|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Certo, rispetto alla versione per MAC dove l'integrazione è perfetta, mancano alcune cosine che rendono ad esempio la sincronizzazione con la libreria fotografica davvero molto semplice. Non ho comunque mai avuto problemi a masterizzare le mie playlist come non li ho mai avuti quando ho dovuto fare backup e ripristino dei dispositivi acquistati che vengono sempre dallo stesso programa. Uno solo, non tre o quattro diversi..... ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 14-04-2015 alle 07:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io usavo iTunes anche su Windows e il masterizzatore ha sempre funzionato e se proprio non vuoi far gestire a lui la musica puoi dirgli dove recuperare gli mp3 e non toccarli ne spostarli, ti fai le tue belle playlist da caricare su iPod e basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
è un boicottaggio volontario per spingerti a passare ad OSX
![]() su 8/8.1 non l'ho mai installato, prima di passare a Mac sono stato qualche anno su 7 e funzionava, capitava qualche crash ma nulla di straordinario, al pari di Word o altri sw installati |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ho dovuto googlare per un pò per ripristinarlo ! Io vorrei che non mi smonti il masterizzatore dal computer della fidanzata, perchè altrimenti usa il mio, in cui itunes è tra i programmi bloccati ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
... la colpa è del sistema operativo o dei programmatori Apple? Mi sembra che in Apple appena escono dal loro ambiente hanno qualche difficoltà, vedasi safari per Windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
Safari su Windows invece è scandaloso, non è neanche la brutta copia di quello per OSX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Bannato
|
Quote:
Insomma....Le solite magagne che probabilmente nulla hanno a che vedere con Itunes.... http://www.infoaccademia.com/2013/10...a-risorse.html http://tecnonews.org/lettore-cd-o-dvd-non-funziona/ http://www.postseek.com/meta/795f49a...669fcf27a62db8 ![]() ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 14-04-2015 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
E sono casi diversi da quelli mostrati, in quanto il lettore c'è, funziona, ma non ci masterizzi se non con itunes, quindi è una cosa VOLUTA, non un bug o altro ! Se necessità una riprova di quanto sopra affermato, la soluzione al problema arriva proprio dal sito apple: https://support.apple.com/it-it/TS2308 https://support.apple.com/it-it/TS2372 Il software per CD e DVD include programmi software di sistema di Windows chiamati filtri dei dispositivi. I filtri dei dispositivi vengono utilizzati per comunicare con l'hardware dei CD o DVD sul computer. iTunes provvede all'installazione di questi filtri per importare e masterizzare CD o DVD. Elaboro il testo di cui sopra e lo traduco in Italiano: Itunes installa i suoi driver al posto di quelli di windows per gestire il masterizzatore come gli pare e piace ! Bene, ora aspetto cosa ti inventi per difenderlo ! Ultima modifica di gd350turbo : 14-04-2015 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Siamo in 4 a non aver mai avuto questo tipo di problema, comprese quelle capre delle mie nipoti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo non risolve il problema ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
Se apple ha messo una nota ufficiale sul suo sito, presuppongo che qualcuno a cui sia capitato c'è ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Sono più o meno nella stessa situazione di Vul. Peraltro, le cartelle "Windows-style" iTunes me le crea da solo. Voglio dire che se importo un CD, è iTunes di sua iniziativa ad aprirmi una cartella con il nome dell'autore e a salvare le tracce in una sottocartella con il nome dell'album, dando ai file un nome comprensibile. Da questo punto di vista, niente da dire. Quote:
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se tutte le persone che hanno sperimentato problemi di incompatibilità hardware/software dovessero lanciarsi in ipotesi complottiste (a la "malefica apple che con il mio pc vuole fare quello che vuole) non se ne esce più. Leggendo sulle pagine che hai linkato, e spulciando più a fondo sul sito della GEAR Software sembra piuttosto che il loro driver per la masterizzazione (che è di per sè "signed by Microsoft") possa andare in conflitto con altri driver (verosimilmente vetusti). Ma chiaramente andare a dipingere Apple come la "brutta e cattiva" è più semplice, o più verosimilmente ti piace di più. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.