|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
beh a me non e' dispiaciuto, sara' che anche poca luce sembra il sole nell'oscurita'
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
VARGAS GILA MUTU Il resto va dal sufficiente allo scandaloso. Manca un regista di centrocampo, su Montolivo ho perso ogni speranza, Zanetti ha i piedi buoni ma è sempre rotto, mentre il da molti bistrattato Donadel è la migliore scelta che abbiamo quest'anno per quanto riguarda la componente incontrista e muscolare del centrocampo.Kuz, non so cosa rappresenti, sicuramente deve giocare al centro e merita un'altra chance. Male tutta la fascia destra, con un Comotto non all'altezza sia quando difende che quando spinge e un Marchionni evanescente.Comotto per ora non ha alternative, mentre davanti riproverei Santana o Jorgensen (anche il Papa che almeno corre veloce e fanche gol).Piu' che buona la fascia sinistra specie davanti con un Vargas, finalmente, devastante. L'attacco non puo' stare tutto sulle spalle del Gila gli fa affiancato un altro giocatore che abbia talento e soprattutto fiuto del gol tanto da essere decisivo anche se gioca con una gamba sola. Fortunatamente un giocatore così lo abbiamo già, si chiama Mutu. ![]() Peccato che tolti 'sti due fenomeni, non abbiamo riserve per tappare i buchi. Jojo fa ancora troppa, troppa, troppa confusione e non vede mai la porta. Ma lo aspettiamo. ![]() Centrali di difesa: ditemi una coppia di difensori centrali di serie A che fa impallidire la nostra...Chiellini-Cannavaro? ![]() Le Priorita' secondo me sono: Tutta la fascia destra (davanti e dietro) Allestire il reparto offensivo per far fronte alla stagione campionato+coppe con un paio di attacanti veri per dare fiato al Gila e a Mutu (Tiribocchi+Spinesi si sarebbero presi a zero) Non si puo' giocare col solo Gila in attacco o peggio con Castillo se il Gila non c'è. |
|
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Penso ci faresti più figura ad editare la firma
![]() ![]()
#284 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
no!!!!!!!!!!!
![]() due righe non di piu' |
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, son tornato ora dalle ferie.
A Bologna s'è fatto ridere, ma io trovo sinceramente assurdo far giocare le partite alle 18 con questo caldo. Inoltre la Super Inter sta facendo 1 - 1 col BARI a S.Siro, questo vi dovrebbe far riflettere. Poi magari alla fine vincono, ma chi lo sa? Certo mi aspettavo un mercaot migliore ma se mercoledi passiamo il turno qualcuno va preso senno i Della valle perdono davvero la faccia. X quanto riguarda Dainelli dite che vi pare ma a lisbona è stato il migliore in campo e nn mi pare che nel ns campionato ci siano tante coppie meglio di Dainelli - Gamberini. Squadre come Bologna, Bari e Siena partono a razzo x cercare di fare + punti possibili all'inizio, era facile pure perdere a Bologna. Cmq incrociamo le dita per mercoledi, vedrete che tolta dalle palle quel crocevia importantissimo sarà un'altra Fiorentina(ovviamente va passato il turno).
#289 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
L'avevo visto molto morto martedi e sono contento che sia resuscitato ieri,ora vediamo che si riprenda del tutto mercoledi.
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
beh per essere morto e' morto, va recuperato sia fisicamente che psicologicamente, sicuramente questo gol aiutera'
#292 |
Senior Member
|
Cmq bisogna che comincino a correre tutti anche se x me il pensiero del preliminare di mercoledi ieri era un bel macigno nella testa di tutti.
#293 |
Senior Member
|
Secondo Sky sport De Silvestri starebbe facendo le visite a Firenze, nel pomeriggio l'ufficialità.
Certo sognare Ebouè e vedere arrivare De Silvestri mi piglia proprio male. Va bene che è giovane, ma deve crescere ancora tanto per poter dare quello che serve a noi....
#294 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Questo senza ombra di dubbio, poi ho tifato per Zauri figurati se nn lo fo per De Silvestri.
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
i miei complimenti per l'acquisto, mi è sempre piaciuto quel ragazzo (calcisticanete parlando).
prenderà il posto di qualcuno in particolare? |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Teoricamente di Comotto.
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Abbiamo un saldo positivo di 14milioni(grazie alla vendita di melo e semioli), quindi ci sarebbero i soldi per ulteriori investimenti. Senza contare l'eventuale passaggio del preliminare. Potrebbe arrivare Munoz(difensore centrale del boca), ma sarebbe un acquisto di prospettiva visto che è giovane e infortunato. Morabito parlava di un centrale proveniente dall'inghilterra a controcampo....in quel caso partirebbe dainelli. Boh...manca poco alla fine del mercato
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Mah, secondo me per completare veramente sta squadra servono sempre un difensore centrale forte (no luisao o Miranda xò) ed un centrocampista centrale integro(abbiamo solo Montolivo, Kuz e Donadel, Zanetti mi sa che si rompe veloce purtroppo).
E cmq resto dell'idea che passato il preliminare potrebbe cambiare qualcosa nella testa dei nostri, ovviamente in positivo. Inoltre con un saldo di 30 milioni in attivo la società nn avrebbe + scuse per l'acquisto di un paio di pezzi buoni, per me son gia sotto le mani di Corvino ma probabilmente son giocatori che vogliono essere sicuri di giocare in champion, l'ho sempre pensata così. Maremma è martedì mattina ed io son gia teso per domani sera, si deve passare a tutti i costi.
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
dovrebbe essere senderos... ho i brividi a sentirlo nominare...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.