Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2011, 16:37   #2861
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Guarda io sono in seconda divisione quindi ad una sola divisione dalla massima e questi problemi non li riscontro.
Certo è più difficile giocare e ragionare per via della bravura di chi incontri a questi livelli
Stessa roba, nessun problema. Sono in prima ed ho anche vinto la lega, ma ci son rimasto male che dopo tutto questo tempo per vincerla ti dia solo una misera coppetta
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 17:35   #2862
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
[Modalità Pubblicità ON]

Raga, avete voglia di partecipare ad un campionato di FIfa 12?
Stanchi delle solite sfide con sconosciuti dai comandi assistiti? Avete voglia di sfide manuali contro utenti del forum?

Iscrivetevi ai tornei full manual del Forum! Sta per iniziare la Champions League! Ancora pochi i posti a disposizione

CLICCA PER VEDERE
IL THREAD DI RIFERIMENTO

[Modalità Pubblicità OFF]

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 23:19   #2863
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ragazzi, aiuto. Mi sto esaurendo.

Ho iniziato qualche settimana fa le stagioni testa a testa. Prime stagioni entusiasmanti, facevo tutto quello che volevo.
Ora sono alla 7a e ho un bel problema. Non va nulla. Gioco in semi.

I filtranti funzionano bene, tranne quelli smarcanti DECISIVI e PERICOLOSI: quelli diventano o saette fulminanti oppure sono incredibilmente fuori direzione. E i sono, in certi casi, sicuro che non dovevano andare fuori direzione.

Rigori. Impossibile buttarli dentro. Vanno alti anche con 1/100 di barra potenza. Oppure vanno a lato di 1/2 porta anche senza toccare la direzione.

Passaggi. A volte sono sballatissimi, fuori anche di 45° rispetto alla mia leva.

Giocatori. "Faticano a ubbidire". Vedo una palla libera, un anticipo da fare: parto e l'omino tentenna, flettendo le gambe, non parte subito ma dopo. Quel poco dopo che non mi fa vincere l'anticipo.

Fino alla divisione 5 era tutto fluido e sotto il mio stretto e istantaneo comando.
Nella divisone 6 ho iniziato a vedere le prime cose strane, i primi capricci. Due partite d'oro e poi un paio con dei problemi come sopra, ma meno corposi.

E' colpa mia? Della linea? Succede a qualcun altro?

MA soprattutto.....PERCHE?
Piccola precisazione, pero dovere di cronaca.

Penso di aver capito come mai son passato da un prelibato online a una sorte di friggicervello.
Così per puro caso sono entrato nelle impostazioni del controller e cosa vedo?
Tutto MANUAL

Ma che caxxo, io gioco in semi, tranne cross, forza passaggi e tiri in manual.
Ti credo che c'erano un sacco di cose che non andavano.
Però non ne sono ancora certo. Domani verifico e vi farò sapere.

PS: a dire il vero mi era già successo una volta che il controller resettasse i comandi.... a qualcun altro è successo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 11:14   #2864
jbj80
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Livorno
Salve a tutti dopo anni ed anni di Pes quest'anno voglio passare a Fifa .Questi sono i dati del mio PC:
Windows XP Home Edition SP3
Intel Core2Duo E8400 3.00GHz
Nvidia GeForce 9800GT 512MB
RAM 3 x 1,00GB 800MHz
Secondo voi può girare a dettagli "decenti"?
jbj80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 13:55   #2865
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da jbj80 Guarda i messaggi
Salve a tutti dopo anni ed anni di Pes quest'anno voglio passare a Fifa .Questi sono i dati del mio PC:
Windows XP Home Edition SP3
Intel Core2Duo E8400 3.00GHz
Nvidia GeForce 9800GT 512MB
RAM 3 x 1,00GB 800MHz
Secondo voi può girare a dettagli "decenti"?
Vai tranquillo che con quell'hardware lo giochi al massimo.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 16:16   #2866
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Piccola precisazione, pero dovere di cronaca.

Penso di aver capito come mai son passato da un prelibato online a una sorte di friggicervello.
Così per puro caso sono entrato nelle impostazioni del controller e cosa vedo?
Tutto MANUAL

Ma che caxxo, io gioco in semi, tranne cross, forza passaggi e tiri in manual.
Ti credo che c'erano un sacco di cose che non andavano.
Però non ne sono ancora certo. Domani verifico e vi farò sapere.

PS: a dire il vero mi era già successo una volta che il controller resettasse i comandi.... a qualcun altro è successo?
anche a me è successo qlc di analogo, da personalizzato (uso la corsa sopra) è passato a classico

mi è capitato anche che sparissero gli indicatori dei nomi di giocatori... non vi dico le bestemmie a non vedere quanto uno carica....

sto gioco in ogni sezione è purtroppo per gli stronzi che lo pagano, troppo troppo buggati, e la EA troppo troppo lenta
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 00:00   #2867
cambiamento
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ma c'è un modo per giocare in lan con un amico, per lan intendo che lui sta a casa sua e io a casa mia
CPU Core i5 13600K
Dissipatore con ventola
Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare
RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz
Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf
SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2
S.Video Geforce RTX 3050 8GB
Monitor LG ULTRAGEAR
cambiamento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 12:04   #2868
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
avevo iniziato la carriera con il wycombe nella c1 inglese,ho fatto tre stagioni e non ho avuto nessun problema..poi mi sono stufato e ho deciso di ricominciare la carriera con la roma e non capisco perchè ma non mi gioca più partite di sera. come fare?
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:51   #2869
Dr.Male
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ciao
vi chiedo aiuto!.. è da qualche anno che mi pare che i giochi di calcio non permettano, una volta selezionato un campionato da giocare, di utilizzare le squadre avversarie.. con pes e qualche patch ci ero riuscito, ma su fifa niente.. vi prego aiutatemi, ditemi se esiste qualche patch che risolve la cosa..

esempio: vorrei giocare la serie A con internazionale come squadra giocatore, quando gioco inter-chievo vorrei usare l'inter con joypad 1 e il chievo con joypad2..

non mi serve nella carriera, anche solo nelle coppe custom o cose del genere..

si può fare?

vi prego
Dr.Male è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 00:29   #2870
SuperT
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Salve a tutti! gentilmente volevo chiedervi un informazione...ho da poco installato fifa e utilizzato il Fifa12i68Regenerator come da guida per risolvere eventuali problemi di scatti e quant'altro. Il problema è che adesso i giocatori si muovono troppo velocemente come se fossero a 4x. A cosa è dovuto??? ho provato anche a disintallare e reinstallare il tutto ma non cambia...all'inizio mi pare non lo facesse. Consigli? Grazie in anticipo.
SuperT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 09:37   #2871
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Male Guarda i messaggi
ciao
vi chiedo aiuto!.. è da qualche anno che mi pare che i giochi di calcio non permettano, una volta selezionato un campionato da giocare, di utilizzare le squadre avversarie.. con pes e qualche patch ci ero riuscito, ma su fifa niente.. vi prego aiutatemi, ditemi se esiste qualche patch che risolve la cosa..

esempio: vorrei giocare la serie A con internazionale come squadra giocatore, quando gioco inter-chievo vorrei usare l'inter con joypad 1 e il chievo con joypad2..

non mi serve nella carriera, anche solo nelle coppe custom o cose del genere..

si può fare?

vi prego
Si può fare, basta che quando ti chiede le info dell'allenatore ad inizio carriera nell'opzione "gioca come AI" gli dici: "si" invece che "no"

Una volta iniziata la carriera non puoi cambiare
Outsider 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 09:38   #2872
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Vi segnalo che Rinaldo ha postato un messaggio sul suo sito dicendo che la release di una beta del Creation Master 12, editing tool per eccellenza, è vicina. Ha lasciato anche queste foto:

Old 14-12-2011, 12:28   #2873
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Io AMO Rinaldo. Finalmente potrò mettermi a disfar...ehm, modificare il gioco come ho fatto l'anno scorso!
Beh, magari vedendo di far meno danni, l'anno scorso eran più le volte che crashava di quelle che partiva, dopo che ci avevo messo le mani io
Old 14-12-2011, 19:31   #2874
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Vi segnalo anche che sul forum del nostro sito (link in firma) stiamo raccogliendo feedback per FIFA 13 direttamente per conto della EA
Old 14-12-2011, 21:05   #2875
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ho acquistato fifa 12 nuovo oggi ma mi dice che il codice é stato già usato... che faccio?
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 21:44   #2876
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
ho acquistato fifa 12 nuovo oggi ma mi dice che il codice é stato già usato... che faccio?
contatti direttamente il supporto ea?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 22:30   #2877
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
contatti direttamente il supporto ea?
ho provato a chiamare ma dopo venti minuti nessuno mi ha risposto.tipico italiano.proverò via mail. la mia paura è che mi ritrovi con cd inutile in mano.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 07:10   #2878
draco1978
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ragazzi ho un problema

Ho acquistato un codice per il downolad di fifa 12, riscatto il codice e scarico il gioco da origin e fino a qui tutto ok.
Vado per lanciare il gioco e mi da un errore dicendomi di reinstallare

Vado su Origin e clicco "installare", ma dopo qualche minuto dove viene scritto "installazione", si ferma e non installa un bel niente

Ho già cercato soluzioni in rete, ma non ho risolto nulla.
Sapete aiutarmi?

grazie
draco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 07:23   #2879
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Città: Gazzo
Iniziata una nuova carriera con il Bradford, dopo 10 partite ho notato che ho avuto meno difficoltà a battere il Manchester United che non il Torquay... e con il Manchester avevo in campo le riserve

è normale anche per voi che gli squadroni sottovalutino così tanto le "squadrette"?

P.S.: le difficoltà sono Esperto nel gioco e Professionista come carriera
P.P.S.:erano le riserve delle riserve perchè metà squadra titolare l'ho venduta per prendere osservatori per potermi creare una squadra giovanile
Old 15-12-2011, 13:47   #2880
carlese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Vi segnalo anche che sul forum del nostro sito (link in firma) stiamo raccogliendo feedback per FIFA 13 direttamente per conto della EA
iscritto solo per scrivere qualcosa anche io... speriamo che ne tengano davvero conto...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian