|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Se schiacci sul mio "qui" del post precedente è un link
Comunque ho aggiornato i driver del chipset ma ancora niente ![]() Ho risolto bisogna installare i file dell' 89.zip poi avviate tutto entrate in acpi e ci sarà una funzione fan control Se invece avete installato prima gli 87.zip entrate nella directori di NHC\acpi cancellate tutti i file fujitsu e mettete i file dell' 89.zip come detto prima e VIA!!!
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 Ultima modifica di mauryxxx76 : 25-11-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma son anni che dico e sento dire che la temperatura della cpu e della gpu danno problemi e con questa cazzata come per magia mi escono le temperature del processore e della scheda video?!?!?!?!?INCREDIBILE!!!roba da primo post ![]() ![]() Ma il bello è che seguo da sempre questo forum e non avevo mai letto questa roba!!Grandisssssimo succcessssso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunq ragazzi abbiamo poco da ridere! ![]() Non so se avete visto le temperature della cpu e della scheda video in full: la prima 66 gradi, la seconda 85...e non c'è il caldo dell'estate!!! ![]() ![]() ![]() provo a ripulirmi per l'ennesima volta il notebook..vediamo se la cosa migliora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ehi scrivete questa procedura in prima pagina, è importante!
Qualcuno ha problemi con la scheda di rete del notebook? Io non riesco ad avere una connessione stabile tra fisso e portatile. Alle volte va, altre no, alle volte si blocca dopo pochi minuti, altre dopo pochi GB... Però se collego il fisso ad un altro pc funziona tutto alla grande senza mai bloccarsi! Quindi dipende dal portatile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Possiedo un amilo m 7400 da un paio d'anni, il mio problema è che dopo un format non mi funziona più il tasto per accendere o accedere alla sceda wireless.
come posso fare? le ho provate tutte!
![]() |
#2788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
AIUTO!!!!!
![]() ![]() ![]() Ho appena scoperto che il lettore dvd del mio 1425 non fa partire più nulla!! Ho inserito una decina di giochi ma non partono, si sente il cd girare dentro ma non appare nulla. Da Risorse del Computer infatti non appare l'icona del dvd-rom. Che fare? Consigli? ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 06-01-2008 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Cambialo! Io ho messo un lite-on una bomba rispetto all'originale!!!
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 |
Senior Member
|
Eh ma a parte cambiare la ram non ho pratica con il portatile, è un'operazione facile? Esiste una guida per vedere se è fattibile anche dai niubboni?
![]() Ma poi mi è venuto in mente che quando lo comprai feci l'estensione della garanzia presso MW, non mi conviene portarlo lì, anche se c'è una franchigia da pagare? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 |
Senior Member
|
Come non detto, la via della garanzia di MW non è praticabile. Mi sono riletto gran parte di questo 3d e ho visto che un altro utente ha tentato questa strada rimettendoci un sacco di soldi.
Rimane la possibilità della sostituzione, ma dovrei prima essere sicuro di riuscire a smontare questo rotto senza combinare guai, e non so proprio dove mettere le mani..... Infine non saprei neanche cosa cercare come sostituto....vanno bene un pò tutti i dvd drive? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Stesso problema che capitò a me in passato...solo che per mia fortuna ero proprio sul filo dello scadere della garanzia fujitsu, così me lo sostituirono con un optiarc...credo che qualche pagina fa lo trovi...
credo cmq che vadano bene tutti! Il problema per me sarebbe il montaggio, visto che nn l'ho mai fatto su un portatile. Sulla memoria ram il montaggio è estremamente facile
![]() |
#2793 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda sotto il notebook, accanto al Subwoofer (LOL), c'è una vite cn il simbolo del cd accanto...solo quella tiene il lettore!!toglila e fai forza verso l'esterno per estrarlo (io tengo sempre il "carrellino" aperto del lettore)!!in un attimo è smontato!!poi prova a rimontarlo: cerca di spingere con un po di forza in modo da assicurarti che sia montato bene e riaccendilo! fammi sapere se qualcosa non è chiara! CIao Nicola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 |
Senior Member
|
Allora, incredibilmente ho scoperto che esiste una "filiale" della Fujitsu nella mia città, quindi mi sta venendo voglia di andare a fare un salto lì e sentire loro cosa mi dicono/consigliano. A pochi metri c'è anche il MW, così magari posso sentire anche per il discorso garanzia, se ne vale la pena o meno.
Vediamo se riesco a risolvere senza esosi esborsi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque prima di leggere il tuo messaggio ho scritto che ho trovato una filiale Fujitsu vicino casa, forse è il caso che vado a sentire da loro prima di metterci le mani che dici? ![]() P.S. Grazie per i consigli e l'aiuto che mi state dando ragazzi. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 |
Senior Member
|
Allora, ho deciso di armarmi di coraggio e domani proverò l'operazione descritta da Nico155 per vedere se magari è solo un problema di alimentazione.
Ricapitolando, devo solo svitare la vite dove c'è il simbolo del disco e forzare verso l'esterno? Ma lo devo tirare dal frontalino esterno? Non c'è il rischio che si possa rompere il cassetto estraibile? E poi per rimetterlo? Bastra spingere il frontalino finchè non è inserito dentro completamente? Thanks all. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 08-01-2008 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 |
Senior Member
|
Sottovoce.....piano piano......ma.........sembra andare di nuovo!!!!!
![]() Grazie al suggerimento di Nico155bb, sono riuscito ad estrarre il masterizzatore (è davvero facile!!!), poi l'ho reinserito, ho spinto con un pò di forza per farlo arrivare fino in fondo....ho riacceso il pc e......è tornato visibile!!!! Ho provato a inserire alcuni dvd e adesso partono! ![]() Fiùùùù, pericolo scampato e soldi risparmiati, ero già andato a vedere i costi di un nuovo master,,,,,minimo partivano 50€. ![]() GRAZIE INFINITE A NICO155BB!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E grazie anche agli altri e a questo 3d, come faremmo senza, con un pc così pieno di problemi come questo?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fa molto piacere che sia riuscito a sistemare tutto...questo notebook problemi ne da ogni tanto...eehehe...hard disk, scheda di rete ecc ecc...ma siamo comunq felici ![]() comunque di nulla!!mi fa piacere aiutare gli amilisti in difficoltà... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.