implementata come cosa?!?!? Avendo visto la recensione da telefonino.net...mi sta venendo la voglia di prendere il pro
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
eccomi qua... anch'io sono entrato in questo club!!
acquistato usato qui sul forum... subito una domanda: ho acquistato una scheda tim con opzione internet 2€ ma non mi fa andare su internet.. ho provato ad andare su facebook, ma mi da errore.. devo impostare qualcosa, a parte attivare traffico dati?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 16-07-2010 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai sul sito tim e guarda
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A me è arrivato da un paio di giorni ed è stato amore a prima vista!
La prima cosa che mi ha sorpreso è stato il peso: pensavo che ci fosse già una batteria inserita all' interno e la cosa mi sembra che sia indice di materiali di qualità. Per il resto, si è configurato tutto senza problemi, e anche la tastiera QWERTZ non è certo un problema: sebbene non mi capiti di usare spesso la Z e la Y, pensavo che ci potesse essere il rischio di vedere accoppiato sul layout di tastiera la Y alla battitura della Z e viceversa, ma invece è tutto normale e basta abituarsi alla diversa posizione dei due tasti. Anche lo Slide mi sembra decisamente solido e l'unica cosa che mi lascia perplesso (ma forse sono io a non aver trovato il comando relativo) è l' impossibilità di attivare il WiFi in modalità Aereo, in modo da avere la certezza di non stare usando traffico dati. Ho ovviamente installato in WiFi parecchie applicazioni Free del Market e con ADW Launcher mi sembra decisamente funzionale (non ho capito perchè nella Home originale mi faccia mettere solo una widget a pagina... Comunque, acquisto fortemente consigliato! |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son troppo tentato!! Con la modalità aereo ti taglia via tutte le connessioni senza fili, quindi anche il wifi!! Un widget per pagina lo fa mettere anche con l'10mini, è una impostazione predefinita penso, boh
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio è nuovo, preso sulla baia con ricevuta fiscale da un venditore di Bolzano a 269 euro. Per le widget ho messo appunto ADW Launcher che ti permette di averne di più per pagina. L' altra cosa strana è che nessuno dei temi per l' interfaccia originale che ho preso sul Market mi funziona, magari perchè la risoluzione è troppo alta per l' X10. |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma...se lo hai preso da un'altro venditore, per avere la qwertz dovrebbe essere tedesco di importazione il cell, o no?! Sennò la cosa non torna Cmq ora provo ADW Launcher....sempre se decide di connettersi al market! Ah!!!! Ma...qualcuno ha notato che i video sono in 3gp?! Ci son rimasto abbastanza maluccio...pensavo fossero in mp4 almeno
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sarà sicuramente di importazione tedesca, ovviamente! Riguardo ai video, sia quelli che ho installato che quelli presenti sono in MP4... |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Mi spiegheresti gentilmente come configurare ADW con più widget per pagina???? Non ci capisco una sega :stord:
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per spostarle basta tenere il dito poggiato e muoverle, sia in un altra posizione della pagina che sulle pagine adiacenti. Quindi ti basta ripetere l' operazione fino ad installare tutto quello che vuoi avere sulla pagina. Se vuoi puoi anche spostare le applicazioni sul Dock che c'è ai piedi della pagina per averle sempre disponibili. Dai anche un' occhiata qui: http://jbthemes.com/anderweb/category/adwlauncher/ |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Per chi come me trova assurdo non poter utilizzare il WiFi in modalità aereoplano, segnalo l' applicazione che risolve il problema:
Airplane Mode WiFi Tool. |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
sarò duro
come si fa?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se così non ti funziona, vai sul market e scaricati Bluetooth file transfer E' spettacolare come programmino
|
|
|
|
#297 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ieri sera invece mi è successa una cosa strana: ho perso tutti i widget non ho fatto nulla di strano, mi era arrivato un remind dell'agenda, ho fatto indietro e mi sono ritrovato senza widget. li ho rimessi in due secondi ma non mi è piaciuta questa cosa....
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Ma tu hai il pro?!
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
no il mini, anche se devo ammettere che il pro è molto intrigante, forse migliore....ormai con il t9 non mi ci trovo quasi più. mandare mail o sms lunghi a volte è veramente lungo....
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ormai mi sa che a più di 200€ questo non si vende, mentre il pro sotto i 260€ non si trova.... A quanto ho letto in giro, hanno migliorato anche il wifi che prende meglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

I'm a MAC