|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Di che tipo di abbonamento parli? Intendi Naviga3?
Se ho capito bene, cosa che dubito quando si leggono contratti telefonici, devo avere un contratto 3 (e qui farei la portabilità) e poi una volta scelto il contratto che più mi aggrada, allora richiedo questa opzione aggiungendo 9€ al mese. Se è così non è male visto che 50MB di traffico col palmare sono più che sufficienti per me. broncos, come ti trovi? E' come ho scritto io?
![]() |
#282 |
Senior Member
|
ECCO DOVE STA LA FREGATURA DI 3!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() mi sembrava molto bello ed allora mi stavo leggendo tutte le scritte in piccolo di colore grigio chiaro edit ed al punto 4 leggo: 4) Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto. Ma allora vaff.......
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo il mio sito Web - ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU - Ultima modifica di aledevasto : 26-03-2008 alle 07:45. Motivo: attenzione a quello che si dice |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no allora zero5 e' un piano abbonamento ed e' una della alternative che ti ho elencato. paghi 9euro al mese + 5,16 di tassa concessione governativa e hai a disposizione un'ora di chiamate al giorno + 1giga di dati piu' altri servizi che pero' non puoi suare con l'eten (TV e x-series), ma questo prendilo in considerazione se ti puo' tornar utili l'intero pacchetto abbonamento (quindi anche l'ora di chiamate gratuita)
altrimenti prendi una ricaricabile qualsiasi e ci attivi sopra naviga3 e pagando 9euro al mese hai 50mega giornalieri. non badare a quanto scritto sul sito, come dicevo la puoi suare indifferentemente per navigare da pc o da telefono direttamente. io la suo da sempre solo per navigare dagli smartphone... mi trovo benissimo, ovvimente devi esser sotto copertura 3italia pero' non in romaing tim. e' la miglior flat web in assoluto che c'e' tra tutti gli operatori naviga3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
Quote:
quelle che ti ho detto non è un abbonamento , è solo una ricarica prepagata che fai sulla tua SIM , e con la stessa SIM hai sia il voce che il dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Per prima cosa ... vi saluto tutti ... sono un nuovo possessore ... da circa una settimana ...
Ho cercato di eliminare qualche programmino che non mi serviva tipo il voice etc... e sostituiti altri con quelli di SPB ... shell 2.0, backup, etc .. Ora di memoria per i dati ne ho libera quanta ne voglio ( ho anche una sd da 2gb ) ... ma la memoria peri programmi è scarsa... In giro esiste una modifica per il poolsize che permette di aumetare drasticamente questa ... rendendo più veloce la risposta .. ma la versione che ho trovato per l'M800 è la EUU_ETEN_M800_WWE_A42_040_0264_21AE892D_XP.EXE e non quella ITA ... esiste una cosa simile anche per l'X800 ... Qualcuno ha notizie ???? Quote:
A te, quando sei connesso in HSDPA ti appare "H" ???? Grazie a tutti ... e complimenti ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
si mi appare H e a fianco hIIII (h e le sbarrette del segnale)
![]() per la modifica che indichi tu non ne sò niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
Quale navigatore consigliate? Il tomtom non ne vuole sapere di installarsi. Per quanto riguarda la navigazione + fonia sulla stessa sim queste offerte che vi sembrano le consigliereste? http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Aziende In particolare questa. LEONARDOMEGA 1000: la nuova opzione che, con un canone bimestrale di appena 16 euro, ti offre 1000 euro di traffico Internet e Intranet gratis (corrispondenti a circa 1 Gb di traffico), sotto copertura GPRS, UMTS e HSDPA. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Cos'ha il tomtom che non vuole installarsi?
E' decisamente il migliore per i pda.. ![]()
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Quote:
Per la modifica mi stò documentando meglio ... ma sembra che la ROM disponibile sia in inglese... quindi mi scoccerebbe perdere la versione italiana e la garanzia ..( si nota di più un telefono in inglese che uno in italiano ) ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
scusate, mi ero fatto prendere dal momento.
![]() |
#292 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Anch'io ho risolto il problema della scarsa memoria, soprattutto ram, con una micro sd da 2 giga, disinstallando un po' di programmi inutili e installando e lanciando oxios di continuo. Eppure la ram è superiore o pari a quella dei miei primi portatili (ricordo di averne avuto 10 anni fa uno con 16 mega, eppure office girava!) per cui è vero che il problema è anche della microsoft che fabbrica sistemi operativi sempre eccessivamente pesanti, come ben sa chi, come me, ha avuto la sfortuna di imbattersi in Vista (che riesce a rallentare perfino 2 giga di ram!
![]() Per quanto riguarda i collegamenti, io trovo che le offerte di internet in telefonia siano tutte indistintamente una sòla: le tariffe flat sono solo apparentemente flat ma in realtà hanno dei limiti o di durata o di consumo, il che in pratica impedisce di usare il telefono come voip (in realtà molto comodo con fring, ringrazio chi me l'ha consigliato) o di navigare a lungo dappertutto, senza spendere cifre esorbitanti. Ma visto che siete stati così bravi a risolvere i miei precedenti problemi, ve ne sottopongo altri 2: 1) sto letteralmente impazzendo per connettermi al wi-fi di casa o a qualsiasi altro wi-fi. Con il Q1 era tutto molto più semplice: faceva tutto lui, tanto che addirittura mi ritrovavo connessa a reti di cui nemmeno sapevo l'esistenza. Invece l'M800, pur trovando la rete di casa, mi fa un sacco di domande strane, a cui rispondo documentandomi sui dati di connessione del mio pc (l'indirizzo IP, il DNS, la crittografia, la scheda di rete etc.), ma dopo i messaggi "connessione in corso" e "impossibile connettersi" non riesco ad andare oltre ![]() 2) quale plug-in devo installare per vedere i filmati you tube? Ho provato ad installare flash per mobile, ma non ha funzionato. ![]() PS: perdonate la mia ignoranza, ma cos'è l'HDSPA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
ciao a tutti e scusate le assenze ma sto giocherellando molto col palmare per ottimizzarlo al top...
rispondo prima alle domande e poi vi do le news: @molokk: da come lo descrivi sembrerebbe semplicemente lo standby... se invece quando riaccendi parte la schermata glofiish e poi quella win significa che ha un prob di alimentazione... nel primo caso se vuoi semplicemente mantenerlo acceso che so, per vedere un film allora basta che vai nelle impostazioni e disabiliti lo standby (ma se poi ti scordi di spegnerlo a mano la batt ti dura 6 minuti...). facci sapere qualcosa in piu! come navigatore non è che sconsiglio tt, è solo che non mi piacciono le cose sputtanate e commerciali che hanno tutti... anche per quello ho scelto il mio palm!! il prob di destinator è che la mappa che ho è vecchia e non so se ce ne sono di nuove (il vantaggio del tt è che SICCOME è sputtanato le mappe le aggiornano ogni 3 minuti...), poi vedo e provo anche altri sw... @broncos: al momento ho 26.14 mega liberi, non ho usato nulla di strano se non oxios consigliatomi dal buon stanger7, però devo dire per dovere di cronaca che io ho tolto TUTTO... ma proprio TUTTO!! la maggior parte dei sw di eten già ci sono in win e mi vanno benissimo, inoltre ho cancellato fisicamente molte cartelle di sistema (operazione da NON imitare... sto provando poi vi faccio sapere...) perchè non so come eliminare i sw m$ che non uso... installato ho solo destinator e office, i documenti e il resto sta tutto sulla sd. @continuiamocosì: non ho il fw modificato (anzi se mi linki dove si trova provo pure quello!!) non sapevo neanche che esistesse!! però puo darsi che siccome il mio palm è freschissimo (quando fai il boot la data del fw è roba tipo fine febbraio...) abbiano risolto alcuni problemi che riscontro in questo 3d come la cover che a me non si svernicia ancora!! @giovanna73: escludo i problemi con nodata che io ho attivo eppure viaggio benissimo in wifi... ricontrolla le impostazioni del router che al 99,9% dipende da lì (protezioni wep etc non ti faranno MAI collegare tranquillamente, disabilita tutto e imposta solo il filtro mac... è bypassabile ma anche il wep1 si bypassa in 12 minuti netti... l'unica rete "sicura" è quella lan SENZA internet...) l'hsdpa è, molto semplificato, l'adsl mobile... una connessione mobile ultraveloce che "teoricamente" sfiorerebbe i 7 mega al sec. per youtube non so come aiutarti, io ho messo solo tcmp vecchia vers (pesa di meno...) per vedere come si vedevano i film col vga microscopico... per quel che riguarda l'abbonamento migliore sto chiedendo in giro per tutti i forum del creato, però non riesco lo stesso a venirne a capo... mi sembrano tutti la solita sòla all'itaGliana... boh... cmq le modifiche che ho apportato sembrano non inficiare l'affidabilità del device, appena sono certo al 100% che vada tutto bene poto una specie di guida per togliere l'inutile (però calcolate che per inutile io intendo TUTTO... ho cancellato pure le note, tanto ho word... ed è solo un'esempio... appena scopro come togliere tutte le voci di registro dovrei essere a cavallo, adesso ad esempio se clikki per sbaglio note mi crasha pure il cervello...) vi farò sapere, cià!
![]() |
#294 |
Junior Member
|
I film? davvero riesci a vedere i film sul palmare??? In che formato? DivX? come si fa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie, quindi comunque la situazione RAM e’ la stessa del x800 per ora…
Per la flat dati a me pare improbabile superare 50mega giornalieri da un PDA anche utilizzando skype, certo non si puo’ stare a guardare troppi filmati di youtube ecc…. |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
eccolo qua...
lo sapevo che dopo tutto 'sto smanettamento un baco lo creavo... ho caricato col tcmp una playlist con degli mp3 che avevo sulla sd per sentire un po di musica in auto ed è morto... ho dovuto hardresettarlo per farlo ripartire dopo aver riprovato due volte (ero in mezzo al traffico, sarebbe stato imprudente provare altre soluzioni...
![]() e vabbè, si ricomincia!! @giovanna73: si, i film... perchè non hai mai provato? devi usare tcmp o coreplayer (mi sa che sono la stessa cosa, uno è free e l'altro a pagamento... però il primo occupa meno risorse a causa dell' "invistamento" del secondo) poi devi usare un programma qualsiasi per convertire i divx o i dvd (potresti anche mettere su il file da 700 mega, lo legge uguale, ma sarebbe uno spreco di spazio... io con spb mobile dvd faccio un file da un centinaio di mega tanto si vede microbo... e ce ne metto 10 da vedere quando vado in "seduta di gabinetto"...)
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
X SniperZero
Si spegneva proprio, con conseguente schermata glofish e poi quella win, ma ora sembra essersi risolto, forse la batteria doveva "stabilizzarsi". Per la flat come ti sembra quella di Wind? |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Junior Member
|
ciao a tutti mi sono appena registrato.
anche io sono possessore di un m800 ho letto tutta la discussione e sono daccordo con voi : l' m800 e'propio un bel oggettino ma se avesse un po piu di ram per i programmi sarebbe uno spasso ![]() ho delle difficolta con la configurazione mms vodafone qualcuno puo postarne una collaudata? ![]() ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Benvenuto soulstone!
![]() Per configurare gli MMS prova a seguire questa guida: Start - Impostazioni - Connessioni - Connessioni - Avanzate - Selezione reti Sotto la voce "Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, utilizzare:" selezionare "Nuova...". Sotto la voce "Immettere un nome per le impostazioni:" digitare "Vodafone MMS". Modem - Nuova... Sotto la voce "Immettere un nome per la connessione:" digitare ."MMS-Vodafone". Sotto la voce "Selezionare un modem:" selezionare "Linea Cellulare (GPRS)". Avanti Sotto la voce "Nome punto di accesso:" digitare "mms.vodafone.it" Avanti Lasciare tutto vuoto e selezionare direttamente "Fine". Ok - Ok - Ok - X Start - Messaggi - Menu - Impostazioni MMS - Impostazioni MMSC - Nuovo (in automatico Vodafone, ad esempio, fa scaricare una configurazione in parte sballata...) Sotto la voce "Nome Profilo:" digitare "Vodafone MMS". Sotto la voce "Indirizzo IP" digitare "10.128.224.10". Sotto la voce "Port number:" digitare "80". Sotto la voce "MMSC:" digitare "http://mms.vodafone.it/servlets/mms". Sotto la voce "Connessione Dati:" digitare "MMS-Vodafone".[Ovvero, la connessione di rete creata poc'anzi] Sotto la voce "Gateway:" digitare "WAP 2.0". Ok Evidenziare il nome della connessione e cliccare su SELEZIONA Ok - X Start - Impostazioni - Connessioni - Connessioni - Avanzate - Selezione reti Sotto la voce "Per i programmi che effettuano la connessione automatica a Internet, utilizzare:" selezionare "Impostazioni Internet". Ok - Ok - X Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
|
Ciao a tutti.
Volevo comprare un m800. Sapete per caso se supporta le microSDHC da 16GB? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.