|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
Quote:
un lavoro a dir poco eccellente. grazie.
![]() |
![]() |
#283 |
Member
|
Ok, cmq grazie per il feedback
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non ci ho capito niente, ditemi solo se e cosa riportare in home.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
|
Quote:
l'ho provato senza titubanza, visto da chi proviene e devo dirti che è veramente la fine del mondo!!! due piccolissimi ed insignificanti problemi: 1) se fai un upgrade del firmware dal sito avm, perdi l'interfaccia in italiano e, credo ancora qualcosina; 2) la parte dsl, sebbene più robusta, ci mette un po' di tempo per la negoziazione (circa il doppio) abbassando di circa il 10% l'attainable data rate ma mantenendo costante il rapporto segnale/rumore. in sostanza le disconnessioni frequenti sono un ricordo. insomma queste sono le mie esperienze con la mia centrale e relativa portante. non costa nulla provare, un recovery si può sempre fare. se vuoi prova la versione beta8 del fw 58.04.57 che trovi sul sito si skizzo3000. ciao e buon divertimento.
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Member
|
Quote:
![]() se sei d'accordo toglierei il link che fa riferimento al tool delle stampanti multifunzione; crea una grande confusione senza risultati, almeno così mi è parso. per concludere, se l'avatar rappresenta una tua foto reale, allora, seppur giovane, tua mamma deve avere già i capelli bianchi!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. La mia foto e' reale e anche recente, ritrae la mia bella faccia rincoglionita mentre faccio colazione, e' stata scattata a meta' agosto. La mia mamma in effetti ha qualche capello bianco, a 54 anni e' abbastanza normale in fondo, no? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Member
|
Quote:
p.s. per i capelli bianchi non intendevo l'età ma il fatto di avere un figlio per così dire "birichino". ![]() ciao
___________________________ Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A http://stroiazzo.forumattivo.com La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi) Ultima modifica di auanagana : 02-10-2008 alle 08:27. Motivo: correzione ortografica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
|
hai fatto bene. non volevo forzare il suggerimento. devo dire, anzi come dice l'ex presidente del senato marini, "debbo dire", che la prima pagina si fa sempre più interessante e completa.
avanti così. ciao.
![]() |
#292 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fritz7170
il mio fritz 7170 non si collega all adsl va in continuo reboot nonostante ha l ultimo firmaware di avm , c e una possibilita difarlo funzionare , ho rete tiscali 8 mega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
altrimenti fai un recovery tramite utility
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
che tipo di sistema operativo usi. posta le impostazioni relative alla configurazione effettuata. sono i parametri indispensabili per darti una risposta attendibile. viceversa segui il consiglio di Harry. ciao.
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
posso scomodarvi con una domanda?
In ufficio abbiamo una linea ISDN con 2 numeri con centralino telefonico + linea ADSL solo dati di NGI con modem/router netgear e router lan interna. volevo sapere se tecnicamente era possibile mettere il Fritz! tra il centralino e la linea ISDN per sfruttare il collegamento ADSL con Eutelia per VOIP. almeno guardando le varie prese presumo sia possibile farlo. pensavo: Fritz! collegato tramite LAN al router con IP del netgear come Gateway e centralina telefonica su FON S0, ISDN sulla prima porta posteriore. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
|
Ciao, a dire il vero la cosa + semplice sarebbe togliere di mezzo il centralino e il netgear, e far fare tutto al fritz (in fondo, è un centralino anche lui
![]() Ovviamente va visto se il centralino lo puoi togliere (il netgear direi di si); casomai tu non potessi, devi costruirti un cavo telefonico per raggruppare la linea adsl e quella isdn (questo a prescindere), che devi collegare alla presa isdn/analog, poi, come hai detto tu, colleghi il centralino al fritz tramite la S0. In caso tu voglia mantenere anche il netgear, puoi impostare il fritz come ATA, facendo attenzione di usare la porta lan1 per collegarlo al netgear (la lan1 in questo caso ha la funzione di wan). Non vedo ostacoli... ![]() Ciao Tk |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
il centralino penso di non poterlo togliere, ci sono 7 telefoni da gestire con interni vari.
il netgear pensavo di toglierlo, ma poi ho visto il discorso del cavo (ma non è in dotazione? dal manuale parebbe di si) |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
Bhè, con 7 telefoni direi che merita tenerlo
![]() Mentre per il cavo telefonico va visto che fritz prendi, se originale inglese annex A o tedesco convertito....; nel secondo caso lo devi fare di sicuro, per il primo non saprei (non ho mai visto uno ![]() ![]() ![]() Rciorda anche che col fritz potresti avere un carico massimo di 4 telefonate simultanee, linea permettendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
per il carico telefonate immaginavo, ma non credo si arrivi mai a carichi del genere.
grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
7170
Un saluto a tutti volevo avere un'informazione io ho un problema con un fritz box wlan 7170 riscontrato anche con un precedente fritz box
praticamente spesso non si riesce ad allineare con la linea adsl nonostante la linea sia funzionante.Se alimento il fritz senza collegare il cavo dell'adsl rimane acceso fisso il led wlan e quello della dsl lampeggia ma quando inserisco il cavo della linea non rimane fisso ne il led della dsl ne quello della wlan ma cominciano a lampeggiare tutti come se continua a fare un reebot le configurazioni del mio account sono corrette in quanto le ho usate un'altro modem e funziona,il tutto e' iniziato da quando e' andata via la corrente.Se provo ad eseguire un recovery si perde la garanzia,non vorrei rischiare perche' l 'ho comprato da un mese aggiornato all'ultimo firmware.Nelle varie schermate del fritz non ho segnalazioni perche' e' come se non c'e la linea adsl,grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.