|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Peccato che esista già da un po' la certificazione HDR10. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' l'anima più pura della filosofia del fanboy Apple. Mille euro per una T di alluminio? E' bellissima, rende molto più veloce il lavoro, è di metallo pregiatissimo. Porta di casa e serramenti sfondati a mazzate? Ottimo! Mai più problemio con le chiavi e aria sempre fresca in casa, mai più odore di chiuso! Macchina incendiata? Perfetto! Finalmente faccio un po' di movimento e mi tengo in forma. Manico di badile infilato a forza nel deretano per 50 centimetri? Fantastico! Mai cagato così bene! Prima ero sempre stitico! Vai vai, APPREZZA! ![]()
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il paragone giusto sarebbe che una Fiat Bravo costa 20mila euro, un'Audi a3 ne costa 40mila ma non ti danno le ruote... se le vuoi le paghi a parte, 8mila euro. E le fanno passare come una roba assurda, super curata e super figa quando le ruote della Bravo fanno la stessa cosa, un goccino meno curate magari ma incluse nei 20mila. Le critiche sarebbero le stesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
![]() HDR10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
Monitor professionale che ha un buon rapporto qualità/prezzo magari, venduto senza dover per forza spendere 1000$ (ed il 90% non lo comprerà)? Oppure voi anti-Apple sapete fare solamente pensieri che sono meno profondi di una pozzanghera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che bello, in Italia siamo pochi che fanno impresa e conoscono come funzionano le aziende dal punto di vista del Managment...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le boiate scritte sono ben altre e non sono state scritte da me. Ultima modifica di nickname88 : 19-06-2019 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ma la cosa di cui nn si è parlato è del fatto che non c è un monopolio nè qualche obbligo di legge nell acquisto. Voglio dire Apple fa il monitor nuovo e per sua volontà vende lo stand a parte ad una cifra elevata. Se lo voglio lo prendo altrimenti passo. Se non voglio comprare l Audi A3 perchè non me la posso permettere oppure posso ma semplicemente nn voglio spendere tutti quei soldi, mi compro la Fiat Bravo. Non c è solo l Audi al mondo che costruisce e vende auto. Cioè, sia chiaro, non è nemmeno vietato lamentarsi, ci mancherebbe, ma oltre 200 risposte per uno Stand... deve valere proprio tanto questo stand ![]()
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma come giustamente dici i gusti son gusti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come giustamente dici i gusti son gusti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Tu ragione. Facendo costare piedistallo mille euro Apple fa risparmiare utenti che possono comprare solo monitor e non piedistallo pagando solo 5000. Evviva!
![]() |
![]() |
#273 | ||
Bannato
|
Quote:
E tutto per arrivare alla conclusione che rientra in un banale HDR10 ( 1000nits e pannello da 10bit ) ? ![]() Giusto per ricapitolare Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 19-06-2019 alle 16:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
E tra l’altro, XDR e HDR sono due cose diverse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ecco bravo vai a leggere quali sono. Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 19-06-2019 alle 16:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi stai dicendo che un LG27UK650, con certificazione HDR10 oppure un TCL P660D con certificazione HDR10, siano (per quanto riguarda le performance HDR) la stessa cosa? Ma sei serio o lo stai facendo apposta? Ripeto, guarda che se c’è quel bollino non significa assolutamente che siano uguali i prodotti o che abbiano prestazioni paragonabili... Poi c’è Dolby Vision, meglio anche di HDR10+ e c’è anche la soluzione proprietaria XDR, che è ancora un’altra cosa rispetto a tutte quante. Ma te ovviamente non lo sai... Aspettiamo tutti ancora i modelli simili al Display di Apple, eviti di quotare i messaggi per non doverti fare la figuraccia eh? ![]() Vabbè ragazzi siamo arrivati a livelli assurdi...Questo è un troll di vecchia data, però dai un minimo di onestà intellettuale non farebbe male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le mie critiche sono rivolte non ad Apple ma ad un utente che ha cercato di farlo passare come uno stand che non esiste nella concorrenza e che solo Apple era in grado di fare, ha fatto paragoni del monitor con monitor della concorrenza che non c'entrano nulla e infine fa fatica a capire un banale esempio additando gli altri come ignoranti. Ma Apple fa bene a fare quel che fa, anche io aumenterei i prezzi di anno in anno se fosse pieno di boccaloni che si adeguano o accendono mutui quinquennali per pagarsi lo smartphone ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è gente che si spaccia per imprenditore che produce oggetti unici che vende al prezzo che vuole lui e a chi vuole lui, e nonostante tutto guadagna cifre enormi, è quindi ovvio che non sia il solo a spararla! Inoltre, come sempre ho detto, per chi il tempo è denaro, non lo viene certo a sprecare qui ! Io pure, anzi, fare una linea ad edizione limitata di ogni prodotto da vendere a prezzi 10X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
Qua non si tratta di smartphone, si tratta di prodotti che sono destinati alla fascia Professional. Nemmeno la fascia Pro casalinghi, ma grossi studi cinematografici o comunque aziende con un pò di dipendenti. Qua è l’errore che fate, paragonare 2 target che hanno esigenze diverse, budget completamente diversi e che lavorano diversamente. Ma tanto dal critica Pro, il Display XDR ed il Mac Pro sono stati accolti molto, molto positivamente. Gli unici che piagniucolano e che si lamentano è la fascia consumer che non potrebbe mai comprare prodotti del genere e anche se li avesse regalati non saprebbe minimamente come sfruttarli. Quindi, fate anche un favore ad Apple, pubblicità gratuita... Più voi fate rumore, più i prodotti saranno conosciuti e più il target di Apple li comprerà! ![]() Insomma, almeno fatevi pagare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.