Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2009, 19:50   #281
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
vargas tra i migliori?
beh a me non e' dispiaciuto, sara' che anche poca luce sembra il sole nell'oscurita'
Old 22-08-2009, 20:48   #282
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
beh a me non e' dispiaciuto, sara' che anche poca luce sembra il sole nell'oscurita'
FREY
VARGAS
GILA
MUTU
Il resto va dal sufficiente allo scandaloso.

Manca un regista di centrocampo, su Montolivo ho perso ogni speranza, Zanetti ha i piedi buoni ma è sempre rotto, mentre il da molti bistrattato Donadel è la migliore scelta che abbiamo quest'anno per quanto riguarda la componente incontrista e muscolare del centrocampo.Kuz, non so cosa rappresenti, sicuramente deve giocare al centro e merita un'altra chance.

Male tutta la fascia destra, con un Comotto non all'altezza sia quando difende che quando spinge e un Marchionni evanescente.Comotto per ora non ha alternative, mentre davanti riproverei Santana o Jorgensen (anche il Papa che almeno corre veloce e fanche gol).Piu' che buona la fascia sinistra specie davanti con un Vargas, finalmente, devastante.

L'attacco non puo' stare tutto sulle spalle del Gila gli fa affiancato un altro giocatore che abbia talento e soprattutto fiuto del gol tanto da essere decisivo anche se gioca con una gamba sola. Fortunatamente un giocatore così lo abbiamo già, si chiama Mutu.
Peccato che tolti 'sti due fenomeni, non abbiamo riserve per tappare i buchi.
Jojo fa ancora troppa, troppa, troppa confusione e non vede mai la porta. Ma lo aspettiamo.

Centrali di difesa: ditemi una coppia di difensori centrali di serie A che fa impallidire la nostra...Chiellini-Cannavaro? Ma dai! Per me nonostante i quintali di infamia e sfiducia che gli piovono addosso ogni anno,il buon Dainellone insieme al Gambero alla fine di ogni stagione ha sempre fatto il suo. Se siamo da anni fra le prime difese del campionato sarà anche un po' merito loro no?

Le Priorita' secondo me sono:

Tutta la fascia destra (davanti e dietro)

Allestire il reparto offensivo per far fronte alla stagione campionato+coppe con un paio di attacanti veri per dare fiato al Gila e a Mutu (Tiribocchi+Spinesi si sarebbero presi a zero) Non si puo' giocare col solo Gila in attacco o peggio con Castillo se il Gila non c'è.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 22-08-2009, 20:56   #283
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Quote:
vargas tra i migliori?
Penso ci faresti più figura ad editare la firma o preferisci che sia un mod a dovertelo dire?
Old 22-08-2009, 21:52   #284
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da like86 Guarda i messaggi
Penso ci faresti più figura ad editare la firma o preferisci che sia un mod a dovertelo dire?
ho tolto le faccine,ora è a norma?
juninho85 è offline  
Old 22-08-2009, 21:56   #285
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
ho tolto le faccine,ora è a norma?
no!!!!!!!!!!!
due righe non di piu'

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 22-08-2009, 21:58   #286
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
no!!!!!!!!!!!
due righe non di piu'
non le ho messe io

ritornando a stasera,ma questo dainelli è veramente superiore a natali?!
juninho85 è offline  
Old 22-08-2009, 22:31   #287
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Quote:
non le ho messe io

ritornando a stasera,ma questo dainelli è veramente superiore a natali?!
ma fra tutti e due!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 23-08-2009, 18:38   #288
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti, son tornato ora dalle ferie.
A Bologna s'è fatto ridere, ma io trovo sinceramente assurdo far giocare le partite alle 18 con questo caldo.
Inoltre la Super Inter sta facendo 1 - 1 col BARI a S.Siro, questo vi dovrebbe far riflettere.
Poi magari alla fine vincono, ma chi lo sa?
Certo mi aspettavo un mercaot migliore ma se mercoledi passiamo il turno qualcuno va preso senno i Della valle perdono davvero la faccia.
X quanto riguarda Dainelli dite che vi pare ma a lisbona è stato il migliore in campo e nn mi pare che nel ns campionato ci siano tante coppie meglio di Dainelli - Gamberini.
Squadre come Bologna, Bari e Siena partono a razzo x cercare di fare + punti possibili all'inizio, era facile pure perdere a Bologna.
Cmq incrociamo le dita per mercoledi, vedrete che tolta dalle palle quel crocevia importantissimo sarà un'altra Fiorentina(ovviamente va passato il turno).
Old 23-08-2009, 18:51   #289
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Ciao a tutti, son tornato ora dalle ferie.
A Bologna s'è fatto ridere, ma io trovo sinceramente assurdo far giocare le partite alle 18 con questo caldo.
Inoltre la Super Inter sta facendo 1 - 1 col BARI a S.Siro, questo vi dovrebbe far riflettere.
Poi magari alla fine vincono, ma chi lo sa?
Certo mi aspettavo un mercaot migliore ma se mercoledi passiamo il turno qualcuno va preso senno i Della valle perdono davvero la faccia.
X quanto riguarda Dainelli dite che vi pare ma a lisbona è stato il migliore in campo e nn mi pare che nel ns campionato ci siano tante coppie meglio di Dainelli - Gamberini.
Squadre come Bologna, Bari e Siena partono a razzo x cercare di fare + punti possibili all'inizio, era facile pure perdere a Bologna.
Cmq incrociamo le dita per mercoledi, vedrete che tolta dalle palle quel crocevia importantissimo sarà un'altra Fiorentina(ovviamente va passato il turno).
bentornato paolinhos! non spendi nemmeno una parolina sul fenomeno che ci ha salvati anche ieri? FORZA VIOLA!

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 23-08-2009, 19:08   #290
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

L'avevo visto molto morto martedi e sono contento che sia resuscitato ieri,ora vediamo che si riprenda del tutto mercoledi.
Old 23-08-2009, 20:52   #291
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
L'avevo visto molto morto martedi e sono contento che sia resuscitato ieri,ora vediamo che si riprenda del tutto mercoledi.
beh per essere morto e' morto, va recuperato sia fisicamente che psicologicamente, sicuramente questo gol aiutera'
Old 23-08-2009, 21:08   #292
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Cmq bisogna che comincino a correre tutti anche se x me il pensiero del preliminare di mercoledi ieri era un bel macigno nella testa di tutti.
Old 24-08-2009, 11:51   #293
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Secondo Sky sport De Silvestri starebbe facendo le visite a Firenze, nel pomeriggio l'ufficialità.
Certo sognare Ebouè e vedere arrivare De Silvestri mi piglia proprio male.
Va bene che è giovane, ma deve crescere ancora tanto per poter dare quello che serve a noi....
Old 24-08-2009, 14:06   #294
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Secondo Sky sport De Silvestri starebbe facendo le visite a Firenze, nel pomeriggio l'ufficialità.
Certo sognare Ebouè e vedere arrivare De Silvestri mi piglia proprio male.
Va bene che è giovane, ma deve crescere ancora tanto per poter dare quello che serve a noi....
quoto, pronti però ad esser piacevolmente smentiti qualora il terzino romano si rivelasse un buon acquisto.....speriamo bene

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 24-08-2009, 20:06   #295
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Questo senza ombra di dubbio, poi ho tifato per Zauri figurati se nn lo fo per De Silvestri.
Old 24-08-2009, 20:14   #296
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
i miei complimenti per l'acquisto, mi è sempre piaciuto quel ragazzo (calcisticanete parlando).

prenderà il posto di qualcuno in particolare?
Old 24-08-2009, 20:20   #297
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Teoricamente di Comotto.
Old 24-08-2009, 22:05   #298
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
i miei complimenti per l'acquisto, mi è sempre piaciuto quel ragazzo (calcisticanete parlando).

prenderà il posto di qualcuno in particolare?
Avevamo 2 giocatori per ruolo tranne il terzino dove c'era solo comotto (zauri è andato via) quindi de silvestri va a completare l'organico Teoricamente siamo al completo e ci sarebbe da piazzare da costa e papa waigo (da quanto si legge hanno richieste e dovrebbero decidere a breve).

Abbiamo un saldo positivo di 14milioni(grazie alla vendita di melo e semioli), quindi ci sarebbero i soldi per ulteriori investimenti. Senza contare l'eventuale passaggio del preliminare.

Potrebbe arrivare Munoz(difensore centrale del boca), ma sarebbe un acquisto di prospettiva visto che è giovane e infortunato.

Morabito parlava di un centrale proveniente dall'inghilterra a controcampo....in quel caso partirebbe dainelli. Boh...manca poco alla fine del mercato
Old 25-08-2009, 07:35   #299
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Mah, secondo me per completare veramente sta squadra servono sempre un difensore centrale forte (no luisao o Miranda xò) ed un centrocampista centrale integro(abbiamo solo Montolivo, Kuz e Donadel, Zanetti mi sa che si rompe veloce purtroppo).
E cmq resto dell'idea che passato il preliminare potrebbe cambiare qualcosa nella testa dei nostri, ovviamente in positivo.
Inoltre con un saldo di 30 milioni in attivo la società nn avrebbe + scuse per l'acquisto di un paio di pezzi buoni, per me son gia sotto le mani di Corvino ma probabilmente son giocatori che vogliono essere sicuri di giocare in champion, l'ho sempre pensata così.
Maremma è martedì mattina ed io son gia teso per domani sera, si deve passare a tutti i costi.
Old 25-08-2009, 15:19   #300
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi

Morabito parlava di un centrale proveniente dall'inghilterra a controcampo....in quel caso partirebbe dainelli. Boh...manca poco alla fine del mercato
dovrebbe essere senderos... ho i brividi a sentirlo nominare...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian