|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Mamma mia la mia Dinasty con Gli sliders estremi e stupenda.....
![]() ![]() ![]() -LAkers-Rockets70-62 -Lakers-Phoenix63-73 -Lakers-Jazz68-66 -Lakers-New Orleans70-82 -Lakers-Minnesota60-83 SIiiiiiiii.....adesso ho una sfida veramente dura e mi piace cosi.... ![]() ![]() ![]() Comunque il fatto di aver perso le ultime 2 partite lo devo al fatto che con PHoenix BRYANT ha fatto "cracccccc"......infortunio al polso 9 giorni fermo ![]() ![]() Comunque penso che pur avendo giocato male le ultime 2 partite(soprattutto l'ultima nn mi entrava niente)tutto sommato va bene!! Bryant era fondamentale e calcolate che io faccio giocare Karl che pur avendo un buon tiro nn e un fenomeno! Ah comunque la partita contro jazz e stata magnifica vinta con un tiro da tre di KARL!!!CIAO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 |
Member
|
Secondo voi perchè il gioco mi crasha all'inizio delle pertite dynasty??
E' da 2 giorni che non ci giocavo più, oggi carico la dynsaty e faccio partire la partite e torna a windows.. Ho provato a fare qualche spezzoni di partita amichevole e va tranquillamente.. Non ho installato più niente di nuovo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2924 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2925 |
Member
Città: vivo al campetto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 |
Member
|
lo ho già fatto e stasera lo amndo a danielito ok? poi ho proposto di inserire galanda e ho già pronto portraits e cyberface se volete...
cmq volevo chiedere...a voi si vedono i portrait per esempio di gigli, rocca...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 | |
Member
|
Quote:
l'unico portraits che nn si vede è quello di Gallinari... probabilmente a te nn si vedono perchè sn compresi nelle prime versioni di aggiornemnto roster nba live che hanno fatto dove ci sn anche i portraits dei rookie. adesso cerco il link e te lo passo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Assolutamente 12 Minuti
![]() quella di ESPN mi sembra .. non ricordo bene Ultima modifica di Imad : 12-02-2008 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi potreste gentilmente ripostare il link per la patch degli schemi...non riesco a trovarlo....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Scusate ragazzi, senza cattiveria ma io il primo post l'ho fatto per qualcosa???
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#2934 |
Member
|
per scaricare la rrp3!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Veramente io non reggo più sto continuo chiedere le stesse cose...
![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Quote:
quanti minuti giochi? a che livello? aiact? sliders? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
[quote=Imad;21053427]Assolutamente 12 Minuti
![]() scusa per la domada dei minuti, non avevo letto...12 min??? grande, pure io, forse sei il primo che sento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
livello superstar il resto tutto di Albys .. una cosa ho messo la fatica bassa perché mi sembra poco reale che si stancano subito .. Sto diventando un mago con Kapono ( forse é stato fatto troppo forte ![]() Cmq una cosa che ho notato é che il pc non sa attaccare la Zona 3-2 quindi se siete in crisi e dovete rimontare provatela !!! Albys si puo eliminare la zona del pc la usa veramente spessissimo E NN SO ATTACARLA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Volevo fare i complimenti a tutti per il forum e perchè avete risvegliato in me la voglia di rigiocare ad un gioco sul basket,l'utimo a cui ho giocato è stato NBA Live 97!So che probabilmente lo hanno già chiesto(ho letto una 50 di pagine del forum,ma non ho trovato risposta),ma volevo sapere come si controllano i GO TO MOVES.Quando sono sotto canestro con un giocatore con la stella,al momento del tiro o della schiacciata,molte volte il cerchietto che segnala il giocatore si illumina.Questo sta a dire che ho beccato un hotspot?Perchè ho realizzato il tiro in questione,ma non mi ha dato il replay,che penso si attivi quando realizzi un Go To. Grazie Mille in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2940 |
Member
|
anche io non giocavo e oggi caricando la dynasty(senza toccare nulla)all'inizio delle partite cresha rispondete per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.