|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Member
|
centrino hc
qlcuno mi può aiutare su come e quanto abbassare la frequenza della cpu x favore? non vorrei fare danni....tanto x cambiare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#264 |
Member
|
Per mixer intendi quello installato dai driver realtek del chip audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#267 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'ho preso!!!!
Lo ritiro domani mattina.. qualcuno può indicarmi cosa deve contenere la confezione... e come posso verificare che non ci siano pixel bruciati? E' il mio 1 notebook.. speriamo bene!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non riesco a trovarlo da nessuna parte. sapete link dove lo si potrebbe acquistare su internet ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Member
|
centrino hardware control
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mi sa che stanno tutti al mare.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
ciao ragazzi, a me asus live update non funzina. Io ci clicco sopra ma non sucede niente, sapete dirmi perchè? Voi come fate a fare gli aggiornamenti dei drive (scheda video, scheda madre...) ?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#275 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho scaricato mobmeter per verificare la temperatura del note, ma a quali temperature devo spegnere il note per farlo raffreddare per evitare qualche danno?
con mobmeter ho quattro valori, di cui Charge Rate che non sò cosa sia e che risulta essere sempre 0.00W, chi mi dà qualche chiarimento? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Member
|
![]() qlcuno mi può aiutare su come e quanto abbassare la frequenza della cpu x favore? non vorrei fare danni....tanto x cambiare .....non tutti insieme però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io l'ho comprato circa un mesetto fa e non ha notato problemi a parte
1)la durata della batteria...max 2 ore..non ho fatto calibrazione.non so cosa sia.in effetti ho iniziato ad usarlo con corrente elettrica inserendo la batteria.adesso inizio a pentirmene...forse e' per questo ke mi dura di meno?e' possibile farla adesso e se si come si fa..ho sentito parlare di farla da BIOS ma ho paura di fare casini e sinceramente non saprei neanke da dove iniziare 2)la ventola da un po' fastidio..mi basta aprire una cartella e sento il rumore che va e viene(stando in una stanza senza altri rumori).e' normale?? p.s. sapete se per caso c'e' l'ingresso per un'antenna wireless esterna?vivo a Wroclaw in Polonia.praticamente come se stessi in Duomo(a circa 15m) e qui a Cracovia e Varsavia c'e' una rete gratis creata dalla citta' per navigare gratis(la stessa cosa ke in Italia e' stata fatta solo per qualke aereoporto).Dalla piazza quindi riesco benissimo a connettermi senza problemi,anke molto velocemente.Dal balcone ho invece difficolta' e il segnale e' abb basso anke se cmq sono riusciuto gia' piu' volte a scroccarmi la connessione.Per questo volevo sapere se c'era la possibilita' di aumentare qualke segnale,magari comprando una ulteriore scheda con possibilita' di inserimento di una antenna da installare fuori,visto ke d'inverno sul balcone qua e' impropinibile.O meglio sarebbe comprarne una per PC fisso,visto ke ho anke quello qua.Ma sinceramente non so da dove cominciare e vorrei avere bene le idee chiare prima di comprare e farmi installare qualcosa.grazieeeee ![]() Ultima modifica di golia81 : 04-08-2005 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Member
|
ma la porta firewire in questo nb è 800 0c400 Mbps? qualcuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
La calibrazione della batteria non so esattamente a cosa serve(ho letto da qualche parte che serve al windows per indicare correttamente il livello residuo della batteria.....) cmq farla è una cavolata. Entri nel Bios dove trovi la voce apposita (qualcosa del tipo battery calibration) e segui le istruzioni sullo schermo(ti dice solo di attaccare e staccare la corrente--->plug/unplug Ac adapter). In pratica ti carica completamente la batteria per poi scaricarla totalmente. Ti accorgi che la cosa funge dai puntini che si muovono........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.