Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 19:26   #2901
Imad
Member

Iscritto dal: Feb 2007
nba league pass gira che é una bellezza
Imad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 19:28   #2902
marko89
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Poteva anche essere il file settings.dat nella cartella settings, almeno io togliendo quel file ho eliminato il problema
esatto..anche a me....
ma tu i settaggi li hai messi manualmente?
marko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 19:35   #2903
shooter merz
Member

L'Avatar di shooter merz

Città: vivo al campetto
Quote:
Originariamente inviato da marko89 Guarda i messaggi
nell'installare la rrp3 è capitato anche a voi che crashasse il gioco? da cosa può essere causato?
quando ti crasha il gioco fai sempre una partita di prova con il campo delle all star del passato, se funziona allora il problema è dovuto o ai campi di lagoa o alle divise di conr4d, perchè poiche sono in 2x non vanno daccordo con la sweat patch del sudore che è gia presente nel rr3. non disinstallare tutto perchè il crash è quasi sempre risolvibile.
shooter merz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 19:45   #2904
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Iscritto dal: Jan 2008
avete visto la loading patch di ZA MAN bellissima!
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 20:18   #2905
lans23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
mi è capitato un problema....ogni tanto ho notato che i giocatori della squadra avversaria hanno le sembianze di quelli della panchina ma sono i titolari, lo si capisce quando segnano che le stat si aggiornano con i nomi dei titolari. Non so se mi sono spiegato, x es. una volta al posto di duncan nei san antonio si vedeva che c'era un certo bonner ma quando segnava(già mi aveva insospettito) metteva sotto le stat aggiornate di duncan tipo 16 pt e 8 rimb, poi vado a vedere il loro quintetto e vedo che nella lista dei titolari cè duncan, ma in campo c'è bonner.....quale potrebbe essere il problema, l'ho notato dall'istallazione dell rr3.
lans23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 20:38   #2906
marko89
Member

mai capitato l'errore di giocatori con altre sembianze....

volevo chiedervi...come si mette il tiro da 3? ne avrò messi 3 su 100
Old 11-02-2008, 21:18   #2907
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
volevo chiedervi...come si mette il tiro da 3? ne avrò messi 3 su 100
ogni giocatore ha il proprio tiro e la propria zona tiro..
è questione di abitudine..
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 21:32   #2908
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
esatto..anche a me....
ma tu i settaggi li hai messi manualmente?
Se ti crasha a mettere il file settings.dat allora setta gli sliders manualmente.
I valori li ho messi nel readme.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 22:00   #2909
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
ogni giocatore ha il proprio tiro e la propria zona tiro..
è questione di abitudine..
Però col tiro da 3 a 65 se non calibri il tempo al millimetro ti sbaglia anche da completamente libero. Per chi, a scapito del realismo assoluto, ama segnare da 3 anche senza avere avversari addosso nel raggio di 5 metri, come fa la cpu, consiglio un valore tra il 70/75. Ovviamente poi diventa più facile, ma che volete farci, mi piace fare 5/8 con Nash
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 23:34   #2910
Imad
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Prima partita della mia nuova Dinasty con i soliti Raps all'air canada Center ...
prima partita contro Phila combattuta fino alla morte ... Mossa disperattissima e inutile di provare la tripla con kapono all'ultimo brutto ( 3/12 dalla lunga alla fine )

bruttissima prova di Delfino .. Meraviglioso Bosh ..
Fantascienza : Doppia doppia del mago e 15 assist del Topo

gameplay é miglioratissimo e quasi perfetto ...

ecco qualche problema che ho trovato :

1 - quando chiamo il gioco a due ( il play avversario impazzisce e vuole prendere il pallone a tutti i costi e fa spesso fallo ) questa cosa la faceva anche con il gioco originale .. tra l'altro anche se fa tipo due falli all'inizio nel primo quarto non esce strano .
2 - forse un pelino di contropiedi in piu rovinano il gioco .. perche mentre prima se pressavi il play dopo un tiro sbagliato lui teneva palla ora fa il passaggio kilometrico in avanti e si subiscono tanti canestri da sotto .
3 - questo é un grande problema .. il gioco é diventato uno spettacolo e non studiero' piu per giocarci :d ( MITICO ALBYS ) trova una patch per fermare il tempo

Ultima modifica di Imad : 11-02-2008 alle 23:40.
Imad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 11:26   #2911
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Qualcuno mi sa dire esattamente cos'è la voce "limite campo di forza"?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 12:16   #2912
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
E' la "calamita" che agisce risucchiandoti fuori campo quando stai vicino alle linee di margine.
A 50 ha senso per simulare i problemi di spazio di quando si gioca ai limiti del campo, ma c'è gente che lo setta a 100, e a quel punto non è più basket.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 12:57   #2913
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Io ho iniziato a fare una mezza follia: mi sono preso l'impegno ( ) di giocare un' intera stagione da 9 minuti a quarto ... cosa che non ho mai fatto;
ho scelto washington e ho deciso che non effettuerò nessuno scambio, xchè voglio fare un stagione con la squadra con cui i wizard veramente si ritrovano.
La prima partita vs. Boston l'ho xsa al 2° overtime di 4. Loro mi hanno massacrato con Garnett, non ne sbagliava una, e invece io sn riuscito a fare bene con i "Big Three" e con Stevenson. Ora mi aspetta Orlando e poi New Jersey ...
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 14:36   #2914
marko89
Member

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Però col tiro da 3 a 65 se non calibri il tempo al millimetro ti sbaglia anche da completamente libero. Per chi, a scapito del realismo assoluto, ama segnare da 3 anche senza avere avversari addosso nel raggio di 5 metri, come fa la cpu, consiglio un valore tra il 70/75. Ovviamente poi diventa più facile, ma che volete farci, mi piace fare 5/8 con Nash
ok..alzerò un pò perchè se no non si segna davvero mai!!! la voce quale è?
Old 12-02-2008, 15:44   #2915
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Scusate.. che estensione hanno i files delle foto dei giocatori?
Grazie in anticipo
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:45   #2916
F.Torres
Member

L'Avatar di F.Torres

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Imad Guarda i messaggi
Prima partita della mia nuova Dinasty con i soliti Raps all'air canada Center ...
prima partita contro Phila combattuta fino alla morte ... Mossa disperattissima e inutile di provare la tripla con kapono all'ultimo brutto ( 3/12 dalla lunga alla fine )

quanti minuti giochi a partita?
F.Torres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:42   #2917
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Imad che patch hai installate?perchè hai il logo di NBATV e vorrei sapere che patch è
Old 12-02-2008, 16:46   #2918
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Io ho iniziato a fare una mezza follia: mi sono preso l'impegno ( ) di giocare un' intera stagione da 9 minuti a quarto ... cosa che non ho mai fatto;
ho scelto washington e ho deciso che non effettuerò nessuno scambio, xchè voglio fare un stagione con la squadra con cui i wizard veramente si ritrovano.
La prima partita vs. Boston l'ho xsa al 2° overtime di 4. Loro mi hanno massacrato con Garnett, non ne sbagliava una, e invece io sn riuscito a fare bene con i "Big Three" e con Stevenson. Ora mi aspetta Orlando e poi New Jersey ...
azz stagione lunga da 9 a quarto!! boia!! quando finisci??
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:53   #2919
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

anche io sto facendo la stagione con 8 a quarto , molto lunga ma divertente
Old 12-02-2008, 17:07   #2920
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

per favore aiutatemi , come mai fino ado roa il gioco non creshava e ora all'improvviso cresha nell'avvio della partita?quando sta per uscire la garfica col punteggio cresha e dice che la memoria non poteva essere "written" che vuol dire?AIUTATEMI VI PREGO non ho installato niente , e con le stesse cose di prima cresha e ora anche sui tiri liberi

Ultima modifica di Mimmo1993 : 12-02-2008 alle 17:14.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian