Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2009, 20:35   #2861
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ma perché?
stanno giocando così male?
io non la sto guardando perché ho preferito giocare con i miei bambini, vengo a controllare di tanto in tanto, più commenti please
perché è meglio non commentare

il mio giocatore preferito, Gattuso, ha completamente perso la testa, ha fatto fallo da rigore e poi si è fatto anche espellere. Stiamo perdendo 3-0 nonostante nei primi 20 minuti avessimo dominato.

Sta partita mi sa che finisce 5-0 per loro

Gattuso è il mio idolo...ma oggi andrebbe davvero picchiato
Old 29-08-2009, 20:35   #2862
anonimizzato

Condoglianze

Old 29-08-2009, 20:36   #2863
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ma perché?
stanno giocando così male?
io non la sto guardando perché ho preferito giocare con i miei bambini, vengo a controllare di tanto in tanto, più commenti please
No, hanno preso il primo per aver lasciato Eto'o da solo, sul secondo c'era poco da fare. Poi Gattuso si è fatto espellere ed è tutto andato allo sfascio.
Razer(x) è offline  
Old 29-08-2009, 20:36   #2864
Franziscko

Beh, altri 3 nel secondo tempo li possono fare.... saremo pari con l'altro 0-6.

Old 29-08-2009, 20:36   #2865
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Albe1978 Guarda i messaggi
continua a giocare coi bambini e fai finta che questo derby non sia mai esistito...anzi che questa stagione non sia mai esistita...anzi che berlusconi non sia mai esistito...
magari
Old 29-08-2009, 20:37   #2866
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Condoglianze

mia nonna è morta 10 anni fa.... potevi pensarci prima!

Old 29-08-2009, 20:39   #2867
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
poteva andare peggio.
poteva piovere!

Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 29-08-2009 alle 20:42.
momo-racing è offline  
Old 29-08-2009, 20:40   #2868
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
ma qualcuno mi spiega il fallo di Gattuso? per la sua esperienza non è stato un po' troppo ingenuo? (parlo della seconda ammonizione)
Cioè poi si è lamentato con Leonardo..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 29-08-2009, 20:43   #2869
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
ma qualcuno mi spiega il fallo di Gattuso? per la sua esperienza non è stato un po' troppo ingenuo? (parlo della seconda ammonizione)
Si, un pò TROPPO ingenuo
Razer(x) è offline  
Old 29-08-2009, 20:43   #2870
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
gattuso era infortunato e doveva essere sostituito, seedorf pero' non era pronto (era senza maglietta ne' scarpe) e allora e' rimasto in campo, ha perso la testa ha dato un pedatone inutile a centrocampo a snajder e l'arbitro l'ha giustamente ammonito e quindi espulso. Gattuso penso si lamentasse con leonardo perche' ci hanno messo un'ora per la sostituzione
Old 29-08-2009, 20:44   #2871
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
ingenuità? Io la definirei scelleratezza sapeva che doveva venir sostituito...e il suo pasticcio già lo aveva fatto (rigore). Non poteva starsene buono ed attendere?

Che poi la situazione era assurda, perché qualche minuto prima aveva chiesto ai giocatori dell'inter di mettere palla fuori perché doveva venir sostituito...e nessuno nel Milan sapeva nulla Seedorf era tranquillamente seduto in panchina mentre Gattuso usciva dal campo e si toglieva la fascia di capitano...era pure apparsa la grafica ad annunciare la sostituzione, quando in realtà non c'è mai stata.

Insomma, una roba allucinante...chissà cosa sta succedendo adesso negli spogliatoi o i compagni stanno pestando Gattuso o Rino sta distruggendo tutto, conoscendolo
Old 29-08-2009, 20:45   #2872
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Si è lamentato con Leonardo perchè aveva chiesto il cambio che tardava...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 29-08-2009, 20:46   #2873
Franziscko

Si accettano scommesse su quanti ce ne fanno al secondo tempo...

Old 29-08-2009, 20:47   #2874
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

si vabbè, non è una scusante il fatto che ci mettessero tanto a sostituirlo. A parte che Seedorf era seduto in panchina, quindi secondo me non sapevano nemmeno di doverlo sostituire.

Gattuso doveva stare calmo e basta, Seedorf ormai stava per entrare, stava già parlando col quarto uomo. Insomma, ha semplicemente perso la testa.
Old 29-08-2009, 20:47   #2875
Razer(x)
Bannato

Eh vabbè, si sapeva
Razer(x) è offline  
Old 29-08-2009, 20:47   #2876
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Qualcuno sa indicarmi per favore un posto per avere la partita in streaming, che non sia Justin TV (con lo "sblocco" da firefox non mi connette nulla, ho Fastweb)?
Old 29-08-2009, 20:51   #2877
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

la mia ragazza (che non sa niente di calcio) mi fa: "ma per caso i due commentatori sono interisti?"

Naaaaa
Old 29-08-2009, 20:52   #2878
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Qualcuno sa indicarmi per favore un posto per avere la partita in streaming, che non sia Justin TV (con lo "sblocco" da firefox non mi connette nulla, ho Fastweb)?
http://www.ustream.tv/channel-popup/superday22908

io la sto guardando qui, in italiano. Spero sia legale indicare i link dello streaming
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 29-08-2009, 20:56   #2879
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Che tristezza...guardate e'eto!! Intanto fischi a s.siro per il milan....mamma mia, ma vi immaginate contro il real madrid?? Leo, ma leva sborry e metti Huntelaar...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8

Ultima modifica di Lampa8 : 29-08-2009 alle 20:59.
Lampa8 è offline  
Old 29-08-2009, 20:57   #2880
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Seedorf ed Ambrosini per Borriello e Flamini?

Flamini era uno dei migliori in campo...se proprio bisognava togliere qualcuno avrei tolto Zambrotta e messo il francese come terzino destro.

[edit]

e qua fallaccio di Ambrosini su Lucio...mah...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian