|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() non è che i due compagni di merende vogliono andare a fare merenda insieme all'Inter il prossimo anno? |
|
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Come rovinare una bella storia durata anni, di vittorie, di amore da parte dei tifosi con un anno di infamate e di capricci. Si è condannato alla damnatio memoriae in tutte le squadre in cui ha giocato....grande giocatore piccolo uomo (frase che si adatta a centinaia di giocatori...vero Cassano?) ![]()
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Tornando serio...
![]() Ho letto che Moggione vorrebbe portare a Torino Blasi, che ha scontato già metà squalifica. In effetti è un pò un piccolo davids . |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Premetto che questo è l'UNICO gagliardetto della Juve che ho, tra l'altro REGALATO
![]() Okkio a chi ha problemi di cuore ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Come dimenticarsi (io l'ho fatto) di Napoli terzino?
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!
![]()
#269 |
Senior Member
|
Ma quello di colore... non è il mitico Julio Cesar?
Che malinconia... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di quel periodo ricordo anche la maglia di trasferta che era nera. questo costrinse gli arbitri a cambiare divisa nelle sfide in cui usammo quella maglia. quindi il merito delle divise colorate è nostro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
Domani Tacchi partirà dalla panca, mentre Thuram e Legro rimangono a casa. In due settimane dovrebbero essere recuperati definitivamente.
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
a centrocampo Maresca? oppure Conte? |
|
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Ragazzi, ecco la nuova divisa per la trasferta...
![]() Così non si lamenterà più nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
AAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti chiedo il link tanto l'ho già letto facendo il quote ![]() per domani che sensazioni avete? io positive però non faccio pronostici che poi sbaglio |
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() speriamo di vedere capitan Del Fiero super-protagonista ... il risultato non conta! ![]() ![]()
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
è ora che Trezegol ricominci a bucare le reti avversarie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Vinciamo domani, sarà tosta ma vinceremo. Speriamo che segni almeno un gol Trextre e dellaFoliero. Sarebbe importantissimo. Non voglio altri casi davids... L'ideale sarebbe un tre a zero, con doppietta del francese e gol del capitano. Considerazione: nonostante i problemi (tipici di dicembre-gennaio)che abbiamo avuto fin qui, c'è da considerare che: -Super Coppa vinta ( ![]() -A tre punti dalla vetta -Agli ottavi di Champions -Virtualmente in semifinale di Coppa Italia -Pallone d'Oro -Miglior attacco serie A -Miglior attacco C.L. Non male, insomma ![]() |
|
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
Che te devo di... considera che quando ero fidanzato dovevo sorbirmi settimanalmente una entrata a Intimissimi e soffrire, per vari motivi: -tutte donne, e le commesse gran gnocche... -odio entrare nei negozi, mi da un fastidio mostruoso... sboron mode On ti assicuro che la mia ex fisicamente è uguale alla modella postata... il viso è diverso (quella in foto è molto più gnocca), ma di fisico stiamo li... ![]() sboron mode off |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.