|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Quote:
![]() ![]() Il problema è che la macchiolina è asciutta. Comunque non è fastidiosa... io finchè ho usato TV e Xbox non l'avevo notata, poi usando un programma a sfondo bianco su PC, l'ho notata. ![]()
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
capita che nei monitor lcd si intrufolino formichine et similia
![]() |
#2965 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Dove posso trovare una lista dei pannelli e i relativi codici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
raga, a che prezzo si trova in commercio questo monitor? raggiunge i 1080 p? che vuol dire che è un monitor 16:10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
|
1080p: sì, su tutti gli ingressi: component, vga, dvi, hdmi
16:10: proporzioni tra lato lungo e lato corto. I formati canonici sono 4:3 e 16:9, mentre in ambito pc si hanno 5:4 e 16:10. l'esser 16:10 non comporta alcuno svantaggio: in caso di segnale 4:3 si avrà meno scompenso rispetto un 16:9 (oppure le classiche barre nere ai lati). In caso di segnale 16:9 si avrà un impercettibile allungamento in alto, oppure due bande nere sopra e sotto (come accade nei tv tradizionali con i film, solo che le bande saranno notevolmente più sottili).
![]() |
#2970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Per pulire lo schermo che usate? Io ogni tanto gli dò una pulita con il panno uscito nella confezione. Ma ci sono prodotti appositi per LCD?
![]() |
#2971 |
Senior Member
|
vai solo di panno...
![]() |
#2972 | |
Member
|
Quote:
io ho una ps3 e da quello che mi hai detto posso raggiungere i 1080 p ![]() ![]() poi come prezzo come stiamo messi? raga, ma il sito fa partecipare all' estrazione di un' automobile? Ultima modifica di giancarlo91 : 07-06-2008 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Senior Member
|
contrasto statico: calcolo del contrasto sulla stessa immagine
contrasto dinamico: calcolo del contrasto tra un'immagine completamente nera e un'immagine completamente bianca in 2 momenti differenti.
![]() |
#2974 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi l'ho preso oggi....purtroppo ho 2 problemi..
1)lo schermo ha 2 aloni...uno piccol e uno stretto e lungo...non so come toglierli...sho passato delicatamente il "pannino"in confezione ma non sono andati via...forse devo inumidirlo un po'?Nella paura dio fare danni non ho ancora fatto nulla...aspetto i vostri consigli.. 2)l'audio effettivamente non è eccezionale....volevo collegarlo allo stereo ma proprio non ci riesco....come si fa?è possibile?lo stereo è vecchi ma ha l'AUX ps..non so se può essere utile ma preciso che la tv è collegata alla play3 tramite cavo hdmi Altra cosa...ho controllato ma dove'è il manuale delle istruzioni?Qua c'è solo qualche scritta in italiano..boh Per ultimo...avete dei consigli generali per impostare al meglio la tv?o per utilizzarla al meglio? Gracias |
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 |
Member
|
ragam fra questo monitor e questo della lg M228WA-BZ quale mi consigliate? la differenza di prezzo è di soli 20 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Member
|
altra cosa...il PIP non funziona..e non capisco perchè....mi viene fuori una scritta "non disponibile"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho un problema col collegamento: metto 1680x1050 e nello schermo non si vede tutto il desktop. Come posso fare? Ho una x1650pro..Help
![]() Ultima modifica di Luis82 : 07-06-2008 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 |
Senior Member
|
1) per pulire gli aloni, provate un po di alcol e un pannocarta. Poi, quando tutto è asciutto, passate il panno fornito, o uno equivalente.
2) per l'audio, sulla sinistra c'è l'uscita che sarebbe per le cuffie, ma va benissimo per qualsiasi altro scopo... 3) il pip funziona solo su alcuni ingressi (DVI ad esempio) e visualizza solo il tv tuner interno o la sorgente AV (il composito laterale). 4) le risoluzioni PC funzionano al meglio solo su VGA e DVI, dopodichè sul TV dovete mettere modalità WIDE
![]() |
#2979 | |
Member
|
Quote:
per l'audio ho visto l'ingresso cuffie...ma come lo collego allo stereo?il mio stereo ha l'uscita per le cuffie(e questa penso non c'entri nulla)poi ha i 2 jack rosso e bianco...tutto qua...non c'è altro mi sembra ...ho provato a collegare i jack con quelli della tv ma non funziona....mi ci vuole un adattatore jack-spinotto cuffie?quello in dotazione a che serve? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il cavo lo trovi facilmente nei centri commerciali, componenti elettronici, vendita pc, ecc. Cheer Sergio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.