Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2011, 09:12   #2961
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Che risate si, dopo vi do qualche consiglio perchè ci son state cose che non avete ben capito, le partite private servono da allenamento, come avrete visto, premi, pin ed altro non le da, quindi le dobbiamo usare per confrontarci e migliorare, eravamo 4 contro 6 e siamo riusciti lo stesso a battervi senza neanche impegnarci, se aveste usato un po di strategia tutto ciò non sarebbe accaduto o perlomeno non sarebbe stato così facile..
Ammazza come sei bacchettone, te vojo chiamà er Prof.
mortacci tua che se non c'avevate Run cor cazzo che vincevate eppoiiii com'era ???? "finchè non mando il messaggio nessuno spari" e quella merda de mio fratello come m'ha visto m'ha sparato una cannonata in bocca

Buugo, ieri me so ammazzato penso che almeno per 5 volte consecutive se semo ammazzati a vicenda, cazzo l'ennesima volta me stavo a sentì male dal ride eheheheheh
Old 16-09-2011, 09:14   #2962
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ora ho smesso di far ridere......

..... ancora ripenso a quello di ieri, che andava tronfio verso chissà quale bandiera.....eeee...... BOOOOOM!!!!!

Cmq ... si..... arena gioca abbracciato al server. Ora posso dire di avere una connessione ottima, ma ieri per la prima volta da quando ho la nuova linea sono stato ucciso da qualcuno (per l'appunto arena) senza vedergli tirare su l'arma....

in più sono stato accoltellato da mio fratello, che però si è beccato un missile
e zano e arena hanno più culo che cervello......

Zano e Arena sono stati grandissimi e te la coltellata te la sei meritata tutta che spari senza che sia stato dato il via.
Old 16-09-2011, 09:14   #2963
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Ebbene dopo la partita di ieri ci avete lasciati soli me e zano... nell'ebbrezza/stanchezza abbiamo girato questa ca**ata....

http://www.youtube.com/watch?v=AsMLjhyV_jQ

Nei commenti i ringraziamenti a voi per le grandi partite

anche io avevo fatto delle foto ieri, durante il motobugo gp di giorno di raccolta, qui quando ormai avevamo distrutto tutti i mezzi disponibili

qui l'orsetto l'abbiamo appeso al parabrezza posteriore

Qui invece avevamo schiacciato letteralmente gli avversari sin da subito, tant'è che abbiamo iniziato a spararci tra di noi

Ultima modifica di Vishnu : 16-09-2011 alle 09:17.
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:16   #2964
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
mortacci tua che se non c'avevate Run cor cazzo che vincevate eppoiiii com'era ???? "finchè non mando il messaggio nessuno spari" e quella merda de mio fratello come m'ha visto m'ha sparato una cannonata in bocca

Buugo, ieri me so ammazzato penso che almeno per 5 volte consecutive se semo ammazzati a vicenda, cazzo l'ennesima volta me stavo a sentì male dal ride eheheheheh
Si ma infatti, l'ho sgridato quando mi ha detto che era già partito a molla.. comunque sia abbiamo giocato come Team noi, a differenza vostra, per questo le avete buscate, Run ha fatto il suo come tutti noi, dovevate far altrettanto invece di snocciolare una serie di gesta prevedibilissime e scontate..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 09:21   #2965
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ora ho smesso di far ridere......

..... ancora ripenso a quello di ieri, che andava tronfio verso chissà quale bandiera.....eeee...... BOOOOOM!!!!!

Cmq ... si..... arena gioca abbracciato al server. Ora posso dire di avere una connessione ottima, ma ieri per la prima volta da quando ho la nuova linea sono stato ucciso da qualcuno (per l'appunto arena) senza vedergli tirare su l'arma.... in più sono stato accoltellato da mio fratello, che però si è beccato un missile
e zano e arena hanno più culo che cervello......

ETTECREDO TE LA SEI FATTO CONFIGURA' DA BUUGO QUEL CAZZO DE MODEM EHEHEHEHEHEHEH
Old 16-09-2011, 09:21   #2966
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

anche io avevo fatto delle foto ieri, durante il motobugo gp di giorno di raccolta, qui quando ormai avevamo distrutto tutti i mezzi disponibili

..
qui l'orsetto l'abbiamo appeso al parabrezza posteriore

L'orsetto aggrappato dietro è un qualcosa di meraviglioso, controbilanciavo le curve da vera superstar, poi il carro che ignorantemente ci aspettava su B mi ha fatto molto riso, penso non ci abbia mai fatto fuori e se ne restava li ad aspettare per spararci mentre arrivavamo, ma era talmente scarso che ci feriva soltanto..
Old 16-09-2011, 09:23   #2967
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Quote:
Si ma infatti, l'ho sgridato quando mi ha detto che era già partito a molla.. comunque sia abbiamo giocato come Team noi, a differenza vostra, per questo le avete buscate, Run ha fatto il suo come tutti noi, dovevate far altrettanto invece di snocciolare una serie di gesta prevedibilissime e scontate..

l'hai ammonito ???

ahò...me pari snocciolato
Old 16-09-2011, 09:23   #2968
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
L'orsetto aggrappato dietro è un qualcosa di meraviglioso, controbilanciavo le curve da vera superstar, poi il carro che ignorantemente ci aspettava su B mi ha fatto molto riso, penso non ci abbia mai fatto fuori e se ne restava li ad aspettare per spararci mentre arrivavamo, ma era talmente scarso che ci feriva soltanto..
ci ha stesi una volta quando per evitare uno scoiattolo ho sterzato e sono finito contro i massi, il cambio si era usurato e la frizione era abbrustolita dopo tutto quel corri corri...e quando ho cercato di mettere la retro non entava e... ci ha centrati in pieno
Old 16-09-2011, 09:26   #2969
BugoA7X
Bannato

Quote:
ci ha stesi una volta quando per evitare uno scoiattolo ho sterzato e sono finito contro i massi, il cambio si era usurato e la frizione era abbrustolita dopo tutto quel corri corri...e quando ho cercato di mettere la retro non entava e... ci ha centrati in pieno
E Taka che, stufo di perdere, ad un certo punto smonta dalla macchinina, si dirige verso la mia ed esclamando un qualcosa tipo ''mo' sce penso io a'motoBugo'' me l'ha SCOPPIATA?? la moto campione del mondo per 2 e dico 2 volte!!!! maledetto, me la volevo rivendere su eBay..
Old 16-09-2011, 09:26   #2970
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
come sei cattivo, poverini!!!

secondo me hanno giocato tutti molto bene, l'unica è che potevate dividervi in gruppetti per prenderci le bandiere, non ce l'avremmo mai fatta a tenerle tutte!

la prossima però opto per death match a squadre in partita privata l'importante è che ci si mette daccordo che non si camperi!
Old 16-09-2011, 09:28   #2971
BugoA7X
Bannato

Quote:

secondo me hanno giocato tutti molto bene, l'unica è che potevate dividervi in gruppetti per prenderci le bandiere, non ce l'avremmo mai fatta a tenerle tutte!

la prossima però opto per death match a squadre in partita privata l'importante è che ci si mette daccordo che non si camperi!
Non è cattiveria, sto a cercà de spronare la gentaglia.. quelli ci arrivavano sempre dritto per dritto.. lo Gnu ha un mimetiscmo che manco fosse vestito de rosa aòòòòòòòòòòò!
Old 16-09-2011, 09:32   #2972
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Non è cattiveria, sto a cercà de spronare la gentaglia.. quelli ci arrivavano sempre dritto per dritto.. lo Gnu ha un mimetiscmo che manco fosse vestito de rosa aòòòòòòòòòòò!
a proposito dello struzzooriggginale, si vedeva che secondo me sparava dopo, prova davvero a togliere la powerline e farti un cavo lan!
Old 16-09-2011, 09:34   #2973
BugoA7X
Bannato

Quote:
a proposito dello struzzooriggginale, si vedeva che secondo me sparava dopo, prova davvero a togliere la powerline e farti un cavo lan!
Spara dopo perchè nun te vedeeeeeeeeeeeeeee!
Old 16-09-2011, 09:35   #2974
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Quote:

ASSOLUTAMENTE SI RUN !!!
Old 16-09-2011, 09:36   #2975
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Che risate si, dopo vi do qualche consiglio perchè ci son state cose che non avete ben capito, le partite private servono da allenamento, come avrete visto, premi, pin ed altro non le da, quindi le dobbiamo usare per confrontarci e migliorare, eravamo 4 contro 6 e siamo riusciti lo stesso a battervi senza neanche impegnarci, se aveste usato un po di strategia tutto ciò non sarebbe accaduto o perlomeno non sarebbe stato così facile..
Vero, ecco come erano composte le squadre:
SQUADRA A
Buugo44 (liv. 45)
RunLikeHell19 (liv. 50)
Takaya74 (liv. 40)
NoYellowLine (liv. 35)

SQUADRA B
StefanoCsl (liv. 40)
Zampa_1990 (liv. 31)
typhoonmrc (liv. 3)
arenavsore (liv. 20)
gnu_grigio (liv. 32)
zano89 (liv. 21)

Confrontarsi tra di noi è divertente, ma per confrontarci veramente si dovrebbero fare squadre equilibrate non credi? Eravamo 4 contro 6, ma il numero conta poco se dei 6 uno è livello 3, gioca da neanche 10 ore non ha sbloccato praticamente niente e non è pratico di FPS in generale.

Quote:
vi ho odiati ieri zano se ne stava sul tetto di C, ogni volta che salivo le scale pensavo "dai, non sarà lì all'angolo col fucile puntato"

e odio profondamente la connessione di verona, gli tiravo un caricatore intero e lui con due colpetti mi ammazzava

comunque divertentissime partite, dovremmo ripeterle!
Io ho fatto solo la prima, non so come sono andate le altre. In fatto di divertimento fino ad un certo punto sono d'accordo, infatti vi abbiamo tenuto testa e non lo avrei mai creduto all'inizio. Mi appello al tuo buonsenso che a differenza di Bughetto non vuoi solo vincere... secondo te erano equilibrate le squadre di ieri?!

Quote:
Dovevi esserci ieri, le ultime 3 della serata son state partite private fra di noi ho esploso Ste con una fucilata a pompa mentre correva allegro nel magazzino di C a Laguna Alta
Due fucilate con il 40mm te le sei prese anche tu e tra l'altro anche a distanza
Old 16-09-2011, 09:39   #2976
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Quote:
Guarda Run è questione di giorni
cmq in parte è vero pure quello che dice Buugo che certe volte non ve vedo proprio, però è capitato diverse volte, e ieri me ne sono reso conto, che pure qualcuno de voi mi è passato davanti senza vedermi.
In ogni modo credo che un po' la power line mi penalizzi, bene che me va, nei faccia a faccia crepo insieme al mio killer ma devo iniziare a sparare sempre prima io altrimenti non ho scampo
Old 16-09-2011, 09:43   #2977
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Vero, ecco come erano composte le squadre:
SQUADRA A
Buugo44 (liv. 45)
RunLikeHell19 (liv. 50)
Takaya74 (liv. 40)
NoYellowLine (liv. 35)

SQUADRA B
StefanoCsl (liv. 40)
Zampa_1990 (liv. 31)
typhoonmrc (liv. 3)
arenavsore (liv. 20)
gnu_grigio (liv. 32)
zano89 (liv. 21)

Confrontarsi tra di noi è divertente, ma per confrontarci veramente si dovrebbero fare squadre equilibrate non credi? Eravamo 4 contro 6, ma il numero conta poco se dei 6 uno è livello 3, gioca da neanche 10 ore non ha sbloccato praticamente niente e non è pratico di FPS in generale.

Io ho fatto solo la prima, non so come sono andate le altre. In fatto di divertimento fino ad un certo punto sono d'accordo, infatti vi abbiamo tenuto testa e non lo avrei mai creduto all'inizio. Mi appello al tuo buonsenso che a differenza di Bughetto non vuoi solo vincere... secondo te erano equilibrate le squadre di ieri?!

Due fucilate con il 40mm te le sei prese anche tu e tra l'altro anche a distanza
Allora, capo primo io sono 46, capo secondo la quantità di giocatori conta eccome, vuoi sapere la realtà Ste? ci avete tenuto testa finchè c'avete creduto, poi avete mollato e siete stati sopraffatti, siete stati deboli psicologicamente perchè in 6 potevate fare 2 squadre da 3 e tenere ogni squadra una bandiera, non saremmo MAI riusciti a prenderle perchè noi eravamo 4 in tutto e ci spostavamo in squadre da 2, invece voi che facevate? attaccavate in 2 e difendevate in 6, bastava solo che vi divideste e che usaste un po di tattica, ma vi beccavamo sempre in mezzo alla strada a guardar le farfalle..

PS. la mia teoria è confermata dal fatto che nella vostra squadra i migliori son sempre stati Zano e Arenarola, tre dopo che sei morto 4 volte, hai mollato e ti sei trascinato dietro tuo cugino che, poveretto, come hai detto te, è inesperto..
Old 16-09-2011, 09:44   #2978
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

[quote=StefanoCsl;35939274]Vero, ecco come erano composte le squadre:
SQUADRA A
Buugo44 (liv. 45)
RunLikeHell19 (liv. 50)
Takaya74 (liv. 40)
NoYellowLine (liv. 35)

SQUADRA B
StefanoCsl (liv. 40)
Zampa_1990 (liv. 31)
typhoonmrc (liv. 3)
arenavsore (liv. 20)
gnu_grigio (liv. 32)
zano89 (liv. 21)

[quote]

QUOTO TUTTO
Old 16-09-2011, 09:45   #2979
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi

ma noooo.... ieri hanno vinto "nonostante" noi eravamo in 6 e loro in 4

Il fatto che Run sia il più forte tra noi e dopo in ordine viene Buugo non conte niente

Sarà un caso, ma ieri Bughettolo ha organizzato 3 partite priva ed in tutte lui è "capitato" con Run
Old 16-09-2011, 09:47   #2980
gnu_grigio
Senior Member

L'Avatar di gnu_grigio

Quote:
Allora, capo primo io sono 46, capo secondo la quantità di giocatori conta eccome, vuoi sapere la realtà Ste? ci avete tenuto testa finchè c'avete creduto, poi avete mollato e siete stati sopraffatti, siete stati deboli psicologicamente perchè in 6 potevate fare 2 squadre da 3 e tenere ogni squadra una bandiera, non saremmo MAI riusciti a prenderle perchè noi eravamo 4 in tutto e ci spostavamo in squadre da 2, invece voi che facevate? attaccavate in 2 e difendevate in 6, bastava solo che vi divideste e che usaste un po di tattica, ma vi beccavamo sempre in mezzo alla strada a guardar le farfalle..
6 DIVISO 2 = 3 due squadre da 3 come fanno a tenere OGNI bandiera se le bandiere sono 3 ???

potevamo fare 3 squadre da 2 e tenere ogni bandiera...forse

buugo datte alla letteratura che in matematica me pari disorientato
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian