Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2010, 10:58   #281
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
E' uscito il firmware P1... Froyo...
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 11:12   #282
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
Il firmware P1 è una beta ed è solo per la parte PDA.

Pregi:
- ottima reattività
- nuovi colori per i menu popup più seri e carini
- nuova schermata impostazioni con icone colorate
- nuova schermata hot spot wi-fi
- nuove funzionalità rapide dell’aria notifiche
- nuova animazione del menu applicazioni
- Root già presente di default
- nuove applicazioni task manager e altre

Difetti:
- non funziona la localizzazione posizione con rete wireless
- non viene visualizzato il “puzzle” delle notifiche perse (chiamate ed sms)
- la ram non è sbloccata in quanto è solo la parte pda e serve un kernel nuovo
- il telefono sembra prendere meno (ci vorrà una parte phone adatta)
- ogni tanto si inceppa
- la sincronizzazione contatti all’inizio non va poi dopo 2/3 tentativi funziona
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 11:16   #283
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
mi sono spiegato male allora...
lo prendo al mediamondo e prendo anche la scheda della 3

cmq per il discorso della ricarcia della batteria?meglio farla a cel spento o va bene anche a cel acceso?
guarda io ho fatto la portabilita' e il giorno dopo ho comprato il cell e la superinternet era gia attiva e non mi ha scalato nulla.
Io ho seguito le istruzioni per la batteria, cioè ho inserito la usim e messo a caricare spento e atteso che l'animazione si fermasse, cosa che indica il 100% di carica.


Ragazzi è spettacolare! mi sa che ho fatto bene a preferirlo al phono4
Sto cercando ancora di finire il libretto...

Domanda:

posso scaricare asphalt direttamente nella scheda di memoria da 8 giga Lexar, spero vada bene, che ho comprato? In modo di non scaricare l'app nella memoria del telefono.

Grazie
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 11:41   #284
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
Nel pomeriggio dovrebbe uscire il firmware P2. Alla faccia dei miscredenti sugli aggiornamenti di samsung...
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 12:59   #285
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
mi sono spiegato male allora...
lo prendo al mediamondo e prendo anche la scheda della 3, ma siccome superinternet nn lo attivano subito al'inizio mi fa fuori la ricarica giusto..per quello dicevo....dopo ovviamente che la riabilito senno questo gioiellino a che serve senza internet...per telefonare?



cmq per il discorso della ricarcia della batteria?meglio farla a cel spento o va bene anche a cel acceso?
Scusami, ma come ti è stato detto la super internt la puoi attivare subito ed è gratuita il primo mese e penso con qualunque ricaricabile tu scegli.

Io 1 mese fà ho fatto la "3POWER10" e come opzione tra le tante scelsi appunto la super internet.

La ricarica la puoi fare come preferisci non rovina la battieria...

... il vero problema delle nuove LI-On è che non vogliono essere scaricate totalmente, quindi ti conviene non scendere sotto il 15-20% di batteria e quando c'è molto caldo (nella stanza dove lo ricaricherai) meglio staccarlo al 90% di carica, per il resto non soffrono le puoi caricare anche ogni gg e qualunque %, basta rispettare ciò che ho scritto prima.

ciao.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:47   #286
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
secondo giorno di uso e ancora sbavo...

Risparmio batteria, tutto quello da deselezionare per massimizzare la batteria:

cosa consigliate?

Es. ho inserito widget corriere e gazzetta che si aggiornano, meglio evitare?


Grazie

P.s.

si possono scaricare le app, giochi direttamente sulla memoria interna?


mercì
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:48   #287
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
ciao sinfoni..ci ritroviamo anche qua!!!!(dopo le disavventure per la gtx275...)
grazie per la risposta...
tra poco esco 5 minuti dall'ufficio(ufficialmente per un caffè!!! )....
e corro a prendere il bimbo!!!!
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 14:40   #288
nxz
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Messaggi: 322
buongiorno ragazzi io ho un "problema"
lo indico tra virgolette perchè non so se è un vero e proprio problema, anzi ditemelo voi!

io ho comprato il samsung galaxy s e ho un abbonamento della 3 con i 10 gb mensili. ho notato che il telefono rimane collegato praticamente perennemente per lo scambio dati (o almeno, l'iconcina con 3g e le due freccine indica che è collegato no?) di conseguenza consuma già kb preziosi.. contando che uso il telefono anche per giocare online con il computer e quindi consumo molti mb alla settimana volevo sapere se, secondo voi, questi benedetti 10gb riesco a farmeli bastare per tutto il mese oppure mi tocca sforare dalla soglia pagando cifre astronomiche sulla bolletta? dite di sacrificare una delle due cose?

ovviamente gioco online ogni sera subito dopo l'ufficio time.
cosa ne pensate? secondo voi la connessione del galaxy arriva a consumare qualche centinaio di mb?

EDIT: ulteriore domanda, visto che le istruzioni che mi hanno inviato nel pacchetto sono praticamente tutte in una lingua sconosciuta che penso sia cecoslovacco, sapete dirmi cosa indica l'iconcina con la H e le due freccine (al posto di quella 3G)?

Ultima modifica di nxz : 28-07-2010 alle 14:46.
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:23   #289
flavix25
Senior Member
 
L'Avatar di flavix25
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da nxz Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi io ho un "problema"
lo indico tra virgolette perchè non so se è un vero e proprio problema, anzi ditemelo voi!

io ho comprato il samsung galaxy s e ho un abbonamento della 3 con i 10 gb mensili. ho notato che il telefono rimane collegato praticamente perennemente per lo scambio dati (o almeno, l'iconcina con 3g e le due freccine indica che è collegato no?) di conseguenza consuma già kb preziosi.. contando che uso il telefono anche per giocare online con il computer e quindi consumo molti mb alla settimana volevo sapere se, secondo voi, questi benedetti 10gb riesco a farmeli bastare per tutto il mese oppure mi tocca sforare dalla soglia pagando cifre astronomiche sulla bolletta? dite di sacrificare una delle due cose?

ovviamente gioco online ogni sera subito dopo l'ufficio time.
cosa ne pensate? secondo voi la connessione del galaxy arriva a consumare qualche centinaio di mb?

EDIT: ulteriore domanda, visto che le istruzioni che mi hanno inviato nel pacchetto sono praticamente tutte in una lingua sconosciuta che penso sia cecoslovacco, sapete dirmi cosa indica l'iconcina con la H e le due freccine (al posto di quella 3G)?

guarda se la connessione sul galaxy la usi solo epr navigare scaricare amil e vedere qualche filmato su youtube non arrivi a 50mb a settimana, ora non sò quanto consumi giocando online ma credo che ci dovresti rientrare tranquillamente
__________________
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data.
Portatile: Sony vpceb3m1e
Iphone 4 + 3power
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:39   #290
nxz
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Messaggi: 322
no per carità io ci andrò si e no in un mese due volte su internet giusto per vedere due cavolate su facebook e le email però per il resto è tutto utilizzato per multiplayer gaming.

il fatto che rimanga connesso perennemente è comunque normale? posso disattivarlo?

poi ovviamente un problema della h3g è che se non ti connetti tramite il loro operatore ti fanno pagare tutto quello che consumi in extrasoglia perciò volevo capire se questa iconcina dell'H al posto del 3G riguarda il cambio di operatore telefonico o no. sapete aiutarmi per favore?

grazie flavix per la risposta
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:44   #291
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da nxz Guarda i messaggi


EDIT: ulteriore domanda, visto che le istruzioni che mi hanno inviato nel pacchetto sono praticamente tutte in una lingua sconosciuta che penso sia cecoslovacco, sapete dirmi cosa indica l'iconcina con la H e le due freccine (al posto di quella 3G)?
Ciao, allora l' " H " sta per GPRS e il " 3G " sta per UMTS chiramente quando ti appare 3g, internet è più veloce...per le freccine è lo scambio dati

Ps. mi correggo G sta per GPRS ...la E sta per EDGE e naturalmente 3g sta UMTS.....pardon...

Ultima modifica di xperseox : 28-07-2010 alle 16:17.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:46   #292
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Per chi nn lo sapesse é uscita la I9000XXJP2
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:47   #293
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da LuKeHunTeR Guarda i messaggi
Nel pomeriggio dovrebbe uscire il firmware P2. Alla faccia dei miscredenti sugli aggiornamenti di samsung...
Comunque vorrei dire che con certezza i primi di settembre uscira FROJO per Galaxy S.... aspettiamolo anche perchè tutti questi beta del FROJO per il nostro cell metterà a dura prova i nostri nervi.... buona pazienza...
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:48   #294
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per chi nn lo sapesse é uscita la I9000XXJP2
L'hai provata?
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:50   #295
nxz
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao, allora l' " H " sta per GPRS e il " 3G " sta per UMTS chiramente quando ti appare 3g, internet è più veloce...per le freccine è lo scambio dati
l'avevo dedotto però non capivo perchè fosse continua la cosa.. grazie mille comunque per le risposte!

se c'è un metodo per disattivarlo fin tanto che non lo permetto ESPLICITAMENTE sarebbe ben accetto. buona giornata a tutti!
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:53   #296
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da nxz Guarda i messaggi
l'avevo dedotto però non capivo perchè fosse continua la cosa.. grazie mille comunque per le risposte!

se c'è un metodo per disattivarlo fin tanto che non lo permetto ESPLICITAMENTE sarebbe ben accetto. buona giornata a tutti!
Se hai il firmware sino alla serie G... cioè dal JFD alla JG5 allora puoi disattivare la connessione dati dal menù che ti appare quando lo spegni.
Altrimenti se hai la serie M...cioè JM1 o JM2 creati un apn fasullo e selezionalo.
Ciao a presto!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 16:22   #297
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao, allora l' " H " sta per GPRS e il " 3G " sta per UMTS chiramente quando ti appare 3g, internet è più veloce...per le freccine è lo scambio dati

Ps. mi correggo G sta per GPRS ...la E sta per EDGE e naturalmente 3g sta UMTS.....pardon...
Infatti, e la H sta HDSPA che é la piu veloce di tutto.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 16:25   #298
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Cmq. Per tenere sotto controllo quanto consumate di traffico dati installatevi dal market NetCounter, ottimo, free e personalizzabile!
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 28-07-2010 alle 16:29.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:46   #299
dannnnnny
Senior Member
 
L'Avatar di dannnnnny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
Messaggi: 1202
ho acquistato anch'io questo spettacolare telefono...
come si fa ad impostare gli mp3 come suonerie?? grazie..daniele
__________________
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:17   #300
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
L'hai provata?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, giá ce l'ho, fatto anche il root con ADB, ho anche il recovery della rom brand fatto con ClockworkMod Recovery.

Se qualcuno ha dei problemi con il root o per il recovery della rom brand, faró delle piccole guide per principianti come io (questo é il mio primo e proprio cell Android, visto che la Magic é di mia moglie e nn potevo toccarlo + di tanto )
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v