Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2004, 15:03   #261
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ragazzi Cmq il Toshiba montato nell'Asus è uno schifo....

leggete qua http://www.divax.it/visualizza.asp?m...orum=23&page=0

ne parlano malissimo!!!
Old 03-12-2004, 15:32   #262
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Italy
Ragazzi ho un problema col masterizzatore!

Non riesco a masterizzare DVD cn all'interno iso di mp3 e divx..... poichè o ad un certo punto da errore del disco, oppure alla fine il dvd risulta illegibile (uso Nero 6 ultima versione).

Per i cd questo problema non c'è..... che potrebbe essere??

Mi consigliate magari qualche altro porgramma per masterizzare compilation di divx o mp3 stile Nero??

Firmware per il Toshiba ODD ci sono??
Thanks

prova qui

http://www.toshiba-europe.com/storag...&model=SDR6372

per quanto riguarda nero io uso la vers. 6.3.0.3

Ultima modifica di mark 71 : 03-12-2004 alle 16:10.
mark 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 15:51   #263
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

il caso della batteria definitivamente e felicemente risolto....questa mattina al centro di roma dopo svariati tentativi ho trovato la batteria per il telecomando con sigla BR1225 della Energizer...quindi risolto se avete problemi con il telecomando controllate la batteria....non diventate matti come me.....
Comunque il negoziante mi ha detto che e' difficile trovarla perchè sono pochi gli apparecchi che usano questo tipo di bat.

ciao a tutti
Old 03-12-2004, 20:43   #264
robertor16
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Visto che avete tutti un telecomando sotto mano... non è che potete provare se avete il mio solito problemino (leggi sopra)

Oggi i tecnici mi hanno detto che molti utenti hanno lamentato il solito problema (Peccato che nei forum nessuno ne parli) e che è legato ad un partita specifica di notebook venduti (io possiedo uno W1762NUP)

Roby
robertor16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 12:31   #265
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da mark 71
prova qui

http://www.toshiba-europe.com/storag...&model=SDR6372

per quanto riguarda nero io uso la vers. 6.3.0.3

Scusate ragazzi mi dite come vi fate a trovare bene con questo schifo di masterizzatore??

Mi ha bruciato una ventina di Ritek G04........ che cavolo!!

L'aggiornamento non mi ha risolto nulla........

Vi allego una lista in cui viene riportata la compatibilità del nostro masterizzatore con determinati supporti......
Allegati
File Type: zip sd-r6372.zip (9.0 KB, 13 visite)
Old 10-12-2004, 20:24   #266
Dragu
Member

Città: Sardegna
Ciao a tutti , mi è arrivato ieri "l'attrezzo" (W1743NAUH).
Che dire , sono molto contento , sotto tutti i punti di vista :

Molto bello esteticamente
Ottima qualità del monitor
Ottime prestazioni
Buona dotazione di accessori

Chiedo a voi , che l'avete già da un pò , qualche dritta sulle impostazioni da settare per ottimizzarne il funzionamento , tipo prestazioni , consumo batteria , risparmio enrgetico , ecc.

Avendolo da così poco , ancora non ho visto granché ; utilizzo come televisore e così via...

Ho una domanda un pò più specifica : Quando ricarico la batteria , posso continuare ad usarlo collegato alla rete elettrica , o rischio che la batt. possa essere sovraccaricata ?
Come mi consigliate di gestirla per non ridurne la vita totale ?

Leggendo un precedente post , ho visto che alcuni di voi lamentano problemi col mast. Toshiba.
Ho notato che il mio è Pioneer(ancora non ho provato a masterizzare) , spero che vada bene.

Chiedo scusa in anticipo se le mie domande possono sembrarvi particolarmente stupide , ma è il primo Notebook che possiedo e soprattutto che "maneggio"

Ciao e grazie
Dragu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 20:38   #267
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
Quote:
Originariamente inviato da Dragu

...
Ho una domanda un pò più specifica : Quando ricarico la batteria , posso continuare ad usarlo collegato alla rete elettrica , o rischio che la batt. possa essere sovraccaricata ?
Come mi consigliate di gestirla per non ridurne la vita totale ?
...
Ciao...

Io l'ho tenuto, più volte, per un intera settimana collegato alla rete elettrica, senza staccare la batteria.. e ci ho lavorato con Office, navigato in internet, ascoltato MP3 e visto DivX.

Nessun problema da segnalare

bye
Klontz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 20:54   #268
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:

Ho notato che il mio è Pioneer(ancora non ho provato a masterizzare) , spero che vada bene.
Ciao e grazie
se hai un pioneer ti e' andata di lusso amico e' il massimo sono perfetti ....mi sa che hai beccato il dual layer controlla la sigla e facci sapere....

ciao

Ultima modifica di mark 71 : 10-12-2004 alle 20:57.
Old 11-12-2004, 08:35   #269
Dragu
Member

X Klontz : ti ringrazio , ora sono un pò più tranquillo.

X mark 71 : La sigla è Pioneer DVR-K14AS
Ho trovato questo link in cui se ne parla : http://www.proportable.com/detail.aspx?ID=60

Cosa ne pensi ?

Mi spiegate i vantaggi del dual layer per favore ?

Ciao e grazie

De ne parla anche qui : http://www.asus.it/news/2004/20040726.htm

Ultima modifica di Dragu : 11-12-2004 alle 09:17.
Old 11-12-2004, 14:02   #270
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

Quote:
X Klontz : ti ringrazio , ora sono un pò più tranquillo.

X mark 71 : La sigla è Pioneer DVR-K14AS
Ho trovato questo link in cui se ne parla : http://www.proportable.com/detail.aspx?ID=60

Cosa ne pensi ?

Mi spiegate i vantaggi del dual layer per favore ?

Ciao e grazie

De ne parla anche qui : http://www.asus.it/news/2004/20040726.htm
che dire ottimo per te!!!!

con il dual layer puoi masterizzare un dvd doppio strato , cioe il doppio di un normale dvd....ovviamente questo deve essere un dvd appositamente doppio strato (costano al momento quanto 4 normali se non di piu').
Non solo questo masterizzatore scrive comunque piu' veloce dei nostri thoschiba perche dovrebbe fare i dvd a 8x credo rispetto al nostro che al massimo li fa a 4.....

Hai avuto fortuna ..... poteva capitarti il nostro!!!

ciao
Old 13-12-2004, 09:06   #271
Dragu
Member

Ciao mark 71 , e grazie per le delucidazioni , sono molto contento per il masterizzatore.

Ragazzi , altre dritte , o cose che dovrei sapere ?
Una su tutte : cos'è la funzione "refresh" della batteria e come funziona ?

Ciao
Old 14-12-2004, 19:01   #272
blulupix
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
tv???

ragazzi per favore mi spiegate come fate a vedere la tv sul pc? ma devo collegare qualche cavo di antenna di casa? o non devo collegare proprio nulla? ho provato con il programma della asus ma la scansione dei programmi tv da sempre lo schermo nero. Bho. Help!!!
blulupix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 19:34   #273
asux
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Re: tv???

Quote:
Originariamente inviato da blulupix
ragazzi per favore mi spiegate come fate a vedere la tv sul pc? ma devo collegare qualche cavo di antenna di casa? o non devo collegare proprio nulla? ho provato con il programma della asus ma la scansione dei programmi tv da sempre lo schermo nero. Bho. Help!!!
forse devi collegare l'antenna??
Old 15-12-2004, 02:38   #274
granito
Member

Iscritto dal: Sep 2004
sono entrato anch'io nella grande famiglia

salve ragazzi, da venerdì scorso appartengo anch'io a questa grande famiglia xkè ho ritirato il modello W1770Naup

l'ho stressato già 1 bel pò provando quasi tutto (mi mancano solo la WLAN e la batteria)

partiamo dai fondamentali:

processore: con alcuni Benchmark me lo riconosce come Dothan (sarà vero? speriamo xkè sarebbe la prima botta di c***!)

chipset: Intel 855PM

masterizzatore: pioneer dvd-rw dvr-k14as (da quel poco ke ho letto sul 3d, masterizza anke i double layer, altra botta di....)

banco unico di memoria da 512MB

Hard disk Hitachi: hts548080m9at00

SintoTV: philips wdm tvtuner (tda8275)

lo schermo è perfetto;
l'audio è notevole soprattutto quando si usano le cuffie in dotazione e tyramite software si emula un sistema home theatre, senza distorsioni anche al max della potenza;

la ventola interna in effetti è quasi sempre in funzione a circa 2900rpm ma non dà alcun fastidio, la temperatura media della CPU si aggira intorno ai 47° C

con il masteriz ho fatto 1 solo DVD (verbatim) ke non ha dato problemi (a questo prposito mi potreste suggerire qualke progr x verificare la bontà della scrittura?)

l'HD è silenziosissimo e la velocità di 5400rpm è buona nel senso ke non crea apparentemente un collo di bottiglia (ho provato a far registrare 1 film tramite l'ingresso video composito e il soft ULEAD Video studio7.0 in formato DV e non ha perso neanke 1 fotogramma)

il sintoTV ma soprattutto il software Mobile Theatre sono poco performanti (e questo me lo aspettavo visto quanto avevo letto nei mesi precedenti); il telecomando funziona tutto (compreso tasto play)

la skeda video è ottima x l'uso ke devo fare di questo gioiello, delle prestazioni pure non me ne sono interessato xkè non ci userò giochi

tutti gli altri accessori funzionano perfettamente.

se volete dettagli particolari kiedete pure.....

ora xò vi kiedo io alcune cose:

- sto lavorando alla tesi e questo mi porta via molto tempo quindi non posso leggere sempre il forum, magari ciò ke vi kiedo sarà già stato detto e scusatemi xciò se lo ripropongo

- ci sono nuovi software x il sintoTV
- quali softw posso usare x testare le performance del masteriz?
- ieri ho installato il modem adsl e avendo 1 versione non aggiornata sia del firewall sia dell'antivirus mi son trovato pieno zeppo di spyware e trojan. circa 3 ore fa credevo di aver risolto definitivamente il problema usando LAVASOFT ADWARE( il PC sembra aver perso velocità) ma 1 ora fa mi è nuovamente comparsa 1 skermata ke vorrebbe fingere di essere stata aperta dal SO ma è kiaramente frutto dello spyware: SE aVETE CONSIGLI DI QUALSIASI GENERE VI PREGO AAIUTATEMI

scusate la lunghezza del post

ora vi saluto e aspetto numerose risposte!!!

grazzzzzzzzzziie
granito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 09:16   #275
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Re: sono entrato anch'io nella grande famiglia

Quote:
Originariamente inviato da granito
- ci sono nuovi software x il sintoTV
Non so che versione hai installato, ma esiste una nuova versione scaricabile da qui

ftp://ftp.asuscom.de/pub/NOTEBOOK/W1...2.1.99.130.zip

Quote:
- quali softw posso usare x testare le performance del masteriz?
Mi spiace non lo so

Quote:
- ieri ho installato il modem adsl e avendo 1 versione non aggiornata sia del firewall sia dell'antivirus mi son trovato pieno zeppo di spyware e trojan. circa 3 ore fa credevo di aver risolto definitivamente il problema usando LAVASOFT ADWARE( il PC sembra aver perso velocità) ma 1 ora fa mi è nuovamente comparsa 1 skermata ke vorrebbe fingere di essere stata aperta dal SO ma è kiaramente frutto dello spyware: SE aVETE CONSIGLI DI QUALSIASI GENERE VI PREGO AAIUTATEMI
Ti consiglio di leggere questa guida che trovi su questo forum che spiega tutto, ad-aware spy-bot ecc ecc

(sul questo Forum c'è proprio tutto (o quasi) cazzarola)

Bene spero di esserti stato di aiuto e cmq bella botta di c..o veramente per il dvd. Il Dothan dovremmo averlo quasi tutti.

Bye
m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it
maxsanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 13:49   #276
mark 71
Member

L'Avatar di mark 71

ciao a tutti

ho visto in tv il w1n in carbonio....bello non c'e' male .
e' stato trasmesso ieri su t-time su odeon....per il momento hanno messo sul loro sito solo la puntata con il w1n normale in alluminio ma credo che dalla prossima si possibile rivedere la puntata di ieri.
Comunque vi metto il link della puntata vecchia mentre aspettiamo la nuova:

http://ttime.forumeye.it/

Puntata N° 38 Parte 2 - NUOVA

p.s. cosiglio di salvare come oggetto e poi vederla.

ciao a tutti

mark 71

Ultima modifica di mark 71 : 16-12-2004 alle 10:15.
Old 16-12-2004, 19:17   #277
granito
Member

Re: Re: sono entrato anch'io nella grande famiglia

Bene spero di esserti stato di aiuto e cmq bella botta di c..o veramente per il dvd. Il Dothan dovremmo averlo quasi tutti.

Bye
m. [/quote]

è vero in questo forum si trova praticamente qualsiasi notizia, è grande!!!

ti ringrazio moltissimo xkè ho risolto il problema!!!

ciao
Old 16-12-2004, 19:35   #278
granito
Member

....dimenticavo 1 cosa importante

ho intenzione di montare sul portatile una versione di Linux, c'è qualcuno ke si è già imbarcato in questa avventura?
quale release mi consigliate?

arigrazie a maxsanty

byebye
Old 16-12-2004, 20:44   #279
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Guarda, io vorrei tanto ma non ho il tempo, pensa che ho riservato 15Gb sul disco ancora da allocare proprio per provare Linux. L'unico posto ch ti consiglio è

http://linux.w1n-forum.net/

anche se adesso è down, prova più avanti, vedrai che funziona.
Bye
m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it
maxsanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 18:00   #280
granito
Member

grazie max

ho visto il link....spero di trovare tempo in questi giorni x provare!!
vi terrò aggiornati...

byebye
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian