Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2017, 07:48   #28441
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Non leggo nulla forse perché sto su tapatalk. Cmq si se vuoi stare sereno per il gioco online fatti una fibra fttc ovvero fibra fino al cabinet e rame fino a casa. Costano poco piu di una adsl e hanno velocita ottime. Il router fattelo dare da loro. Ti consiglio o infostrada o tim. Vodafone limita il traffico p2p dalle 21 alle 23 per dare spazio allo streaming e ci sono giochi che sfruttano p2p.

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Ok leggo. Vai di fibra fttc!!! Ti costa poco piu di una adsl!!!!

Old 03-07-2017, 08:27   #28442
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Ok leggo. Vai di fibra fttc!!! Ti costa poco piu di una adsl!!!!

Grazie. Stavo valutando diverse offerte, Fastweb ha la Jet che costa 20€ al mese per 1 anno, ma 40€ dal secondo. Infostrada ha l'absolute fibra a 19.95€ ogni 4 settimane per un anno e 24.95€ ogni 4 settimane dal secondo anno in poi, ma una durata minima contrattuale di 30 mesi. Tu secondo la tua esperienza quale mi consiglieresti?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 03-07-2017, 09:18   #28443
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Grazie. Stavo valutando diverse offerte, Fastweb ha la Jet che costa 20€ al mese per 1 anno, ma 40€ dal secondo. Infostrada ha l'absolute fibra a 19.95€ ogni 4 settimane per un anno e 24.95€ ogni 4 settimane dal secondo anno in poi, ma una durata minima contrattuale di 30 mesi. Tu secondo la tua esperienza quale mi consiglieresti?
La mia esperienza si basa su una adsl infostrada ottima. Ma sono vicino alla centrale. Quindi sulla fibra posso parlarti tramite quello che dicono in questo forum sezione internet. Consigliano o infostrada o telecom. Infostrada ha anche la modalità 50dw 10up mi pare.... ottimo compromesso

Old 03-07-2017, 09:55   #28444
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
La mia esperienza si basa su una adsl infostrada ottima. Ma sono vicino alla centrale. Quindi sulla fibra posso parlarti tramite quello che dicono in questo forum sezione internet. Consigliano o infostrada o telecom. Infostrada ha anche la modalità 50dw 10up mi pare.... ottimo compromesso

Allora vada di Infostrada e via, anche il prezzo mi sembra buono. Cosa è la modalità 50dw 10up?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 03-07-2017, 10:26   #28445
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
La velocità della linea...

50 mega in download e 10 mega in upload...
Deve essere una nuova possibilità. Fino a qualche settimana fa davano solo la 100/20 in FTTC.

edit: Anzi, ho appena controllato, danno ancora solo la 100/20 in FTTC
Old 03-07-2017, 10:33   #28446
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
La velocità della linea...

50 mega in download e 10 mega in upload...
Che stupido, scusate Va bene, allora procedo con Infostrada fibra e speriamo bene!

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Deve essere una nuova possibilità. Fino a qualche settimana fa davano solo la 100/20 in FTTC.

edit: Anzi, ho appena controllato, danno ancora solo la 100/20 in FTTC
Bè meglio cosi allora, no?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 03-07-2017, 10:47   #28447
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Bè meglio cosi allora, no?
Eccerto!
Old 03-07-2017, 11:37   #28448
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Eccerto!
L'unica cosa che non mi torna è il prezzo: in una pagina dice che dal secondo anno si pagano 25€ ogni 4 settimane, invece all'atto della sottoscrizione mi dice che si pagheranno 30€ ogni 4 settimane Inoltre c'è tiscali che dà la fibra alla stessa velocità e allo stesso prezzo, con in più chiamate illimitate e nessun vincolo di durata contrattuale, non so però la qualità della fibra come è. Sono alquanto indeciso

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 03-07-2017 alle 11:42.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 03-07-2017, 11:44   #28449
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
L'unica cosa che non mi torna è il prezzo: in una pagina dice che dal secondo anno si pagano 25€ ogni 4 settimane, invece all'atto della sottoscrizione mi dice che si pagheranno 30€ ogni 4 settimane Inoltre c'è tiscali che dà la fibra alla stessa velocità e allo stesso prezzo, con in più chiamate illimitate e nessun vincolo di durata contrattuale, non so però la qualità della fibra come è. Sono alquanto indeciso
sarà qualche opzione. Di solito le offerte sono "fibra base + soldi in più per velocità massima" (vodafone e fastweb almeno a novembre facevano così).

Ad esempio, i primi mesi in promozione è tutto incluso, poi cambia la tariffa base e ti tolgono l'opzione gratis, e devi aggiungere 5 euro per averla.
Old 03-07-2017, 11:51   #28450
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sarà qualche opzione. Di solito le offerte sono "fibra base + soldi in più per velocità massima" (vodafone e fastweb almeno a novembre facevano così).

Ad esempio, i primi mesi in promozione è tutto incluso, poi cambia la tariffa base e ti tolgono l'opzione gratis, e devi aggiungere 5 euro per averla.
Capito, grazie. Sto guardando anche tiscali e non mi sembra male, mi sa che alla fine farò questa In ogni caso non vedo l'ora di mettere in moto la belva e inaugurarla...assieme alla nuova tv da 55" 4K
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 03-07-2017, 14:49   #28451
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
tiscali non la tocco neanche con un bastone, avuta per 2 mesi e sono stato 59 giorni al telefono perche' avevo 0 ( si, zero ) upload...... che linea di merda
torgianf è offline  
Old 03-07-2017, 14:55   #28452
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
tiscali non la tocco neanche con un bastone, avuta per 2 mesi e sono stato 59 giorni al telefono perche' avevo 0 ( si, zero ) upload...... che linea di merda
Non penso che tutti abbiano avuto questi problemi, c'è chi si trova bene. Potrebbe essere stato un caso raro, ma succede anche questo purtroppo.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 03-07-2017, 15:48   #28453
vittorio130881

Quote:
Non penso che tutti abbiano avuto questi problemi, c'è chi si trova bene. Potrebbe essere stato un caso raro, ma succede anche questo purtroppo.
Come dice torgianf lassistenza tiscali è poco affidabile. Ma la adsl che avevo a bologna era ottima. Vedi te. Io intanto cerco su internet come va la fibra tiscali

Old 03-07-2017, 15:50   #28454
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Come dice torgianf lassistenza tiscali è poco affidabile. Ma la adsl che avevo a bologna era ottima. Vedi te. Io intanto cerco su internet come va la fibra tiscali

Purtroppo queste cose non si possono sapere prima di attivare un prodotto, sarebbe bello. Come per ogni cosa c'è chi ha esperienze positive e chi negative. Io ho attivato poco fa la fibra con Tiscali, spero che non ci siano problemi ovviamente.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 03-07-2017, 15:56   #28455
vittorio130881

Quote:
Io non mi allontanerei da infostrada o tim. Ma se sei in una grande città la vedo dura che possa andare male la fibra tiscali. Buona navigazione! Ah se il router fa schifo..... vai di netgear!

Old 03-07-2017, 16:01   #28456
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Io non mi allontanerei da infostrada o tim. Ma se sei in una grande città la vedo dura che possa andare male la fibra tiscali. Buona navigazione! Ah se il router fa schifo..... vai di netgear!

Non sono in una metropoli, ma in una città comunque ben coperta da quello che so (Cesano Maderno). Vedremo, da quello che mi hanno detto comunque sia infostrada che tiscali rivendono la fibra tim. Spero che il router non faccia schifo comunque, quella sarebbe una spesa non prevista
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 03-07-2017, 18:08   #28457
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Non sono in una metropoli, ma in una città comunque ben coperta da quello che so (Cesano Maderno). Vedremo, da quello che mi hanno detto comunque sia infostrada che tiscali rivendono la fibra tim. Spero che il router non faccia schifo comunque, quella sarebbe una spesa non prevista
Io abito a limbiate , ho la fttc vdsl di tim 100 mega , si aggancia a 80 (ho gia perso 9.9 mbit) ma va benissimo , latenza di 5ms e per ora pago poco

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 03-07-2017, 18:55   #28458
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Iniziata vacanza e provata psvita , che dire non capisco perche sony ha tagliato le gambe a una console cosi valida , ho iniziato batman blackgate e sono rimasto sorpreso dalla grafica e dal sonoro

Un vero peccato

Poi ho messo una vecchia sim della tim e la console sta connessa senza problemi

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 03-07-2017, 19:08   #28459
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
PsVita era una console spettacolare come hardware, la prima con un display stupendo, costruzione impeccabile ma... Come tante altre cose in casa Sony l'hanno mandata in vacca, non ci sono mai stati giochi validi a parte qualche eccezione... Killzone per esempio è stupendo

[?] è offline  
Old 03-07-2017, 19:21   #28460
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Gravity Rush 2 a 38€

https://www.amazon.it/Gravity-Rush-2-PlayStation-4/dp/B01J44XW0W

Comunque per PS VITA secondo me non è stata tanto Sony a tagliargli le gambe ma le terze parti. Sony ha tirato fuori alcune IP davvero di gran spessore, Gravity Rush, Killzone, Uncharted e altri... il problema è che tutte le altre SH hanno rilasciato poco niente.

Una delle ragioni qualcuno la imputava al prezzo dei giochi, troppo cari per essere giochi mobile. Io non so se è solo quello comunque è un peccato...
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian