Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2005, 22:50   #281
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ma sì, eccellere nel controller ma giocare fino al 2010 ad una risoluzione di 640x480, beeeeeeella roba
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 22:52   #282
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Adoro la filosofia Nintendo
anche io la adoro, ma per il motivo opposto...

ricordati di queste parole tra 3/4 anni

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 00:37   #283
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj
Ma se oggi non si è in grado di emulare decentemente ne ps2 ne cubo ne botolo
il cubo che riesce a emulare?
Old 10-12-2005, 03:22   #284
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
I giochi più belli a cui abbia mai giocato, considerando che ho apprezzato a livelli alti half.life2, doom3,far cry...e tutte le vagonate ultra realistiche più o meno, sono:

Final Fantasy 7
Xenogears
Super Metroid
Metroid Prime
Castelvania:sotn

Cavolo nessuno graficamente eccelle (Metroid Prime a parte), eppure non c'è nulla che mi abbia mai ridato tanto, ma neanche avvicinatosi di poco....

Mi riservo sui giudizi di Ico,qualche Zelda...non li ho mai toccati per ora...
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 07:46   #285
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma sì, eccellere nel controller ma giocare fino al 2010 ad una risoluzione di 640x480, beeeeeeella roba
esatto... hai centrato l'obbiettivo è una delle cose più belle... non la dannata ricerca della perfezione grafica, non il bisogno di realismo ma il nocciolo su cui si basa tutto il mondo dei videogiochi, il necessario bisogno di divertimento....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 07:57   #286
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna
pensa,sono riuscito a guadagnare più di te,ho un 30"

e però sei il classico italiano,dici di non farti le pippe e poi te le fai...(mentali intendo)

come il classico tipo che dice di esser generoso ed invece è un gran tirchio...

a parte ciò,son d'accordo con te,abbasso i gioki stupidi e benvengano i FAHRENHEIT!

aprite tanti thread su mondezza e non sul gioko più bello debgli ultimi 20 anni?!?
quoto quoto e riquoto!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 07:57   #287
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da nevione
quoto quoto e riquoto!
su fara intendo!!!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 10:25   #288
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
I giochi più belli a cui abbia mai giocato, considerando che ho apprezzato a livelli alti half.life2, doom3,far cry...e tutte le vagonate ultra realistiche più o meno, sono:

Final Fantasy 7
Xenogears
Super Metroid
Metroid Prime

Cavolo nessuno graficamente eccelle (Metroid Prime a parte), eppure non c'è nulla che mi abbia mai ridato tanto, ma neanche avvicinatosi di poco....

Bhè FF7 quando è uscito la sua porca figura la faceva...

Certo il fatto che valga la pena rigiocarselo anche oggi dimostra che non era solo la grafica quello che lo innalzava al rango di sommo capolavoro...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 10:34   #289
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Quote:

Final Fantasy 7
Xenogears
Super Metroid
Metroid Prime

Qualcuno che capisce
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 10:47   #290
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:

Final Fantasy 7
Xenogears
Super Metroid
Metroid Prime

Io ancora adesso mi pento diaver venduto PS1 solo per FF7, tant'è che mi sono preso la versione pc e che ho già terminato due volte.
Old 10-12-2005, 11:16   #291
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Bhè FF7 quando è uscito la sua porca figura la faceva...

Certo il fatto che valga la pena rigiocarselo anche oggi dimostra che non era solo la grafica quello che lo innalzava al rango di sommo capolavoro...
Bhe al massimo coi filmati in cg, ma già all'epoca c'era molto di meglio tecnicamente....

E poi vogliamo parlare di Super Metroid, che ho giocato emulato si e no un paio di anni fa?
Cacchio è balzato in top ten e non certo per il suo comparto tecnico ma perchè ha una profondità che "Call of Duty 2" con tutto a palla su tv che supportano la super.mega.iper.stra.bla.bla.bla.alta definizione non avrà mai....Un modo di farti sentire nel gioco e scelte di gameplay azzeccatissime, dove vedi che dietro il tutto c'è stato un lavoro d'ingegno, dove niente sta li per caso o è sempre uguale...
Ma quanti giochi riescono ad infondere la stessa magia???
Sono pochissimi e si contano sulle dita delle mani...Il resto sono tutti soldi spesi per creare giochi che si auto copiano a vicenda, che sembrano tutti uguali----

Ultima modifica di Vegita.ssj : 10-12-2005 alle 11:24.
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 13:30   #292
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
bhè ragazzi io vi posso raccontare la mia esperienza.
Dopo aver giocato per anni al computer sono arrivato un punto in cui non c'è più nessun gioco che mi piaccia.Così ho deciso di cambiare aria mi sono da poco preso il ds(che con super mario e sonic rush )mi sta regalando tantissime ore di divertimento (era da almeno due anni che non trovavo più niente di così interessante su altre piattaforme compresi xbox e ps2)ed ho già comprato anche il gamecube, solo nintendo e sega (quando aveva le sue console)riescono a ridarmi emozioni così belle, ed il piacere di tornare a giocare con qualcosa finalmente di innovativo.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian