|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[quote]Originariamente inviato da Slave01
Scusate ragazzi non capisco!!!! Mi collego con telnet ma mi da login incorrect! Uso username e password dell'interfaccia. Dove sta il trucco? usa il login "root" e la tua solita pass |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Junior Member
|
configurazione per gioco in internet
ciao a tutti,
complimenti per questo topic davvero interessante! anch'io ho un router dlink g604t e cmq l'ho configurato con parametri differenti, ma non è questo il punto.. il router funziona alla perfezione, ho solo il problema che mi blocca i tentativi di connessioni dirette ad altri computer necessarie per il gioco in direct play su internet.. qualcuno di voi per caso ha già affrontato (e magari risolto)questo problema? ho provato di tutto, a mappare le porte, a disattivare firewall e nat, ad abilitare il dmz, ma senza risultati, aiutatemi pefavore!! grazie dell'attenzione! colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un felice 2005!!!!!! CorvoITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
allora ragazzi... io ho configurato il tutto ad hoc.. ho disattivato anche il Kademlia...ma dopo qualche giorno comunque c'ho un affollamento delle connessioni...
che fare?? ciao e grazie milleee!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Raga ho comprato oggi sto router...thx a pomatone x la cfg ke funziona alla grande...
Volevo dire...Prima ho provato a forwardare delle porte del router, ma nn so nell'ultimo settaggio ke mettere (port map)...volevo ke qualk1 kontrollasse se i settaggi sn giusti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate ragazzi avrei delle domande da porvi. Premetto che il router funziona egregiamente. Non capisco, però perchè non debba aprire le porte per ogni programma che accede alla rete. Voglio dire per esempio uso videolan client oppure tightvnc (un software vnc appunto) senza dover configurare il port forward. Non capisco dunque quando sia necessario fare il forward e quando no. Naturalmente ho il DMZ disattivato.
Saluti
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Volevo chiedere una cosa.
Una volta inseriti username e la password per la Connessione 1 ,quelle rimangono memorizzate oppure sempre torna il testo come nella foto allegata ? Questo perché io nei campi sempre trovo testo di default, username e quattro punti al posto della password .
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
access point con router wired
mi trovo che devo aggiungere un access point wireless ad un router adsl d-link 504T wired, che cosa mi consigliate? eventualmente si può aggiungere e configurare un altro router questa volta wireless che funzioni solo da access point?
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ip client 18 al max ?
ciao a tutti...
vorrei configurare il 604 in modo che ci siano solo ip statici e, di questi, solo quelli che voglio io possano andare in internet. Il problema non è la configurazione ma ho notato che se connetto al router una macchina con ip non compreso nella LAn Clients il router permette lo stesso la connessione, sebbene il dhcp sia disattivato. Allora ho pensato di fare una tabella lan clients completa in modo da evitare che ci possano essere ip non controllati. Il problema è che oltre il 18-esimo ip statico mi dice che non è possibile aggiungerne altri. Speravo che mi facesse configurare gli ip per range ( del tipo .. 192.168.1.10... 192.168.1.254 bloccati ) ma .. o non ho capito come si fa.. o non si puo fare...e allora avrei settato solo i 10 ip che mi interessavano... Non conosco la DMZ...e non la so usare.. mi potebbe essere di aiuto ? grazie glonline |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Junior Member
|
PER M74T E DSL504T
Scusa, non ho capito , hai inviato il tuo router alla d-link per farlo aggiornare ??? Quindi significa che la nuova versione del firmware e' gia' uscita ??? Anche io ho il problema un po' di tutti dopo un paio di giorni devo resettare il router... Logicamwnte usando emule.
Ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Città: Napoli
|
idem...
raga teniamoci informati sul rilascio di un eventuale nuovo firmware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
|
Pomatone il firmware del 604t è uguale a quello del 504t.....perchè ho dei problemi ad utilizzare emule, visto che le porte non sono aperte in automatico e non sò come si faccia manualmente!
Perchè sul sito della d-link il più aggiornato disponibile per il 504t che mi danno è il V1.00B02T02.EU.20040610 che è lo stesso che ho installato di fabbrica! ![]()
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Re: PER M74T E DSL504T
Quote:
Solo dopo averlo spedito grazie a Dinox sono venuto a conoscienza di questo post o più precisamente questo che spiega la grande potenzialità di questi modem/router serie "T" sicuramente l'avrei recuperato grazie ad Adam2. Ci tengo anche a precisare che l'assistenza è stata di una velocità unica il router una volta ricevuto mi è stato rispedito solo dopo 24 ore tramite SDA ![]() Appena mi arriva non vedo l'ora di mettere mano qui: Adam2_AR7RD > help Commands Description -------- ----------- h/help commands supported info Displays board information memop Memory Optimization setmfreq configures/dumps the system and cpu frequencies dm Dump memory at <address> setmac Change memory at <address> <value> erase Erase Flash except Adam2 Kernel and Env space printenv Displays Env. Variables setenv Sets Env. variable <var> with a value <val> unsetenv Unsets the Env. variable <var> fixenv Defragment for Env. space go Loads the image starting at address <mtd1> Se avete problemi con eMule leggete la prima pagina o limitate le connessioni max a 120/130 (per ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
ho provato a settare le porte come sopra elencato ma quando vado ad immetere i valori tcp 4666 4665 4662 il router mi da il seguente errore (The value of port end should be greater than of port start), come mai!
Ah a me e mule non và ancora! Il firmware indicato nella prima pagina al passo 1 della guida và bene anche per il mio 504T?visto che l'ultima versione del firmwere disponibile per il mio è la stessa che già è installata di fabbrica? ![]()
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
ti allego copia dei miei settaggi... A me emule va e mi assegna anche l'ID alto...il problema rimane il fatto che, a differenza di quando utilizzavo il modem, periodicamente, diciamo ogni 36 ore circa, devo chiudere la connessione ad emule e riavviare il sistema in quanto la normale navigazione su internet diventa lentissima quando non addiruttura si blocca!!! ...spero che ci sia la disponibilità di altri utenti di questo forum a postare suggerimenti od esperienze... ...dimenticavo... BUON ANNO A TUTTI!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
...OT
ma anche a voi l'ora del forum è sbagliata??? (- 1 ora) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Faccio riferimento all'immagine del post originale. Grazie Quote:
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it Ultima modifica di Justnet : 05-01-2005 alle 11:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Allora devi inserire nei campi username e pass la voce aliceadsl, una volta fatto imposti il protocollo in pppoe(xkè alice usa quello), gli altri campi li lasci stare e poi vai in tools e clicchi su save all.
Fatto questo fai logout e controlla se sei connesso....se non funziona vai in prorietà di internet explorer e controlla che sia spuntata in connesioni la voce non utilizzare mai connesioni remote. Poi vai ancora in proprietà/generale e fai elimina cookie e elimina file....se il tutto non ti và chiama il servizio clienti d-link e vedrai che ti aiuteranno a risolvere il problema! Spero di esserti stato utile! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.