|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
Exception EReadError in module SDUpdate.exe at 00020F6B. Error reading reInfo.Lines.Strings: RichEdit line insertion error. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Segnalo l'uscita della versione 4.1 di SpywareBlaster scaricabile da:
http://www.majorgeeks.com/SpywareBlaster_d2859.html Novità di questa versione: "This version adds full Mozilla Firefox 3 support, and many bug fixes and tweaks", come riportato sul sito majorgeeks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho scaricato l'ultima versione e la sto installando su vista home premium
potreste dirmi cosa vuol dire intregrazione con centro sicurezza? è utile davvero? appeantisce il sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
|
Quote:
comunque in entrambi i casi (credo ti riferisca a spybot) l'integrazione con il centro sicurezza ti dovrebbe notificare nel caso il software non risulti attivo (ad esempio un malware chiude il processo di spybot) se non tieni attivo il tea timer dovrebbe essere solo un consumo di risorse per via del processo in più (aspetta magari se c'è qualche altro parere) ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#265 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie per la risposta celere
è proprio quello che credevo infatti non ho nè installato nè attivato l'integrazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi ma è vero che si può avere problemi a disinstallare completamente spybot?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
se l'hai installato nn vedo perchè tu debba disinstallarlo a meno che nn ti dia particolari problemi, puoi lasciarlo li buono buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Seppur abbia dei limiti vistosi, potresti sempre sfuttare talune delle sue qualità (es.: il notevole database delle immunizzazioni).
So di non sapere (cit.)... ![]() ![]() Ultima modifica di Ignorante Informatico : 16-06-2008 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Uscita la ver. 1.6 beta 2 Spybot-S&D scaricabile da:
http://www.spybotupdates.biz/files/s...d160-beta2.exe L'ho installata e funziona senza problemi. La novità, per me, più importante riguarda l'aggiunta, nelle proprietà di una cartella o di un file, di una linguetta "Spybot S&D" che, se selezionata, esegue una scansione dei file contenuti nella cartella o del file selezionato. Per poter usufruire di questa nuova funzionalità bisogna selezionare l'apposita casellina "Explorer file scan plugin (in Proprierties)" durante la fase di installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sì, l'integrazione con Explorer ci voleva (in pratica, hanno colmato la lacuna rappresentata dalla scansione dei soli percorsi conosciuti?).
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ho notato l'estremo miglioramento della velocità di scansione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Si, sembra un primo passo effettuato in quella direzione, anche se, al momento, in caso di rilevamento di un malware in una cartella qualsiasi, non vedo possibilità di rimozione. Inoltre, non sono riuscito a capire come viene fatta questa scansione, considerato che l'unico processo che viene chiamato in causa è explorer.exe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
|
ringrazio commi per la segnalazione sull'uscita della beta 2
vi riporto anche io le mie impressioni...per quanto riguarda la scansione di singoli file che era un opzione che avevo già visto in un altra beta di spybot (non so se sia poi stata eliminata nella versione definitiva) a me in passato sembrava abbastanza male implementata (ogni tanto su file perfettamente innocui continuava a segnalarmi la presenza di uno spy ...tra l'altro sempre lo stesso anche cambiando file scansionato) è stato aggiunta (opzionale) al click destro del mouse, l'utilità per eliminare in maniera definitiva un file subito dopo la nuova installazione ho avuto un crash di explorer.exe (che comunque non si è più ripetuto ed è restato un caso unico) sono state annunciate novità per quanto riguarda la velocità e la qualità degli aggiornamenti inoltre è partito un progetto per aiutare a migliorare spybot...per chi volesse partecipare... (io sto per installare il programma che richiedono e se non risulterà molto fastidioso lo lascio installato fino al termine del progetto) http://www.safer-networking.org/it/home/index.html ![]() Ultima modifica di ShoShen : 21-06-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
|
|
![]() |
![]() |
#277 |
|
versione definitiva 1.6.0.30 di spybot
http://www.hwupgrade.it/download/file/3299.html sono stati velocissimi come ipotizzavamo |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si potrà upgradare la 1.5?
A me ha dato un update ma appena scarico il file e lo faccio partire mi dice che è corrotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
(potrebbe essere meglio disinstallare la versione precedente e poi installare la nuova) http://www.spybot.info/it/howto/uninstall.html e cmq è possibile sovrascrivere la nuova versione sulla precedente ho aggiornato alla 1.6 su entrambi i notebook e tutto Ok ultimissima non canto vittoria ma per adesso mi ha immunizzato anche i famosi 191 cookies di Opera notoriamente ostici ![]() ciao marco ![]() EDIT: riprovato purtroppo ritornato come prima niente immunnizzazione per i 191 Cookies di Opera ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 11-07-2008 alle 10:55. Motivo: variazione metodo install/uninstall possibile sovrascrivere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
Per opera prova a cancellare tutti i dati personali con opera stesso, a me risolve così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.