Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 17:19   #2921
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Mamma mia la mia Dinasty con Gli sliders estremi e stupenda..... Prime 5 Gare:
-LAkers-Rockets70-62
-Lakers-Phoenix63-73
-Lakers-Jazz68-66
-Lakers-New Orleans70-82
-Lakers-Minnesota60-83
SIiiiiiiii.....adesso ho una sfida veramente dura e mi piace cosi....
Comunque il fatto di aver perso le ultime 2 partite lo devo al fatto che con PHoenix BRYANT ha fatto "cracccccc"......infortunio al polso 9 giorni fermo !!§
Comunque penso che pur avendo giocato male le ultime 2 partite(soprattutto l'ultima nn mi entrava niente)tutto sommato va bene!!
Bryant era fondamentale e calcolate che io faccio giocare Karl che pur avendo un buon tiro nn e un fenomeno!
Ah comunque la partita contro jazz e stata magnifica vinta con un tiro da tre di KARL!!!CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:21   #2922
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Secondo voi perchè il gioco mi crasha all'inizio delle pertite dynasty??

E' da 2 giorni che non ci giocavo più, oggi carico la dynsaty e faccio partire la partite e torna a windows..
Ho provato a fare qualche spezzoni di partita amichevole e va tranquillamente..
Non ho installato più niente di nuovo..
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 17:57   #2923
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
Secondo voi perchè il gioco mi crasha all'inizio delle pertite dynasty??

E' da 2 giorni che non ci giocavo più, oggi carico la dynsaty e faccio partire la partite e torna a windows..
Ho provato a fare qualche spezzoni di partita amichevole e va tranquillamente..
Non ho installato più niente di nuovo..
mmm avevo un problemino simile anche io un bel po di tempo fa....avevo installato una serie di patch grafiche che aggiornavono cyberfaces, ed ero probabilmente incappato in una che mi faceva crashare, una di bryant, penso o di t-mac(li avevo entrambi in squadra)che mi faceva fare direttamente le partite, ma non le dynasty....ma penso che il problema fosse perche non entravano in gioco loro....prova a giocare una partita amichevole con ciascuna delle squadre dei giocatori che compongono la tua squadra(la squadra stessa e poi le squadre da cui hai comprato giocatori)magari hai installato una cyber che crasha
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:02   #2924
marko89
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
Scusate.. che estensione hanno i files delle foto dei giocatori?
Grazie in anticipo
*.big
marko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:30   #2925
shooter merz
Member

L'Avatar di shooter merz

Città: vivo al campetto
Quote:
Originariamente inviato da marko89 Guarda i messaggi
*.big
ciao marco se nn è un problema... ai notato che manca il portraits di gallinari nel rr3, saresti in grado di farlo??? o meglio come posso fare per farlo???
grazie in anticipo
shooter merz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 18:40   #2926
marko89
Member

lo ho già fatto e stasera lo amndo a danielito ok? poi ho proposto di inserire galanda e ho già pronto portraits e cyberface se volete...

cmq volevo chiedere...a voi si vedono i portrait per esempio di gigli, rocca...?
Old 12-02-2008, 18:46   #2927
shooter merz
Member

L'Avatar di shooter merz

Quote:
Originariamente inviato da marko89 Guarda i messaggi
lo ho già fatto e stasera lo amndo a danielito ok? poi ho proposto di inserire galanda e ho già pronto portraits e cyberface se volete...

cmq volevo chiedere...a voi si vedono i portrait per esempio di gigli, rocca...?
Perfetto... allora aspetto che li postate...
l'unico portraits che nn si vede è quello di Gallinari... probabilmente a te nn si vedono perchè sn compresi nelle prime versioni di aggiornemnto roster nba live che hanno fatto dove ci sn anche i portraits dei rookie. adesso cerco il link e te lo passo.
Old 12-02-2008, 18:48   #2928
marko89
Member

Quote:
Originariamente inviato da shooter merz Guarda i messaggi
Perfetto... allora aspetto che li postate...
l'unico portraits che nn si vede è quello di Gallinari... probabilmente a te nn si vedono perchè sn compresi nelle prime versioni di aggiornemnto roster nba live che hanno fatto dove ci sn anche i portraits dei rookie. adesso cerco il link e te lo passo.
ok! grazie mille...molto gentile...adesso mando i due portraits (galanda e gallinari)
Old 12-02-2008, 18:56   #2929
shooter merz
Member

L'Avatar di shooter merz

ecco qui dovrebbe essere autoistallante...

http://rapidshare.com/files/67307780...er1_2.rar.html
Old 12-02-2008, 19:11   #2930
Imad
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da F.Torres Guarda i messaggi
quanti minuti giochi a partita?
Assolutamente 12 Minuti senno' non c'é gusto

Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
Imad che patch hai installate?perchè hai il logo di NBATV e vorrei sapere che patch è
quella di ESPN mi sembra .. non ricordo bene

Ultima modifica di Imad : 12-02-2008 alle 19:15.
Imad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 19:36   #2931
marko89
Member

Quote:
Originariamente inviato da shooter merz Guarda i messaggi
ecco qui dovrebbe essere autoistallante...

http://rapidshare.com/files/67307780...er1_2.rar.html
mandati...grazie per il file....
Old 12-02-2008, 20:11   #2932
lans23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
mi potreste gentilmente ripostare il link per la patch degli schemi...non riesco a trovarlo....grazie
lans23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:16   #2933
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Scusate ragazzi, senza cattiveria ma io il primo post l'ho fatto per qualcosa???

CIaO
Old 12-02-2008, 20:19   #2934
marko89
Member

per scaricare la rrp3!!!!
Old 12-02-2008, 20:21   #2935
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Veramente io non reggo più sto continuo chiedere le stesse cose...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:30   #2936
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Imad Guarda i messaggi
Prima partita della mia nuova Dinasty con i soliti Raps all'air canada Center ...
prima partita contro Phila combattuta fino alla morte ... Mossa disperattissima e inutile di provare la tripla con kapono all'ultimo brutto ( 3/12 dalla lunga alla fine )

bruttissima prova di Delfino .. Meraviglioso Bosh ..
Fantascienza : Doppia doppia del mago e 15 assist del Topo

gameplay é miglioratissimo e quasi perfetto ...

ecco qualche problema che ho trovato :

1 - quando chiamo il gioco a due ( il play avversario impazzisce e vuole prendere il pallone a tutti i costi e fa spesso fallo ) questa cosa la faceva anche con il gioco originale .. tra l'altro anche se fa tipo due falli all'inizio nel primo quarto non esce strano .
2 - forse un pelino di contropiedi in piu rovinano il gioco .. perche mentre prima se pressavi il play dopo un tiro sbagliato lui teneva palla ora fa il passaggio kilometrico in avanti e si subiscono tanti canestri da sotto .
3 - questo é un grande problema .. il gioco é diventato uno spettacolo e non studiero' piu per giocarci :d ( MITICO ALBYS ) trova una patch per fermare il tempo
ciao! vorrei farti 4 domande:
quanti minuti giochi? a che livello? aiact? sliders?
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 20:34   #2937
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
[quote=Imad;21053427]Assolutamente 12 Minuti senno' non c'é gusto

scusa per la domada dei minuti, non avevo letto...12 min??? grande, pure io, forse sei il primo che sento
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:07   #2938
Imad
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
ciao! vorrei farti 4 domande:
quanti minuti giochi? a che livello? aiact? sliders?

livello superstar il resto tutto di Albys .. una cosa ho messo la fatica bassa perché mi sembra poco reale che si stancano subito ..

Sto diventando un mago con Kapono ( forse é stato fatto troppo forte meglio cosi ) é devastante con gli schemi philly tiratore A cavaliers singolo doppio .. devo sforzarmi a non utilizzarlo troppo .

Cmq una cosa che ho notato é che il pc non sa attaccare la Zona 3-2 quindi se siete in crisi e dovete rimontare provatela !!!

Albys si puo eliminare la zona del pc la usa veramente spessissimo E NN SO ATTACARLA
Imad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:08   #2939
Bullet Time
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Volevo fare i complimenti a tutti per il forum e perchè avete risvegliato in me la voglia di rigiocare ad un gioco sul basket,l'utimo a cui ho giocato è stato NBA Live 97!So che probabilmente lo hanno già chiesto(ho letto una 50 di pagine del forum,ma non ho trovato risposta),ma volevo sapere come si controllano i GO TO MOVES.Quando sono sotto canestro con un giocatore con la stella,al momento del tiro o della schiacciata,molte volte il cerchietto che segnala il giocatore si illumina.Questo sta a dire che ho beccato un hotspot?Perchè ho realizzato il tiro in questione,ma non mi ha dato il replay,che penso si attivi quando realizzi un Go To. Grazie Mille in anticipo!
Bullet Time è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 21:12   #2940
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

anche io non giocavo e oggi caricando la dynasty(senza toccare nulla)all'inizio delle partite cresha rispondete per favore
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian