Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2004, 15:13   #261
leppard
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
[quote]Originariamente inviato da Slave01
Scusate ragazzi non capisco!!!! Mi collego con telnet ma mi da login incorrect! Uso username e password dell'interfaccia. Dove sta il trucco?

usa il login "root" e la tua solita pass
leppard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 20:52   #262
CorvoITA
Junior Member

configurazione per gioco in internet

ciao a tutti,
complimenti per questo topic davvero interessante!
anch'io ho un router dlink g604t e cmq l'ho configurato con parametri differenti, ma non è questo il punto..
il router funziona alla perfezione, ho solo il problema che mi blocca i tentativi di connessioni dirette ad altri computer necessarie per il gioco in direct play su internet..
qualcuno di voi per caso ha già affrontato (e magari risolto)questo problema?
ho provato di tutto, a mappare le porte, a disattivare firewall e nat, ad abilitare il dmz, ma senza risultati, aiutatemi pefavore!!

grazie dell'attenzione!
colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un felice 2005!!!!!!

CorvoITA
CorvoITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 13:54   #263
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
allora ragazzi... io ho configurato il tutto ad hoc.. ho disattivato anche il Kademlia...ma dopo qualche giorno comunque c'ho un affollamento delle connessioni...

che fare??

ciao e grazie milleee!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 14:28   #264
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da Orei
allora ragazzi... io ho configurato il tutto ad hoc.. ho disattivato anche il Kademlia...ma dopo qualche giorno comunque c'ho un affollamento delle connessioni...

che fare??

ciao e grazie milleee!!
In attesa dell'imminente nuovo firm ti consiglio di provare questa versione del mulo dicono che ha una nuova gestione delle connessioni ... appena rientra il mio 504t (blackout in fase di aggiornamento firm ... che sfiga di ...... ) la provo subito
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 16:32   #265
M74T
Senior Member

Non ci credoooo se solo avessi letto attentamente qui anche se non è un 302t sarei sicuramente riuscito a salvarlo io
Old 29-12-2004, 17:51   #266
CrAsHeR
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Raga ho comprato oggi sto router...thx a pomatone x la cfg ke funziona alla grande...
Volevo dire...Prima ho provato a forwardare delle porte del router, ma nn so nell'ultimo settaggio ke mettere (port map)...volevo ke qualk1 kontrollasse se i settaggi sn giusti..

CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 15:19   #267
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Iscritto dal: Apr 2002
Scusate ragazzi avrei delle domande da porvi. Premetto che il router funziona egregiamente. Non capisco, però perchè non debba aprire le porte per ogni programma che accede alla rete. Voglio dire per esempio uso videolan client oppure tightvnc (un software vnc appunto) senza dover configurare il port forward. Non capisco dunque quando sia necessario fare il forward e quando no. Naturalmente ho il DMZ disattivato.

Saluti
Old 31-12-2004, 18:39   #268
Justnet
Senior Member

L'Avatar di Justnet

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Volevo chiedere una cosa.
Una volta inseriti username e la password per la Connessione 1 ,quelle rimangono memorizzate oppure sempre torna il testo come nella foto allegata ?
Questo perché io nei campi sempre trovo testo di default, username e quattro punti al posto della password .
Immagini allegate
File Type: jpg adsl1.jpg (23.3 KB, 70 visite)
Old 31-12-2004, 20:09   #269
emauriz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
access point con router wired

mi trovo che devo aggiungere un access point wireless ad un router adsl d-link 504T wired, che cosa mi consigliate? eventualmente si può aggiungere e configurare un altro router questa volta wireless che funzioni solo da access point?
Old 01-01-2005, 15:42   #270
glonline
Member

Iscritto dal: Mar 2001
ip client 18 al max ?

ciao a tutti...

vorrei configurare il 604 in modo che ci siano solo ip statici e, di questi, solo quelli che voglio io possano andare in internet.

Il problema non è la configurazione ma ho notato che se connetto al router una macchina con ip non compreso nella LAn Clients il router permette lo stesso la connessione, sebbene il dhcp sia disattivato.

Allora ho pensato di fare una tabella lan clients completa in modo da evitare che ci possano essere ip non controllati.

Il problema è che oltre il 18-esimo ip statico mi dice che non è possibile aggiungerne altri.

Speravo che mi facesse configurare gli ip per range ( del tipo .. 192.168.1.10... 192.168.1.254 bloccati ) ma .. o non ho capito come si fa.. o non si puo fare...e allora avrei settato solo i 10 ip che mi interessavano...

Non conosco la DMZ...e non la so usare.. mi potebbe essere di aiuto ?

grazie

glonline
glonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 20:43   #271
sat61
Junior Member

PER M74T E DSL504T

Scusa, non ho capito , hai inviato il tuo router alla d-link per farlo aggiornare ??? Quindi significa che la nuova versione del firmware e' gia' uscita ??? Anche io ho il problema un po' di tutti dopo un paio di giorni devo resettare il router... Logicamwnte usando emule.

Ciao..
sat61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 23:45   #272
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Città: Napoli
idem...
raga teniamoci informati sul rilascio di un eventuale nuovo firmware
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 19:24   #273
Bertomn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
Pomatone il firmware del 604t è uguale a quello del 504t.....perchè ho dei problemi ad utilizzare emule, visto che le porte non sono aperte in automatico e non sò come si faccia manualmente!
Perchè sul sito della d-link il più aggiornato disponibile per il 504t che mi danno è il V1.00B02T02.EU.20040610 che è lo stesso che ho installato di fabbrica!
Old 04-01-2005, 21:09   #274
M74T
Senior Member

Re: PER M74T E DSL504T

Quote:
Originariamente inviato da sat61
Scusa, non ho capito , hai inviato il tuo router alla d-link per farlo aggiornare ??? Quindi significa che la nuova versione del firmware e' gia' uscita ??? Anche io ho il problema un po' di tutti dopo un paio di giorni devo resettare il router... Logicamwnte usando emule.

Ciao..
Il mio 504t è in assistenza xchè durante un'aggiornamento firmware è andata via la luce.

Solo dopo averlo spedito grazie a Dinox sono venuto a conoscienza di questo post o più precisamente questo che spiega la grande potenzialità di questi modem/router serie "T" sicuramente l'avrei recuperato grazie ad Adam2.

Ci tengo anche a precisare che l'assistenza è stata di una velocità unica il router una volta ricevuto mi è stato rispedito solo dopo 24 ore tramite SDA

Appena mi arriva non vedo l'ora di mettere mano qui:

Adam2_AR7RD > help
Commands Description
-------- -----------
h/help commands supported
info Displays board information
memop Memory Optimization
setmfreq configures/dumps the system and cpu frequencies
dm Dump memory at <address>
setmac Change memory at <address> <value>
erase Erase Flash except Adam2 Kernel and Env space
printenv Displays Env. Variables
setenv Sets Env. variable <var> with a value <val>
unsetenv Unsets the Env. variable <var>
fixenv Defragment for Env. space
go Loads the image starting at address <mtd1>

Se avete problemi con eMule leggete la prima pagina o limitate le connessioni max a 120/130 (per ora )
Old 05-01-2005, 01:17   #275
Bertomn
Senior Member

ho provato a settare le porte come sopra elencato ma quando vado ad immetere i valori tcp 4666 4665 4662 il router mi da il seguente errore (The value of port end should be greater than of port start), come mai!
Ah a me e mule non và ancora!
Il firmware indicato nella prima pagina al passo 1 della guida và bene anche per il mio 504T?visto che l'ultima versione del firmwere disponibile per il mio è la stessa che già è installata di fabbrica?
Old 05-01-2005, 07:42   #276
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Quote:
Originariamente inviato da Bertomn
ho provato a settare le porte come sopra elencato ma quando vado ad immetere i valori tcp 4666 4665 4662 il router mi da il seguente errore (The value of port end should be greater than of port start), come mai!
Ah a me e mule non và ancora!
Il firmware indicato nella prima pagina al passo 1 della guida và bene anche per il mio 504T?visto che l'ultima versione del firmwere disponibile per il mio è la stessa che già è installata di fabbrica?
...l'avevo notato anch'io ed ho supposto (?) visto il messaggio, che si fosse trattato di un errore di trascrizione...
ti allego copia dei miei settaggi...
A me emule va e mi assegna anche l'ID alto...il problema rimane il fatto che, a differenza di quando utilizzavo il modem, periodicamente, diciamo ogni 36 ore circa, devo chiudere la connessione ad emule e riavviare il sistema in quanto la normale navigazione su internet diventa lentissima quando non addiruttura si blocca!!!
...spero che ci sia la disponibilità di altri utenti di questo forum a postare suggerimenti od esperienze...
...dimenticavo...

BUON ANNO A TUTTI!!!
Old 05-01-2005, 07:49   #277
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

...
Immagini allegate
File Type: jpg settaggi.jpg (12.3 KB, 88 visite)
Old 05-01-2005, 07:50   #278
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

...OT

ma anche a voi l'ora del forum è sbagliata??? (- 1 ora)
Old 05-01-2005, 11:42   #279
Justnet
Senior Member

L'Avatar di Justnet

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Justnet
Volevo chiedere una cosa.
Una volta inseriti username e la password per la Connessione 1 ,quelle rimangono memorizzate oppure sempre torna il testo come nella foto allegata ?
Questo perché io nei campi sempre trovo testo di default, username e quattro punti al posto della password .
Qualcuno, gentilmente, mi può rispondere (verificare) quello domandato in post quotato. Questo perchè mi hanno ativato l'ADSL Alice, ma non riesco navigare. Prima di chiamare 187 volevo sapere che da me è tutto regolare.
Faccio riferimento all'immagine del post originale.
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull
...OT
ma anche a voi l'ora del forum è sbagliata??? (- 1 ora)
Si, da me idem.

Ultima modifica di Justnet : 05-01-2005 alle 11:46.
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 12:12   #280
Bertomn
Senior Member

Allora devi inserire nei campi username e pass la voce aliceadsl, una volta fatto imposti il protocollo in pppoe(xkè alice usa quello), gli altri campi li lasci stare e poi vai in tools e clicchi su save all.
Fatto questo fai logout e controlla se sei connesso....se non funziona vai in prorietà di internet explorer e controlla che sia spuntata in connesioni la voce non utilizzare mai connesioni remote.
Poi vai ancora in proprietà/generale e fai elimina cookie e elimina file....se il tutto non ti và chiama il servizio clienti d-link e vedrai che ti aiuteranno a risolvere il problema!
Spero di esserti stato utile!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian