|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Stessa roba, nessun problema. Sono in prima ed ho anche vinto la lega, ma ci son rimasto male che dopo tutto questo tempo per vincerla ti dia solo una misera coppetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
[Modalità Pubblicità ON]
Raga, avete voglia di partecipare ad un campionato di FIfa 12? Stanchi delle solite sfide con sconosciuti dai comandi assistiti? Avete voglia di sfide manuali contro utenti del forum? Iscrivetevi ai tornei full manual del Forum! Sta per iniziare la Champions League! Ancora pochi i posti a disposizione CLICCA PER VEDERE IL THREAD DI RIFERIMENTO [Modalità Pubblicità OFF] ![]() ![]() ![]() ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Penso di aver capito come mai son passato da un prelibato online a una sorte di friggicervello. Così per puro caso sono entrato nelle impostazioni del controller e cosa vedo? Tutto MANUAL ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma che caxxo, io gioco in semi, tranne cross, forza passaggi e tiri in manual. Ti credo che c'erano un sacco di cose che non andavano. Però non ne sono ancora certo. Domani verifico e vi farò sapere. PS: a dire il vero mi era già successo una volta che il controller resettasse i comandi.... a qualcun altro è successo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Livorno
|
Salve a tutti dopo anni ed anni di Pes quest'anno voglio passare a Fifa
![]() Windows XP Home Edition SP3 Intel Core2Duo E8400 3.00GHz Nvidia GeForce 9800GT 512MB RAM 3 x 1,00GB 800MHz Secondo voi può girare a dettagli "decenti"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Vai tranquillo che con quell'hardware lo giochi al massimo.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
mi è capitato anche che sparissero gli indicatori dei nomi di giocatori... non vi dico le bestemmie a non vedere quanto uno carica.... sto gioco in ogni sezione è purtroppo per gli stronzi che lo pagano, troppo troppo buggati, e la EA troppo troppo lenta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma c'è un modo per giocare in lan con un amico, per lan intendo che lui sta a casa sua e io a casa mia
![]()
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
avevo iniziato la carriera con il wycombe nella c1 inglese,ho fatto tre stagioni e non ho avuto nessun problema..poi mi sono stufato e ho deciso di ricominciare la carriera con la roma e non capisco perchè ma non mi gioca più partite di sera. come fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao
vi chiedo aiuto!.. è da qualche anno che mi pare che i giochi di calcio non permettano, una volta selezionato un campionato da giocare, di utilizzare le squadre avversarie.. con pes e qualche patch ci ero riuscito, ma su fifa niente.. vi prego aiutatemi, ditemi se esiste qualche patch che risolve la cosa.. esempio: vorrei giocare la serie A con internazionale come squadra giocatore, quando gioco inter-chievo vorrei usare l'inter con joypad 1 e il chievo con joypad2.. non mi serve nella carriera, anche solo nelle coppe custom o cose del genere.. si può fare? vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Salve a tutti! gentilmente volevo chiedervi un informazione...ho da poco installato fifa e utilizzato il Fifa12i68Regenerator come da guida per risolvere eventuali problemi di scatti e quant'altro. Il problema è che adesso i giocatori si muovono troppo velocemente come se fossero a 4x. A cosa è dovuto??? ho provato anche a disintallare e reinstallare il tutto ma non cambia...all'inizio mi pare non lo facesse. Consigli? Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Una volta iniziata la carriera non puoi cambiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
|
Vi segnalo che Rinaldo ha postato un messaggio sul suo sito dicendo che la release di una beta del Creation Master 12, editing tool per eccellenza, è vicina. Ha lasciato anche queste foto:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Io AMO Rinaldo. Finalmente potrò mettermi a disfar...ehm, modificare il gioco come ho fatto l'anno scorso!
Beh, magari vedendo di far meno danni, l'anno scorso eran più le volte che crashava di quelle che partiva, dopo che ci avevo messo le mani io ![]()
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
Vi segnalo anche che sul forum del nostro sito (link in firma) stiamo raccogliendo feedback per FIFA 13 direttamente per conto della EA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho acquistato fifa 12 nuovo oggi ma mi dice che il codice é stato già usato... che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ragazzi ho un problema
Ho acquistato un codice per il downolad di fifa 12, riscatto il codice e scarico il gioco da origin e fino a qui tutto ok. Vado per lanciare il gioco e mi da un errore dicendomi di reinstallare Vado su Origin e clicco "installare", ma dopo qualche minuto dove viene scritto "installazione", si ferma e non installa un bel niente Ho già cercato soluzioni in rete, ma non ho risolto nulla. Sapete aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
Città: Gazzo
|
Iniziata una nuova carriera con il Bradford, dopo 10 partite ho notato che ho avuto meno difficoltà a battere il Manchester United che non il Torquay... e con il Manchester avevo in campo le riserve
è normale anche per voi che gli squadroni sottovalutino così tanto le "squadrette"? P.S.: le difficoltà sono Esperto nel gioco e Professionista come carriera P.P.S.:erano le riserve delle riserve perchè metà squadra titolare l'ho venduta per prendere osservatori per potermi creare una squadra giovanile ![]()
![]() |
#2880 |
Senior Member
|
iscritto solo per scrivere qualcosa anche io... speriamo che ne tengano davvero conto...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.