|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma sì, eccellere nel controller ma giocare fino al 2010 ad una risoluzione di 640x480, beeeeeeella roba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ricordati di queste parole tra 3/4 anni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#284 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
I giochi più belli a cui abbia mai giocato, considerando che ho apprezzato a livelli alti half.life2, doom3,far cry...e tutte le vagonate ultra realistiche più o meno, sono:
Final Fantasy 7 Xenogears Super Metroid Metroid Prime Castelvania:sotn Cavolo nessuno graficamente eccelle (Metroid Prime a parte), eppure non c'è nulla che mi abbia mai ridato tanto, ma neanche avvicinatosi di poco.... Mi riservo sui giudizi di Ico,qualche Zelda...non li ho mai toccati per ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Bhè FF7 quando è uscito la sua porca figura la faceva... ![]() Certo il fatto che valga la pena rigiocarselo anche oggi dimostra che non era solo la grafica quello che lo innalzava al rango di sommo capolavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#291 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E poi vogliamo parlare di Super Metroid, che ho giocato emulato si e no un paio di anni fa? Cacchio è balzato in top ten e non certo per il suo comparto tecnico ma perchè ha una profondità che "Call of Duty 2" con tutto a palla su tv che supportano la super.mega.iper.stra.bla.bla.bla.alta definizione non avrà mai....Un modo di farti sentire nel gioco e scelte di gameplay azzeccatissime, dove vedi che dietro il tutto c'è stato un lavoro d'ingegno, dove niente sta li per caso o è sempre uguale... Ma quanti giochi riescono ad infondere la stessa magia??? Sono pochissimi e si contano sulle dita delle mani...Il resto sono tutti soldi spesi per creare giochi che si auto copiano a vicenda, che sembrano tutti uguali---- ![]() Ultima modifica di Vegita.ssj : 10-12-2005 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
bhè ragazzi io vi posso raccontare la mia esperienza.
Dopo aver giocato per anni al computer sono arrivato un punto in cui non c'è più nessun gioco che mi piaccia.Così ho deciso di cambiare aria mi sono da poco preso il ds(che con super mario e sonic rush )mi sta regalando tantissime ore di divertimento (era da almeno due anni che non trovavo più niente di così interessante su altre piattaforme compresi xbox e ps2)ed ho già comprato anche il gamecube, solo nintendo e sega (quando aveva le sue console)riescono a ridarmi emozioni così belle, ed il piacere di tornare a giocare con qualcosa finalmente di innovativo. Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.