|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
timer stand-by?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi visto che sono interessato anchio,
questo monitor appuntato che: si può collegare alla PS2 e ad un pc... il mio dubbio è: Funzionerà anche con la PS3 avendo la conessione HDVI? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Credo di si, utilizzando un semplice adattatore HDMI/DVI. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
funzione radio fm??
Ma la funzione radio fm in questo monitor come funziona?
qualcuno l'ha provata o utilizzata?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
ah...ma esiste?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
|
boh....c'è scritto in tutte le specifiche sui siti internet...però non ho avuto modo di smanettarci più di tanto, ma sarebbe una funzione che potrebbe tornarmi utile!
se qualcuno ne sa qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Sul sito samsung non lo menziona però....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Junior Member
|
in effetti non è menzionato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
LOL
![]() Un info di "servizio" è probabile che a breve venda il monitor...quindi se qualcuno è interessato controlli il mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti,
per quanto riguarda i dubbi sulla funzione radio a me risulta che il 940MW non ne abbia, al contrario l'avrebbe il 932MP che in come ulteriore caratteristica aggiunge quella del Televideo. Ho introdotto il mio primo post su questo 3D prorio per porre la domanda: 940MW o 932MP? Ad oggi, per le mie personali esigenze sto puntando l'attenzione ai 21" e quindi i due modelli sopra li ho scartati anche se vorrei dire che avendo potuto fare confronti ravvicinati nei vari negozi io avrei scelto il 932MP Vorrei chiedere infine a LoveOverclock, che in data 02-03-2006 ci annunciava il possesso del 940MW, come mai ora abbia deciso di venderlo. Grazie Saluti p.s. Se può interessarvi, sto pensando di prendere il Samsung 215TW black |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Io molto probabilmente lo venderò perchè passo ad un Imac 20" quindi non mi servirà più questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
Entrambi i modelli (940MW e 932MP) hanno tra le varie funzioni quella di RADIO ed il TELEVIDEO. Hanno le stessissime caratteristiche tranne che per il fatto che il 932MP è un 4:3 ed ha lo schermo GLARE (per questo costa un centinaio di euro in più). ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
|
televideo straconfermato, ma la funzione radio....mah??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Comprato oggi.. a 439 euro
Mi sembra acettabile. Dovrebbe arrivarmi domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
|
Mi è appena tornato dall'assistenza Samsung visto che improvvisamente dopo 9 giorni di funzionamento ha presentato una banda grossa grigia nella parte inferiore
![]() Pero' avete notato una cosa? O almeno l'ho notato sia nel precedente samsung che nel nuovo che mi è appena arrivato: nella parte centrale e sinistra dello schermo ci sono degli "sfarfallii" tipo quelli che si notato quando c'è una frequenza troppo bassa su un CRT. Percaso l'ha notato anche qualcun'altro ed è riuscito a risolvere la situazione? P.S. Ho saputo che il monitor appena comprato sfrutta solo il 15% delle sue reali potenzialità... è vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Radio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Member
|
Quote:
Gli sfarfallii non gli ho notati, ma ha me una volta ogni tanto mi da problemi di bande verticali che risolvo spegnendo e riaccendendo. Poi oggi ha fatto una cosa stranissima: non funzionavano + i tasti che si trovano sul monitor; potevo controllare il monitor solo col telecomando!! Ho dovuto spegnere e tirare via la spina per risolvere il problema!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
scusate ragazzi ....ma sto 940MW è simile al 940BW ....giusto ??Dalle caratteristiche ci assomiglia parecchio .......solo che il secondo non è "multimediale".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.