Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2015, 08:04   #281
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Considerando che OneDrive è passato a soli 5GB, cosa consigliate per sostituirlo che abbia la stessa integrazione nell'OS e che abbia un po' più di spazio?

Grazie
A me da' problemi, sia quello normale, che il business al lavoro che quello integrato in windows 10 a casa sul tablet.
Appena metti un po' di file o uno grosso, panico.

Google Drive lo uso poco, Dropbox ormai ho pagato per 1TB e via. Mega adesso funziona da dio anche lui (prima anche questo si incastrava e smetteva anche di sincronizzare).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 08:09   #282
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13651
google drive!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 08:00   #283
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1392
ADrive Basic (Free) Personal Basic (free) service to be discontinued

Arrivata oggi email:
ADrive Basic (Free) Personal Basic (free) service to be discontinued
...
As we shift all of our efforts to adding more innovative new features to ADrive Premium, ADrive Basic will no longer be offered effective January 1, 2016.
...
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 15:16   #284
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
A me da' problemi, sia quello normale, che il business al lavoro che quello integrato in windows 10 a casa sul tablet.
Appena metti un po' di file o uno grosso, panico.

Google Drive lo uso poco, Dropbox ormai ho pagato per 1TB e via. Mega adesso funziona da dio anche lui (prima anche questo si incastrava e smetteva anche di sincronizzare).
Giusto da ieri anche il mio onedrive è in un loop di upload pur non caricandogli niente...

Ultima modifica di Enzo Font : 27-11-2015 alle 15:20.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 16:05   #285
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Giusto da ieri anche il mio onedrive è in un loop di upload pur non caricandogli niente...
Si' guarda, continuano a contattarmi gli utenti per quello Business. Si impasta, fa cose, esplode...

Di solito sposto i files che non sincronizza altrove, aspetto che fa cose e/o gli faccio Repair (non so se in Onedrive classico c'e') e glieli ributto dentro.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 22:09   #286
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12574
Per chi sta utilizzando pcloud...
https://twitter.com/pCloudapp/status/674959324783898625
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 08:11   #287
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13651
sottoscritto!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 09:48   #288
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Grande! Thanks
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 19:28   #289
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
segnalo un'ottima estensione di chrome chiamata "salva in google drive", consente di salvare immagini e schermate di pagine web direttamente su Gdrive senza scaricare e uppare.

segnalo anche che nel 2015 google drive non ha la funzione che ti dice quanto pesa una cartella contenente più file, qualcuno faccia presente la cosa a google perchè è piuttosto imbarazzante.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 08:14   #290
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Segnalo per chi vuole mantenere i vari bonus di OneDrive:

https://preview.onedrive.com/bonus/
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 16:37   #291
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Segnalo per chi vuole mantenere i vari bonus di OneDrive:

https://preview.onedrive.com/bonus/
Si' tra l'altro sti maledetti... L'ho letto per caso in giro.
Loro vogliono ridurre a 5GB (con spazio illimitato per foto e video) senza mandare preavvisi. Tutti quelli che PER CASO l'hanno scoperto, hanno protestato.

Risultato: la Microsoft COMUNQUE riduce a 5GB lo spazio disponibile A MENO CHE non clicchi su un link che non trovi in giro se non lo becchi per caso...
TUTTI aumentano lo spazio del loro cloud, Microsoft e' l'unica che lo riduce.

Da fucilarli instant...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 19:27   #292
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Si' tra l'altro sti maledetti... L'ho letto per caso in giro.
Loro vogliono ridurre a 5GB (con spazio illimitato per foto e video) senza mandare preavvisi. Tutti quelli che PER CASO l'hanno scoperto, hanno protestato.

Risultato: la Microsoft COMUNQUE riduce a 5GB lo spazio disponibile A MENO CHE non clicchi su un link che non trovi in giro se non lo becchi per caso...
TUTTI aumentano lo spazio del loro cloud, Microsoft e' l'unica che lo riduce.

Da fucilarli instant...
E' appunto per questo che i 100 GB a pagamento li ho fatti con google, se non sbaglio microsoft ridurrà anche da 100 a 50 GB lo spazio per chi paga 2 dollari mensili.

Quando si compra anche il marchio è importante, perchè poi arrivano le sorprese.

Ultima modifica di the fear90 : 16-12-2015 alle 19:52.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 17:43   #293
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
segnalo un'ottima estensione di chrome chiamata "salva in google drive", consente di salvare immagini e schermate di pagine web direttamente su Gdrive senza scaricare e uppare.

segnalo anche che nel 2015 google drive non ha la funzione che ti dice quanto pesa una cartella contenente più file, qualcuno faccia presente la cosa a google perchè è piuttosto imbarazzante.
Attraverso quest'app si può vedere la dimensione di tutte le cartelle in google drive, veramente molto comodo.

http://gdrivefoldersize.appspot.com/

Inoltre aprendo un'immagine con google docs si ha la rilevazione automatica del testo contenuto in essa.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 19:11   #294
fabiuscom
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 768
ciao a tutti, per lo storage di foto cosa consigliate?
__________________
Ho trattato con: slash_83, sv4, skulli, Kaly, noel82, matrix, ginopra, VeG ed altri...
fabiuscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 14:30   #295
peppogio
Senior Member
 
L'Avatar di peppogio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1387
copy chiuderà tra poco
peccato
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 11:46   #296
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3465
per storage di foto Flickr per me è il migliore.
Poi va bene anche Google Photo oppure se hai un account amazon prime hai spazio illimitato anche lì.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 06:00   #297
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
sto venendo giu matta..
tra quelli free..esiste uno che ci carico dei text...però poi io questi text li aggiorno sul pc di frequente..e che quindi sul cloud poi me li trovo sempre aggiornati?
in sostanza non mi serve tanto spazio..ma che il bakup online venga fatto in modo automatico spesso sui documenti che carico
qualche consiglio?
grazie
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 10:29   #298
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...non fai prima ad usare evernote?

_Q10z
perchè fa da cloud?
io però ho detto dei text, ma ovvio vorrei salvare sul cloud anche foto, pdf, insomma un paio di giga minimo di roba...
l'importante è che il cloud..faccia di continuo il bakup sui file che modifico..

non so se è possibile questa cosa...

ho gia provato bitcasa, amazon cloud, one drive ma non mi sembra che mi aggiorni i text che ho gia uplodato..se poi io dal pc li modifico..
dovrei riuppolardi..ma è un lavoraccio se non lo fa in auto
chiedo forse troppo ?
ho provato anche acronis ( l'ho per bakup sui dischi) ma il cloud è a pagamento..
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc

Ultima modifica di Simona85 : 20-02-2016 alle 10:32.
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 11:48   #299
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Tutti i servizi che hanno un client monitorano continuamente una cartella e quando modifichi un file all'interno di quella cartella viene automaticamente caricato anche online. La differenza è che alcuni permettono la sincronizzazione differenziale (vengono caricati solo i byte cambiati, utile se modifichi file grossi) altri no (se un file viene modificato è caricato interamente). Nella prima categoria (che io sappia) rientrano solo Dropbox e Ondrive (quest'ultimo esclusivamente per i file Office).
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 11:57   #300
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
mmmmm
avevo fatto delle prove con quelli che ho citato, ma se io modificavo un text..sul cloud restava non modificato
devo riprovare meglio..
grassie ;-)
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v