|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il sistema di controllo lo trovo pessimo, datato all'ennesima potenza e si vede.
Con RE4 poteva anche andare bene (anche perché cmq ai tempi mancavano i termini di paragone per i TPS), ma oggi, dopo aver giocato i vari GOW e DS, il sistema mostra tutti i suoi limiti, soprattutto nel nn potersi muovere e sparare contemporaneamente. Nn si può rendere il gioco più frenetico lasciando inalterato un sistema di controllo così macchinoso, il tutto risulta estremamente frustrante e poco divertente IMHO Peccato perché graficamente lo trovo ottimo..
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
Ma nel complesso dai video pare un gioco fantastico... Smettetela di giudicarlo in base ai controlli non "semplicissimi", non è colpa del gioco se non avete 3 quarti d ora da buttare per prendere mano sui comandi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
la serie dei giochi JP con giocabilità IDENTICHE da 10 anni continua..... ormai bisogna aspettare la prossima gen mi sà e vedere se riescono a riprendersi dal tormpore
graficamente (lasciando fare penosi problemi di vusinke ![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#285 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
è innegabile che i comandi sono eccessivamente macchinosi e c è qualcosa nella meccanica di gioco che non va, soprattutto dopo i tps degli ultimi 2 anni. io speravo anche in una svolta un po più sul reale...c è qualcosa che non mi convince..dead space e geas hanno qualcosa in più...mi fa tanto effetto gioco arcade....è una sensazione..poi boh.. che poi scusa, parli proprio te che manco lo hai provato? vuoi giudicare il sistema di controllo dai video di gametrailer? Ultima modifica di choccoutente : 28-01-2009 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Se in cinque minuti mi abituo ai comandi di Gears o Dead Space e mi diverto e invece per questo mi ci vogliono "tre quarti d'ora" e ancora nn mi diverto secondo te qual'è il gioco nel complesso meglio realizzato? (lasciando da parte l'aspetto tecnico ovviamente)
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che facendo prevalere questo i comandi risultano molto difficili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
penso siano sicuramente migliori di quelli di dead space pc
![]() ![]() l'ho buttato e ho preso quello per ps3 |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma io ho letto ingiro che il problema del tearing è solo per io tv che hanno i 1080p(qui si vede di più), però hanno detto che stanno cercando di lavorarci.
quindi sono fregato ![]()
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
bastava attaccare il pad al pc ed eri apposto
![]() |
#299 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.